Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

La migliore naked! Opzioni · Visualizza
Mimex
Inviato: mercoledì 9 settembre 2009 09:30:51



Iscritto: 24/07/2009
Locazione: Mexicali - Baja California
Originariamente inviato da bocho
Eccoci: qual'è la migliore naked di serie dai 750 cc in su?
Per migliore intendo, la compero e non ci faccio nulla, ne di assetto, ne di motore.....è perfetta!
Parliamo principalmente di assetto, poi di motore e poi di comodità per eventuale zavorra!!
Vaiiii!!!Applause


Sagyttar penso che qui avremmo dei problemi.

"Per vincere o perdere una finale, bisogna prima arrivare a giocarla" E.Morandi


"Non sempre ti andrà bene. Ma se hai paura di sbagliare...Non vincerai mai!"" “Sir” Charles Barkley
Rolling-Stoner xxx
Inviato: mercoledì 9 settembre 2009 09:39:08



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Vabbe ma un po di spirito di adattamento alle zavorrine è richiesto...Angel se no si va in auto eh:d/
Cmq sagyttar mi fido di te e piazzo la s4r s al 3° posto dietro la brutale!



Italians do it BETTER!!!
daunio
Inviato: mercoledì 9 settembre 2009 10:00:36



Iscritto: 08/07/2006
Locazione: RM
me ne basterebbe una qualsiasi ....



Daunio
--------------------------------------------------------------------------------
Tutto in un attimo...

http://spazioinwind.libero.it/daunio/
http://www.youtube.com/daunio
http://daunio.spaces.live.com/
lumachina
Inviato: mercoledì 9 settembre 2009 11:03:22



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da bocho
Eccoci: qual'è la migliore naked di serie dai 750 cc in su?
Per migliore intendo, la compero e non ci faccio nulla, ne di assetto, ne di motore.....è perfetta!
Parliamo principalmente di assetto, poi di motore e poi di comodità per eventuale zavorra!!
Vaiiii!!!Applause




Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
3641158
Inviato: mercoledì 9 settembre 2009 11:19:01



Iscritto: 25/02/2009
Locazione: cinisello balsamo
x i nati stanchi.....Aprilia Mana :d/
77cv ti portano in giro + che degnamente, cambio automatico o sequenziale, vano casco senza bauletto orpelloso, comoda x tutti e 2, ci si può montare anche cupolino, frenata bene e buona tenuta.Boo hoo!
nn pretendere prestazioni.....Brick wall

ah, lumachina al posto del casco ci può mettere anche il suo..... Jack Russel Terrier Angel

il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
bocho
Inviato: mercoledì 9 settembre 2009 11:29:27



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da cims01
un bel catenaccio tipo zrx 1200 \bandit 1250
anche la iamaha non è male come naked....il 1300....io col villus ho visto la versione con carene ed era molto bella di presenza e sostanza.....se poi devi andare al mugello a correrre........non ci fai niente....ma in 2 ti diverti........


Stai parlando dello stile GT.......infatti non mi dispiacerebbe una cosa tipo la FZ1 GT, unica pecca delle maxi moto è il peso!Anxious





The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
bocho
Inviato: mercoledì 9 settembre 2009 11:31:55



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da sagyttar
Originariamente inviato da nicola66

a far cosa?


A fare quello che richiedeva il Bocho a inizio Topic.
A quella moto lì non servono nè interventi sull'assetto nè sul motore. Ce n'è abbastanza per stendere parecchi pilotoni anche sul circuito del Mugello (l'ho visto fare Bocho, credimi, l'ho visto coi miei occhi.... anche se occhialuti... eheheheh).
Poi viene la comodità e poi viene l'eventuale zavorra.
Proprio come chiedeva Bocho.

Nicola, vuoi chiedermi ancora a fare che?
L'hai provata? ti sei seduto sopra? l'hai accesa e poi sei partito prima-seconda-terza-quarta e ti ritrovi a 180 senza rendertene conto?
Hai provato poi a farci qualche curva accorgendoti che è leggera e maneggevole come una bicicletta?
A fare che?
Hai provato a toccare la leva di destra e sentire le pinze che si aggrappano ai dischi e ti fermano nel giro di pochissimi metri e se non stai attento ti ribalti?
A fare che?

Mah..... !!!!!!



Si, mi da questa sensazione!Angel

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
sagyttar
Inviato: mercoledì 9 settembre 2009 14:07:43



Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
Originariamente inviato da Mimex
Originariamente inviato da bocho
Eccoci: qual'è la migliore naked di serie dai 750 cc in su?
Per migliore intendo, la compero e non ci faccio nulla, ne di assetto, ne di motore.....è perfetta!
Parliamo principalmente di assetto, poi di motore e poi di comodità per eventuale zavorra!!
Vaiiii!!!Applause


Sagyttar penso che qui avremmo dei problemi.


E chi se ne frega.


Memento Audere Semper
nicola66
Inviato: mercoledì 9 settembre 2009 15:39:00



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da sagyttar
Originariamente inviato da nicola66

a far cosa?


A fare quello che richiedeva il Bocho a inizio Topic.
A quella moto lì non servono nè interventi sull'assetto nè sul motore. Ce n'è abbastanza per stendere parecchi pilotoni anche sul circuito del Mugello (l'ho visto fare Bocho, credimi, l'ho visto coi miei occhi.... anche se occhialuti... eheheheh).
Poi viene la comodità e poi viene l'eventuale zavorra.
Proprio come chiedeva Bocho.

Nicola, vuoi chiedermi ancora a fare che?
L'hai provata? ti sei seduto sopra? l'hai accesa e poi sei partito prima-seconda-terza-quarta e ti ritrovi a 180 senza rendertene conto?
Hai provato poi a farci qualche curva accorgendoti che è leggera e maneggevole come una bicicletta?
A fare che?
Hai provato a toccare la leva di destra e sentire le pinze che si aggrappano ai dischi e ti fermano nel giro di pochissimi metri e se non stai attento ti ribalti?
A fare che?

Mah..... !!!!!!



tutta teoria, poi all'atto pratico le cose cambiano, eccome se cambiano.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
zeljko
Inviato: mercoledì 9 settembre 2009 15:43:12



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
come cambiano?

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

pigsurfnero
Inviato: mercoledì 9 settembre 2009 15:49:53



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Se prendi la mia gixer, gli levi le carene, gli monti un bel paio di semimanubri più altini e più larghi oppure un manubrio dritto hai la migliore naked fuori mercato.

Il problema del passeggero lo risolvi facilmente con un bel kit piastra con maniglie e valigie.

Oltre ad avere la moto più bella che esiste ovviamente ! Ma non lo dico perchè è mia ma perchè se non fosse mia lo diventerebbe Think . Non so se mi sono capito ! Think

Bocho scusa la domanda : ma ti devi fare una moto ?

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

nicola66
Inviato: mercoledì 9 settembre 2009 15:51:30



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da pigsurfnero
Se prendi la mia gixer, gli levi le carene, gli monti un bel paio di semimanubri più altini e più larghi oppure un manubrio dritto hai la migliore naked fuori mercato.

Il problema del passeggero lo risolvi facilmente con un bel kit piastra con maniglie e valigie.

Oltre ad avere la moto più bella che esiste ovviamente ! Ma non lo dico perchè è mia ma perchè se non fosse mia lo diventerebbe Think . Non so se mi sono capito ! Think


l'hanno già fatta , si chiama GSR e costa na miseria, cioè meno che prendere una gsxr per sbranarla e farne su un quasi prototipo che le assomiglia.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
bocho
Inviato: mercoledì 9 settembre 2009 15:56:19



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da pigsurfnero
Se prendi la mia gixer, gli levi le carene, gli monti un bel paio di semimanubri più altini e più larghi oppure un manubrio dritto hai la migliore naked fuori mercato.

Il problema del passeggero lo risolvi facilmente con un bel kit piastra con maniglie e valigie.

Oltre ad avere la moto più bella che esiste ovviamente ! Ma non lo dico perchè è mia ma perchè se non fosse mia lo diventerebbe Think . Non so se mi sono capito ! Think

Bocho scusa la domanda : ma ti devi fare una moto ?


Al momento la vedo difficile, sono ancora in fase calante, sperando alla ripresa verso fine Ottobre!Pray
Cmq quello che hai detto riguardo la gixxer 1000, lo pensavo proprio stamattina......tra l'altro con il discorso delle tre mappature (montata già sulla prima versione?) sarebbe una bella idea, a parte qualche riserva per il trespolo zavorra.....diverrebbe la famosissima civetta!Anxious
Cmq credo ti ci vorranno almeno 1000 euro per la modifica totale!

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
villus
Inviato: mercoledì 9 settembre 2009 15:56:40



Iscritto: 23/02/2007
Locazione: magnavacche
Originariamente inviato da nicola66


l'hanno già fatta , si chiama GSR e costa na miseria.



va beh, parliamone


ahahahahaha
bocho
Inviato: mercoledì 9 settembre 2009 16:00:20



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV


A parte il codone da esauriti.........Anxious

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
pigsurfnero
Inviato: mercoledì 9 settembre 2009 16:00:58



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da pigsurfnero
Se prendi la mia gixer, gli levi le carene, gli monti un bel paio di semimanubri più altini e più larghi oppure un manubrio dritto hai la migliore naked fuori mercato.

Il problema del passeggero lo risolvi facilmente con un bel kit piastra con maniglie e valigie.

Oltre ad avere la moto più bella che esiste ovviamente ! Ma non lo dico perchè è mia ma perchè se non fosse mia lo diventerebbe Think . Non so se mi sono capito ! Think


l'hanno già fatta e si chiama GSR e costa na miseria.



Ma non ha lo stesso avantreno anche se comunque è un'ottima idea visto che l'antagonista Z750 è stata la moto più amata e venduta degli ultimi anni.

Fare una motorizzazione 750 e non proporla in versione naked è stata una vera cavolata.... da parte di suzuki .... fin d'ora.

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

zeljko
Inviato: mercoledì 9 settembre 2009 16:02:22



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
incidentata già di fabbrica?

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

bocho
Inviato: mercoledì 9 settembre 2009 16:04:22



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV


Più umana...................Anxious



The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
pigsurfnero
Inviato: mercoledì 9 settembre 2009 16:04:24



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da bocho


A parte il codone da esauriti.........Anxious


In caso di hight side quel codone ti si infila nel deredano ! Sai che bello ! Angel Comunque il mille è eccessivo meglio il 7 e mezzo. La cilindrata perfetta per una moto 4 cilindri.

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

nicola66
Inviato: mercoledì 9 settembre 2009 16:07:41



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da pigsurfnero
Se prendi la mia gixer, gli levi le carene, gli monti un bel paio di semimanubri più altini e più larghi oppure un manubrio dritto hai la migliore naked fuori mercato.

Il problema del passeggero lo risolvi facilmente con un bel kit piastra con maniglie e valigie.

Oltre ad avere la moto più bella che esiste ovviamente ! Ma non lo dico perchè è mia ma perchè se non fosse mia lo diventerebbe Think . Non so se mi sono capito ! Think


l'hanno già fatta e si chiama GSR e costa na miseria.



Ma non ha lo stesso avantreno anche se comunque è un'ottima idea visto che l'antagonista Z750 è stata la moto più amata e venduta degli ultimi anni.

Fare una motorizzazione 750 e non proporla in versione naked è stata una vera cavolata.... da parte di suzuki .... fin d'ora.


su questo pienamente d'accordo, farsi bagnare i piedi dalla Z750 con un propulsore preistorico , quando sarebbe bastato mettere su il 7e1/2 della gsxr (che per giunta ha gli stessi attacchi del 600 quindi pronto all'uso) è stata una svista da principianti. Che poi la Kawa abbia un avantreno migliore solo perchè monta una rovesciata da ipermercato è tutto da vedere.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.