Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

chiarimenti su naked Opzioni · Visualizza
ilMoralizzatore
Inviato: venerdì 16 ottobre 2009 12:53:06



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Originariamente inviato da Pantera26
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
Quello che conta è il tipo di moto, non la sua nazionalità.


Questa e' una delle frasi piu' giuste,corrette, (e semplici direi), lette su questo Forum. Bravo Moralizzatore.Applause


Ti ringrazio.
Continua a seguirmi, ne ho altre in serbo.
DesmoLuca04
Inviato: venerdì 16 ottobre 2009 13:16:23



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da baldavide
Originariamente inviato da DesmoLuca04
Originariamente inviato da miller03
Se pensi all'uso estremo preferisci una gsx-r o una ninja. Qualsiasi naked ti scontenterà da qual punto di vista


non sono d'accordo. Prendi un cb 1000r, un ktm superduke r, una speed triple...sai quante "soddisfazioni" ti possono dare?



la speed ... NO!!!!!!Speak to the hand


xkè no?
Paolino65
Inviato: venerdì 16 ottobre 2009 16:47:53



Iscritto: 16/09/2003
Locazione: BI
Originariamente inviato da miller03
Originariamente inviato da DesmoLuca04
Originariamente inviato da miller03
Se pensi all'uso estremo preferisci una gsx-r o una ninja. Qualsiasi naked ti scontenterà da qual punto di vista


non sono d'accordo. Prendi un cb 1000r, un ktm superduke r, una speed triple...sai quante "soddisfazioni" ti possono dare?


tutte moto stradali, che portate in pista mostrano i giusti limiti di una moto stradale


eh questa no! se mi paragoni due fasce nettamente diverse non ci siamo... GSR, HORNET, DUCATI696 sono una cosa, SPEED TRIPLE, CORSARO, CB1000R, mi pare una galassia diversa!!!!
miller03
Inviato: venerdì 16 ottobre 2009 18:55:18



Iscritto: 15/10/2009
io non vado in pista. A detta di chi va in pista ci vuole una moto da pista, gixxer, cbr, ninja...

se vuoi andare in pista prendi il gixxer 1000 piuttosto che la honda cb1000. ecco tutto.

per andare in strada qualsiasi naked basta e avanza
DesmoLuca04
Inviato: venerdì 16 ottobre 2009 20:59:58



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da miller03
io non vado in pista. A detta di chi va in pista ci vuole una moto da pista, gixxer, cbr, ninja...

se vuoi andare in pista prendi il gixxer 1000 piuttosto che la honda cb1000. ecco tutto.

per andare in strada qualsiasi naked basta e avanza


a prescindere che se dovessi prendere una moto per andare in pista punterei di + sulla gsxr 750 piuttosto che la 1000. Detto questo, vai in pista con moto sopra citate, le tue soddisfazioni te le togli alla grande e le "sfrutti" anche in strada, cosa un pò più difficile (a mio giudizio) che con una carenata.
L'anno scorso sono andato a vedere un'amico girare a Franciacorta, mentre ero li ho girato nel park per vedere altre moto. mi sono soffemato a parlare con un bresciano che aveva la moto identica alla mia. Poi l'ho visto girare e..mi ha confermato che il manico conta alla grande. Avà avuto una naked, ma in pista non c'erano capperi che tenevano...
baldavide
Inviato: venerdì 16 ottobre 2009 21:26:26



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
Originariamente inviato da baldavide
Originariamente inviato da DesmoLuca04
Originariamente inviato da miller03
Se pensi all'uso estremo preferisci una gsx-r o una ninja. Qualsiasi naked ti scontenterà da qual punto di vista


non sono d'accordo. Prendi un cb 1000r, un ktm superduke r, una speed triple...sai quante "soddisfazioni" ti possono dare?



la speed ... NO!!!!!!Speak to the hand


Balda, il motore della tua moto è tra i migliori, nessuno lo nega.
Non è così per la ciclistica, specie per il telaio. Dopo di che possiamo concordare che una moto "dura" da guidare ha più carattere di una Hornet che la guida anche mia nonna, ma rimane una moto poco efficace.
Ciao



la moto tosta da guidare era LA TUONO 2003.. questa è troppo facile grattare i carter motore... ahhahaa

Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
baldavide
Inviato: venerdì 16 ottobre 2009 21:28:22



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
Originariamente inviato da DesmoLuca04
Originariamente inviato da baldavide
Originariamente inviato da DesmoLuca04
Originariamente inviato da miller03
Se pensi all'uso estremo preferisci una gsx-r o una ninja. Qualsiasi naked ti scontenterà da qual punto di vista


non sono d'accordo. Prendi un cb 1000r, un ktm superduke r, una speed triple...sai quante "soddisfazioni" ti possono dare?



la speed ... NO!!!!!!Speak to the hand


xkè no?



perchè tolto il motore...i freni, il telaio e le sospensioni sono indiero abbastanza rispetto alla ktm, aprilia tuono ducati s4r e mv

Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
crime
Inviato: venerdì 16 ottobre 2009 23:17:11



Iscritto: 26/06/2007
Locazione: GE
Originariamente inviato da Campa09
..

ps: visto che hanno due estetiche quasi all'opposto l'una dall'altra, come fai ad essere indeciso fra queste due?


....mai capitato di essere perso per una biondona e una moretta contemporaneamente?Angel
DesmoLuca04
Inviato: sabato 17 ottobre 2009 06:33:16



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da baldavide
Originariamente inviato da DesmoLuca04
Originariamente inviato da baldavide
Originariamente inviato da DesmoLuca04
Originariamente inviato da miller03
Se pensi all'uso estremo preferisci una gsx-r o una ninja. Qualsiasi naked ti scontenterà da qual punto di vista


non sono d'accordo. Prendi un cb 1000r, un ktm superduke r, una speed triple...sai quante "soddisfazioni" ti possono dare?



la speed ... NO!!!!!!Speak to the hand


xkè no?



perchè tolto il motore...i freni, il telaio e le sospensioni sono indiero abbastanza rispetto alla ktm, aprilia tuono ducati s4r e mv


Sicuramente ne sai più di me. Ma ti tale moto ho sempre sentito parlare bene, anche in questo forum…
Rolling-Stoner xxx
Inviato: sabato 17 ottobre 2009 09:06:26



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da baldavide
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
Originariamente inviato da baldavide
Originariamente inviato da DesmoLuca04
Originariamente inviato da miller03
Se pensi all'uso estremo preferisci una gsx-r o una ninja. Qualsiasi naked ti scontenterà da qual punto di vista


non sono d'accordo. Prendi un cb 1000r, un ktm superduke r, una speed triple...sai quante "soddisfazioni" ti possono dare?



la speed ... NO!!!!!!Speak to the hand


Balda, il motore della tua moto è tra i migliori, nessuno lo nega.
Non è così per la ciclistica, specie per il telaio. Dopo di che possiamo concordare che una moto "dura" da guidare ha più carattere di una Hornet che la guida anche mia nonna, ma rimane una moto poco efficace.
Ciao



la moto tosta da guidare era LA TUONO 2003.. questa è troppo facile grattare i carter motore... ahhahaa


Orca tr......Applause Applause



Italians do it BETTER!!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.