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Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
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Originariamente inviato da Pantera26Originariamente inviato da ilMoralizzatore Quello che conta è il tipo di moto, non la sua nazionalità.
Questa e' una delle frasi piu' giuste,corrette, (e semplici direi), lette su questo Forum. Bravo Moralizzatore.
Ti ringrazio. Continua a seguirmi, ne ho altre in serbo.
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Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
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Originariamente inviato da baldavideOriginariamente inviato da DesmoLuca04Originariamente inviato da miller03Se pensi all'uso estremo preferisci una gsx-r o una ninja. Qualsiasi naked ti scontenterà da qual punto di vista non sono d'accordo. Prendi un cb 1000r, un ktm superduke r, una speed triple...sai quante "soddisfazioni" ti possono dare?
la speed ... NO!!!!!! xkè no?
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Iscritto: 16/09/2003 Locazione: BI
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Originariamente inviato da miller03Originariamente inviato da DesmoLuca04Originariamente inviato da miller03Se pensi all'uso estremo preferisci una gsx-r o una ninja. Qualsiasi naked ti scontenterà da qual punto di vista non sono d'accordo. Prendi un cb 1000r, un ktm superduke r, una speed triple...sai quante "soddisfazioni" ti possono dare?
tutte moto stradali, che portate in pista mostrano i giusti limiti di una moto stradale eh questa no! se mi paragoni due fasce nettamente diverse non ci siamo... GSR, HORNET, DUCATI696 sono una cosa, SPEED TRIPLE, CORSARO, CB1000R, mi pare una galassia diversa!!!!
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Iscritto: 15/10/2009
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io non vado in pista. A detta di chi va in pista ci vuole una moto da pista, gixxer, cbr, ninja...
se vuoi andare in pista prendi il gixxer 1000 piuttosto che la honda cb1000. ecco tutto.
per andare in strada qualsiasi naked basta e avanza
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Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
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Originariamente inviato da miller03io non vado in pista. A detta di chi va in pista ci vuole una moto da pista, gixxer, cbr, ninja...
se vuoi andare in pista prendi il gixxer 1000 piuttosto che la honda cb1000. ecco tutto.
per andare in strada qualsiasi naked basta e avanza a prescindere che se dovessi prendere una moto per andare in pista punterei di + sulla gsxr 750 piuttosto che la 1000. Detto questo, vai in pista con moto sopra citate, le tue soddisfazioni te le togli alla grande e le "sfrutti" anche in strada, cosa un pò più difficile (a mio giudizio) che con una carenata. L'anno scorso sono andato a vedere un'amico girare a Franciacorta, mentre ero li ho girato nel park per vedere altre moto. mi sono soffemato a parlare con un bresciano che aveva la moto identica alla mia. Poi l'ho visto girare e..mi ha confermato che il manico conta alla grande. Avà avuto una naked, ma in pista non c'erano capperi che tenevano...
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Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
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Originariamente inviato da ilMoralizzatoreOriginariamente inviato da baldavideOriginariamente inviato da DesmoLuca04Originariamente inviato da miller03Se pensi all'uso estremo preferisci una gsx-r o una ninja. Qualsiasi naked ti scontenterà da qual punto di vista non sono d'accordo. Prendi un cb 1000r, un ktm superduke r, una speed triple...sai quante "soddisfazioni" ti possono dare? la speed ... NO!!!!!!
Balda, il motore della tua moto è tra i migliori, nessuno lo nega. Non è così per la ciclistica, specie per il telaio. Dopo di che possiamo concordare che una moto "dura" da guidare ha più carattere di una Hornet che la guida anche mia nonna, ma rimane una moto poco efficace. Ciao la moto tosta da guidare era LA TUONO 2003.. questa è troppo facile grattare i carter motore... ahhahaa
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
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Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
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Originariamente inviato da DesmoLuca04Originariamente inviato da baldavideOriginariamente inviato da DesmoLuca04Originariamente inviato da miller03Se pensi all'uso estremo preferisci una gsx-r o una ninja. Qualsiasi naked ti scontenterà da qual punto di vista non sono d'accordo. Prendi un cb 1000r, un ktm superduke r, una speed triple...sai quante "soddisfazioni" ti possono dare? la speed ... NO!!!!!!
xkè no? perchè tolto il motore...i freni, il telaio e le sospensioni sono indiero abbastanza rispetto alla ktm, aprilia tuono ducati s4r e mv
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
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Iscritto: 26/06/2007 Locazione: GE
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Originariamente inviato da Campa09..
ps: visto che hanno due estetiche quasi all'opposto l'una dall'altra, come fai ad essere indeciso fra queste due? ....mai capitato di essere perso per una biondona e una moretta contemporaneamente?
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Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
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Originariamente inviato da baldavideOriginariamente inviato da DesmoLuca04Originariamente inviato da baldavideOriginariamente inviato da DesmoLuca04Originariamente inviato da miller03Se pensi all'uso estremo preferisci una gsx-r o una ninja. Qualsiasi naked ti scontenterà da qual punto di vista non sono d'accordo. Prendi un cb 1000r, un ktm superduke r, una speed triple...sai quante "soddisfazioni" ti possono dare? la speed ... NO!!!!!! xkè no?
perchè tolto il motore...i freni, il telaio e le sospensioni sono indiero abbastanza rispetto alla ktm, aprilia tuono ducati s4r e mv Sicuramente ne sai più di me. Ma ti tale moto ho sempre sentito parlare bene, anche in questo forum…
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Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
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Originariamente inviato da baldavideOriginariamente inviato da ilMoralizzatoreOriginariamente inviato da baldavideOriginariamente inviato da DesmoLuca04Originariamente inviato da miller03Se pensi all'uso estremo preferisci una gsx-r o una ninja. Qualsiasi naked ti scontenterà da qual punto di vista non sono d'accordo. Prendi un cb 1000r, un ktm superduke r, una speed triple...sai quante "soddisfazioni" ti possono dare? la speed ... NO!!!!!! Balda, il motore della tua moto è tra i migliori, nessuno lo nega. Non è così per la ciclistica, specie per il telaio. Dopo di che possiamo concordare che una moto "dura" da guidare ha più carattere di una Hornet che la guida anche mia nonna, ma rimane una moto poco efficace. Ciao
la moto tosta da guidare era LA TUONO 2003.. questa è troppo facile grattare i carter motore... ahhahaa Orca tr...... Italians do it BETTER!!!
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