|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Originariamente inviato da DesmoLuca04pure io ho consumato maggiormente centralmente la gomma posteriore. Ai lati l'ho chiusa (con questa gomme mai in pista)ma non è consumata come centralmente, sono un moticiclista da bar per questo? Io mi sono comprato questa moto perchè com'è l'ho vista ..mi ci sono innamorato, ma so che non sfrutterò mai le sue potenzialità fino in fondo... Credo che nessuno riesce a sfruttare tutto quello che una moto puo dare.....se non sui lunghi rettilinei ma quello è un altro discorso e li basta solo l'incoscenza. Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 31/08/2005 Locazione: PV
|
grazie
<non voltarti ti prego, nessun rimpianto per quello che è stato che le stelle ti guidino sempre e la strada ti porti lontano …Buon viaggio hermano querido e buon cammino ovunque tu vada forse un giorno potremo incontrarci di nuovo lungo la strada…....
|
|
Iscritto: 09/12/2008
|
la cosa che dico io, ma bisogna per forza tirare la moto sempre e comunque su strade normali?
|
|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
Originariamente inviato da topkartbohhh sbalorditivo ^^^^^^^^
complimenti per la moto me la faresti provare alla prima uscita?
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Originariamente inviato da alesh46la cosa che dico io, ma bisogna per forza tirare la moto sempre e comunque su strade normali? I passi equivalgono ad..."una provocazione di chiara marca fascista" (come si diceva per ridere anni addietro) The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
Quote:complimenti per la moto me la faresti provare alla prima uscita? Che cuore di pietra!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 01/11/2008 Locazione: Bologna
|
Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da maciste74_1Questo messaggio é x tutti quei figaccioni,che hanno i soldi,e si comprano R1,1098,GSX-R,MV ecc,é inutile che accellerate su rettilineo e poi vi piantate su freni in curva,testine di c.......!!! Prima di comperare,bisogna imparare anche xché altrimenti si fanno correre rischi anche agli altri motociclisti on the road. Sabato 25 nè ho stellati 2 con R1,che sul dritto ok ma appena sono iniziate le curve.....non mi hanno visto ed io ho 84cv,by Multistrada.(dimenticavo anche un 999)
Non si capisce perchè giudichi i motociclisti solo in base al modello di moto posseduta. Bho ! ..oltre a far di un'erba un fascio, senza far notare che hai una tipologia di moto molto diversa da una sportiva xcui bisogna anche vedere dove svernici sti 'esaltati' che compran sportive, se andiamo su una stradina da 1'-2' con asfalto sconnesso grazie al c.. che nelle curve mi passi, vieni su una strada larga veloce e ben asfaltata e il Multistrada può aver Rossi al manubrio che vien bastonato da molti smanettoni..anch'io nei lunghi rettilinei (ovviamente in tratti che conosco a menadito senza case o strade ai bordi) ho passato gente stracazzuta arrancanti a nn + dei 140 coi motard, che poi appena la strada si stringe e s'inerpica x la montagna mi ha dato sonore lezioni di guida, ma x questo nn mi sono sentito un'eroe quando gli ho passati con + di 100kmh di differenza come nn mi sono sentito un cog..ne quando sono entrato nel loro 'territorio' e li ho persi di vista dopo 2 curve..ogni moto ha un suo perchè e nn mi sembra logico paragonare due tipologie così differenti "..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da UovogsxrOriginariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da maciste74_1Questo messaggio é x tutti quei figaccioni,che hanno i soldi,e si comprano R1,1098,GSX-R,MV ecc,é inutile che accellerate su rettilineo e poi vi piantate su freni in curva,testine di c.......!!! Prima di comperare,bisogna imparare anche xché altrimenti si fanno correre rischi anche agli altri motociclisti on the road. Sabato 25 nè ho stellati 2 con R1,che sul dritto ok ma appena sono iniziate le curve.....non mi hanno visto ed io ho 84cv,by Multistrada.(dimenticavo anche un 999) Non si capisce perchè giudichi i motociclisti solo in base al modello di moto posseduta. Bho !
..oltre a far di un'erba un fascio, senza far notare che hai una tipologia di moto molto diversa da una sportiva xcui bisogna anche vedere dove svernici sti 'esaltati' che compran sportive, se andiamo su una stradina da 1'-2' con asfalto sconnesso grazie al c.. che nelle curve mi passi, vieni su una strada larga veloce e ben asfaltata e il Multistrada può aver Rossi al manubrio che vien bastonato da molti smanettoni..anch'io nei lunghi rettilinei (ovviamente in tratti che conosco a menadito senza case o strade ai bordi) ho passato gente stracazzuta arrancanti a nn + dei 140 coi motard, che poi appena la strada si stringe e s'inerpica x la montagna mi ha dato sonore lezioni di guida, ma x questo nn mi sono sentito un'eroe quando gli ho passati con + di 100kmh di differenza come nn mi sono sentito un cog..ne quando sono entrato nel loro 'territorio' e li ho persi di vista dopo 2 curve..ogni moto ha un suo perchè e nn mi sembra logico paragonare due tipologie così differenti ma soprattutto uno sarà libero di comprare la moto che vuole e usarla come vuole???
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
ma questa è la gara a chi piscia più in lungo abbracciate forte il c.e.sso e cantate "non son degno di te"
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da villusma questa è la gara a chi piscia più in lungo
abbracciate forte il c.e.sso e cantate "non son degno di te" :d/ :d/ :d/ :d/
|
|
Iscritto: 30/04/2009
|
Io personaolmente penso che se vivi la strada e la moto nei limiti del rispetto verso GLI ALTRI (aldilà del codice della strada), puoi fare quello che vuoi e spendere tutti i soldi che hai! Il bello della moto è questo, la compagnia e la libertà!.
L'iportante è farlo con stile...
|
|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
Originariamente inviato da villusma questa è la gara a chi piscia più in lungo
abbracciate forte il c.e.sso e cantate "non son degno di te" poi li vedi sulla futa e mangiar panini e a comprare saponette finite in pista da gente come te VILLUS!
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
Iscritto: 26/06/2008 Locazione: BS
|
io credo che ognuno puo' fare quello che gli pare con i propri soldi...quindi compra quello che piu'gli piace,il mio parere e' questo,se vedo uno che nel rettilineo va forte e in curva e'fermo lo lascio andare,non mi preoccupo nemmeno di fargli vedere che con "soli"84cv sotto il sedere gli do paga,magari non faro'una gran figura,ma almeno non rischio di averlo dietro senza sapere quello che fa.
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da Spadazzo88Per chiudere la gomma devi essere completamente piegato, se uno non esce con il corpo la moto per percorrere alla stessa velocità la curva deve essere più piegata, quindi se tu a pari velocità esci con il corpo la moto rimane più dritta!! Q8issimo Giusto per entrare nel discorso; mi piace tantissimo la CBR 1000 RR. Bordeaux e nera. Se avessi la grana, andrei a prendermela domani mattina (aspettando che il concessionario apra...). Poi, la guiderei come guido ora la mia. Ne farei, probabilmente, lo stesso uso, compreso andarci al mare in costume ed infradito. Comunque, se ho compreso il punto di partenza, la critica non è verso chi compra moto superiori alle proprie capacità, ma chi le usa male dando anche fastidio agli altri utenti della strada. Ora, il CBR è un missile, e penso che anch'io non resisterei alla tentazione di aprire la manetta e godere dell'entusiasmante accellerazione. Però, per fortuna, 'ste moto hanno freni efficaci come o più dei motori, e quindi, dopo l'orgasmica accellerata, farei la curva ad una velocità più o meno uguale a come la faccio ora con Fazzy. Mah, non so. A parole sarei anch'io critico, ma probabilmente farei lo stesso. Sicuramente non darei fastidio agli altri, comunque. Così come non lo faccio ora, del resto. "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
|
Sono d'accordo. La moto va, e chi ce l'ha ci corre L' unica differenza tra un motociclista sano e uno malato e' che il primo NON mette a repentaglio l'altrui incolumita'. Ma "correre", corrono entrambi. Non x niente un motociclista ultra esperto del forum ha, come motto, una frase che ricorda quanto e' difficile imparare a andare piano... ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
Originariamente inviato da baldavidepoi li vedi sulla futa e mangiar panini e a comprare saponette finite in pista da gente come te VILLUS! quanto e vero... anzi me ne hai tenute un paio belle malridotte per me??? non sono gli anni...sono i kilometriIl braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
Originariamente inviato da centocelleriderOriginariamente inviato da baldavidepoi li vedi sulla futa e mangiar panini e a comprare saponette finite in pista da gente come te VILLUS!
quanto e vero... anzi me ne hai tenute un paio belle malridotte per me??? si,si,si vossignori mi stiate canzonando
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Worm si chiama buonsenso....ma non tutti ce l'hanno...secondo me! Poi come gia detto lungi da me il far retorica ma qua si tratta di non stare tranquillo quando vai in posti solitamente trafficati da moto, con la paura di vedere un missile venirti addosso o in faccia se il campione che lo guida sbaglia traiettoria!
Italians do it BETTER!!!
|
|
|
Originariamente inviato da villusOriginariamente inviato da centocelleriderOriginariamente inviato da baldavidepoi li vedi sulla futa e mangiar panini e a comprare saponette finite in pista da gente come te VILLUS! quanto e vero... anzi me ne hai tenute un paio belle malridotte per me???
si,si,si
vossignori mi stiate canzonando Non ho capito (forse manca una virgola, forse no)........le comperi o le vendi?? The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 01/07/2009
|
ognuno giustamente i propri soldi li spende dove gli pare.... altrimenti che bisognerebbe dire a chi si compra un porche o una qualsiasi macchina da 250cv?
|
|
Guest |