Originariamente inviato da marco749Originariamente inviato da xfred17Originariamente inviato da zoran734000e per moto nuova in svendita???non è che mi consigli hyosung gt 650r?
se la ss non è facile da rivendere,quanto bisogna pagarla rispetto alle quotazioni?(
che furbo che sono!
Un SV versione S,così ti fai la sportiva, non è mica da buttare e messa a confronto con la SS non c'è paragone.
Poi mettici che è nuova e te la svergini te.
la hyosung di pecca ha solo il peso dalla sua parte 190kg a secco con il motore dell'SV, telaio sempre di concezione suzuki.
un pò come la kymco che alla fine si vende comunque
permettimi di dissentire(dopo nn so cosa intendi per "non c'è paragone")ma tra una SVs nuova(che cmq è una buona moto) ed un' SS usata, la seconda mi risulta la migliore x ciclistica,componentistica,design(anche se soggettivo),rifiniture.....poi conta che la SVs non la compri a meno di 6.000-6.500euri,almeno dalle mie parti (la volevo anch'io e mi sono informato bene), x non parlare poi della svalutazione.....
Lamps!!!!!!! la SV ormai è fuori produzione da un anno e te le buttano dietro. 4200€ nuova messa su strada. la mia di nemmeno 9 mesi con 22000km l'ho rivenduto in 2giorni a 4000€, molto più mercato di una SS 800.
ciclistica e componentistica le metterei subito a confronto.
un motore che è un carrarmato e non si ferma davanti a niente supercollaudato da 20anni e che continua ad avere il primato di categoria, contro un 800cc di pari potenza che quando gli vai a fare un tagliando sono 4 dell'altra, c'è già qualcosa che non torna.
anche a me piaceva quella ducati li, ma tra usato e nuovo ho scelto suzuki nuova e ho risparmiato parecchio.
per non parlare delle soddisfazione che mi ha dato,sempre riferendomi a consumi,manutenzione e anche prestazioni.
poi i gusti, so gusti, e le sensazioni anche.
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.