|
Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
|
La frase deve cominciare con la lettere maiuscola. L'uso eccessivo dei puntini di sospensione appesantisce il testo e risulta stilisticamente inelegante. La virgola non è posizionata correttamente. La à accentata è, ovviamente, scorretta.
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
hai sempre ragione, ne sai veramente tanto! ma mi stai sempre più sul càzzo... avrò mica la tastiera guasta? nuvole rapide
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da ilMoralizzatoreSi tratta di precise scelte commerciali. Prezzi bassi, moto scadenti. Conosco un bottegaio bolognese che si è arricchito alle spalle della gente vendendo simili rottami. Tieniti alla larga, credimi.
ma sai lo sai quello che dici? o devi sputare sentenze, così, per diletto? ma torna nell'antro in cui stavi kiuso, perdindirindina quanto mi stai sul k@zzo! lascia perdere, non te la prendere e non rispondere quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da ilMoralizzatoreSi tratta di precise scelte commerciali. Prezzi bassi, moto scadenti. Conosco un bottegaio bolognese che si è arricchito alle spalle della gente vendendo simili rottami. Tieniti alla larga, credimi. ma sai lo sai quello che dici? o devi sputare sentenze, così, per diletto? ma torna nell'antro in cui stavi kiuso, perdindirindina quanto mi stai sul k@zzo!
lascia perdere, non te la prendere e non rispondere Finalmente una persona intelligente! Dico davvero.
|
|
|
Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da ilMoralizzatoreSi tratta di precise scelte commerciali. Prezzi bassi, moto scadenti. Conosco un bottegaio bolognese che si è arricchito alle spalle della gente vendendo simili rottami. Tieniti alla larga, credimi. ma sai lo sai quello che dici? o devi sputare sentenze, così, per diletto? ma torna nell'antro in cui stavi kiuso, perdindirindina quanto mi stai sul k@zzo!
lascia perdere, non te la prendere e non rispondere sai cosè che io non me la prendo, trovo solo che la presenza di questo personaggio sia fastidiosa, poco costruttiva ed irrispettosa! nuvole rapide
|
|
|
Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da ilMoralizzatoreSi tratta di precise scelte commerciali. Prezzi bassi, moto scadenti. Conosco un bottegaio bolognese che si è arricchito alle spalle della gente vendendo simili rottami. Tieniti alla larga, credimi. ma sai lo sai quello che dici? o devi sputare sentenze, così, per diletto? ma torna nell'antro in cui stavi kiuso, perdindirindina quanto mi stai sul k@zzo! lascia perdere, non te la prendere e non rispondere
sai cosè che io non me la prendo, trovo solo che la presenza di questo personaggio sia fastidiosa, poco costruttiva ed irrispettosa! ti capisco ma tieni tutto per te. tanto tra tripli nik veri o falsi c'è ne per tutti, otto non può stare dietro a tutti e tu fatti un giro in moto e una birra!! quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
ok! mi placo! mi sa che mi hai aperto gli occhi, ego, grazie! nuvole rapide
|
|
|
Originariamente inviato da gaekutok! mi placo! mi sa che mi hai aperto gli occhi, ego, grazie! ma ti pare!!:d/ quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Originariamente inviato da gaekutok! mi placo! mi sa che mi hai aperto gli occhi, ego, grazie! Ecco, bravo, placati. Zimbello.
|
|
|
nel tuo avatar dovresti usare un dito del genere per pikkiarlo dove ti dico io, se sei chi penso...è un onore essere chiamato "zimbello", credimi! nuvole rapide
|
|
|
Ma come, non ti avevano aperto gli occhi? Vai a nanna, zimbello del forum, che qui se la ridono troppo.
|
|
|
ti disturbano le risa? ma tu mi conosci? ma sai chi sono? nuvole rapide
|
|
|
Assolutamente no.
|
|
|
Originariamente inviato da ilMoralizzatoreAssolutamente no. conosci tutti gli altri utenti del forum? nuvole rapide
|
|
|
Assolutamente sì.
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da ilMoralizzatoreAssolutamente sì. Io non ti conosco e non gradirei conoscerti, ma Gaekut invece mi piacerebbe farci un uscita in moto...... Quindi non conosci tutti gli altri utenti del forum Ma come cavolo ci siam ofiniti a parlare di ste cosa, si stava discutendo la GSR 600 e la Z 750
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
Originariamente inviato da ilMoralizzatoreAssolutamente sì. ah, e allora...... nuvole rapide
|
|
Iscritto: 16/04/2009 Locazione: Torino
|
Originariamente inviato da Ego70 a questo punto meglio puntare su un z750s usato con semicarena
la facessero nuova la comprerei al volo!!! purtroppo ha uno stile un po' "vecchiotto" in autostrada non ci andrò mica tutti i giorni ma ogni tanto si e comunque non è mia intenzione tenere i 180 per tutto il tragitto!! rispetto i limiti (i miei non quelli della moto ) diciamo che io posseggo una XJ6 Diversion '09 e ci ho fatto un po' di autostrada e alle alte velocità (sopra i 150 e per brevi tratti) all'inizio mi dava fastidio ma poi ci ho fatto l'abitudine... infine il fatto che la Z sia più pronta ai bassi e che le 600 (4 cilindri) dormono ai bassi, secondo me è in base allo stile di guida io con la mia con i "pochi" cavalli che ha già sento che tira abbastanza (non oso immaginare moto come ninja o r1) questo per dire che preferisco andarci acauto all'inizio!!!
|
|
Iscritto: 18/07/2007 Locazione: MI
|
MORALIZZATORE: VAI A ROMPERE I MARRONI DA QUALCHE ALTRA PARTE, QUI LA TUA PRESENZA NON E' GRADITA....
|
|
Iscritto: 22/01/2009 Locazione: riese pio x
|
Originariamente inviato da bochoZ da solo, GSR in 2!! yes
|
|
Guest |