Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Appello dei presenti Opzioni · Visualizza
Argo16
Inviato: mercoledì 14 ottobre 2009 18:25:05



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Aggirnamento Volante: La data del 03-11-2009, essendo eccessivamente prossima ai festeggiamenti per "i santi", potrebbe creare qualche scompenso gastro-esofageo per via degli eccessivi bagordi troppo ravvicinati.
La data si sposterebbe di una settimana: il 10-11-2009.
Va bene a tutti?
pigsurfnero
Inviato: giovedì 29 ottobre 2009 13:03:04



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Argo16
Aggirnamento Volante: La data del 03-11-2009, essendo eccessivamente prossima ai festeggiamenti per "i santi", potrebbe creare qualche scompenso gastro-esofageo per via degli eccessivi bagordi troppo ravvicinati.
La data si sposterebbe di una settimana: il 10-11-2009.
Va bene a tutti?


Allora Argo ! La facciamo la pizzata ? Io ci sto ! Martedì 10 Novembre presso pizzeria di Piazza Mazzini dal pizzaiolo scenziato, quello che usa tre tipi di farine e non so quante ore di lievitazione ecc. Ok ! Chi aderisce ? Quanti siamo ?

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Argo16
Inviato: giovedì 29 ottobre 2009 15:14:10



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Io
Pig
Monster - se non vieni sei morto! -
e...
Argo16
Inviato: venerdì 30 ottobre 2009 13:57:23



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Aggiorno la lista dei presenti:
Argo
Pig
Okkiolino
Monster - come sopra -
pigsurfnero
Inviato: sabato 31 ottobre 2009 09:02:05



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Argo16
Aggiorno la lista dei presenti:
Argo
Pig
Okkiolino
Monster - come sopra -


Dovrebbero aggiungersi:

Mimmo (spike)
Giorgio (Multistrada)

Arunne stanno gli inseparabili ZZellico e Daino e la fantomatica ragazza speedy gonzales ?

E l'uomo che non deve chiedere mai ?

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Argo16
Inviato: sabato 31 ottobre 2009 10:39:16



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da Argo16
Aggiorno la lista dei presenti:
Argo
Pig
Okkiolino
Monster - come sopra -


Dovrebbero aggiungersi:

Mimmo (spike)
Giorgio (Multistrada)

Arunne stanno gli inseparabili ZZellico e Daino e la fantomatica ragazza speedy gonzales ?

E l'uomo che non deve chiedere mai ?


Dunque: renzo mi ha scritto in PM che, causa suo giro in Germania, non sarà, tendenzialmente, dei nostri. Ci tiene a precisare che, qualora dovesse essere in città, non perderà l'appuntamento per nulla al mondo.
Zel, monsteromane e cento sono ancora latitanti, ma ho scritto loro un invito privato: sono fiducioso.
Daunio e Signora l'ho invitati testè.
Argo16
Inviato: sabato 31 ottobre 2009 10:49:42



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Quindi ad oggi mi hanno confermato:
Argo
Pigsurf
Okkio
Mimmo
Giorgio.

Attendo...
Monsteromane
Inviato: sabato 31 ottobre 2009 12:26:32



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da Argo16
Io
Pig
Monster - se non vieni sei morto! -
e...


Lusingato per la minaccia, confermo la mia volontà di venire....il mio problema, dovendo farmi più di un'ora di strada in orario di punta è "FARLA IN SETTIMANA"...ma crea scompenso ai presenti tipo "DOMENICA"? Ad esempio domenica 8.11...

Perchè la difficoltà sta nel fatto che:
- un'uscita ordinaria dall'ufficio avviene alle ore 19.00....
- l'ordinario inghippo mi fa uscire non prima delle 19.30 e devo come minimo togliermi completo e cravatta prima di mettermi in autostrada....
- se l'inghippo diventa lievemente straordinario (il che accade quotidianamente con una probabilità del 50% non esco prima delle 20.00 (motivo per il quale mia moglie minaccia il divorzio fin dal primo giorno dopo il matrimonio...)

E va a finire che come l'ltima volta ho dovuto disdire che eravate già tutti a tavola.

Almeno domenica pomeriggio piazzo in ufficio un tabacchino (obiettore...) tutto smunto a controllare la situazione e mi svincolo in orario decente....

Comunque non deve essere una forzatura....se si può bene, altrimenti pazienza....

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
Argo16
Inviato: sabato 31 ottobre 2009 12:34:39



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Monster il problema è che tutte le domeniche che il Padre Eterno mette in terra io sono a Milano per motivi sentimentali. Beccarmi a Roma nei fine settimana è impresa ardua. Sono in predicato di andare a cena da Pigsurf, con compagna, da tre mesi.
Solo domani sarò a Roma e se mi girano prendo lo scooter e vengo a far colazione o a prendere un prosecco pre-prandiale da te a Civitavecchia.
zeljko
Inviato: sabato 31 ottobre 2009 14:05:37



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
io dovrebbo essorci.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Argo16
Inviato: sabato 31 ottobre 2009 14:37:33



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Originariamente inviato da zeljko
io dovrebbo essorci.


Me ne compiaccio.
zeljko
Inviato: sabato 31 ottobre 2009 14:59:54



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
argo, ma tu qualche volta andresti a mi in auto? una volta potremmo fare un convoglio per giovarci della scala...

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Argo16
Inviato: sabato 31 ottobre 2009 16:48:15



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Originariamente inviato da zeljko
argo, ma tu qualche volta andresti a mi in auto? una volta potremmo fare un convoglio per giovarci della scala...


Salgo in treno per becere motivazioni economiche: 66 euro andata e ritorno sono imbattibili per qualunque vettura.
E poi a Milano godo della motorizzazione di SignorArgo - una Ka carta da zucchero -, quindi sono a tua disposizione anche per un'eventuale incontro milanese.
Argo16
Inviato: sabato 31 ottobre 2009 16:49:52



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Dopo breve divagazione milanese, ecco il riepilogo dei presenti:
- Argo
- Pigsurf
- Okkio
- Mimmo
- Giorgio
- Zeljko
- Monsteromane (lavoro permettendo)
Monsteromane
Inviato: sabato 31 ottobre 2009 16:54:27



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da Argo16
Monster il problema è che tutte le domeniche che il Padre Eterno mette in terra io sono a Milano per motivi sentimentali. Beccarmi a Roma nei fine settimana è impresa ardua. Sono in predicato di andare a cena da Pigsurf, con compagna, da tre mesi.
Solo domani sarò a Roma e se mi girano prendo lo scooter e vengo a far colazione o a prendere un prosecco pre-prandiale da te a Civitavecchia.


Te capì...Think ...se la cosa può interessare, sono a Roma sia giovedì 5 che venerdì 6 novembre pomeriggio per andare da clienti, qualora anche a qualcuno facesse comodo lo spostamento di data stabilita, in queste date sarei son sicuro di esserci....Brick wall ....

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
Argo16
Inviato: sabato 31 ottobre 2009 17:22:00



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Monsteromane
Originariamente inviato da Argo16
Monster il problema è che tutte le domeniche che il Padre Eterno mette in terra io sono a Milano per motivi sentimentali. Beccarmi a Roma nei fine settimana è impresa ardua. Sono in predicato di andare a cena da Pigsurf, con compagna, da tre mesi.
Solo domani sarò a Roma e se mi girano prendo lo scooter e vengo a far colazione o a prendere un prosecco pre-prandiale da te a Civitavecchia.


Te capì...Think ...se la cosa può interessare, sono a Roma sia giovedì 5 che venerdì 6 novembre pomeriggio per andare da clienti, qualora anche a qualcuno facesse comodo lo spostamento di data stabilita, in queste date sarei son sicuro di esserci....Brick wall ....


Premettendo che per me non ci sarebbero problemi, dovresti vagliare le possibilità degli altri che già mi hanno dato conferma.
Monsteromane
Inviato: sabato 31 ottobre 2009 17:28:30



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da Argo16
Originariamente inviato da Monsteromane
Originariamente inviato da Argo16
Monster il problema è che tutte le domeniche che il Padre Eterno mette in terra io sono a Milano per motivi sentimentali. Beccarmi a Roma nei fine settimana è impresa ardua. Sono in predicato di andare a cena da Pigsurf, con compagna, da tre mesi.
Solo domani sarò a Roma e se mi girano prendo lo scooter e vengo a far colazione o a prendere un prosecco pre-prandiale da te a Civitavecchia.


Te capì...Think ...se la cosa può interessare, sono a Roma sia giovedì 5 che venerdì 6 novembre pomeriggio per andare da clienti, qualora anche a qualcuno facesse comodo lo spostamento di data stabilita, in queste date sarei son sicuro di esserci....Brick wall ....


Premettendo che per me non ci sarebbero problemi, dovresti vagliare le possibilità degli altri che già mi hanno dato conferma.


Ok...

Allora propongo agli interessati se va bene anticipare al 5 o 6 novembre, ma SOLO, e dico SOLO, se tutti quelli che avevano dato la propria disponibilità possono lo stesso.

Non ho minimamente voglia che qualcuno debba rinunciare per far venire me...quindi se si può bene, altrimenti nada e resta la data fissata!



TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
zeljko
Inviato: sabato 31 ottobre 2009 17:53:11



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da Monsteromane

Ok...

Allora propongo agli interessati se va bene anticipare al 5 o 6 novembre, ma SOLO, e dico SOLO, se tutti quelli che avevano dato la propria disponibilità possono lo stesso.

Non ho minimamente voglia che qualcuno debba rinunciare per far venire me...quindi se si può bene, altrimenti nada e resta la data fissata!


per me va anche meglio.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Argo16
Inviato: sabato 31 ottobre 2009 18:30:55



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Eventualmente: 5 o 6?
Per me vanno bene entrambe.
pigsurfnero
Inviato: sabato 31 ottobre 2009 18:47:12



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Argo16
Eventualmente: 5 o 6?
Per me vanno bene entrambe.


Se poi Moster non viene vado a casa sua e gli spacco la moto a capocciate d'oh!

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.