Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

cambio moto ... quasi deciso Opzioni · Visualizza
ermes_85
Inviato: martedì 1 marzo 2011 21:49:33



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da ermes_85
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da ermes_85
Allora Carlo a sto punto vai di mille...


Credo invece che andrò di 750
più ci penso e più credo che 150cv siano fin troppi per divertirsi ovunque, Monza compresa. Piuttosto mi tengo due lirette per cambiare le molle/olio alla forcella ed il mono dietro


Eppure Carlo ho la sensazione che tra qualche anno vorrai passare al mille... cmq buon acquisto e tienici informati... ps ma alla fine lo avevi preso il netbook?



Ermes ... amico mio ... si ride e si scherza, faccio lo scemo, ma tra poco sono 45 primavere sul gobbo, non so per quanto ancora avrò la voglia di indossare la tuta per andare a far ridere in pista, è vero che entro solo per divertirmi, ma nel momento in cui capirò che il mio divertimento corrisponde al pericolo per gli altri perchè vado troppo piano allora la moto sportiva potrebbe diventare solo un bel ricordo.
Ora se guardo solo alla voglia vado di mille subito, ma se quel poco di raziocinio che mi è rimasto mi fa riflettere allora il 750 soddisfa sufficientemente anche il mio ego

Per il netbook, no, non ho più comprato nulla, rimandato a maggio quando forse potrei avere delle agevolazioni fiscali per scelte professionali di famiglia


Allora vai di 750 anche se secondo me... dai ti faccio i complimenti non sei poi così vecchio...

PS professionali di famiglia? Think

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
utenteanonimo01
Inviato: domenica 6 marzo 2011 15:12:27



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da ermes_85

Allora vai di 750 anche se secondo me...


DECISO ! banana
Allora, ieri ho ritirato la mia Gixxerina con la frizione sostituita ed in settimana concludo la vendita, venerdì mattina poi ho appuntamento per l'acquisto della Gixxer750 (per chi è mio amico in FB la può già vedere in anteprima)

Sono assolutamente convinto che la nuova amica mi darà parecchie soddisfazioni, già mi pregusto i primi giri al Nurburgring a giugno

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
ermes_85
Inviato: lunedì 7 marzo 2011 08:17:34



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Son andato a vederla, bellissima...

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
fender1959
Inviato: lunedì 7 marzo 2011 09:05:00



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da ermes_85

Allora vai di 750 anche se secondo me...


DECISO ! banana
Allora, ieri ho ritirato la mia Gixxerina con la frizione sostituita ed in settimana concludo la vendita, venerdì mattina poi ho appuntamento per l'acquisto della Gixxer750 (per chi è mio amico in FB la può già vedere in anteprima)

Sono assolutamente convinto che la nuova amica mi darà parecchie soddisfazioni, già mi pregusto i primi giri al Nurburgring a giugno


credo sia stata la scelta migliore in assoluto.
complimenti

brindisi

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Wormbike
Inviato: lunedì 7 marzo 2011 09:32:26



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da ermes_85

Allora vai di 750 anche se secondo me...


DECISO ! banana
Allora, ieri ho ritirato la mia Gixxerina con la frizione sostituita ed in settimana concludo la vendita, venerdì mattina poi ho appuntamento per l'acquisto della Gixxer750 (per chi è mio amico in FB la può già vedere in anteprima)

Sono assolutamente convinto che la nuova amica mi darà parecchie soddisfazioni, già mi pregusto i primi giri al Nurburgring a giugno


Vista. E' molto bella.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
pigsurfnero
Inviato: lunedì 7 marzo 2011 12:18:05



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Wormbike
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da ermes_85

Allora vai di 750 anche se secondo me...


DECISO ! banana
Allora, ieri ho ritirato la mia Gixxerina con la frizione sostituita ed in settimana concludo la vendita, venerdì mattina poi ho appuntamento per l'acquisto della Gixxer750 (per chi è mio amico in FB la può già vedere in anteprima)

Sono assolutamente convinto che la nuova amica mi darà parecchie soddisfazioni, già mi pregusto i primi giri al Nurburgring a giugno


Vista. E' molto bella.


Siamo dello stesso club. ciao ciao

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

utenteanonimo01
Inviato: lunedì 7 marzo 2011 12:23:09



Iscritto: 28/04/2003
bacio grazie ragazzibanana
Sono davvero contento della scelta

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
RedAce
Inviato: lunedì 7 marzo 2011 12:27:50



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
A noi che non ti abbiamo come amico su Facebook non la fai vedere? soddisfatto

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 7 marzo 2011 12:36:54



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da RedAce
A noi che non ti abbiamo come amico su Facebook non la fai vedere? soddisfatto


cercami su FB e poi post-richiesta la vedi
Qui magari la pubblico solo a transazione conclusa ... anche se non dovrebbero esserci davvero sorprese

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
DesmoLuca04
Inviato: lunedì 7 marzo 2011 12:48:55



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Vista Carlo, complimentonibanana

Paga da bere, Carlo paga da bere, paga da bereeeeeeeee

Anzi, ora che ci penso, c'è qualcun'altro che non ha ancora "bagnato" la moto. Sarà x quello che è sparito dal forum? contrariato
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 7 marzo 2011 14:30:33



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Vista Carlo, complimentonibanana

Paga da bere, Carlo paga da bere, paga da bereeeeeeeee

Anzi, ora che ci penso, c'è qualcun'altro che non ha ancora "bagnato" la moto. Sarà x quello che è sparito dal forum? contrariato


In effetti Paolo non ha ancora bagnato la "bambina", dai al prossimo motoaperitivo il primo giro lo facciamo pagare a lui e il secondo è mio
brindisi

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
nainonumberone
Inviato: martedì 15 marzo 2011 17:21:48



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da RedAce
A noi che non ti abbiamo come amico su Facebook non la fai vedere? soddisfatto


cercami su FB e poi post-richiesta la vedi
Qui magari la pubblico solo a transazione conclusa ... anche se non dovrebbero esserci davvero sorprese


complimeti carlo allora siamo colleghi? :-)
K8 pure tu? che colore?


Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

utenteanonimo01
Inviato: martedì 15 marzo 2011 17:24:37



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da nainonumberone
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da RedAce
A noi che non ti abbiamo come amico su Facebook non la fai vedere? soddisfatto


cercami su FB e poi post-richiesta la vedi
Qui magari la pubblico solo a transazione conclusa ... anche se non dovrebbero esserci davvero sorprese


complimeti carlo allora siamo colleghi? :-)
K8 pure tu? che colore?


K10 Naino (ma colore a parte, è identica alla tua) ... e guarda che ti aspetto in pista per farle urlare insieme. Che ne dici di un giretto tra i cordoli brianzoli?
Le prime foto le vedi in questo post
Gixxer750

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.