Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

O.T. POLITICO Opzioni · Visualizza
3641158
Inviato: mercoledì 30 settembre 2009 17:29:34



Iscritto: 25/02/2009
Locazione: cinisello balsamo
guarda, non ho nè il tempo nè la voglia di stare a discutere su fesserie, quindi la cosa io la chiudo qui e se hai voglia di continuare trova qualcun altro.

il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
cioppe_1
Inviato: mercoledì 30 settembre 2009 17:46:55



Iscritto: 02/10/2007
Locazione: FI
Originariamente inviato da kodiak
guarda, non ho nè il tempo nè la voglia di stare a discutere su fesserie, quindi la cosa io la chiudo qui e se hai voglia di continuare trova qualcun altro.

Ciao, Orso!
pigsurfnero
Inviato: mercoledì 30 settembre 2009 17:55:42



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da cioppe_1
Originariamente inviato da pigsurfnero
Iscritto: martedì 2 ottobre 2007
PRIMA e Ultima Visita: mercoledì 30 settembre 2009 16.12.15
Numero di messaggi: 7 (tutti in questo trehad)

La domanda sorge spontanea !

Non sarà mica dei servizi segreti ? Think

Oppure il solito "politico" di turno ?

E' un rientro da un'iscrizione del 2001 se vuoi saperlo delfina curiosa!


Salutami bobo !

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Bonalex-Jabba
Inviato: mercoledì 30 settembre 2009 21:39:04


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Mimex
Io lo ritengo assieme alla "sinistra"(che sinistra non e`), IL CANCRO PEGGIORE CHE UNA NAZIONE COME L'ITALIA possa aver espresso negli ultimi 30 (prima c'era l'altro grandissimo politico amicone del "presidente del consiglio migliore degli ultimi 150 anni" con la X nel cognome).


Non so se si capisce bene la mia risposta :d/

Straquoto

Neapolitan power - Anima terrona
Wormbike
Inviato: mercoledì 30 settembre 2009 23:40:44



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
Originariamente inviato da Mimex
Io lo ritengo assieme alla "sinistra"(che sinistra non e`), IL CANCRO PEGGIORE CHE UNA NAZIONE COME L'ITALIA possa aver espresso negli ultimi 30 (prima c'era l'altro grandissimo politico amicone del "presidente del consiglio migliore degli ultimi 150 anni" con la X nel cognome).


Non so se si capisce bene la mia risposta :d/

Straquoto


Sottoscrivo.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
DesmoLuca04
Inviato: giovedì 1 ottobre 2009 08:53:08



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
preferisco affidare l'Italia ha una persona che ha avuto le palle di far ciò che ha fatto lui nella sua vita (ha costruito mezza Milano, proprietario di Mediaset, Mondadori, Einaudi Editore, Medusa film, mediolanum, assicurazioni varie....), piuttosto che a gente che non è in grado di parlare, di creare un polo UNITO contro l'attuale maggioranza. Non sarà un UOMO pulito, di sicuro, ma per arrivare a far ciò che ha fatto...bè, nessun'UOMO del suo potere lo è...

l'ho votato e lo rivoterei!
Bonalex-Jabba
Inviato: giovedì 1 ottobre 2009 09:19:12


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da DesmoLuca04
preferisco affidare l'Italia ha una persona che ha avuto le palle di far ciò che ha fatto lui nella sua vita (ha costruito mezza Milano, proprietario di Mediaset, Mondadori, Einaudi Editore, Medusa film, mediolanum, assicurazioni varie....), piuttosto che a gente che non è in grado di parlare, di creare un polo UNITO contro l'attuale maggioranza. Non sarà un UOMO pulito, di sicuro, ma per arrivare a far ciò che ha fatto...bè, nessun'UOMO del suo potere lo è...

l'ho votato e lo rivoterei!


Rileggi quello che hai scritto: non è importante dove sei arrivato ma come...Altrimenti propongo Riina come Presidente della Repubblica e Provenzano come primo ministro attenendomi proprio ai tuoi ragionamenti.

Neapolitan power - Anima terrona
marco.valmori
Inviato: giovedì 1 ottobre 2009 09:33:32


Iscritto: 19/09/2000
Rimosso
marco.valmori
Inviato: giovedì 1 ottobre 2009 09:35:56


Iscritto: 19/09/2000
Rimosso
3641158
Inviato: giovedì 1 ottobre 2009 09:43:11



Iscritto: 25/02/2009
Locazione: cinisello balsamo
mi pare che equiparare Riina a Berlusconi sia quantomeno azzardato e fuori luogo.
così fosse, allora qualcuno dovrebbe dire CHI c'è di pulito!?
la Chiesa, con il card. Marcinkus, ha avuto molto a che fare con il crack del Banco Ambrosiano e la morte di Calvi.
la sx.....beh, io lavoro x il Gruppo UGF, già Unipol, dei Consorte e Sacchetti che erano a stretto contatto telefonico con la dirigenza PCI/DS.
Prodi sbraitava x il crack Parmalat ed i poveri risparmiatori truffati, ma poi ha fatto offerta con la Granarolo (di cui è socio con grandi quote) x acquisire Parmalat a cifra che farebbe ridere chiunque e quindi ri-fottendo i risparmiatori.
il buon Di Pietro? vox populi:le buste nn le prende lui ma la sig.a Mazzoleni (moglie) e il partito da lui creato è "questione di famiglia" dove tutto fa capo a lui.
si potrebbe continuare e ce n'è x tutti!!!
qua mi pare che il bue dia del cornuto al toro e manchi obbiettività.

il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
3641158
Inviato: giovedì 1 ottobre 2009 09:59:20



Iscritto: 25/02/2009
Locazione: cinisello balsamo
scusate l'o.t.
se mi dici "Ciao Orso" e poi rileggo risposte/commenti.....mi viene in mente -anche x la zona- un.... vecchio amico con cui tante volte si è fatta baruffa (dialettica) Whistle
magari nn ci si è spesso compresi nel ns dire, ma nn sempre ci si riesce Anxious , sempre però con stima e rispetto Applause
lui guarda a sx perchè gli piace....l'antiquariato, infatti aveva anche BMW1150gs :d/
se ci ho azzeccato, ti faccio un caro saluto Angel


ps: come al solito....nn riusciamo a intenderci, ma x me sei sempre un gran bravo ragazzo Boo hoo!

il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
DesmoLuca04
Inviato: giovedì 1 ottobre 2009 10:51:33



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
Originariamente inviato da DesmoLuca04
preferisco affidare l'Italia ha una persona che ha avuto le palle di far ciò che ha fatto lui nella sua vita (ha costruito mezza Milano, proprietario di Mediaset, Mondadori, Einaudi Editore, Medusa film, mediolanum, assicurazioni varie....), piuttosto che a gente che non è in grado di parlare, di creare un polo UNITO contro l'attuale maggioranza. Non sarà un UOMO pulito, di sicuro, ma per arrivare a far ciò che ha fatto...bè, nessun'UOMO del suo potere lo è...

l'ho votato e lo rivoterei!


Rileggi quello che hai scritto: non è importante dove sei arrivato ma come...Altrimenti propongo Riina come Presidente della Repubblica e Provenzano come primo ministro attenendomi proprio ai tuoi ragionamenti.


Non mi pare un paragone appropiato. Ho detto che di sicuro non è un uomo pulito, non un assassino plurimo, c'è differenza. Rietinei che altre persone che ci governano o grandi imprenditori del livello di Berlusconi siano puliti? A mio giudizio no.

Finchè nella politica italiana ci saranno questi personaggi voterò Silvio, un domani...chissà....
username__133006
Inviato: giovedì 1 ottobre 2009 12:02:11



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
io nn lo conosco cioppe
Bonalex-Jabba
Inviato: giovedì 1 ottobre 2009 14:21:27


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da kodiak
mi pare che equiparare Riina a Berlusconi sia quantomeno azzardato e fuori luogo.
così fosse, allora qualcuno dovrebbe dire CHI c'è di pulito!?
la Chiesa, con il card. Marcinkus, ha avuto molto a che fare con il crack del Banco Ambrosiano e la morte di Calvi.
la sx.....beh, io lavoro x il Gruppo UGF, già Unipol, dei Consorte e Sacchetti che erano a stretto contatto telefonico con la dirigenza PCI/DS.
Prodi sbraitava x il crack Parmalat ed i poveri risparmiatori truffati, ma poi ha fatto offerta con la Granarolo (di cui è socio con grandi quote) x acquisire Parmalat a cifra che farebbe ridere chiunque e quindi ri-fottendo i risparmiatori.
il buon Di Pietro? vox populi:le buste nn le prende lui ma la sig.a Mazzoleni (moglie) e il partito da lui creato è "questione di famiglia" dove tutto fa capo a lui.
si potrebbe continuare e ce n'è x tutti!!!
qua mi pare che il bue dia del cornuto al toro e manchi obbiettività.


Vi faccio troppo intelligenti perchè non abbiate capito che quello che ho scritto era un paradosso che nasceva esattamente da ciò che era stato scritto da Desmoluca.... Nessuno dice che gli altri siano meglio e che non abbiano le loro pecche, quello che dico è che se si deve seguire il ragionamento di desmoluca allora per logicità a quello si arriva.
Peccato che nessuno di voi abbia mai detto che se hai una condanna in parlamento non ci puoi stare e questo vale per tutti, destra e sinistra, lega e idv, Berlusconi o Grillo o Santoro o Travaglio o chi caspito tu sia e.. Il solo che ho sentito dire una cosa del genere è stato Barbareschi ieri a "Otto e mezzo" e , anche se di sinistra, dopo quello che ho sentito mi verrebbe di votarlo peccato che, a sensazione, dopo quello che ha detto lo tromberanno.

Chiarisco che quello di sinistra sono io, non Barbareschi....

Neapolitan power - Anima terrona
Bonalex-Jabba
Inviato: giovedì 1 ottobre 2009 14:24:24


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
[testo eliminato]

Neapolitan power - Anima terrona
DesmoLuca04
Inviato: giovedì 1 ottobre 2009 15:31:36



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da bonalex/Jabba

quello che dico è che se si deve seguire il ragionamento di desmoluca allora per logicità a quello si arriva.



Scusami, ma non la penso così. Hai portato un'esempio non adatto. Quello che io voglio dire è che, secondo me, nessun personaggio di tale livello (sia esso politico, industriale) è senza macchia.
marco.valmori
Inviato: giovedì 1 ottobre 2009 16:21:13


Iscritto: 19/09/2000
Rimosso
cioppe_1
Inviato: giovedì 1 ottobre 2009 16:50:59



Iscritto: 02/10/2007
Locazione: FI
Originariamente inviato da kodiak
scusate l'o.t.
se mi dici "Ciao Orso" e poi rileggo risposte/commenti.....mi viene in mente -anche x la zona- un.... vecchio amico con cui tante volte si è fatta baruffa (dialettica) Whistle
magari nn ci si è spesso compresi nel ns dire, ma nn sempre ci si riesce Anxious , sempre però con stima e rispetto Applause
lui guarda a sx perchè gli piace....l'antiquariato, infatti aveva anche BMW1150gs :d/
se ci ho azzeccato, ti faccio un caro saluto Angel


ps: come al solito....nn riusciamo a intenderci, ma x me sei sempre un gran bravo ragazzo Boo hoo!


Acqua, ma conosco il gran bravo ragazzo anca mi! Io, è questo tu non lo hai assolutamente capito visti gli interventi, non stavo assolutamente difendendo l'operato della sinistra di oggi come quella di ieri, e non perchè non mi ci riconosca ma perchè non era quello che stavo facendo. Io stavo solo facendo anzi avrei voluto fare ma tu poi sei andato fuori tema, una serie di considerazioni fini a se stesse sulla figura Berlusconi & cricca. Tu invece ai preso una strada, a mio modo di vedere in modo estremamente infantile su temi ed argomenti che non ci entravano una segaccia nulla con quello che era il topic del messaggio. Dal leggerti sembrava proprio che ti fossi infoiato non so con quali supposti picchiatori comunista e chi aveva da dire contro Berlusconi infangava la memorai dei militari caduti e via via vaneggiando. Pare tu abbia un pistolotto preconfezionato da sparare a chi si professa contrario alla destra che smuove un monte di polvere innesca dicussioni ed incomprensioni senza poi argomentare in risposta alle eccezioni che ti vengono avanzate dall'interlocutore.
Rileggi il tutto e medita!
Ciao, Orso alias Spalladelegno!
3641158
Inviato: giovedì 1 ottobre 2009 17:10:03



Iscritto: 25/02/2009
Locazione: cinisello balsamo
Cioppe, nn è che mi scagli contro la sx e sia difensore di Berlusconi.
io nn l'ho votato nè stavolta nè prima! sono centrista e nn ho patema a dire che ho votato Casini perchè mi pareva equilibrato, come nn mi pare di dover avere timore nel dire che mi piace Fini, di cui tutto si può dire tranne che sia uomo da vecchia dx.
ciò che nn hai capito di quello che dicevo è che nn si può fare politica sempre e solo con accuse di vario genere, andando a tirare fuori cose private da gossip, tacciando -come spesso e volentieri fanno molti personaggi e votanti a sx- chi nn la pensa così di essere idiota e/o fascista. è una solfa quotidiana che stanca.
oltretutto se ha vinto le elezioni significa che in tanti hanno pensato potesse essere scelta valida o quantomeno il meno peggio.
la vicenda raccontata era x mostrare che certa gente taccia gli altri di essere....e poi fa anche peggio! ed è uscita quando tu hai detto che io facevo la palla da baseball, con fare sarcastico (o così pare)
io nn ho alcun problema con quelli di dx o di sx, il mio socio è di sx e milanista, io di centro/centrodx e interista (blando) ed andiamo d'accordissimo anche se ora ha deciso che vuole aprire sua agenzia da solo. nemmeno in questo caso abbiamo litigato, ma ci deve essere alla base il rispetto reciproco delle idee altrui.
chiedendo CHI ha votato x.....con quel fare ironico come se si stesse dicendo "chi sono i deficenti che hanno votato..." si fa torto.
è stato idiota quando la stessa frase l'ha detta Berlusconi e nn vedo perchè nn debba esserlo parimenti al contrario. significa in entrambi i casi una mancanza di rispetto x le idee altrui! nè+ nè-.

il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
cioppe_1
Inviato: giovedì 1 ottobre 2009 17:53:08



Iscritto: 02/10/2007
Locazione: FI
[testo eliminato]
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.