Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da Pantera26
Rieccomi. A parte il fatto che le mie, sono solo opinioni personali, come e' logico che sia......ma almeno lo sono per esperienza vissuta, non per sentita dire. Quando acquisti una moto da 600cc, naked per giunta, ti aspetti qualcosa di piu' guidabile del Monster e ti posso assicurare che le concorrenti, forse, fanno sognare proprio il Monster e non il contrario. Che poi la componentistica sia di buon livello, nessuno lo mette in dubbio......ma serve, se vai sulle strade, ragionando con il cervello, anziche' con il[beep]?! Penso che anche le altre marche,(poverette), non assemblino moto, per far rischiare la vita alle persone, anzi, tutt'altro! A mio avviso, non servono tanto un Olins o i cerchi Marchesini. Serve piuttosto, per la sicurezza, un qualcosa come l'ABS, dove credo, "le altre", siano arrivate prima di Ducati.[/size][/i]
Bè, ora non esageriamo, non è che chi sale su un 696 rischia la vita. Se tu hai fatto un acquisto senza provarla non è certo colpa di Ducati. Il prodotto era quello, stava a te provarlo e giudicare se ti andava bene. Da come parli tu sembra che Ducati abbia prodotto una moto che non sta in strada, che non va bene per niente etc… mi sa che non è proprio così…
|
Iscritto: 21/12/2009
|
ciao ragazzi....lo so cosa penserete adesso...penserete che nn so cosa voglio acquistare...che sono indeciso....ma vi racconto cosa mi è successo... premetto che ho 33 anni e sono neopatentato, ho fatto circa 5000 km lo scorso anno cona la nevada 750 di mio fratello... mi ero deciso ad acquistare la monster 696 con abs e sono andato da un rivenditore che è anche concessionario della mv agusta...e mi ha fatto una proposta indecente che non mi sta facendo dormire: Brutale 910S argento e rossa, NUOVA da immatricolare a 10500 su strada... è qualcosa più di quello che volevo spendere ma è un sogno su 2 ruote...sono quasi deciso, la prox settimana mi sa che la prendo. l'unico dubbio è sulla gestibilità di questa moto da parte di un pilota con poca esèerienza..MI RIVOLGO A CHI CE L'HA O L'HA PROVATA: quanto questa moto è "trattabile"? quanto con una buona gestione del polso dx è possibile usarla in modo sicuro? è buona per un utilizzo in montagna? grazie di nuovo...ho bisogo della vostra esperienza!!!!
|