Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

vendita honda cb1000r...impossibile??? Opzioni · Visualizza
Tempone
Inviato: mercoledì 13 ottobre 2010 11:10:54

Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Originariamente inviato da miller03
credo che l'80% delle moto acquistate rispondano all'esigenza di avere un giocattolo. Una volta che ci si è stufati si cambia il giocattolo.

Miller il tuo discorso non fa una piega ed è per questo motivo che l'avvento della crisi ha stroncato questo settore boh

però chi si stufa di giocare non deve piangere come un vitello quando lascia sul campo (di gioco) qualche migliaio di euro.
d'oh! d'oh! d'oh! d'oh! d'oh! d'oh! d'oh!

Ogni moto la gà el sò padrun!

miller03
Inviato: mercoledì 13 ottobre 2010 12:25:12

Iscritto: 15/10/2009
Originariamente inviato da Tempone
.. chi si stufa di giocare non deve piangere come un vitello quando lascia sul campo (di gioco) qualche migliaio di euro.
d'oh! d'oh! d'oh! d'oh! d'oh! d'oh! d'oh!

Certo. D'altra parte il giocattolo costoso si vende su un target abbastanza facoltoso, che facilmente preferisce spendere 2.000 Euro in più e avere la moto nuova.

Immagino che invece un superclassico come ad esempio un'HD venda a un target di appassionati che è disposto a fare sacrifici per la moto, quindi disposto a prendere l'usato per risparmiare una-due migliaia di Euro. Questo unitamente alla saggia politica di avere modelli longevi contribuisce a tenere più alte le quotazioni dell'usato.

Rolling-Stoner xxx
Inviato: mercoledì 13 ottobre 2010 12:38:15

Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Tempò hai perfettamente ragione, era una provocazione la mia...
Come ha detto il buon zel e altri la moto è uno sfizio che a volte puo diventare un bagno di sangue economico...
Da quel po che ho capito, non mi devo scostare dal budget di 1000/1500€ a quei soldi pososno interessare anche ai commercianti, niente moto di nicchia ma mod abbastanza diffusi cosi da avere buona probabilità di trovare ricambi usati.
Lo so che e un discorso che sminuisce la passione ma purtroppo x le mie condizioni attuali è imprescindibile fare certi ragionamenti

Italians do it BETTER!!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest

Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.