Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Un saluto da 8 per 8 Opzioni · Visualizza
daunio
Inviato: mercoledì 13 ottobre 2010 20:08:29



Iscritto: 08/07/2006
Locazione: RM
un grandissimo in bocca al lupo ad otto... per la sua pronta guarigione, perchè qua già vedo volteggiare silenti degli avvoltoi


Daunio
--------------------------------------------------------------------------------
Tutto in un attimo...

http://spazioinwind.libero.it/daunio/
http://www.youtube.com/daunio
http://daunio.spaces.live.com/
gne gne gne.gne
Inviato: mercoledì 13 ottobre 2010 20:10:23



Iscritto: 12/10/2010
ciucciotto [quote=daunio][i]un grandissimo in bocca al lupo ad otto... per la sua pronta guarigione, perchè qua già vedo volteggiare silenti degli avvoltoi


Boo hoo! ciucciotto

quando otto non cè le kapre ballano
LeoSiba
Inviato: mercoledì 13 ottobre 2010 21:43:24



Iscritto: 25/10/2008
Locazione: Bologna
auguri di rapida guarigione otto!!

Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
pigsurfnero
Inviato: mercoledì 13 ottobre 2010 21:54:41



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Otto Sta meglio. Adesso può parlare e respira meglio. Ha fatto un bel botto. Ha preso in pieno una grossa pianta in fuoristrada e la moto gli è ricaduta addosso. Il manubrio gli ha rotto le costole (4 credo). Insomma uno schianto tale da fargli pensare che è arrivato il momento di smettere con la moto. Ma vedremo.

Vi saluta tutti ! Si è detto veramente dispiaciuto del comportamento di alcuni bambini che hanno approfittato della sua assenza.

Credo personalmente che certi comportamenti siano imperdonabili soprattutto in occasione di fatti gravi come questo: uno di noi è finito all'ospedale. Tutti i veri motociclisti dovrebbero mettersi in raccoglimento e scongiurare il peggio; invece arrivano i pupi a cogglionare il gruppo. Bello.

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Bonalex-Jabba
Inviato: mercoledì 13 ottobre 2010 21:57:32


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da pigsurfnero
Otto Sta meglio. Adesso può parlare e respira meglio. Ha fatto un bel botto. Ha preso in pieno una grossa pianta in fuoristrada e la moto gli è ricaduta addosso. Il manubrio gli ha rotto le costole (4 credo). Insomma uno schianto tale da fargli pensare che è arrivato il momento di smettere con la moto. Ma vedremo.

Vi saluta tutti ! Si è detto veramente dispiaciuto del comportamento di alcuni bambini che hanno approfittato della sua assenza.

Credo personalmente che certi comportamenti siano imperdonabili soprattutto in occasione di fatti gravi come questo: uno di noi è finito all'ospedale. Tutti i veri motociclisti dovrebbero mettersi in raccoglimento e scongiurare il peggio; invece arrivano i pupi a cogglionare il gruppo. Bello.

Q8 in toto.

Neapolitan power - Anima terrona
UomoNuovo
Inviato: mercoledì 13 ottobre 2010 23:55:32



Iscritto: 13/09/2010
Sapete in che ospedale sia?
pigsurfnero
Inviato: giovedì 14 ottobre 2010 11:44:01



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da uomonuovo
Sapete in che ospedale sia?


Per Philip.Caccola.Dik, Raul, Mora, Uomo nuovo, ETC, detto anche il Basso col blocchetto di tufo sul codino della R1, detto anche il "N.D.A." (ricetta calssica). Dove è il nuovo in te ? Che ci propini in parallelo il vecchio ? Pensi che proporre al forum la schizofrenia virtuale sia moralmente accettabile ?



Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Tempone
Inviato: giovedì 14 ottobre 2010 11:53:17



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Originariamente inviato da UomoNuovo
Sapete in che ospedale sia?



Così ci avvisi quando vai che veniamo a trovarVi pugni pugni mega spavento mega spavento pugni pugni fighting
he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he

Ogni moto la gà el sò padrun!

Tempone
Inviato: giovedì 14 ottobre 2010 11:55:34



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da uomonuovo
Sapete in che ospedale sia?


Per Philip.Caccola.Dik, Raul, Mora, Uomo nuovo, ETC, detto anche il Basso col blocchetto di tufo sul codino della R1, detto anche il "N.D.A." (ricetta calssica). Dove è il nuovo in te ? Che ci propini in parallelo il vecchio ? Pensi che proporre al forum la schizofrenia virtuale sia moralmente accettabile ?




MORALMENTE inaccettbile! fame he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he

Ogni moto la gà el sò padrun!

UomoNuovo
Inviato: giovedì 14 ottobre 2010 13:24:38



Iscritto: 13/09/2010
Non so perché mi attribuiate tutti quei nick e non mi importa.
Per parte mia, posso dire di essere dispiaciuto per quanto occorso a Otto; di qui nasce la domanda circa l'ospedale, nel caso improbabile che trovi il tempo di una capatina. Se poi invece non ci andassi o ci andassi senza farmi riconoscere, o travestito da fantasma con un lenzuolo addosso, certo la cosa non vi riguarderebbe.

Qualcuno sa dirmi in quale ospedale è ricoverato Otto?
pigsurfnero
Inviato: giovedì 14 ottobre 2010 13:34:30



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da UomoNuovo
Non so perché mi attribuiate tutti quei nick e non mi importa.
Per parte mia, posso dire di essere dispiaciuto per quanto occorso a Otto; di qui nasce la domanda circa l'ospedale, nel caso improbabile che trovi il tempo di una capatina. Se poi invece non ci andassi o ci andassi senza farmi riconoscere, o travestito da fantasma con un lenzuolo addosso, certo la cosa non vi riguarderebbe.

Qualcuno sa dirmi in quale ospedale è ricoverato Otto?


Visto che ti rechi in ospedale fatti visitare presso il reparto di neuropsichiatria infantile.

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

fender1959
Inviato: giovedì 14 ottobre 2010 14:35:32



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
provato anche io 4 costole rotte, oltre al resto, a suo tempo.....si respira male!
rimettiti al piu' presto, otto. auguroni!
finche' sarai via potro' ricominciare a chimare gli scooter sputer con la P
ciao

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Tempone
Inviato: giovedì 14 ottobre 2010 15:32:58



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Originariamente inviato da UomoNuovo
Non so perché mi attribuiate tutti quei nick e non mi importa.
Per parte mia, posso dire di essere dispiaciuto per quanto occorso a Otto; di qui nasce la domanda circa l'ospedale, nel caso improbabile che trovi il tempo di una capatina. Se poi invece non ci andassi o ci andassi senza farmi riconoscere, o travestito da fantasma con un lenzuolo addosso, certo la cosa non vi riguarderebbe.

Qualcuno sa dirmi in quale ospedale è ricoverato Otto?



Se vuoi sapere in che ospedale si trova prima ti devi palesare; pensa a che rischi potrebbe incorrere il primo nanetto che chiede quale è la stanza di Ottorino...ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Ogni moto la gà el sò padrun!

Robi38
Inviato: giovedì 14 ottobre 2010 16:08:34



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Sotto alias OTTO c' è x caso Whistle

Chris Pfeiffer si è infortunato a Colonia
Lo stuntman più famoso si è rotto tre costole durante l'Intermot di Colonia; ha perso l'equilibrio durante un circle e la sua moto gli è finita addosso.

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
pigsurfnero
Inviato: giovedì 14 ottobre 2010 16:13:53



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Tempone
Originariamente inviato da UomoNuovo
Non so perché mi attribuiate tutti quei nick e non mi importa.
Per parte mia, posso dire di essere dispiaciuto per quanto occorso a Otto; di qui nasce la domanda circa l'ospedale, nel caso improbabile che trovi il tempo di una capatina. Se poi invece non ci andassi o ci andassi senza farmi riconoscere, o travestito da fantasma con un lenzuolo addosso, certo la cosa non vi riguarderebbe.

Qualcuno sa dirmi in quale ospedale è ricoverato Otto?



Se vuoi sapere in che ospedale si trova prima ti devi palesare; pensa a che rischi potrebbe incorrere il primo nanetto che chiede quale è la stanza di Ottorino...ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha


Buuuuahahahahahahahahahaah hiihihihihiiii botte botte botte botte botte

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Il Moderatore
Inviato: giovedì 14 ottobre 2010 17:12:09



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ciao ragazzi!
eccomi tra voi

grazie mille per tutti i messaggi e il vostro interessamento
per prima cosa vi rispondo, poi vado a vedere i casini che avete combinato

birichiniiiiii
accidenti accidenti accidenti

in breve posso dirvi che venerdì avevo fatto un'uscita piacevole sopra bobbio per provare le gomme nuove e la doppia mappatura appena messa al manubrio

in effetti l'incremento di potenza c'è, anche se non spaziale

domenica sono stato invitato a girare nella vecchia pista di arsago seprio, ora enduristica; ho provato a darci gas
parecchio gass ma senza esagerare

poi pranzo nei dintorni

torniamo indietro per il bosco, max 2 km di offroad: un sentiero e una strada bianca con buche

c'ho dato; gas; molto gasss
e sapete perché? perché sono un IMBECILLE

curvone a destra, con strada larga, tutta la strada per noi, zero auto, terza, gas spalancato; la moto va in esterno, cioè allarga, ma la riprendo, mollo un attimo per la curva sinistra che c'è dopo, colpo di freno dietro per portarla in scodata e fare la curva in controsterzo

metà curva

la ruota dietro è fuori strada

troppo fuori

tutto gas per riportare la moto dentro

pianta

questo è l'ultimo ricordo che ho e quello che segue, in corsivo, è ciò che mi hanno raccontato gli altri

ho preso la pianta su un lato (l'albero) e in faccia (un ramo); non mi ha disarcionato ma mi ha fatto barcollare; io sono svenuto sulla moto ma non caduto subito; tutti e due, io e moto, rientriamo d'inerzia in carreggiata, ma ovviamente c'era una pietra

la moto si pianta, io volo in avanti, poi rotolo, poi schiena-faccia un po' di volte; la moto fa un paio di carambole in aria e atterra, forse solo in parte, sulla mia schiena

il colpo mi fa girare di nuovo e io sono lì per terra senza sensi, a pancia in su, braccia e gambe aperte

per tutti sembro morto

tolgono gli occhiali (mascherina), ho gli occhi girati in su, sono giallo, non reagisco, forse non respiro

poi nel gruppo c'è un ex militare di professione, mi fa i primi soccorsi, agisce con professionalità, sa quello che deve fare

i miei amici dicono: è andato


apro gli occhi, vedo le facce sopra di me, non capisco, sento le voci distanti "otto, ottto...."

però riesco a parlare
ho un dolore tremendo alla schiena ma mi chiedono di muovere mani e piedi: ci riesco!

sento l'ambulanza e pian piano mi sveglio
mi soccorrono, riesco a sorridere

ma ho PAURA, tanta paura

vedo le facce dei mie compagni, mamma mia

però pian piano mi sveglio e tutta la vita ricomincia

io non sono credente, ma so che pochi minuti prima qualcuno, da qualche parte, un raggio, un'entità, non so boh..., mi ha preso per un braccio come per dire "stavolta non ti ho fatto crepare, ma è l'ultima"

io lo so che è l'ultima

alla fine il bilancio è ottimo: solo 4 costole rotte, schiacciamento torace, trauma cranico, no danni gravi alla pleura, organi interni ok

2 notti in ospedale e ora sono a casa; mi muovo da solo e mi sto rimettendo

con queste ho raggiunto le 22 fratture in moto e gli 8 interventi chirurgici; direi che bastano banana

la moto mi è finita di botto sulla schiena e sono qui a raccontarla....

è meglio che non abusi oltre

ciao


mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Robi38
Inviato: giovedì 14 ottobre 2010 17:19:52



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Non era la tua ora.
In primavera sarai sopra alla tua moto e questo fatto, sarà solo un lontano ricordo .

Buon riposo Angel

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
Rolling-Stoner xxx
Inviato: giovedì 14 ottobre 2010 17:41:13



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
mentre leggevo il tuo racconto mi è venuto un brivido alla schiena.....

Se decidi di smettere hai tutta la mia comprensione....xke questa volta (da come descrivono l'accaduto) ti è andata davvero di lusso...

Ps io ci credo a certe cose....QUALCUNO avrà deciso che avevi ancora parecchio da fare su questo mondo!
mi fa piacere che gia ti stia riprendendo



Italians do it BETTER!!!
ermes_85
Inviato: giovedì 14 ottobre 2010 18:32:48



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Grande Otto. Sono contento leggerti così presto. Un grandissimo in bocca al lupo. PS dal ramo in faccia, non pensavo arrivassi a svenire ecc... cmq se sei arrivato al punto di sentire qualcosa di così importante che ti esorti a smettere.... beh forse.... cmq avrai tempo per pensarci, altrimenti datti al motard ;-)

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Bonalex-Jabba
Inviato: giovedì 14 ottobre 2010 18:38:52


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Non hai idea di quanto mi faccia piacere rileggerti.
In tutta onestà leggendo quello che ti è successo mi sono cagato sotto..per fortuna nulla di troppo grave.
Se decidi di smettere ti capisco...

Neapolitan power - Anima terrona
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.