Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

I miei primi 10KM. Opzioni · Visualizza
Robi38
Inviato: venerdì 25 febbraio 2011 10:13:39



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Originariamente inviato da doc elektro
non mettere la presa accendisigari,dai il navigatore e il telefono non si adoperano...vuoi mettere il gusto di perdersi? Poi scusa quando viaggi devi scegliere la direzione non la destinazione



Ti perdi anche con il navigatore, anzi è proprio questo che ti indica la via errata causa persa

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
mick7
Inviato: venerdì 25 febbraio 2011 10:33:16



Iscritto: 12/09/2010
Locazione: (sv)
Originariamente inviato da ermes_85
Ieri finalmente ho fatto i miei primi 10Km, (non sapete che liberazione ormai esplodevo dalla voglia di provarla sul serio), domandona, ma è normale non saper più in che marcia si è? Voi ascoltate il motore (come faccio io in macchina) oppure vi tenete a mente le marce? Altra cosa, per andature tranquille, senza sottoporre il motore a sforzi eccessivi, a che mila-giri si deve tenere il motore? Grazie dei consigli...


sono contento per te banana i primi km che si fanno su una moto non si dimenticano mai gira per il discorso delle marce sinceramente anche a me capita ogni tanto di non sapere in che marcia sono però per metterle o x scalare basta sentire i giri del motore non ti serve sapere piu di tanto in che marcia sei (o almeno credo) e poi quando ti trovi in 1° o in 6° te ne accorgi ciao
ermes_85
Inviato: venerdì 25 febbraio 2011 13:06:08



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Grazie a tutti.

Purtroppo, o per fortuna, non son abituato a vagare senza una meta, almeno chè non segua qualcuno, ma anche se seguo sono moooolto più traquillo con il mio navigatore sempre appresso... perciò quando ci sarà l'occasione...
Quote:

Per la stanza...aggiungi un posticino anche x me, devo fare anche io la presa accendisigari e il tagliando alla moto...Nicola sarà entusiasta di aiutarmi...di nuovo bacio


Non ho un altra stanza, però la camera degli ospiti dispone di un letto matrimoniale, pertanto dovrai dormire nel lettone con Nicola...

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.