Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Indeciso Opzioni · Visualizza
bocho
Inviato: giovedì 4 febbraio 2010 12:58:00



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da Otto
Originariamente inviato da marco749
il discorso è ch dopo 8 anni (su 12 di servizio) passati negli alpini,con lo zaino in spalla tutti i giorni


un saluto o.t. da alpino ad alpino Angel


Mi sa che quì siamo in tanti alpini....viva i veci!!Angel

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
marco749
Inviato: giovedì 4 febbraio 2010 13:46:31



Iscritto: 02/11/2009
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da marco749
vorrei cambiare la 749 con una moto più comoda,diciamo "totale",la mia scelta cadrebbe su un paio di modelli: KTM 990 SMT oppure BMW R 1200 R. fermo restando che sarei molto più propenso verso la kappona,vorrei sentire più campane prima di compiere l'eventuale passo.


Come farai con il nikname ?

quando lo cambierò sarete avvisati tutti
marco749
Inviato: giovedì 4 febbraio 2010 13:50:25



Iscritto: 02/11/2009
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Bella davvero quella KTM...
Zel quella è una moto seria?? significa che sto imparando?Angel :d/

Cmq se devi prendere la bmw vai con la serie K...
Cosa fondamentale nn hai parlato di budget...Xkè se ci rienti una MULTISTRADA nuova penso nn sia inferiore a nessuna delle citate..
resti ROSSO la tua schiena ti ringrazia ed anche molto piu potente del tuo 749...pensaci!

ci avevo pensato ma conoscendo il marchio so che il concessionario sarà molto restio nel fare sconti,gia la kappona sta sui 12.000(poco più),più o meno come la BMW......mi stuzzica anche la Tiger 1050(intorno ai 10.000),voi cosa ne pensate al riguardo?
marco749
Inviato: giovedì 4 febbraio 2010 13:51:48



Iscritto: 02/11/2009
Originariamente inviato da bocho
Originariamente inviato da Otto
Originariamente inviato da marco749
il discorso è ch dopo 8 anni (su 12 di servizio) passati negli alpini,con lo zaino in spalla tutti i giorni


un saluto o.t. da alpino ad alpino Angel


Mi sa che quì siamo in tanti alpini....viva i veci!!Angel

a proposito,qualcuno ha intenzione di andare all'adunata nazionale di quest'anno?mi sembra la facciano a Brescia a maggio...
Lamps!!!
horus07
Inviato: giovedì 4 febbraio 2010 19:10:13



Iscritto: 06/08/2009
Locazione: treviso
Originariamente inviato da marco749
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Bella davvero quella KTM...
Zel quella è una moto seria?? significa che sto imparando?Angel :d/

Cmq se devi prendere la bmw vai con la serie K...
Cosa fondamentale nn hai parlato di budget...Xkè se ci rienti una MULTISTRADA nuova penso nn sia inferiore a nessuna delle citate..
resti ROSSO la tua schiena ti ringrazia ed anche molto piu potente del tuo 749...pensaci!

ci avevo pensato ma conoscendo il marchio so che il concessionario sarà molto restio nel fare sconti,gia la kappona sta sui 12.000(poco più),più o meno come la BMW......mi stuzzica anche la Tiger 1050(intorno ai 10.000),voi cosa ne pensate al riguardo?

oppure un fz1 fazer....
desmoiose
Inviato: giovedì 4 febbraio 2010 23:01:53



Iscritto: 22/01/2009
Locazione: riese pio x
Originariamente inviato da marco749
vorrei cambiare la 749 con una moto più comoda,diciamo "totale",la mia scelta cadrebbe su un paio di modelli: KTM 990 SMT oppure BMW R 1200 R. fermo restando che sarei molto più propenso verso la kappona,vorrei sentire più campane prima di compiere l'eventuale passo.

vuoi tradire la ducatona ?noooooooooooooooooooooooooSpeak to the hand Not talking
pensa bene a quello che fai come puoi star senza campanellii
Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 5 febbraio 2010 10:05:04



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da marco749
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Bella davvero quella KTM...
Zel quella è una moto seria?? significa che sto imparando?Angel :d/

Cmq se devi prendere la bmw vai con la serie K...
Cosa fondamentale nn hai parlato di budget...Xkè se ci rienti una MULTISTRADA nuova penso nn sia inferiore a nessuna delle citate..
resti ROSSO la tua schiena ti ringrazia ed anche molto piu potente del tuo 749...pensaci!

ci avevo pensato ma conoscendo il marchio so che il concessionario sarà molto restio nel fare sconti,gia la kappona sta sui 12.000(poco più),più o meno come la BMW......mi stuzzica anche la Tiger 1050(intorno ai 10.000),voi cosa ne pensate al riguardo?


E' anche vero che teoricamente la 749 tela dovrebbero valutare meglio in ducati che altrove...e poi credo che dai 10000€ in poi 1000€ su e giu facciano meno differenza che su cifre nell'odrine dei 3/4000...
La nuova MStrada cmq è un portento di moto..fa sangue solo a vederla..Boo hoo!



Italians do it BETTER!!!
zeljko
Inviato: venerdì 5 febbraio 2010 10:17:01



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
[quote=marco749][quote=Rolling-Stoner xxx]

E' anche vero che teoricamente la 749 tela dovrebbero valutare meglio in ducati che altrove...e poi credo che dai 10000€ in poi 1000€ su e giu facciano meno differenza che su cifre nell'odrine dei 3/4000...
La nuova MStrada cmq è un portento di moto..fa sangue solo a vederla..Boo hoo!


Le Ducati le valuta bene chiunque. Sono riusciti a produrre tutta una sottopopolazione di svitati disposti ad andare avanti a pane e cipolle per potersele prendere. Sono dei geni.

La Multi 1200, che penso andrà veramente da dio, forse troppo per il tipo di moto, prendila se E SOLO SE sai per certo di avere le risorse per darla dentro, ancora in garanzia ed entro i 15/20.000 km, in cambio di una moto seria. Seria vuol dire non con un motore che ha termica e imbiellaggio pensati solo per vincere nelle derivate di serie.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 5 febbraio 2010 10:27:37



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Non so Zel a me piace moltissimo l'idea di avere un cuore sportivo sotto un'anima candida...è come frequentare una donna delicata nell'aspetto ma focosa nell'intimità!:d/ Angel

Detto questo se il CBF1000 è una moto seria confermo che nn ho l'età per comprendere le moto serie!Angel



Italians do it BETTER!!!
zeljko
Inviato: venerdì 5 febbraio 2010 10:32:03



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Non so Zel a me piace moltissimo l'idea di avere un cuore sportivo sotto un'anima candida...è come frequentare una donna delicata nell'aspetto ma focosa nell'intimità!:d/ Angel

Detto questo se il CBF1000 è una moto seria confermo che nn ho l'età per comprendere le moto serie!Angel


SI ma quello che tu non capisci è che il cuore sportivo sotto l'anima candida ce l'ha il CBF proprio, ce l'aveva la Caponord, non quella che dici tu. Prima o poi, fra na decina d'anni Angel , avremo una casistica di Multistrada 1200 portati ai chilometraggi che sono normali per quel segmento di moto, e vedremo se avevo ragione o torto, cioè che avevo ragione com'è inevitabile, ma non perché io sono un genio, solo perché non voglio non vedere le cose per amore di idee bell'e fatte.

Il fatto è, rolling, che in moto ci si va andando in moto, facendo i km, non accarezzzando idee. Le idee le accarezzi tranquillamente ( e GRATIS) passeggiando al parco o bevendo una tazza di tè sul divano di casa.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 5 febbraio 2010 11:29:00



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Hai ragione in effetti la mia mente spesso fa voili pindalici soprattutto in merito alle moto...detto questo sulla qualità dinamiche della cbf 1000 non discuto ma nun m'attizza!!Angel
Spero che fra dieci anni avrò una ducati seria!



Italians do it BETTER!!!
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 5 febbraio 2010 11:56:40



Iscritto: 28/04/2003
Marco, un parere assolutamente personale ... KTM tutta la vita

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
marco749
Inviato: venerdì 5 febbraio 2010 15:00:35



Iscritto: 02/11/2009
azz,che confusione ho in testa.....la Kappona la prenderei subito,come la Tiger; c'è la R1200R che mi solletica molto e in più avrei anche pansato sia al nuovo Multi che alla K1200R sport.....cmq anche i concessionari Ducati (che io sappia)valutano la moto sulla base dell'eurotax,la mia sta a 5.000 euri al ritiro(da originale,quindi potrei vendrmi gli accessori ricavandone,come minimo,un altro migliaio di euro),quindi,tirare fuori altri 6.000 per la Tiger non sarebbe neanche male. Per la Multi sarebbero quasi 10.000,così come per la K1200R sport,ottime vie di mezzo restano le altre due.....mah.....farò il giro dei concessionari per vedere chi mi fa meglio,magari chiederò anche a mio cugino che lavora in BMW cosa potrà fare.
Grazie mille a tutti,i Vs consigli sono stati molto apprezzati,nonchè utili.
zeljko
Inviato: venerdì 5 febbraio 2010 15:15:13



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da marco749
azz,che confusione ho in testa.....la Kappona la prenderei subito,come la Tiger; c'è la R1200R che mi solletica molto e in più avrei anche pansato sia al nuovo Multi che alla K1200R sport.....cmq anche i concessionari Ducati (che io sappia)valutano la moto sulla base dell'eurotax,la mia sta a 5.000 euri al ritiro(da originale,quindi potrei vendrmi gli accessori ricavandone,come minimo,un altro migliaio di euro),quindi,tirare fuori altri 6.000 per la Tiger non sarebbe neanche male. Per la Multi sarebbero quasi 10.000,così come per la K1200R sport,ottime vie di mezzo restano le altre due.....mah.....farò il giro dei concessionari per vedere chi mi fa meglio,magari chiederò anche a mio cugino che lavora in BMW cosa potrà fare.
Grazie mille a tutti,i Vs consigli sono stati molto apprezzati,nonchè utili.


la tiger, se è, prendila usata recente con pochi km, si svaluta molto e ti restan euri per sospensioni
idem la r1200r, veicolo che è completamente insensato acquistare nuovo nuovo.

le K bmw invece sì, su quelle centraline ogni minuto di garanza in più vale oro.

onestamente non riesco a capire per quale motivo tu non prenda minimamente in considerazione moto eccellenti come la St3, la St4 e la multistrada 1100, magari S. sei già ducatista quindi la disgrazia è già caduta su di te e non noteresti differenze :d/
le moto vanno da dio, e ora anche la multi te la tirano dietro. e se impari a fare la cinghia tu, può diventare anche una moto ragionevolmente economica da tenere. devi fare qualche robina per evitare di fonderti la fidanzata sul sellino dietro, ma insomma sia quella sia l'ST son moto che "ci sono", costavano solo un assurdo, ma adesso....

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

marco749
Inviato: venerdì 5 febbraio 2010 15:34:33



Iscritto: 02/11/2009
st3 e 4 non mi piacciono come estetica,per la multi 1100 spero di trovarne qualcuna,e qualcuno disposto a ritirare la mia per quell'acquisto,mi piacerebbe molto....avevo anche contattato maciste(se qualcuno se lo ricorda)che sembrava interessato a fare lo scambio con la sua multi1100ds,solo che non se n'è più fatto niente,peccato.
brunk
Inviato: venerdì 5 febbraio 2010 16:33:26



Iscritto: 19/10/2004
Locazione: MO
Originariamente inviato da zeljko


la tiger, se è, prendila usata recente con pochi km, si svaluta molto e ti restan euri per sospensioni
idem la r1200r, veicolo che è completamente insensato acquistare nuovo nuovo.

le K bmw invece sì, su quelle centraline ogni minuto di garanza in più vale oro.


se pensi di puntare ad una bmw serie K invece il consiglio è quello di cercare un usato fresco con pochi km, il K si svaluta tantissimo ma ha una affidabilità molto buona, sono dei motori eccezonali per la durata ed affidabilità!! Solitamente i possessori bmw fanno tutti i richiami che la casa madre mette in atto ed è scrupoloso nei tagliandi. Se prendi una moto di due anni con 20000km sei sicro che il proprietario abbia fatto e risolto tutti i richiami e problemi che la moto ha richiesto!! d'altronde è facile verificare perchè basta che una officina bmw inserisca la chiave nel loro macchinino e vede ogni richiamo ed aggiornamento Software eseguito sulla moto.
Cmq....per gli aggiornamenti software non sono obbligatori, io per esempio sulla mia KGT ho fatto solo il primo aggiornamento, poi i successivi non li ho voluti fare in quanto per sentito dire e per prova diretta i successivi aggiornamenti ne cambiavano l'erogazione ed il comportamento in una direzione che a me non piaceva ed una volta fatti gli aggiornamenti sono irreversibili.


K1200GT e ti levi la paura......
marco749
Inviato: sabato 6 febbraio 2010 16:19:58



Iscritto: 02/11/2009
ragazzi,mi son fatto qualche conto e molto probabilmente la multi nuova presto sarà mia......aaaaaaaaahhhh.....f.gataaaaaaa!!!!!
oinot
Inviato: sabato 6 febbraio 2010 16:27:35



Iscritto: 19/08/2009
Locazione: Grosseto
Tienici informati........
Pantera26
Inviato: sabato 6 febbraio 2010 17:28:45



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da zeljko
Originariamente inviato da horus07

consuma tanto???


non fate il multiquote delle foto, ragazzi, se no non ne usciamo. sì consuma tanto, decisamente.


Ti risulta anche che abbia vibrazioni piuttosto accentuate? L'ho letto in una prova su una rivista, intendiamoci.Oltre al consumo elevato, parlava di queste fastidiose vibrazioni.

Per Forza o Per Amore
Rolling-Stoner xxx
Inviato: domenica 7 febbraio 2010 11:32:30



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da marco749
ragazzi,mi son fatto qualche conto e molto probabilmente la multi nuova presto sarà mia......aaaaaaaaahhhh.....f.gataaaaaaa!!!!!


Applause Applause Applause Applause

ITALIAN DO ITE BETTER!!!!:d/




Italians do it BETTER!!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.