Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Svizzeri ... ligi o frustrati? Opzioni · Visualizza
Gawain Kren
Inviato: martedì 10 agosto 2010 12:59:03



Iscritto: 27/02/2010
Locazione: PR
NUOOOOOOOOO non posso mandare avanti Gente di un certo livello tutto da solo! Anxious

battute a parte, lascia stare Brenda, non farti "trollare", vivi con serenità e ridi in faccia a chi cerca di distorcere i tuoi post, ti assicuro che nessuno sano di mente crederebbe a simili menzogne :)

anzi, aggiungo che, anche se non ho risposto prima, mi ha fatto piacere leggere che qualcun'altro ha notato ciò che ho notato anche io sulle autostrade ehehe e prima di leggere questo post non sapevo che basterebbe che venissero fermati e gli verrebbe ritirata la patente (sforano spesso e volentieri i 40km/h oltre il limite), insomma è un post interessante che ha tirato fuori informazioni interessanti, lascia perdere chi si diverte a farti sembrare il contrario, non perdere tempo inutilmente

p.s. non vergognatevi di essere italiani, perché con lo stesso ragionamento dovreste vergognarvi di essere esseri umani..


La mano destra non sa quello che fa la sinistra
Balia
Inviato: martedì 10 agosto 2010 13:50:27


Iscritto: 10/06/2000
Locazione: RM
Ma prima di parlare dovresti tutti un po infomrarvi e non afre statistiche basate sul qualunquismo da bar . io vivo in Svizzera da 4 anni e un idea , basata sulla mai esperinza me la sono fatta , credo che sia decisamente divesra dall'idea di altri che possano avere opinioni basate solo sul telegiornale o una scappata in autostrada in Svizzera .
Ch eper la cronaca è quasi gratuita .
VIva la svizzera e il suo codice della strada , anche perchè tutela maggiormante anche noi bikers. Se non c'è genet che fa inversioni a U in mezzo ad una curva lo si deve anche a questo tipo mentalità , nin c'è gente che svolta senza mettere la freccia ( per legge è obbligatoria anche sulle rotonde) . Quindi non andando a parare su fatti da discuussione da bar su quale nazione sia meglio ( ogni scarrafone è bella a mamma sua) , qui in Svizzera sappiamo cosa sia il rispetto della legge e del codice della starda e lo riportiamo anche nei paesi limitrofi .
Il Moderatore
Inviato: martedì 10 agosto 2010 13:50:58



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
@ Carlo

se lo chiedi lo blocco, anche se, provocazioni a parte, quando si generalizza è quasi automatico che si creino formazioni pro e contro

per il futuro... tu fai pure ciò che crederai più opportuno, ma alcune divagazioni extra-motociclistiche, se vissute con educazione, fanno comunque parte di questo forum e, in particolare, della sezione lampeggio

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.