Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

questa mattina sono caduto sul bagnato Opzioni · Visualizza
LeoSiba
Inviato: lunedì 29 novembre 2010 15:52:08



Iscritto: 25/10/2008
Locazione: Bologna
l'importante è che hai ritrovato gli specchietti botte brindisi brindisi brindisi
rimettiti in fretta con quella schiena


FORZA PIG!!!!!!!

Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
bocho
Inviato: lunedì 29 novembre 2010 21:35:47



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da Esp4215
Originariamente inviato da pigsurfnero

Nel caso in esame l'errore principale (mio) è la mancata distanza di sicurezza.


l'aver capito il proprio errore, sono certo sia la cosa migliore Angel ci aiuta a prevenire ed aumentare
la nostra sicurezza


Se vogliamo essere precisi la distanza di sicurezza che non ho rispettato doveva essere superioore alla norma nel caso del camion perchè non c'èra visuale. Io quello che è successo davanti al camion non l'ho proprio visto me l'anno solo raccontato (tipo una smart che è uscita dla parcheggio senza guardare). Magari si pensa che un camion non ha tempi di arresto come quelli di un'auto; la cosa è vera se si va a velocità superiori a quelli cittadine; in realtà invece a 30 all'ora se il camion frena frote si stoppa sul posto e con la moto sul bagnato c'è poco da fare. Per cui : nel caso di camion che impedisce la visuale anteriore raddoppiare la distanza di sicurezza. Me lo sto dicendo da solo he ! capito?


Caspita, visto solo adesso!boh
Beh son contento che almeno sei tutto intero, come vedi siamo sempre costantemente in pericolo, o per sviste o per coglionaggine!!d'oh!

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
quasar1968
Inviato: martedì 30 novembre 2010 07:54:28



Iscritto: 21/01/2009
Locazione: Prato
Anche io ho letto solo ora...

Forza Pig, se sei qui a raccontarlo (e mi sembra di capire "amareggiato ma rassegnato che non potesse andare diversamente date le circostanze"), ciò è quello che conta, fra l'altro anche "la cavalla" non si è fatta troppo male...

IBAL!!!

brindisi

LAMPS!!!

Why black OR white? Black AND white, that's right!!!

Suzuki RF600R
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.