|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Miss8 un ce a fà basto io mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da Argo16Argo utenteanonimo01 e stampella Ragazzi ci si vede sabato. Fetente ! ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da Argo16Argo utenteanonimo01 e stampella Ragazzi ci si vede sabato.
Fetente !
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da Argo16Argo utenteanonimo01 e stampella Ragazzi ci si vede sabato.
Fetente ! ops mi sono perso qualcosa?? ti sei fatto male in moto?? quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Originariamente inviato da Argo16Argo MissArgo Bonnalex Ego Amica di Ego MissEgo? utenteanonimo01 e stampella Desmoluca Desmosignora Otto MissOtto? Confermatemi i punti interrogativi. Ragazzi ci si vede sabato. tienila con il punto di domanda, tanto non penso cambi qualcosa a livello organizzativo per una persona... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da Argo16Argo MissArgo Bonnalex Ego Amica di Ego MissEgo? utenteanonimo01 e stampella Desmoluca Desmosignora Otto MissOtto? Confermatemi i punti interrogativi. Ragazzi ci si vede sabato.
tienila con il punto di domanda, tanto non penso cambi qualcosa a livello organizzativo per una persona... MA SCHERZI!!!!???? NON SO NEMMENO SE DORMIRO? STANOTTE SE NON HO LA RISPOSTA DEFINITIVA ENTRO L'ORARIO DI CENA!!!!
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da Argo16Argo MissArgo Bonnalex Ego Amica di Ego MissEgo? utenteanonimo01 e stampella Desmoluca Desmosignora Otto MissOtto? Confermatemi i punti interrogativi. Ragazzi ci si vede sabato. tienila con il punto di domanda, tanto non penso cambi qualcosa a livello organizzativo per una persona...
MA SCHERZI!!!!???? NON SO NEMMENO SE DORMIRO? STANOTTE SE NON HO LA RISPOSTA DEFINITIVA ENTRO L'ORARIO DI CENA!!!!
Non dire così che poi Ego ci crede....
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
|
Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da Argo16Argo utenteanonimo01 e stampella Ragazzi ci si vede sabato. Fetente !
ops mi sono perso qualcosa?? ti sei fatto male in moto?? No no, per fortuna nessun infortunio, solo una sbornia colossale pre-ferie ad una cena con colleghi Sabato sera ci sono ma il massimo dell'alcolico sara' un bicchiere di vino, poi tutto rigorosamente analcolico ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da Argo16Argo utenteanonimo01 e stampella Ragazzi ci si vede sabato. Fetente ! ops mi sono perso qualcosa?? ti sei fatto male in moto??
No no, per fortuna nessun infortunio, solo una sbornia colossale pre-ferie ad una cena con colleghi Sabato sera ci sono ma il massimo dell'alcolico sara' un bicchiere di vino, poi tutto rigorosamente analcolico bene così parliamo un pò di castelletto...e della papera rossa quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Ragazzi parto. Ci si vede stasera.
|
|
|
a dopo mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Porca boia ... Vera serata da motociclisti, ma quanta ne viene giu'?
Va beh, a tra poco
... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Ringrazio i presenti per la piacevolissima compagnia, e' stato davvero un piacere conoscervi e mettere finalmente un volto ai vostri nick. Marco, non ce la farai a farmi cambiare idea, ma sara' comunque un piacere organizzare una pistata insieme a Luca, Naino e quanti vorranno unirsi a noi. Chiedo scusa a tutti per la fuga ma ormai venerdì e sabato sono le uniche sere in cui riesco a godermi un po' mia figlia, capirete quindi ...
A presto ragazzi
... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
mi associo ai ringraziamenti e saluti di Carlo maaa... Argo non doveva pagare da bere per aver indicato Via Col di Lana che è lontana anni luce dal locale? scherzo eh! mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
bella seratina, è stato un piacere conoscere anche il mitico Otto e Bonn, unica nota negativa a mio avviso la musica nel locale che non permetteva il dialogo con tutta la tavolata Sono proprio curioso di vedere se Argo riuscirà nel suo intento, far si che Carlo compri il K
|
|
|
Originariamente inviato da DesmoLuca27bella seratina, è stato un piacere conoscere anche il mitico Otto e Bonn, unica nota negativa a mio avviso la musica nel locale che non permetteva il dialogo con tutta la tavolata
Sono proprio curioso di vedere se Argo riuscirà nel suo intento, far si che Carlo compri il K Q8 per la musica Ma scordati che Marco riesca nel suo subdolo intento AH AH AH ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da DesmoLuca27bella seratina, è stato un piacere conoscere anche il mitico Otto e Bonn, unica nota negativa a mio avviso la musica nel locale che non permetteva il dialogo con tutta la tavolata Sono proprio curioso di vedere se Argo riuscirà nel suo intento, far si che Carlo compri il K
Q8 per la musica Ma scordati che Marco riesca nel suo subdolo intento AH AH AH Mi sa che il giovane futuro sposo non molla nel suo intento...sa dove "colpirti"
|
|
|
Originariamente inviato da DesmoLuca27Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da DesmoLuca27bella seratina, è stato un piacere conoscere anche il mitico Otto e Bonn, unica nota negativa a mio avviso la musica nel locale che non permetteva il dialogo con tutta la tavolata Sono proprio curioso di vedere se Argo riuscirà nel suo intento, far si che Carlo compri il K Q8 per la musica Ma scordati che Marco riesca nel suo subdolo intento AH AH AH
Mi sa che il giovane futuro sposo non molla nel suo intento...sa dove "colpirti" è stato un piacere rivedere alcuni e conoscere i nuovi, non potevo mancare... bella serata e grazie a tutti i presenti. quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Originariamente inviato da Ottomi associo ai ringraziamenti e saluti di Carlo maaa... Argo non doveva pagare da bere per aver indicato Via Col di Lana che è lontana anni luce dal locale?
Puoi sempre portare un migliaio di motociclisti in piazza e organizzare una manifestazione di protesta contro le indicazioni approssimative sui locali dei raduni.
|
|
|
Ci siamo trovati bene -musica a parte- trascorrendo una serata in compagnia di facce che ormai chiamiamo amici, lieti di aver conosciuto volti nuovi. Sono davvero contento di aver potuto conoscere anche un futuro ktmista
|
|
Guest |