Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

matteg Opzioni · Visualizza
Arthur C Clarke
Inviato: martedì 8 settembre 2009 20:26:05


Iscritto: 28/05/2008
Originariamente inviato da zeljko
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
Se davvero cims volesse entrare nel forum dei fermissimi posso indicargli io come fare.
Ecco i passi da compiere:

- entrare in punta di piedi, molto timidamente, salutare e ringraziare.
- dichiararsi giovane e inesperto.
- fare domande nella sezione tecnica del tipo: "vorrei sapere se per fare il cambio dell'olio devo prima smontare il manubrio. Chi di voi è così gentile da volermi aiutare? Grazie mille a tutti voi, servo vostro".
- attendere la risposta che sarà ovviamente evasiva: "se non ci dici che moto hai non possiamo aiutarti".
- a questo punto bisogna dire di avere una Suzuki o una Kawasaki e il gioco è fatto. Si viene invitati a una simpaticissima motogrigliata o una divertentissima motomortadellata o una fantastica mototortellinata e si diventa amiconi per la pelle di un bottegaio capo-forum il quale ti invita a fare un tagliando da lui. Se si abbocca si capirà cosa vuol dire essere amici per la pelle: la propria! E giù soldi, ma tanto siamo amici, siamo fermissimi, ma che bello.
- adesso sei nel forum. Evviva!


hai capito tutto proprio.
ma ci credete (voi perché non sei certo l'unico) veramente a ste monate che scrivete o è solo per astio preconcetto o umano, da cui discende il piacere della calunnia?
prendete i 20 utenti circa più attivi sui fermissimi, contate quante suzuki e kawa (e morini) sono presenti, comprese seconde moto, e vi riderete in faccia da soli...

le moto, di chi ce le ha, sono

ducati
bmw
bmw-honda
honda
yamaha
honda
honda
honda
guzzi
guzzi
yamaha
suzuki
honda
aprilia
bmw
bmw
ducati
kawasaki
bmw-kawasaki
honda
yamaha
yamaha
suzuki


Ma di chi sono tutte ste yama, a parte io me medesimo ho in mente solo bmw e guzzi, mi metti di fianco i nomi a cui appartengono le yama?
zeljko
Inviato: martedì 8 settembre 2009 20:31:01



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
ehehhe
così otto ci sbatte fuori.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Wormbike
Inviato: martedì 8 settembre 2009 23:34:21



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Whistle

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.