Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Con 1500€ che prendo??? Opzioni · Visualizza
nek05
Inviato: giovedì 21 ottobre 2010 18:53:31



Iscritto: 24/02/2007
Locazione: PT
Premettendo che non me ne intento, secondo me, visto che ce l'ho avuta prenderei una kawasaki z750. Ha un bel motore e sicuramente ti ci diverti. Cmq a quel prezzo li rischi di prendere delle belle inculate con i personaggi che girano oggi.... Quindi preferirei aggiungere qualche eurino in più e prendere un'oggetto più recente... Ciao!! ciao

E nel dubbio... gasse!!!
enry47
Inviato: giovedì 21 ottobre 2010 18:56:54



Iscritto: 18/07/2007
Locazione: MI
un bel GARELLI 50 tre marce del 1971 sella lunga

banana banana banana banana banana banana

mick7
Inviato: giovedì 21 ottobre 2010 21:06:49



Iscritto: 12/09/2010
Locazione: (sv)
anche io non ne capisco molto di moto però rolling-stoner xxx non ti converebbe prendere qualcosa di magari un po meno vecchio e quello che non riesci a pagare subito te lo paghi a rate? brindisi
micio4051
Inviato: giovedì 21 ottobre 2010 21:21:25



Iscritto: 24/01/2010
Locazione: rivergaro pc
Allora 1400 euro subito e il resto a rate ? Povera Italia !!!!!!! Visto che la moto e" un capriccio non vedo di fare salti mortali per prenderla!!!!!! Stiamo veramente degenerando e" la teoria del voglio ma non posso !!!!!!!!!!

Chi la riccia la piccia: espressione dialettale che dice : chi l'arrotola l'accende
okkiolino
Inviato: giovedì 21 ottobre 2010 21:22:54



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Originariamente inviato da zeljko
okkiolino tu non capisci niente di queste cose, hai sempre un'ottica da parvenu pazzesca bacio che la roba se non costa ecchiu' possibile non va bene.


Beh, se lo dici tu...Whistle

Io credo solo una cosa:

Se sei un intenditore, cioè uno che ne capisce, può valere il tuo discorso. Compri a poco, spendi due soldi per "rimodernare" e hai un'ottima moto.

Se sei uno che non capisce granchè, a 1500 euro rischi una gran sòla, soprattutto rispetto alle moto che indica il Nostro. Che infatti ha sbolognato a 1400 euro una moto in condizioni non proprio ottimali (lui lo ha detto, non io...)

rktmlwbdzxz (pazzo)






... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
mick7
Inviato: giovedì 21 ottobre 2010 21:28:27



Iscritto: 12/09/2010
Locazione: (sv)
non vedo che problema ci sia a pagare una cosa a rate...pugni
micio4051
Inviato: giovedì 21 ottobre 2010 21:35:28



Iscritto: 24/01/2010
Locazione: rivergaro pc
Il problema e" che continuiamo a far guadagnare ste cavolo di finanziarie e pur di avere una moto siamo disposti a pagarla di più

Chi la riccia la piccia: espressione dialettale che dice : chi l'arrotola l'accende
mick7
Inviato: giovedì 21 ottobre 2010 21:42:40



Iscritto: 12/09/2010
Locazione: (sv)
ai ragione pero purtroppo non tutti anno la possibilita di comprarsi una moto tutta in contanti e se uno a davvero la passione delle moto ed e disposto a fare qualche sacrificio l unica e pagarla a rate anche se si va a perdere dei soldi hi hi hi
pigsurfnero
Inviato: giovedì 21 ottobre 2010 22:31:03



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
...(pig non te ne veni col GPZ he he he he he he )

Grazie a chi di voi perderà 2min del proprio prezioso tempo x risp!![/size][/i]


SV650 (suzu)

SV1000 (suzu)

CBR900


Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

UomoNuovo
Inviato: giovedì 21 ottobre 2010 23:36:42



Iscritto: 13/09/2010
Con 1.500 euro?
La GS di Zel, compresi tutti i suoi 140 mila km e la slik posteriore.
(scherzo zel!!)
Wormbike
Inviato: venerdì 22 ottobre 2010 02:02:31



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC


"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
nainonumberone
Inviato: venerdì 22 ottobre 2010 08:15:02



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da Wormbike

Questa è una delle moto che più mi ha fatto innamorare....amore amore

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

ermes_85
Inviato: venerdì 22 ottobre 2010 08:30:38



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da UomoNuovo
Con 1.500 euro?
La GS di Zel, compresi tutti i suoi 140 mila km e la slik posteriore.
(scherzo zel!!)


Mica tanto scherzi, una moto con 140000KM non so quanto possa valere...

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
okkiolino
Inviato: venerdì 22 ottobre 2010 08:35:03



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Originariamente inviato da UomoNuovo
Con 1.500 euro?
La GS di Zel, compresi tutti i suoi 140 mila km e la slik posteriore.
(scherzo zel!!)


Applause Applause Applause Applause Applause

Angel

... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
zeljko
Inviato: venerdì 22 ottobre 2010 08:36:15



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
bravi una bella rappresentazione di quanto poco ci capite... botte gira



vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

ermes_85
Inviato: venerdì 22 ottobre 2010 08:45:49



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da zeljko
bravi una bella rappresentazione di quanto poco ci capite... botte gira



spiega zel, fino a ieri ero convinto che tutti quei KM in una moto, erano insopportabili, se tu mi smentisci BEN VOLENTIERI. Cmq un mio amico che ha la moto addirittura mi ha detto che un motore da 35mila è già vecchio... (premetto che io non ci credo) 35ooo è esagerato da un lato, ma una moto con 140000, sinceramente mi sembrano esagerati dall'altro verso...

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
zeljko
Inviato: venerdì 22 ottobre 2010 08:50:33



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da ermes_85

spiega zel, fino a ieri ero convinto che tutti quei KM in una moto, erano insopportabili, se tu mi smentisci BEN VOLENTIERI. Cmq un mio amico che ha la moto addirittura mi ha detto che un motore da 35mila è già vecchio... (premetto che io non ci credo) 35ooo è esagerato da un lato, ma una moto con 140000, sinceramente mi sembrano esagerati dall'altro verso...


un caro amico di cui queste moto qua costituiscono il lavoro, mi ha detto in un giro recente cui partecipammo entrambi che è uno dei 1150 che suona meglio che abbia sentito, e che così proseguendo doppierà serenamente questa quota.
io mi tocco, naturalmente.

Originariamente inviato da ermes_85
addirittura mi ha detto che un motore da 35mila è già vecchio...

questo comunque è uno che non capisce una fava. a prescindere. la prossima volta che ti interessa un parere, chiedi a lui e sai che devi pensare l'opposto.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

ermes_85
Inviato: venerdì 22 ottobre 2010 10:11:34



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Quote:
un caro amico di cui queste moto qua costituiscono il lavoro, mi ha detto in un giro recente cui partecipammo entrambi che è uno dei 1150 che suona meglio che abbia sentito, e che così proseguendo doppierà serenamente questa quota.
io mi tocco, naturalmente.


te lo auguro di cuore, le spese improvvise e non aspettate mi hanno sempre infastidito....

Quote:
questo comunque è uno che non capisce una fava. a prescindere. la prossima volta che ti interessa un parere, chiedi a lui e sai che devi pensare l'opposto.


per questo chiedo qui quando ho qualche dubbio ;-) almeno se uno dice cazzate viene ripreso...

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 22 ottobre 2010 11:29:37



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
@ worm grazie ma la thundercat non mi dice proprio niente non sa ne di carne ne di pesce..
@ pig la RSV l'ho sempre sognata, ma ne ho paura x la mia incolumità primo e x quanto mi costerebbe mantenerla poi

non voglio fare altre finanziarie x prendermi una moto xke è uno sfizio e come tale non deve impegnarmi economicamente x molto tempo..

Ho trovato da una conc a salerno una hornet 900 a 1900€ sembra messa bene che ne dite di questa moto??
meglio quella 2002 o una hornet 2003??

@ okkio alla mia ci volevano dischi ant, famoso tendicatena e paraolio forcella... l'ho regalata a quei soldi xke avevo fatto un affare a prenderla a 1500 mica xke non valeva la pena metterla a posto...X ME è cmq una moto che ancora oggi è bella da vedere e dava belle sensazioni ad essere guidata.



Italians do it BETTER!!!
zeljko
Inviato: venerdì 22 ottobre 2010 11:42:13



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx

non voglio fare altre finanziarie x prendermi una moto xke è uno sfizio e come tale non deve impegnarmi economicamente x molto tempo..

Ho trovato da una conc a salerno una hornet 900 a 1900€ sembra messa bene che ne dite di questa moto??
meglio quella 2002 o una hornet 2003??


io la H900 purtroppo non la conosco, anche se ne sono curioso. il mio amico giancarlo l'ha avuta anni fa e mi ha sempre detto che il 90% delle critiche erano ca22te, era una moto certo inferiore alla speed 1050 che si fece dopo, ma deliziosa sul mediolento e con una dolcezza e prontezza di motore sublime, e un equilibrio generale altrettanto buono.
tieni conto che quando sulle maxi c'è da spendere di motore, son soldi veri. non credo corri sto rischio, ma insomma, vai a vederla e sentirla accesa.
certo il bollo su una euro1 del genere non viene poco.
e questa ti assicuro che se ti viene da venderla, ti accorgi che non la vuole NESSUNO. non immaginare che te ne liberi facilmente come col bandit 650 o peggio il cbr...

se te la fai, me la farai provare.

@pig: cos'è una RSV650?

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.