Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

L'angolo della politica Opzioni · Visualizza
ermes_85
Inviato: martedì 5 ottobre 2010 13:03:19



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da UomoNuovo
Una domanda, Pantera: ma tu giudichi bene un governo in base a quello che non hanno fatto gli altri? Curioso...


Perché no? Se un governo non lo ha fatto e l'altro si....

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Pantera26
Inviato: martedì 5 ottobre 2010 13:19:39



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da UomoNuovo
Una domanda, Pantera: ma tu giudichi bene un governo in base a quello che non hanno fatto gli altri? Curioso...


E' quello che fate voi di sinistra da due anni e mezzo a 'sta parte ma perdendo ogni volta pezzi,(regioni-province-comuni). Non curioso....curiosissimo!!!

Per Forza o Per Amore
UomoNuovo
Inviato: martedì 5 ottobre 2010 13:38:34



Iscritto: 13/09/2010
Non mi sembra proprio.
La principale critica che viene mossa alla sinistra è quella di non saper fare un'opposizione credibile e unitaria. A ciò si aggiunge la cronica litigiosità dei suoi dirigenti. Dell'ultimo governo di centro-sinistra si ricorda soprattutto il fatto di non aver saputo\voluto\potuto fare una legge contro il conflitto di interesse.
Voglio dire che se la sinistra perde, non è colpa di Berlusconi.
Detto ciò, critico l'operato dell'attuale governo che considero il peggiore della storia repubblicana. La sinistra non c'entra.
Wormbike
Inviato: martedì 5 ottobre 2010 13:51:53



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da Pantera

Una domanda, ma......i governi precedenti cosa hanno fatto per la Salerno-ReggioCalabria? Il Mortadella ha mosso un dito, per esempio? E di quale colore erano,(sono), le amministrazioni regionali di Campania e Calabria? No, così per sapere....


Mi spiace, ma questa è una frase buttata lì, senza informarsi.
Se ti fidi, ti informo, cercando di sintetizzare.
Tenendo conto che in 20 anni circa (da quando è partito il riammodernamento della SA-RC), si sono stancamente susseguiti i lavori sul tratto campano, tranne che nei percorsi più complessi, e che negli ultimi 15 anni ha governato il centro-destra in Italia per 10 anni, ugualmente che per la regione Calabria (solo Loiero è stato sostenuto da una coalizione di sinistra; per i quindici anni precedenti ha governato il centro-destra), e tenendo anche conto che la SA-RC non è competenza delle regioni (visto che è gestita dall'ANAS), ti dico solo che il secondo governo Berlusconi aveva finanziato il completamento delle tratte più complesse (in pratica quelle di cui parlo sopra) senza fondi, che sono stati successivamente dirottati per altre "esigenze", lasciando quindi scoperti i lavori già appaltati (con conseguente chiusura dei cantieri). Il governo Prodi, con ministro Di pietro ai Lavori Pubblici, rifinanziò l'opera dirottando i fondi pubblici stanziati per il Ponte sullo Stretto (che, fino a quel momento, avevano prodotto esclusivamente la creazione di due imprese di gestione e di 12 consigli d'amministrazione; un ufficio nel centro di Messina senza alcuna funzione, se non rappresentanza, con una decina di dipendenti e neanche una pietra smossa). Proprio in quell'epoca, i lavori sulla SA - RC ebbero una decisa accellerazione, con i cantieri aperti anche di notte, con il completamento di parte del tratto più urbanizzato del percorso campano.
Questo, comunque, continuò anche con la cadute del governo Prodi.
I lavori, già finanziati, proseguono abbastanza spediti (dico abbastanza perchè in alcune tratte le imprese lavorano a tutto spiano, in altre hanno problemi ed in altre hanno mandato a casa gli operai...).
Per completezza d'informazione, ti dico che il finanziamento utilizzato dal governo Berlusconi era una parziale copertura attuata tramite Fondi Europei, che servirono, però, a coprire l'inizio lavori di questi cantieri e di un'altro centinaio di cantieri pubblici nel resto d'Italia...
Quindi, assegnati gli appalti, le imprese cominciarono e finirono nel giro di pochi mesi. E questo non solo sulla SA - RC.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
nainonumberone
Inviato: martedì 5 ottobre 2010 13:58:24



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da Pantera
Originariamente inviato da Wormbike
A parte questo, quando il presidente del consiglio, in una seguitissima seduta pubblica in cui chiede i voti per la fiducia, si permette di dire che la Salerno-Reggio Calabria sarà completata entro il 2013 (avendo, oltretutto, tagliato i fondi per le Infrastrutture giusto il giorno prima), non si può che avere la certezza che quest'uomo, in quel preciso momento, ci sta prendendo per .... i fondelli.
fatti...

...


Una domanda, ma......i governi precedenti cosa hanno fatto per la Salerno-ReggioCalabria? Il Mortadella ha mosso un dito, per esempio? E di quale colore erano,(sono), le amministrazioni regionali di Campania e Calabria? No, così per sapere.....


Pantera devi mettere a fuoco un altro aspetto che secondo me è quello cruciale sulla discussione fatta da Worm. L'anomalia non sta nel fatto che il Nano stia facendo qualcosa o troppo poco per la Sal-Reg (magari sta facendo anche di èiù del mortadellone)
MA

il punto è:
NON TI SENTI PRESO PER IL CU.LO QUANDO TI DICE CHE FINISCE IN 2 ANNI QUANDO "REPORTER DAL CAMPO" TI DICANO COME SIA EFFETTEVIAMENTE LA RELATA'?
A quel punto anche tu potresti farti le domande successive del tipo...ma se questa che mi ha raccontato è palesemente una bugia, magari lo sono anche le altre mille che mi ha vomitato addosso in questi anni...cerca di assumere un attegiamento critico.
Lamps

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

ermes_85
Inviato: martedì 5 ottobre 2010 13:58:31



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da UomoNuovo
Non mi sembra proprio.
La principale critica che viene mossa alla sinistra è quella di non saper fare un'opposizione credibile e unitaria. A ciò si aggiunge la cronica litigiosità dei suoi dirigenti. Dell'ultimo governo di centro-sinistra si ricorda soprattutto il fatto di non aver saputo\voluto\potuto fare una legge contro il conflitto di interesse.
Voglio dire che se la sinistra perde, non è colpa di Berlusconi.
Detto ciò, critico l'operato dell'attuale governo che considero il peggiore della storia repubblicana. La sinistra non c'entra.


Mah!!! Per me l'ultimo governo di sinistra ha colpe ben più gravi e sicuramente tante ce le stiamo portando dietro ancora adesso...

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
nainonumberone
Inviato: martedì 5 ottobre 2010 14:00:33



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da ermes_85
Originariamente inviato da UomoNuovo
Non mi sembra proprio.
La principale critica che viene mossa alla sinistra è quella di non saper fare un'opposizione credibile e unitaria. A ciò si aggiunge la cronica litigiosità dei suoi dirigenti. Dell'ultimo governo di centro-sinistra si ricorda soprattutto il fatto di non aver saputo\voluto\potuto fare una legge contro il conflitto di interesse.
Voglio dire che se la sinistra perde, non è colpa di Berlusconi.
Detto ciò, critico l'operato dell'attuale governo che considero il peggiore della storia repubblicana. La sinistra non c'entra.


Mah!!! Per me l'ultimo governo di sinistra ha colpe ben più gravi e sicuramente tante ce le stiamo portando dietro ancora adesso...


ITALIAAAAAAAAAAAAAAAAA

UNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

Wormbike
Inviato: martedì 5 ottobre 2010 14:23:32



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da ermes_85
Originariamente inviato da UomoNuovo
Non mi sembra proprio.
La principale critica che viene mossa alla sinistra è quella di non saper fare un'opposizione credibile e unitaria. A ciò si aggiunge la cronica litigiosità dei suoi dirigenti. Dell'ultimo governo di centro-sinistra si ricorda soprattutto il fatto di non aver saputo\voluto\potuto fare una legge contro il conflitto di interesse.
Voglio dire che se la sinistra perde, non è colpa di Berlusconi.
Detto ciò, critico l'operato dell'attuale governo che considero il peggiore della storia repubblicana. La sinistra non c'entra.


Mah!!! Per me l'ultimo governo di sinistra ha colpe ben più gravi e sicuramente tante ce le stiamo portando dietro ancora adesso...


Argomentare, prego.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
UomoNuovo
Inviato: martedì 5 ottobre 2010 14:24:04



Iscritto: 13/09/2010
Si, infatti.
Hermes, non è necessario riempire il forum di luoghi comuni totalmente privi di contenuti.
Sunshine01
Inviato: martedì 5 ottobre 2010 15:26:16



Iscritto: 28/08/2005
Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
Originariamente inviato da UomoNuovo
Otto, visto che nel lampeggio si può parlare di tutto e visto che, di fatto, si parla di tutto, possiamo aprire un thread in cui ognuno può esercitare liberamente il proprio diritto a lamentarsi di essere governati come siamo, oppure di esaltare le doti di leadership del nano brianzolo, in ossequio a quella strana cosa che si chiama libertà di espressione?





http://img192.imageshack.us/img192/4426/libertdistampa.jpg

Sorriso amaro.....


Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.

ermes_85
Inviato: martedì 5 ottobre 2010 15:30:39



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Quote:
Argomentare, prego.


http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Norme%20e%20Tributi/2008/09/vegas-tasse-bersani.shtml?uuid=1bbb02fc-84b2-11dd-a8ca-1db806f95cce&DocRulesView=Libero

questa è una, l'aumento delle tasse non ha giovato alla già difficile situazione, basti pensare che la grande crisi del 70circa è stata sconfitta dalla diminuzione delle tasse, tasse che lo stesso governo della precedente destra al potere aveva fatto a meno grazie hai condoni, e sempre grazie a questi, pagavano soltanto chi se lo poteva permettere e non i poveri....

Quote:
ma se questa che mi ha raccontato è palesemente una bugia, magari lo sono anche le altre mille che mi ha vomitato addosso in questi anni


RAiiiiiiiiiiiiiiiiiiii TREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! hi hi hi ha ha ha



Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Pantera26
Inviato: martedì 5 ottobre 2010 15:31:59



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da UomoNuovo
Si, infatti.
Hermes, non è necessario riempire il forum di luoghi comuni totalmente privi di contenuti.


Se uno dice una cosa....non va bene.
Se uno critica il Centrosinistra....non va bene.
Se uno dice: Ma voi che [beep]avete fatto?...non va bene.
Se uno dice la sua, sono luoghi comuni e....non va bene.
Se uno e' di destra,....non va bene.
Se a uno gli piace la fica,....non va bene.

E' il vostro modo di fare.

Allora fate una cosa, detto alla toscana...."chiaccherate altro che voi".....che avete la scienza infusa e la politica innata. Io so cosa fa la sinistra nella mia citta'. Cio' mi basta, mi avanza e ne ho ben d'onde per vomitare, grazie ad un sindaco cerebroleso messo li solo perche' ex comunista ed oggi in possesso della tessera PD. Che finito il suo mandato, se Dio vuole quest'anno, glui verra' nuovamente apparecchiato l'ufficio in sede della Banca Mps,(dopo 8 anni di assenza, ha ancora il suo posto). Giusto vero?

Finche' continuerete a fare politica così come fate, pensando di avere il verbo assoluto e la soluzione a tutti i mali, percorrendo le solite strade fatte di cariatidi, gente vecchia, insignificante, poco comunicativa, anzi PER NIENTE COMUNICATIVA e povera d'idee, sarete sempre e comunque dei perdenti.
Se invece questa sinistra, fara' un passo indietro, fara' autocritica, caccera' questi insulsi dirigenti e mettera' gente giovane,(e ce n'e') con idee buone che non abbaiera' solamente, in direzione Berlusconi, ma si rimbocchera' le maniche per un'Italia migliore, allora, forse, tornerete al governo.
In ogni Democrazia sana la maggioranza deve contare su un'opposizione credibile. Oggi la sinistra italiana, NON LO E'!! Punto.
Saluti

Per Forza o Per Amore
ermes_85
Inviato: martedì 5 ottobre 2010 16:23:03



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Comunque volevo segnalare che non sono ne di destra ne di sinistra, ma semplicemente non voto da due votazioni, e sinceramente non so se andarci alla terza... per il semplice motivo che non mi piace nessuno di quelli che ci sono al governo. In questi miei post, non era mia intenzione prendere le difese della destra, ma far presente che al governo non ci sono valide alternative e che più di una volta mi vedo costretto a votare il meno peggio, e sinceramente a me non va più di farlo..... CMQ piuttosto del governo precedente non dico sia meglio questo, però.... ha fatto proprio beeeeeeeeeeep

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
UomoNuovo
Inviato: martedì 5 ottobre 2010 16:24:55



Iscritto: 13/09/2010
Originariamente inviato da Pantera
Originariamente inviato da UomoNuovo
Si, infatti.
Hermes, non è necessario riempire il forum di luoghi comuni totalmente privi di contenuti.


Se uno dice una cosa....non va bene.
Se uno critica il Centrosinistra....non va bene.
Se uno dice: Ma voi che [beep]avete fatto?...non va bene.
Se uno dice la sua, sono luoghi comuni e....non va bene.
Se uno e' di destra,....non va bene.
Se a uno gli piace la fica,....non va bene.

E' il vostro modo di fare.

Allora fate una cosa, detto alla toscana...."chiaccherate altro che voi".....che avete la scienza infusa e la politica innata. Io so cosa fa la sinistra nella mia citta'. Cio' mi basta, mi avanza e ne ho ben d'onde per vomitare, grazie ad un sindaco cerebroleso messo li solo perche' ex comunista ed oggi in possesso della tessera PD. Che finito il suo mandato, se Dio vuole quest'anno, glui verra' nuovamente apparecchiato l'ufficio in sede della Banca Mps,(dopo 8 anni di assenza, ha ancora il suo posto). Giusto vero?

Finche' continuerete a fare politica così come fate, pensando di avere il verbo assoluto e la soluzione a tutti i mali, percorrendo le solite strade fatte di cariatidi, gente vecchia, insignificante, poco comunicativa, anzi PER NIENTE COMUNICATIVA e povera d'idee, sarete sempre e comunque dei perdenti.
Se invece questa sinistra, fara' un passo indietro, fara' autocritica, caccera' questi insulsi dirigenti e mettera' gente giovane,(e ce n'e') con idee buone che non abbaiera' solamente, in direzione Berlusconi, ma si rimbocchera' le maniche per un'Italia migliore, allora, forse, tornerete al governo.
In ogni Democrazia sana la maggioranza deve contare su un'opposizione credibile. Oggi la sinistra italiana, NON LO E'!! Punto.
Saluti


Il tuo sindaco è stato "messo lì" da libere elezioni.
La comunicazione è importante, Berlusconi docet, ma sono i contenuti che cambiano o meno la vita del Paese.
I politici sono vecchietti da ambo le parti, direi.
Tutti i parlamentari e i politici eletti dal popolo in genere, hanno un lavoro che ritrovano a fine mandato. Molti, poi, esercitano la professione anche in simultanea con i pubblici incarichi...

Pantera, meno livore e più argomenti.
Grazie
UomoNuovo
Inviato: martedì 5 ottobre 2010 16:26:42



Iscritto: 13/09/2010
Originariamente inviato da ermes_85
Comunque volevo segnalare che non sono ne di destra ne di sinistra, ma semplicemente non voto da due votazioni, e sinceramente non so se andarci alla terza...


Ma va? Non lo avevamo capito!
Pantera26
Inviato: martedì 5 ottobre 2010 16:33:31



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da UomoNuovo
Originariamente inviato da Pantera
Originariamente inviato da UomoNuovo
Si, infatti.
Hermes, non è necessario riempire il forum di luoghi comuni totalmente privi di contenuti.


Se uno dice una cosa....non va bene.
Se uno critica il Centrosinistra....non va bene.
Se uno dice: Ma voi che [beep]avete fatto?...non va bene.
Se uno dice la sua, sono luoghi comuni e....non va bene.
Se uno e' di destra,....non va bene.
Se a uno gli piace la fica,....non va bene.

E' il vostro modo di fare.

Allora fate una cosa, detto alla toscana...."chiaccherate altro che voi".....che avete la scienza infusa e la politica innata. Io so cosa fa la sinistra nella mia citta'. Cio' mi basta, mi avanza e ne ho ben d'onde per vomitare, grazie ad un sindaco cerebroleso messo li solo perche' ex comunista ed oggi in possesso della tessera PD. Che finito il suo mandato, se Dio vuole quest'anno, glui verra' nuovamente apparecchiato l'ufficio in sede della Banca Mps,(dopo 8 anni di assenza, ha ancora il suo posto). Giusto vero?

Finche' continuerete a fare politica così come fate, pensando di avere il verbo assoluto e la soluzione a tutti i mali, percorrendo le solite strade fatte di cariatidi, gente vecchia, insignificante, poco comunicativa, anzi PER NIENTE COMUNICATIVA e povera d'idee, sarete sempre e comunque dei perdenti.
Se invece questa sinistra, fara' un passo indietro, fara' autocritica, caccera' questi insulsi dirigenti e mettera' gente giovane,(e ce n'e') con idee buone che non abbaiera' solamente, in direzione Berlusconi, ma si rimbocchera' le maniche per un'Italia migliore, allora, forse, tornerete al governo.
In ogni Democrazia sana la maggioranza deve contare su un'opposizione credibile. Oggi la sinistra italiana, NON LO E'!! Punto.
Saluti


Il tuo sindaco è stato "messo lì" da libere elezioni.
La comunicazione è importante, Berlusconi docet, ma sono i contenuti che cambiano o meno la vita del Paese.
I politici sono vecchietti da ambo le parti, direi.
Tutti i parlamentari e i politici eletti dal popolo in genere, hanno un lavoro che ritrovano a fine mandato. Molti, poi, esercitano la professione anche in simultanea con i pubblici incarichi...

Pantera, meno livore e più argomenti.
Grazie


Ripeto, se non la penso come te,...non va bene, quindi di cosa dovrei parlare? Quali argomenti, oltre a quelli espressi? Gli stessi che mette in campo la tua parte politica? Cioe'....dovrei parlare del niente? Se secondo te, nella sinistra va tutto bene e gli altri sono il male assoluto, mi spieghi perche' continuate a perdere le elezioni a tutti i livelli? Hai argomenti che possono illuminare, non solo me ma tutta la sinistra....che ne ha bisogno?
Sento dire che "e' colpa degli italiani"....acciderbola, siamo in Italia se uno va al governo di chi puo' essere il merito/colpa!!! Ma il mondo e' grande, eh? Mica c'e' solo l'Italia!!
Poi:
-Il sindaco e' stato messo li da libere elezioni una sega! A SIENA DECIDE IL pd, DI LIBERO NON C'E' NULLA.
-I CONTENUTI LA SINISTRA ATTUALE NON LI HA, di cosa vogliamo parlare?
-Politici vecchietti si, ma i giovani da una parte ci sono,per il ricambio, dall'altra? Vendola? Questo e' il ricambio del PD? Speriamo, sara' "la mano di coppale"!!!(stasera a porta a porta c'e' il sindaco di Firenze, ascoltalo che ti fa bene.
-A Siena funziona così da sempre ma se lo facesse una banca/partito di destra, sai che caziatoni!!

Meno chiacchere e piu' fatti....e non parlatemi di cosa fa e non fa la sinistra, io lo vedo e lo sento tutti i giorni da quando son nato....purtroppo!! Vivo in una regione, una provincia ed un comune rossi da paura....ma al contrario di te non mi lamento. Lo so, mi adeguo e quando posso li combatto.

Per Forza o Per Amore
UomoNuovo
Inviato: martedì 5 ottobre 2010 16:43:53



Iscritto: 13/09/2010
Forse dovresti (ri)leggere quel che ho scritto.
Ciao
ermes_85
Inviato: martedì 5 ottobre 2010 16:44:26



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da UomoNuovo
Originariamente inviato da ermes_85
Comunque volevo segnalare che non sono ne di destra ne di sinistra, ma semplicemente non voto da due votazioni, e sinceramente non so se andarci alla terza...


Ma va? Non lo avevamo capito!


Bene ora lo sai!!! ;-)

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Robi38
Inviato: martedì 5 ottobre 2010 16:59:05



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
X i Romani

Click QUI

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
Wormbike
Inviato: martedì 5 ottobre 2010 17:13:38



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da ermes_85
Quote:
Argomentare, prego.


http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Norme%20e%20Tributi/2008/09/vegas-tasse-bersani.shtml?uuid=1bbb02fc-84b2-11dd-a8ca-1db806f95cce&DocRulesView=Libero

questa è una, l'aumento delle tasse non ha giovato alla già difficile situazione, basti pensare che la grande crisi del 70circa è stata sconfitta dalla diminuzione delle tasse, tasse che lo stesso governo della precedente destra al potere aveva fatto a meno grazie hai condoni, e sempre grazie a questi, pagavano soltanto chi se lo poteva permettere e non i poveri....



Caro ermes, l'articolo fa un riferimento generico secondo un calcolo che non considera un aumento di imposte dirette (che difatti non c'è stato. Nessun provvedimento del governo Prodi ha comportato un aumento del gettito fiscale. I provvedimenti di cassa, contenuti nella Finanziaria 2007, riguardarono il TFR, tagli alla sanità, agli enti locali ed al publico impiego, rottamanzioni).
Le maggiori entrate furono, invece, frutto di un aumento del sommerso. Se poi si considera, nel concetto di "pressione fiscale", anche i provedimenti di cassa dei comuni (che in effetti, all'epoca auentarono le imposte), non vedo il nesso.

Visto che io non sono acritico, del governo Prodi non ho sopportato l'indulto (che è stato modellato ad arte per far rientrare anche i reati finanziari e di corruzione, e che fu votato dall'opposizione con l'astenzione di parte della maggioranza), il finanziamento delle missioni militari (che per me sono missioni di guerra, e non di pace) e il decreto d'urgenza, firmato a camere sciolte per permettere l'apertura di nuove discariche in Campania (cosa su cui doveva prendersi la responsabilità chi l'aveva chiesto a gran voce, ovvero Berlusconi. Ed ora, lo stesso può dire che i disagi patiti da chi sta sopportando l'arrivo di altra immondizia nel Parco del Vesuvio sono per colpa di Prodi...).

Potrei citare qualche provvedimento positivo, ma soprassiedo.

Mi piacerebbe leggere un'analisi circostanziata, oppure un'obiezione documentata su quanto ho scritto prima.
Invece, leggo solo inutili insulsaggini.
Ho citato fatti e dati precisi, in risposta ad un'osservazione. Leggo frasi senza alcun riferimento alla realtà.
Evidentemente, ho una visione troppo concreta della politica. Oppure scrivo falsità. In tal caso, mi piacerebbe essere smetito, ma in maniera puntuale e documentata.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.