Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Mai più una Honda!!! Opzioni · Visualizza
nainonumberone
Inviato: martedì 19 ottobre 2010 14:57:04



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da Tempone
Originariamente inviato da reka
ma il terzo mono sarebbe esente da difettosità o a rischio?


.... oggi sti jap sono come i napoletani ha ha ha fanno spalluccia!


Uè guagliò...numme fa ncazzà botte ...iamme ià...
ciao

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

iltrincio
Inviato: martedì 19 ottobre 2010 19:30:11



Iscritto: 26/02/2010
Eccomi qua, AGGIORNAMENTI DELL'ULTIMA ORA dal TG HONDA: monteranno il terzo mono, si o si, l'opzione altre marche non esiste...<<...la garanzia Honda non prevede l'applicazione di prodotti aftermarket in luogo di ricambi originali Honda...>>, quindi avanti tutta con l'ennesimo tentativo. Ma pare questa sia proprio l'ultima, appena uscito dall'ufficio dell'avvocato, sono stato informato che nell'ipotesi la situazione,
data dall'incapacità a risolvere il problema,
si protragga oltre,
ci sono gli estremi per procedere legalmente alla rimborso totale del valore del mezzo!
Spero solo a questo punto che non ce ne sia bisogno...
nicola66
Inviato: martedì 19 ottobre 2010 19:31:41



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
ma dai. Non lo sapevo.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
pigsurfnero
Inviato: martedì 19 ottobre 2010 21:53:26



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da iltrincio
.................... ci sono gli estremi per procedere legalmente alla rimborso totale del valore del mezzo!
............................[/size][/i]


Buuuhahahahahahaah. Bene ! Faci sapere quando arriva sto rimborso totale. Nel frattempo sarà già uscita la moto volante ! capellone

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

cristian7489
Inviato: martedì 19 ottobre 2010 22:15:17



Iscritto: 25/09/2010
rimborso di che genere? rimborso in contanti/bonifico su tuo c/c?oppure sostizione totale del mezzo?o buono aquisto di "prodotti honda" pari al valore della moto?(in parole povere ti ridanno i soldi ma ti devi prendere un'altra honda?xD)
Rolling-Stoner xxx
Inviato: martedì 19 ottobre 2010 22:30:41



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
visto che si tratta di un singolo pezzo (e mi sembra che x il resto tu sia contento della moto) xke non ti accordi con loro magari x una manutenzione gratis e con quello che risparmi monti un mono aftermarket??



Italians do it BETTER!!!
iltrincio
Inviato: mercoledì 20 ottobre 2010 08:32:49



Iscritto: 26/02/2010
...mi viene il mal di mare solo a pensarci, ma dalle parole del legale si parla di recesso contrattuale e rimborso del totale valore "a nuovo" del mezzo, il che non so poi come questo avvenga...ma preferisco pensare questa volta sarò + fortunato...è poi anke vero ke può capitare (?) con qualsiasi altro marchio/concessionario o modello moto...mi piace credere sia così...
ermes_85
Inviato: mercoledì 20 ottobre 2010 08:41:04



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da iltrincio
...mi viene il mal di mare solo a pensarci, ma dalle parole del legale si parla di recesso contrattuale e rimborso del totale valore "a nuovo" del mezzo, il che non so poi come questo avvenga...ma preferisco pensare questa volta sarò + fortunato...è poi anke vero ke può capitare (?) con qualsiasi altro marchio/concessionario o modello moto...mi piace credere sia così...


con l'iva incorporata? Sarebbe un sogno, anche se non penso che ci vadano a rimettere l'iva... purtroppo il brutto di queste cose, è che ti fanno aspettare un sacco di tempo poi un bel giorno ti scade la garanzia ed opplà il gioco è fatto....

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
iltrincio
Inviato: mercoledì 20 ottobre 2010 08:45:19



Iscritto: 26/02/2010
...è quello che mi spaventa di più, ragiòn per cui in situazioni come questa non bisognerebbe perdere tempo...
reka
Inviato: mercoledì 20 ottobre 2010 08:50:45



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
l'iva non è un problema credo, nella ipotetica nota di credito ce la si rimette pari pari alla fattura.



firmato il reka
ermes_85
Inviato: mercoledì 20 ottobre 2010 09:14:27



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da reka
l'iva non è un problema credo, nella ipotetica nota di credito ce la si rimette pari pari alla fattura.



Vero me ne ero completamente dimenticato... ti restituiscono anche l'iva..... mitico.... (anche se non si sa quando)

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
pigsurfnero
Inviato: mercoledì 20 ottobre 2010 09:58:52



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da iltrincio
.................è poi anke vero ke può capitare (?) con qualsiasi altro marchio/concessionario o modello moto...mi piace credere sia così... ]


Non è un credere da ingenui ! E' la realtà ! E' proprio questo il punto ! Oppure si può decidere per le vie legali di reagalare soldi all'avvocato..... magari quella sommetta con cui ti potresti comprare un oholins montato in opera.

capito?

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

zeljko
Inviato: mercoledì 20 ottobre 2010 10:29:27



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
e se il problema è dato dalla collocazione del mono e non dal pezzo, cioè da un qualche influsso di mala progettazione? dopo aver pagato e montato l'ohlins, cuoce anche quello e con un precedente di inserimento di aftermarket allora sì che i suoi successivi diritti se li è fumati, pig.
io i soldi semmai li metterei in un muletto usato da viaggiarci nel frattempo che non si riprende quelli della vfr, da rispendere poi in altra moto nuova se vuole, e tanti saluti.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

miller03
Inviato: mercoledì 20 ottobre 2010 10:52:16



Iscritto: 15/10/2009
devi minacciare grosso per ottenere il giusto. Intanto chiedi indietro i soldi, e con calma ottieni che ti cambino il mono finché non ne trovano uno che funziona definitivamente
pigsurfnero
Inviato: mercoledì 20 ottobre 2010 14:07:08



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da zeljko
[i][size=4]e se il problema è dato dalla collocazione del mono e non dal pezzo, cioè da un qualche influsso di mala progettazione?


In tal caso penso che la casa farà un richiamo ufficiale.

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

iltrincio
Inviato: mercoledì 20 ottobre 2010 17:52:00



Iscritto: 26/02/2010
Mmm...mah, non è per screditare nessuno...già basta quello che fanno...ma non ci metterei la mano sul fuoco! Sarebbe in un certo senso affondare e per la seconda volta dichiarare quindi ammettere la "problematicità" di questa "mal-concepita" VFR! Con tutta la pubblicità che gli hanno fatto...
pigsurfnero
Inviato: mercoledì 20 ottobre 2010 20:40:07



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da iltrincio
[i][size=4]................ma non ci metterei la mano sul fuoco! .....


Per il momento se è vero quello che ipotizza zel sul fooco c'è il tuo mono. Se è vero ! Quindi prova ad informarti in giro se ci sono VFR con il tuo stesso problema e cercare di capire da cosa dipende. In passato la honda quando uno dei suoi modelli ha avuto problemi lo ha risolti prontamente. Perchè vuoi per forza denigrare il marchio ? Cosa ci guadagni ?

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

iltrincio
Inviato: giovedì 21 ottobre 2010 08:38:25



Iscritto: 26/02/2010
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da iltrincio
................ma non ci metterei la mano sul fuoco! .....


Per il momento se è vero quello che ipotizza zel sul fooco c'è il tuo mono. Se è vero ! Quindi prova ad informarti in giro se ci sono VFR con il tuo stesso problema e cercare di capire da cosa dipende. In passato la honda quando uno dei suoi modelli ha avuto problemi lo ha risolti prontamente. Perchè vuoi per forza denigrare il marchio ? Cosa ci guadagni ?


...assolutamente, non lo farei mai...ci pensano già loro a minare la propria credibilità!Silenced
In ogni caso stò provando a contattare quelli di VFR Italia, se non sono informati loro...chi altro?!
matrix35
Inviato: mercoledì 27 ottobre 2010 13:15:43


Iscritto: 24/03/2007
Locazione: VT
Io ho la VFR 1200 da maggio, mai nessun problema, perfetta!
iltrincio
Inviato: giovedì 28 ottobre 2010 09:11:49



Iscritto: 26/02/2010
Originariamente inviato da matrix35
Io ho la VFR 1200 da maggio, mai nessun problema, perfetta!

Si, ankio dicevo così...fino a 4'000km...ma dopo 12'000 km non +!
T invito a fare altrettanti km, magari con 1 passeggero (ed eventualmente bauletti...)...poi mi dirai!
Spero ke a te vada meglio, ma i fatti parlano e quelli della Honda hanno solo da fare "mea culpa" e prendersi le responsabilità!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.