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Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
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[quote=Saverio16][quote=pigsurfnero][quote=Saverio16] avete ragione il vfr è una moto ottima, ma, dato che sono stato preso anche io dalla voglia irrefrenabile di cambiare ho chiesto al mio concessionario di fiducia di questa moto....lui, lo ha chiamato il v-tec e mi ha palesemente detto di lasciar stare per via di una manutenzione a dir poco onerosa, es: le candele utilizzate su questo motore costano uno sproposito nuvole rapide
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Iscritto: 01/09/2008
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Originariamente inviato da gaekut[quote=Saverio16][quote=pigsurfnero][quote=Saverio16]
avete ragione il vfr è una moto ottima, ma, dato che sono stato preso anche io dalla voglia irrefrenabile di cambiare ho chiesto al mio concessionario di fiducia di questa moto....lui, lo ha chiamato il v-tec e mi ha palesemente detto di lasciar stare per via di una manutenzione a dir poco onerosa, es: le candele utilizzate su questo motore costano uno sproposito questa è un'ottima informazione la manutenzione della moto il costo dell'assicurazione i consumi sono il 50% di una grande moto in questi il tdmmone è tra le migliori in assoluto
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Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
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a questo punto fossi in te propenderei per il cbf 1000, magari la versione touring con le valigie e l'abs!! non è bellissima ma è, anzitutto honda, facile, con una manutenzione pari a zero......bene o male sto anch'io cercando qualcosa del genere e sono orientato verso il kawa z750s...non è più in produzione, è vero, ma ha tutti gli ingredienti da te descritti nuvole rapide
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Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
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Quote:in questi il tdmmone è tra le migliori in assoluto no spargiamo troppo la voce, please!
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
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Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
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Originariamente inviato da gaekut es: le candele utilizzate su questo motore costano uno sproposito Da programma di manutenzione VFR V-tec: - A 24.000 km controllo e pulizia candele - A 48.000 km sostituzione candele Candele specificate: NGK: IMR9B-9H Di sicuro costano però durano 5 volte quelle normali. Anche le candele della Honda CBR600F costano di più di quelle suzuki però sulla suzuki GSXR750 a 10.000 e un km le devi cambiare perchè la moto si spegne ai semafori mentre quelle honda le ho cambiate io a 25.000 solo per scrupolo ma non ce n'era bisogno perchè la moto andava ancora benissimo. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
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Iscritto: 01/09/2008
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Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da gaekut es: le candele utilizzate su questo motore costano uno sproposito Da programma di manutenzione VFR V-tec: - A 24.000 km controllo e pulizia candele - A 48.000 km sostituzione candele Candele specificate: NGK: IMR9B-9H Di sicuro costano però durano 5 volte quelle normali. Anche le candele della Honda CBR600F costano di più di quelle suzuki però sulla suzuki GSXR750 a 10.000 e un km le devi cambiare perchè la moto si spegne ai semafori mentre quelle honda le ho cambiate io a 25.000 solo per scrupolo ma non ce n'era bisogno perchè la moto andava ancora benissimo. pig sei leggermente di parte ma d'altronde chi non lo è
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Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
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Originariamente inviato da Saverio16pig sei leggermente di parte ma d'altronde chi non lo è Ma tu però mi pare che sta TDM la ami ; la ami troppo per trovare una valida alternativa. Dovresti fare come me : io non vendo le moto le compro e me le tengo così anche in caso di errore faccio sempre in tempo a passare l'assicurazione sul vecchio mezzo Comunque a me la TDM piace parecchio però è vero sono di parte...cioè preferisco le stradali pure dotate di semimanubri. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
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Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
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in realtà mi sembra che vuoi che ti aiutiamo a non vendere la tdm non venderla, tienila ecco fatto.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
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Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
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Originariamente inviato da Saverio16ciao a tutti
vediamo come ne esco... ho da qualche anno un TDM 900, moto che trovo deliziosa per molti versi, duttile, versatile e anche divertente. Poco dispendiosa e sufficientemente redditizia.... Voglio però cambiarla, per gusto di provare qualcosa di diverso, però ho dei punti fissi: affidabilità (consumi decenti e buona tenuta motore/telaio) versatilità (voglio poterci andare a lavorare e farci una gita con la mia ragazza) marche (le giapp ok/le tedesche insomma/no italiane e altre marche) CHE MOTO NE ESCE FUORI SECONDO VOI??????
Queste sono le mie idee, momentaneamente: CBF1000 o 600 S GSR 600 / BANDITS 650 o 1250 O ANCORA IL TDM 900??????????
ATTENDO SOLLECITI AIUTI RINGRAZIANDOVI TUTTI Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
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Iscritto: 15/09/2008
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Ciao Saverio sono Riccardo volevo sapere quali problemi o difetti hai avuto in questi anni con la tua tdm 900...ne vorrei comprare una di seconda mano(possibilmente con meno di 20.000km)...non ho mai avuto l'opportunita'di guidarne una pero' da quello che leggo è una gran bella moto..
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Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
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Complessivamente è una buona moto. La mia è del 2003 e non mi ha dato mai un problema.;D
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
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Iscritto: 21/04/2005 Locazione: PV
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Originariamente inviato da Ridge84Ciao Saverio sono Riccardo volevo sapere quali problemi o difetti hai avuto in questi anni con la tua tdm 900...ne vorrei comprare una di seconda mano(possibilmente con meno di 20.000km)...non ho mai avuto l'opportunita'di guidarne una pero' da quello che leggo è una gran bella moto.. vuoi vedere che saverio riesce apiazzare la sua tdm??? ..dimenticavo questo:
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Iscritto: 16/09/2008 Locazione: Pescara
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Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
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ma sul tiger...si riesce a guidare come una sportiva...con ginocchio a terra? è fondamentale per me!!!!!!
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
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Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
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Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
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la tiger è sempre al tiger!
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
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Iscritto: 16/09/2008 Locazione: Pescara
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Originariamente inviato da baldavidema sul tiger...si riesce a guidare come una sportiva...con ginocchio a terra? è fondamentale per me!!!!!! Yessssssssssssssss
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Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
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ma parli perchè lo sai..o perchè ai male in bocca...
l'impostazione è da enduro come fai scusa?
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
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Iscritto: 16/09/2008 Locazione: Pescara
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Parlo perchè lo so!!!!! E' micidiale credimi.... 120/70 r17 avanti 180/55 r17 dietro (stradale pura)... il forcellone ant. è lo stesso della Daitona 675 .... davanti c'è una Showa a steli rovesciati completamente regolabili ecc ecc ecc ecc
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Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
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Soluzione: cattati l'Honda. tra quelle citate è quella che tiene meglio il prezzo (Dopo il TDM, al limite tienitelo). Poi, appena faranno il TDM nuovo, te la vendi e te lo compri.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
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