Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

monster s4r o ktm 990 sd r Opzioni · Visualizza
Tempone
Inviato: lunedì 1 novembre 2010 08:57:42



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Originariamente inviato da UomoNuovo
Originariamente inviato da gae78
Originariamente inviato da UomoNuovo
Originariamente inviato da gae78
grazie per il consiglio, lo dirò al mio socio che gira ancora con un 750 Paso...........
e anche ad un'altro amico che gira in pista con la sua 916 e da puntualmente paga a chiunque!
gli dirò di stare attenti!
ciao


Bella la Paso, mi piacque.
Quanti km ha fatto il tuo amico? Problemi?
ciao


nulla la teneva nel soggiorno di casa..........accidenti
cmq un consiglio, se vuoi considerazione, cerca di migliorare la comunicazione.
ciao
ciao


Visto che dai consigli di comunicazione: compilare il profilo è un modo educato di presentarsi agli altri, in un forum è la prima cosa da fare.
Prima di parlare di comunicazione...


Anche tu dovresti ripresentarti, più che uomo nuovo ultimamente ricordi molto l'uomo vecchio di prima.

Ogni moto la gà el sò padrun!

DesmoLuca04
Inviato: lunedì 1 novembre 2010 09:16:07



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Tempone
Originariamente inviato da UomoNuovo
Originariamente inviato da gae78
Originariamente inviato da UomoNuovo
Originariamente inviato da gae78
grazie per il consiglio, lo dirò al mio socio che gira ancora con un 750 Paso...........
e anche ad un'altro amico che gira in pista con la sua 916 e da puntualmente paga a chiunque!
gli dirò di stare attenti!
ciao


Bella la Paso, mi piacque.
Quanti km ha fatto il tuo amico? Problemi?
ciao


nulla la teneva nel soggiorno di casa..........accidenti
cmq un consiglio, se vuoi considerazione, cerca di migliorare la comunicazione.
ciao
ciao


Visto che dai consigli di comunicazione: compilare il profilo è un modo educato di presentarsi agli altri, in un forum è la prima cosa da fare.
Prima di parlare di comunicazione...


Anche tu dovresti ripresentarti, più che uomo nuovo ultimamente ricordi molto l'uomo vecchio di prima.


uomo???
gae78
Inviato: giovedì 4 novembre 2010 17:23:59



Iscritto: 24/03/2009
Locazione: milano
Scusate ma ci passo così poco tempo, che in realtà, davvero, me ne sono dimenticato......
Non credo che il presentarsi, dia poi il diritto di poter avere conversazioni con i toni ed i modi ai quali mi riferivo!
Regola n°2
i pregiudizi sono indice di ignoranza, Uomonuovo....


capellone

ciaoooooo!

a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio!
Alessio.Balbi
Inviato: venerdì 5 novembre 2010 20:54:06


Iscritto: 23/10/2010
Ciao ragazzi. Scusate se mi intrometto. Ho sentito dire che le dorsoduro hanno avuto diversi problemi all'elettronica. Mi confermate quanto ho sentito?. Secondo voi è vero ciò che si sente sulla maggior affidabilità delle giapponesi o sono tutte credenze che si prolungano nel tempo?. Sto per comprare la moto e sinceramente mi farebbe piacere comprare italiano...però siccome sono bei soldini da buon genovese sto cercando di capire la realtà dei fatti :)
Wormbike
Inviato: venerdì 5 novembre 2010 22:20:04



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Guarda, parlando con meccanici e leggendo vari post sono arrivato ad una conclusione: i difetti di tipo meccanico sono abbastanza rari. Spesso, sono legati a pretese incredibili (tipo chi si lamenta della solidità delle saldature del canotto di sterzo dopo aver sfondato la fiancata di una Volvo. Roba che fanno chiamare anche gli ispettori...) o a cattivo utilizzo (accellerate a freddo o migliaia di chilometri con l'olio esausto). Alcune situazioni di questo tipo vengono corrette in corsa o sistemate nelle versioni successive alla prima. Quindi, per questo tipo di problemi, l'ideale sarebbe comprare versioni con produzione successiva a quella di debutto. Questo, in linea di massima vale per tutti. Poi, riguardo all'elettronica, ho l'impressione che si faccia un pò come con l'elettronica delle moto da gara. Si provano e si collaudano per migliaia di chilometri le varie soluzioni, però qualche magagna viene comunque a galla nell'uso quotidiano dei clienti. Quindi, comincia un progressivo lavoro di affinamento che viene, di volta in volta, implementato nelle moto con richiami o con interventi durante i tagliandi. Per problemi d'elettronica considero non solo questioni relative alla gestione motore, ma anche a problemi relativi alla strumentazione o all'impianto elettrico. Comunque, il 90 % dei problemi hanno a che fare con fili, cablaggi e centraline, rispetto a montaggi o tolleranze errate o forniture fallate.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Alessio.Balbi
Inviato: sabato 6 novembre 2010 09:43:43


Iscritto: 23/10/2010
Grazie Warm. Io sono sempre molto scettico su quello che si sente dire in giro. Sono i soliti discorsi che si sentono fare in tutti i campi.. l'erba del vicino è sempre + verde. Forse è anche per questo che in italia molti settori tirano a campare in questo periodo..
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.