Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Cavaliere Jedy o Malvagio Sith ? <--- Jabba pls fai un po' di luce sulla questione Opzioni · Visualizza
pigsurfnero
Inviato: mercoledì 16 settembre 2009 15:20:23



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Ego70
...........detto questo, chi di noi non ha mai fatto qualche s..tupidata con la moto in città o quant'altro alzi la mano....difetti di gioventù, poi crescendo si spera passi, .....


....si spera .... E si spera pure che i grandi non diventino dei cattivi esempi motociclistici per i più piccini; almeno considerata la tenera età di alcuni frequentatori del forum. Un conto è averle fatte ed un altro è vantarsene, anzichè vergognarsi di raccontarle..... Certe cose. Poi Ego ! Non si parlava solo dei 210 sulla circonvallazione ma pure delle botte all'automobilista; questo mi ha indotto ad intervenire nella discussione.

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

bocho
Inviato: mercoledì 16 settembre 2009 15:33:12



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Quote:
qualcuno potrà obbiettare che non ne sono ancora capace ma loro c'erano ed aspettavano, come il mio mitico amico VfrBlack (marco)


Anch'io ci sono sempre e aspetto il cims....che non riesce ancora a fare le curve in sesta piena!!Anxious :d/ Angel

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
bocho
Inviato: mercoledì 16 settembre 2009 15:34:42



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da il franz
Originariamente inviato da pigsurfnero
[quote=Rolling-Stoner xxx]....
Invece la cosa che mi ha un pò meravigliato (spero di aver capito male) è leggere del racconto di quando il Franz ha rincorso e scassato di botte un'automobilista costringendolo a chiedere scusa; una cosa che non concepisco se consideriamo che, nella premessa del racconto, il motociclista stava percorrendo la circonvallazione a 210 all'ora; infatti se si va a 210 all'ora su una circonvallazione non si può pretendere di aver ragione in nessun caso.


Ci stavamo giocando la pizza, era una cosa importante.
Comunque ho specificato 210 "di tachimetro" in realtà saranno stati meno di 198.


Eheh...pure il franz è stato giovane!!:d/ Angel

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
il franz
Inviato: mercoledì 16 settembre 2009 16:11:37



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
A volte sono successe anche cose ben più raccapriccianti, ma sarebbe troppo dura tirare fuori ancora quelle vicende.

R1250RT - 70.000 km
bocho
Inviato: mercoledì 16 settembre 2009 16:18:20



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da il franz
A volte sono successe anche cose ben più raccapriccianti, ma sarebbe troppo dura tirare fuori ancora quelle vicende.


Tante volte si ricordano proprio con l'intento (inconscio) di vagliarne il risultato: cosa c'è stato di buono e bello, oppure cosa si poteva evitare o farlo in modo diverso.......o cosa sia da considerare come "un brutto ricordo"!Angel

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Rolling-Stoner xxx
Inviato: mercoledì 16 settembre 2009 16:42:09



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
ne avete fatto di macelli in gioventu eh....Angel
Franz tu che moto avevi per passare i 200??



Italians do it BETTER!!!
reka
Inviato: mercoledì 16 settembre 2009 16:53:14



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
la vespa special col 130 e la campana a denti dritti :d/

Angel

firmato il reka
Ego70
Inviato: mercoledì 16 settembre 2009 16:55:43



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
ne avete fatto di macelli in gioventu eh....Angel
Franz tu che moto avevi per passare i 200??


le moto di un tempo, anche i 125, andavano di bestia, mi ricordo il 125 kk della gilera di mio fratello quasi 180kmh di tachimetro con me alla guida (90kg)

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
il franz
Inviato: mercoledì 16 settembre 2009 16:57:31



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Originariamente inviato da reka
la vespa special col 130 e la campana a denti dritti


Ti ricordi Reka che penne maestose?

R1250RT - 70.000 km
Ego70
Inviato: mercoledì 16 settembre 2009 17:01:12



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da il franz
Originariamente inviato da reka
la vespa special col 130 e la campana a denti dritti


Ti ricordi Reka che penne maestose?


ma il re delle "penne" non era uno con la hornet, che prendeva un sacco di multe, a cui poi si era legato l'altro che aveva il custom che prese il gsxr...non ricordo i nomi però...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
reka
Inviato: mercoledì 16 settembre 2009 17:03:11



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
Originariamente inviato da il franz
Originariamente inviato da reka
la vespa special col 130 e la campana a denti dritti


Ti ricordi Reka che penne maestose?


eccièrto!
quando arrivavi dall'anguraro facendo tutto il viale delle industrie in monoruota :d/ Whistle

firmato il reka
Gianca
Inviato: mercoledì 16 settembre 2009 22:05:21



Iscritto: 21/05/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Ego70
ma il re delle "penne" non era uno con la hornet, che prendeva un sacco di multe, a cui poi si era legato l'altro che aveva il custom che prese il gsxr...non ricordo i nomi però...


[beep]Ego che smacco quella volta... quei due mi hanno [beep] alla grande, sono riusciti a prendere tutti e due una multa con dicitura "tentato decollo in circonvallazione"... [beep], dovevo esserci io davanti a quel vigile non loro due... [beep].

Comunque non ricordo nemmeno io il loro nome... insomma alla fine non tutti si ricordano.

In ogni caso Ego grazie per le belle parole, anche se ai tempi probabilmente mi odiavi. :D

Mentre X il Franz... quando parli di cose molto più raccapriccianti ti riferisci a quella brutta storia del Tempone e i bambini che uscivano dall'asilo... eggià quella è stata proprio una brutta tragedia... [beep]la moto era nuova e quel bambino non era nemmeno sulle strisce...

pigsurfnero
Inviato: mercoledì 16 settembre 2009 22:18:35



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Gianca
..... quando parli di cose molto più raccapriccianti ti riferisci a quella brutta storia del Tempone e i bambini che uscivano dall'asilo... eggià quella è stata proprio una brutta tragedia... [beep]la moto era nuova e quel bambino non era nemmeno sulle strisce...
[/size][/i]


Che divertente ! Bello ! Dai continua ! Raccontagli pure di quella volta che hai passato la notte con il negrone ... e la tua vita ha preso la svolta decisiva.....Applause Applause Applause

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Gianca
Inviato: mercoledì 16 settembre 2009 22:46:23



Iscritto: 21/05/2001
Locazione: MI
Non ho mai passato la notte con il negro... quello si che mi odiava... mi avrebbe sgozzato durante il sonno.
il franz
Inviato: mercoledì 16 settembre 2009 22:53:13



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Originariamente inviato da Gianca
X il Franz... quando parli di cose molto più raccapriccianti ti riferisci a quella brutta storia del Tempone e i bambini che uscivano dall'asilo... eggià quella è stata proprio una brutta tragedia... [beep]la moto era nuova e quel bambino non era nemmeno sulle strisce...


Vedere una moto nuova così danneggiata è stato davvero un brutto ricordo... poi tra il mi fermo io, no mi fermo io... ci siamo accorti che non si era fermato nessuno dei due...

R1250RT - 70.000 km
pigsurfnero
Inviato: mercoledì 16 settembre 2009 23:04:23



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Gianca
Non ho mai passato la notte con il negro... quello si che mi odiava... mi avrebbe sgozzato durante il sonno.




Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

il franz
Inviato: mercoledì 16 settembre 2009 23:10:08



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Pig... "il negro" era un utente del forum che aveva scritto millemila messaggi, non poi capire... non mandare in vacca questi ricordi.

R1250RT - 70.000 km
pigsurfnero
Inviato: mercoledì 16 settembre 2009 23:15:31



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da il franz
Pig... "il negro" era un utente del forum che aveva scritto millemila messaggi, non poi capire... non mandare in vacca questi ricordi.


Figurati ! pensa che leggere l'ultimo racconto del Gianca riguardo al bambino sulle strisce mi è piaciuto molto di più che usare questa carta igienica:







Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Gianca
Inviato: mercoledì 16 settembre 2009 23:22:30



Iscritto: 21/05/2001
Locazione: MI
Io quella volta dei bambini non centro un cappero... dillo al Franz ed al Tempone... erano loro due in bagar... non è che son la causa di tutti i mali del mondo !!!
Ah e giusto per intenderci, il negro era il capofazione antagonista alla mia... diciamo l'acerrimo nemico. :D
pigsurfnero
Inviato: mercoledì 16 settembre 2009 23:29:03



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Gianca
Io quella volta dei bambini non centro un cappero... dillo al Franz ed al Tempone... erano loro due in bagar... non è che son la causa di tutti i mali del mondo !!!
Ah e giusto per intenderci, il negro era il capofazione antagonista alla mia... diciamo l'acerrimo nemico. :D


Gianca ti ricordi dell'incidente a 245 in tangenziale con jimmy ? Che figata ! tu che gli parlavi e lui che non ti rispondenva. Ci siamo spatasciati dalle risate. E quanto rise la madre quando gli raccontammo il fattaccio ? hahahaha C'ho ancora la tua foto con lui:



Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.