|
Iscritto: 28/04/2003
|
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxOriginariamente inviato da rekaOriginariamente inviato da Rolling-Stoner xxxla mia nello stock 600 10 anni fa la stk600 esiste da due anni... correva in supersport forse =p~ vabbè il senso era quello
la tua l'ultima volta che ha corso era su un camion dentro una cassa. sarà pur vero ma in confronto alla tua è sempre una grandissima moto Italians do it BETTER!!!
|
|
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da okkiolino
Okkio, il nostro amico Rolling è giovane ed esser sverniciato rode ancora, poi gli anni passano e ci si rende conto che tanto qualcuno in grado di sverniciarti, con qualunque ferro vecchio sotto al sedere, prima o poi li si trova sempre sulla strada, qualunque sia la propria capacità di guida. Rolling ... ovviamente è un commento affettuoso ... diciamo da papà Carlo veramente se mi rodeva non l'avrei scritto proprio..cmq mi rode un po il fatto di non aver avuto modo di sfidarlo alla pari cioe partendo insieme...tutto qui..cmq mo nn me ne frega nulla...stoner è appena caduto Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxi..cmq mo nn me ne frega nulla...stoner è appena caduto Succede a chi va in moto. Và piano, Roll, e lassa perdè la vernice... ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
|
Originariamente inviato da okkiolinoOriginariamente inviato da Rolling-Stoner xxxi..cmq mo nn me ne frega nulla...stoner è appena caduto
Succede a chi va in moto. Và piano, Roll, e lassa perdè la vernice... Con sto tempo di [beep]. sto proprio fermo...diciamo che l'unica soddisfazione di questo lunedi è saper che l'inter non è piu in testa al campionato...cioè sto messo proprio male..:) Italians do it BETTER!!!
|
|
Guest |