Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

ma le kapre che lingue parlano? Opzioni · Visualizza
Bonalex-Jabba
Inviato: martedì 26 gennaio 2010 22:11:24


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
[quote=Wormbike]C'est un imitation de Picassò...




Cacchio, high tecnology!!!!
[/quote
All'epoca si. se ricordi i Falchi giravano con questa e con il Gilera Nordwest 600 prima di diventare giapponesi... Solo tu e Okkio avete beccato in pieno il film....ci sarà un perchè....



Neapolitan power - Anima terrona
Wormbike
Inviato: martedì 26 gennaio 2010 22:58:03



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Eh beh! Siamo maestri di mosica!
Qualche falco girava con l'aquila, comunque



"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
nainonumberone
Inviato: mercoledì 27 gennaio 2010 08:14:36



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da xfred17
Originariamente inviato da nainonumberone
Originariamente inviato da xfred17

ma la mia è più bella!

ma di che anno è?
Spero sia almeno un k6....i modelli precedenti sembrano "saccottini" del mulino bianco per quanto sono ciccioni Angel Angel Angel

k7, ora sto a cercà no scarico decente


Anzi il tuo scarico è già grazioso originale,
sono stato ad un passo da comprare il k7 per motivi vari ho aspettato. Quando è uscito il k8 mi è sembrato subito bellissimo (era difficile migliorare una moto che già adoravo ) tranne che per lo scaricoBrick wall Brick wall ...lo scarico originale del k8 sembra quello di un T-Max..fa veramente cag..are. Così quando quest'anno è uscito la versione con lo scarico cambiato Yoshimura non ho avuto più dubbi:d/ :d/

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

Spalla-Kodiak
Inviato: mercoledì 27 gennaio 2010 08:34:01



Iscritto: 26/08/2009
Locazione: cinisello balsamo
i Falchi non girano con moto jap.
hanno in dotazione le Aprilia Caponord e Pegaso !
italians do it better !!!!

IL MAGO DELLE GALLERIE: IL 1° A ENTRARE E L'ULTIMO A USCIRE !
Rolling-Stoner xxx
Inviato: mercoledì 27 gennaio 2010 08:52:27



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da Spalla-Kodiak

italians do it better !!!!


Lo penso anche io, infatti ce l'ho come firma!!:d/



Italians do it BETTER!!!
nainonumberone
Inviato: mercoledì 27 gennaio 2010 09:29:02



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da Spalla-Kodiak
i Falchi non girano con moto jap.
hanno in dotazione le Aprilia Caponord e Pegaso !
italians do it better !!!!

Veramente fino a pochi anni fa li vedevo giare a Palermo con le honda Dominator
su fatto che "Italians do it better" siamo però daccordo Angel

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

Bonalex-Jabba
Inviato: mercoledì 27 gennaio 2010 09:38:39


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Spalla-Kodiak
i Falchi non girano con moto jap.
hanno in dotazione le Aprilia Caponord e Pegaso !
italians do it better !!!!


No Spalla, all'epoca, circa una ventina di anni orsono, a NApoli giravano col Cagiva, con la Gilera e poi sono passati a Dominator e Transalp...Andavano all'inizio anche col Guzzettone( che a me piaceva e ancora piace un sacco) ma, quando hanno visto che con quella anche le vespe li seminavano, hanno deciso di cambiare prodotto.
La cosa più bella che ho visto fare ai falchi è la discesa della scalinata di Piazzetta Fuga con la moto...per capirsi( dico a Worm e Okkio) la scalinata accanto all'uscita della Funicolare Centrale al Vomero...sono stati numeri...

Neapolitan power - Anima terrona
cioppe
Inviato: mercoledì 27 gennaio 2010 10:01:28


Iscritto: 03/10/2001
Locazione: FI
Si e poi è arrivato er Monnezza co' Bbombolo e hanno fatto 'na caciara, soprattutto quando se so visti davanti Ninetto co l'Alfasud sport che faceva li sgommi!
okkiolino
Inviato: mercoledì 27 gennaio 2010 10:41:06



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Originariamente inviato da bonalex/Jabba

La cosa più bella che ho visto fare ai falchi è la discesa della scalinata di Piazzetta Fuga con la moto...per capirsi( dico a Worm e Okkio) la scalinata accanto all'uscita della Funicolare Centrale al Vomero...sono stati numeri...


scommetto che per riprenderti dall'emozione sì gghiut a tè magnà nà pizzetta in quella rosticceria che c'è ad angolo a Piazza Fuga...
O magari a fittarti un film nella "mitica" videoteca...

Ah... (sospiro...)

Angel

... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
pigsurfnero
Inviato: mercoledì 27 gennaio 2010 14:40:15



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Io parlavo francese un pochino per via di una relazione con una francese che è durata 7 anni. Però in teoria dovrei sapere l'inglese visto che lo dovrei aver studiato ascuola e oltretutto ho fatto pure un corso e pure 4 mesi di stage a Londra. L'inglese forse mi è entrato da qualche altra parte ma non in testa e se lo devo parlare per forza, costretto dagli eventi, lo parlo ma ,o odio. Al contrario con il francese, che in teoria non dovrei neanche minimamente balbettare, ho avuto un periodo d'oro che ero pure fluently. Comunque le lingue servono e vanno imparate nella misura sufficiente a non divenire un impedimento a ciò che si vuole fare.

Sola: ma come al solito stai a grattarti i gabbasizi ? Invece de laUrà come consulente post pensionamento ? Non ce la fai a fare qualche cosa che finisce in ARE (lavorare, sudare, .......)Angel Angel

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

centocellerider
Inviato: mercoledì 27 gennaio 2010 15:11:45



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
la mia conoscenza dell'inglese si limita a quanto studiato fino a liceo, ma grazie ad una prof vecchio stampo ed una personale buona memoria per i vocaboli me la cavo sempre abbastanza bene.

mi piacerebbe studiare il tedesco...magari quando avro meno cose da studiare per dovere

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
pigsurfnero
Inviato: mercoledì 27 gennaio 2010 17:21:18



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da centocellerider
la mia conoscenza dell'inglese si limita a quanto studiato fino a liceo, ma grazie ad una prof vecchio stampo ed una personale buona memoria per i vocaboli me la cavo sempre abbastanza bene.

mi piacerebbe studiare il tedesco...magari quando avro meno cose da studiare per dovere


Così dopo che avrai imparato il tedesco ti fai una belle mucca e ci vai all festa della biRRa ?

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

il franz
Inviato: mercoledì 27 gennaio 2010 17:55:53



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
L'Italia è il 5 o 6 esportatore al modo (ce la giochiamo per pochi Euro di anno in anno con la Francia).
Diventerà sempre più importante conoscere e capire come è messa l'Europa e il mondo.
Soprattutto per vendere conoscere le lingue diventerà sempre più importante.
Io per ora faccio la mia parte esportando dalle 3 alle 4.000 tonnellate di acciao profilato (rigorosamente made in Italy) all'anno.

R1250RT - 70.000 km
centocellerider
Inviato: mercoledì 27 gennaio 2010 19:30:37



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da centocellerider
la mia conoscenza dell'inglese si limita a quanto studiato fino a liceo, ma grazie ad una prof vecchio stampo ed una personale buona memoria per i vocaboli me la cavo sempre abbastanza bene.

mi piacerebbe studiare il tedesco...magari quando avro meno cose da studiare per dovere


Così dopo che avrai imparato il tedesco ti fai una belle mucca e ci vai all festa della biRRa ?


mah...
alla festa della birra posso andarci anche spiccicando qualche parolina di inglese!
la mucca invece...puo aspettare!

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
Bonalex-Jabba
Inviato: mercoledì 27 gennaio 2010 23:13:52


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da okkiolino
Originariamente inviato da bonalex/Jabba

La cosa più bella che ho visto fare ai falchi è la discesa della scalinata di Piazzetta Fuga con la moto...per capirsi( dico a Worm e Okkio) la scalinata accanto all'uscita della Funicolare Centrale al Vomero...sono stati numeri...


scommetto che per riprenderti dall'emozione sì gghiut a tè magnà nà pizzetta in quella rosticceria che c'è ad angolo a Piazza Fuga...
O magari a fittarti un film nella "mitica" videoteca...

Ah... (sospiro...)

Angel

Buona parte dei miei chili provengono dalla friggitoria all'angolo di Piazza Fuga;ai bei tempi del liceo , come si usciva da scuola, si passava a prendere cinquecento lire di crocchè e paste cresciute...e all'epoca costavano dieci lire al pezzo....

Neapolitan power - Anima terrona
Bonalex-Jabba
Inviato: mercoledì 27 gennaio 2010 23:15:49


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da cioppe
Si e poi è arrivato er Monnezza co' Bbombolo e hanno fatto 'na caciara, soprattutto quando se so visti davanti Ninetto co l'Alfasud sport che faceva li sgommi!

No, quella della scalinata è storia di vita vissuta, non un film...

Neapolitan power - Anima terrona
giacomo.bichicchi
Inviato: giovedì 28 gennaio 2010 01:14:28



Iscritto: 23/01/2010
Originariamente inviato da centocellerider
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da centocellerider
la mia conoscenza dell'inglese si limita a quanto studiato fino a liceo, ma grazie ad una prof vecchio stampo ed una personale buona memoria per i vocaboli me la cavo sempre abbastanza bene.

mi piacerebbe studiare il tedesco...magari quando avro meno cose da studiare per dovere


Così dopo che avrai imparato il tedesco ti fai una belle mucca e ci vai all festa della biRRa ?


mah...
alla festa della birra posso andarci anche spiccicando qualche parolina di inglese!
la mucca invece...puo aspettare!



ti serve una mucca centocelle?
Rolling-Stoner xxx
Inviato: giovedì 28 gennaio 2010 10:00:27



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
io in inglese e francese me la cavicchio...ad amsterdam se non era x me i miai amici non mangiavano nemmeno...Angel
Mi piacerebbe imparare lo spagnolo xò...



Italians do it BETTER!!!
okkiolino
Inviato: giovedì 28 gennaio 2010 10:11:22



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
Buona parte dei miei chili provengono dalla friggitoria all'angolo di Piazza Fuga;ai bei tempi del liceo , come si usciva da scuola, si passava a prendere cinquecento lire di crocchè e paste cresciute...e all'epoca costavano dieci lire al pezzo....


Ah- ah- haje fatt' 'o Sannazzaro...

Chiattillo!!!!!

:d/ :d/ :d/ :d/

... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
Bonalex-Jabba
Inviato: giovedì 28 gennaio 2010 13:32:53


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da okkiolino
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
Buona parte dei miei chili provengono dalla friggitoria all'angolo di Piazza Fuga;ai bei tempi del liceo , come si usciva da scuola, si passava a prendere cinquecento lire di crocchè e paste cresciute...e all'epoca costavano dieci lire al pezzo....


Ah- ah- haje fatt' 'o Sannazzaro...

Chiattillo!!!!!

:d/ :d/ :d/ :d/


Più che chiattillo direi chiattone.....

Neapolitan power - Anima terrona
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.