Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

venduta...umore pessimo Opzioni · Visualizza
Kramig
Inviato: venerdì 8 ottobre 2010 12:50:32

Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
Alla fine se ben ricordo volevi già staccare l'assicurazione qualche settimana fa, quindi direi che alla fine non è tutto questo guaio ;-) e poi con la nuova stagione, mettendo da parte altri soldi vedrai che potrai avere nuove emozioni con una nuova moto. però se la tua preferenza sono le 4 ruote, allora ovviamente ci sarà una scala di preferenza da seguire

visto che sei così appassionato di ducati, di monster ce ne sono praticamente per tutte le tasche ho visto :-) e per la manutenzione, bè, devi tenere sempre in considerazione che è ducati e non jap...
Capitan Micio
Inviato: venerdì 8 ottobre 2010 13:54:39

Iscritto: 01/10/2009
Locazione: Isola del Cantone (GE)
Rolling non ci conosciamo ma ti leggo qui da un po' e ho visto che hai una vera passione per la moto,per cui ti auguro di tutto cuore di tornare in sella al più prestocaricaaa Mi sono accorto anche io,nonostante l'età non più verde,che una volta saliti in moto non se può più fare a meno!!Per cui a presto sulla tua nuova due ruoteciao
Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 8 ottobre 2010 15:08:47

Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
@ kramig
Mi piacciono tanto le moto italiane ma hanno cmq costi di gestioni superiori, e limitatamente alle monster l'unica x cui perderei la testa è quella di Desmoluca, le altre saranno anche ottime moto come la 800 o la 1000 ma non mi "attizzano". Cmq l'ho venduta xke la macchina devo sistemarla non xke la debba cambiare con una che mi piace di piu...

@ capitan micio
Grazie brindisi

Italians do it BETTER!!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest

Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.