|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxEffettivamente con la tuono e e la speed è dura...xo con le monster almeno sul lungo... ti passo anche con 2 cilindri su 3 spenti a te... hahahahaha:d/
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
sei uno sborone balda!!!! Sul dritto penso che stai dietro...nelle curve...E' DA VEDERE!!!!:d/ :d/ POI CHE NE SAI DI COME GUIDO IO?? Italians do it BETTER!!!
|
|
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxsei uno sborone balda!!!! Sul dritto penso che stai dietro...nelle curve...E' DA VEDERE!!!!:d/ :d/ POI CHE NE SAI DI COME GUIDO IO?? Ma con quella faccia da bravo ragazzo??? TI svernicio le carene anche in dritto e in curva manco te..ca..co...... hahahah ho voglia della tua carne fresca!
|
|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
Originariamente inviato da baldavideOriginariamente inviato da Rolling-Stoner xxxsei uno sborone balda!!!! Sul dritto penso che stai dietro...nelle curve...E' DA VEDERE!!!!:d/ :d/ POI CHE NE SAI DI COME GUIDO IO??
Ma con quella faccia da bravo ragazzo??? TI svernicio le carene anche in dritto e in curva manco te..ca..co...... hahahah ho voglia della tua carne fresca! Una Hoolingan con sopra un Hooligan.... ...Rolling, questo fa parte di quella combriccola che sotto il fanale monta la sparachiodi....se anche non dovesse passarti, o te lo tieni dietro 80 metri, o ti manda per terra...
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Originariamente inviato da MonsteromaneOriginariamente inviato da baldavideOriginariamente inviato da Rolling-Stoner xxxsei uno sborone balda!!!! Sul dritto penso che stai dietro...nelle curve...E' DA VEDERE!!!!:d/ :d/ POI CHE NE SAI DI COME GUIDO IO?? Ma con quella faccia da bravo ragazzo??? TI svernicio le carene anche in dritto e in curva manco te..ca..co...... hahahah ho voglia della tua carne fresca!
Una Hoolingan con sopra un Hooligan.... ...Rolling, questo fa parte di quella combriccola che sotto il fanale monta la sparachiodi....se anche non dovesse passarti, o te lo tieni dietro 80 metri, o ti manda per terra... Balda il casco la nasconde la faccia da bravo ragazzo...:d/ Moster...lo sto solo stuzzicando...io con 2 moto avrò fatto si e no 12/13000 km....mi serve ancora esperienza.. pero x curiosità senza scendere in discorsi da bar ma a quanto arriva la tua speed balda?? ...non penso piu di 240... Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
...in prima...
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
Una Hoolingan con sopra un Hooligan.... ...Rolling, questo fa parte di quella combriccola che sotto il fanale monta la sparachiodi....se anche non dovesse passarti, o te lo tieni dietro 80 metri, o ti manda per terra... [/quote] Balda il casco la nasconde la faccia da bravo ragazzo...:d/ Moster...lo sto solo stuzzicando...io con 2 moto avrò fatto si e no 12/13000 km....mi serve ancora esperienza.. pero x curiosità senza scendere in discorsi da bar ma a quanto arriva la tua speed balda?? ...non penso piu di 240...[/size][/i][/quote] sicuro??? PENSO CHE A 240 ho ancora 3/4 di potenza nella manopla dx.... penso che a 290 senza problemi... Cè GENTE CHE SI è BUTTATA GIU DALLA MOTO QUANDO MI VEDE ARRIVARE.... AGEVOLO FOTO... HAHAHA
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
ahahahahah la foto in val d'ultimo che schifo
|
|
|
Originariamente inviato da villusahahahahah la foto in val d'ultimo
che schifo si.... quello dietro...
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da baldavide sicuro??? PENSO CHE A 240 ho ancora 3/4 di potenza nella manopla dx.... penso che a 290 senza problemi... [/size][/i]
e che cappero hai un'aereo???
|
|
|
Originariamente inviato da DesmoLuca04Originariamente inviato da baldavide sicuro??? PENSO CHE A 240 ho ancora 3/4 di potenza nella manopla dx.... penso che a 290 senza problemi...
e che cappero hai un'aereo??? gran MANICONE!
|
|
|
Originariamente inviato da baldavideOriginariamente inviato da DesmoLuca04Originariamente inviato da baldavide sicuro??? PENSO CHE A 240 ho ancora 3/4 di potenza nella manopla dx.... penso che a 290 senza problemi...
e che cappero hai un'aereo???
gran MANICONE! Saponetta canta!
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
un tipo come quello meglio avercelo amico! non sono gli anni...sono i kilometriIl braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 30/11/2008 Locazione: Arona (no)
|
il tizio dietro che saluta però ti fa perdere tutta la credibilità in quanto a cattiveria XD
|
|
|
Originariamente inviato da Kramigil tizio dietro che saluta però ti fa perdere tutta la credibilità in quanto a cattiveria XD è il villus UN MIO UMILE ARCERE... cè ne anche per te... ovviamnete come detto la saponetta sx parla per me..la dx parla per villus!
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
Originariamente inviato da baldavideOriginariamente inviato da Kramigil tizio dietro che saluta però ti fa perdere tutta la credibilità in quanto a cattiveria XD
è il villus UN MIO UMILE ARCERE...
cè ne anche per te... ovviamnete
come detto la saponetta sx parla per me..la dx parla per villus! COMANDI!!!!!!!!!!!
|
|
|
Originariamente inviato da villusOriginariamente inviato da baldavideOriginariamente inviato da Kramigil tizio dietro che saluta però ti fa perdere tutta la credibilità in quanto a cattiveria XD è il villus UN MIO UMILE ARCERE...cè ne anche per te... ovviamnete come detto la saponetta sx parla per me..la dx parla per villus!
COMANDI!!!!!!!!!!! attacca sti INFEDELI...diglielo chi comanda...sulle curve... ARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da Monsteromane Saponetta canta![/size][/i]
ma va, la saponetta sinistra l'ha grattata prima con la carta vetrata a grana fine...
|
|
|
Originariamente inviato da DesmoLuca04Originariamente inviato da Monsteromane Saponetta canta!
ma va, la saponetta sinistra l'ha grattata prima con la carta vetrata a grana fine... cè ne anke per te...desmo.... SOLO CHE hai sempre delle chiacchere...ma presto i grip stradale tornerà!
|
|
|
Originariamente inviato da baldavideOriginariamente inviato da DesmoLuca04Originariamente inviato da Monsteromane Saponetta canta!
ma va, la saponetta sinistra l'ha grattata prima con la carta vetrata a grana fine...
cè ne anke per te...desmo.... SOLO CHE hai sempre delle chiacchere...ma presto i grip stradale tornerà! Balda...chiedo umilmente di far parte del "Club delle Saponette Grattate" al tuo cospetto! Se dietro al Villus c'è ancora posto sarò fiero di guardarti la saponetta sinistra!
|
|
Guest |