Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

droga kawasaki sbk Opzioni · Visualizza
anonym_4124176
Inviato: sabato 21 maggio 2011 14:53:55



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
a me per volare basta un longboard e un onda lunga oppure una F2 eliminator in un pendio innevato,non mi serve altro. Se voglio volare con la testa mi basta il mio giradischi (e fender sa cosa voglio dire) e qualche vecchio vinile. La moto per me è un soddisfacente mezzo di trasporto e non molto di più.Nel forum dove ero prima si spendevano paroloni su uno stupido portatarga e non si parlava di cose serie. Perchè mi capisce solo chi è oltre gli q...anta? Occhio che su certi server non devi quotare l'ultimo messaggio e non so se moto.it sia tra questi.

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Milito01
Inviato: sabato 21 maggio 2011 19:46:49



Iscritto: 12/03/2006
Locazione: NA
Originariamente inviato da doc elektro
a me per volare basta un longboard e un onda lunga oppure una F2 eliminator in un pendio innevato,non mi serve altro. Se voglio volare con la testa mi basta il mio giradischi (e fender sa cosa voglio dire) e qualche vecchio vinile. La moto per me è un soddisfacente mezzo di trasporto e non molto di più.Nel forum dove ero prima si spendevano paroloni su uno stupido portatarga e non si parlava di cose serie. Perchè mi capisce solo chi è oltre gli q...anta? Occhio che su certi server non devi quotare l'ultimo messaggio e non so se moto.it sia tra questi.

... una curiosità. Di solito chi ha un Harley non la considera solo come "un soddisfacente mezzo di trasporto e non molto di più". Dopo tantissimi possessori di Harley che ho incontrato sulla mia strada mi sono fatto un'idea del possessore di Harley e di chi sogna un'Harley... e non hanno mai minimizzato ( a mio modesto parere ) l'idea e l'uso della proprio moto... per loro non è una moto ma è un Harley per dire che la loro moto è particolare e li identifica a parte rispetto a uno che ha una R1 o una CBR o una qualunque altra supersportiva... Ribadisco che questa è solo la mia modesta impressione che mi sono fatto in questi anni...
anonym_4124176
Inviato: domenica 22 maggio 2011 00:40:30



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
avessi avuto un mezzo non HD avrei tolto il soddisacente magari (anche se ho avuto giapponesi soddisfacenti) ,in effetti ha stile,ma per me è solo un oggetto,di classe che fa bene il suo lavoro. Poi per me c'è anche il gusto di guidare un mezzo molto "ispirato al passato" che va guidato come piace a me

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Bonalex-Jabba
Inviato: domenica 22 maggio 2011 15:20:37


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Milito01
soddisfatto
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
Originariamente inviato da Milito01
NON BISOGNA FARE ASSOLUTAMENTE USO DI SOSTANZE STUPEFACENTI PERCHE' GUIDARE SOTTO EFFETTO DI TALI SOSTANZE ANNULLA LA REAZIONE ALLA GUIDA, CAUSANDO INCIDENTI MORTALI. LEGALIZZARNE LA VENDITA, NE FAVORISCE IL CONSUMO E AUMENTA INEVITABILMENTE IL NUMERO DI CASI DI INCIDENTI MORTALI DOVUTI ALLA GUIDA SOTTO EFFETTO DI SOSTANZE STUPEFACENTI... riconosco questo sito anche come una comunità di utenti della strada ai quali rivolgo un'invito alla responsabilità.

La legalizzazione non favorirebbe la vendita, tutto il contrario.
Nel breve periodo forse vi sarebbe una vendita maggiore ma nel medio e nel lungo un crollo. L'esempio olandese docet. per gli incidenti direi che allora bisognerebbe vietare sopratutto gli alcolici, birra compresa. Il problema, secondo me, non è divieto o meno ma senso di responsabilità delb singolo: se sei bevuto o fumatol non è la legge che ti dice non guidare, ma la tua coscienza e il tuo codice morale.

confuso Permettimi di avanzare l'ipotesi che ti sta contraddicendo : Dici che per gli incidenti bisognerebbe vietare sopratutto gli alcolici (ho citato le tue stesse parole e aggiungo...) che sono legali e quindi si vendono, si consumano e provocano incidenti mortali, ma prima invece hai detto che la legalizzazione non favorirebbe la vendita. E ti chiedo : Se la legalizzazione dell'alcool ne favorisce la vendita, il consumo, etc... allora lo stesso vale anche per la droga ? Anche la legalizzazione della droga ne favorisce la vendita, il consumo, etc... ? Dopo questa breve indagine di mercato soddisfatto concludo che se fosse per me io li bandirei entrambi (con i tutti i controlli e i necessari contrasti da parte delle forze dell'ordine ) allo scopo di contenere i "danni". Sull' "esempio olandese" c'è da osservare che in Italia quasi ci sono tante automobili e/o motocicli in circolazione quasi quanti sono gli abitanti (Praticamente in Italia quasi tutti abbiamo un veicolo di trasporto al punto che possiamo definirco come una società dell'automobile). Inoltre, per esperienza personale, ad esempio, ti dico che a Londra (che è una città enorme) il sabato sera per strada sono tutti ubriachi e "strafatti" di droga eppure non succedono molti incidenti stradali gravi. Il motivo però è che lì, a Londra circolano tutti a piedi e/o utilizzando la super efficientissima metropolitana e/o i numerosi e puntualissimi autobus. A Londra le auto che circolano la sera, sono pochissime, molto ma molto meno di quante ne circolano per le strade di una città italiana animata da vita mondana. Infine quanto al senso di responsabilità.. e che te lo dico a fare.... sono d'accordissimo con te !!! ciao


Se ci fai caso il bere fino a sballarsi è una moda dei nostri tempi. Personalmente ricordo di aver frequentato discoteche, pub, birrerie e similari e di non esserne mai uscito storto, e come me i miei amici. Ora ci sono tanti ragazzini che bevono o si fumano, ( o peggio) solo perchè così si porta? Perchè il modello che hanno sempre visto è il corona di turno con il bicchiere in mano?.
Magari fargli capire che più che da fighi è da sfigati?
E l'esempio che fai di Londra direi che conferma quanto dicevo: col senso civio e il rispetto per la gente si eviterebbero un sacco di danni ( e magari, visto che costa venti sterline entrare a Londra in auto, capisco pure perchè si eviti di farlo..).

Neapolitan power - Anima terrona
cioppe
Inviato: martedì 24 maggio 2011 09:48:39


Iscritto: 03/10/2001
Locazione: FI
Ma siete veri o ci state a fare? Vietare droga, alcol, già che ci siamo anche le trombate e già dimenticavo vogliamo toglierle ste puttante che mi offendono il pudore? Non fatevi neanche le seghe altrimenti perdete la vista e......bum fate gli incidenti in moto. Giusto mettiamo anche il limitatore ma a quanto? 30 km/h o facciamo il test dell'inteligenza? Te poi col carrello rubato all'Esselunga per cuocere le braciole? che fai mi istighi al furto oppure mi favorisci la diffusione del tumore, visto che l'assunzione di troppa ciccia(specialmente grigliata) potrebbe favorirlo e poi mi pesi sulle mie tasche di cittadino? Ma andate a fare una bella girata in moto e trombate anche invece di sparare le stronzate!! Esiste un antidoto a tutti i mali che voi aborrite, la ragionevolezza insieme alla consapevolezza e quindi alla conoscenza. Educazione e rispetto. A noi manca l'educazione sessuale, l'educazione all' uso dell'alcol e delle droghe, l'educazione CIVICA, l'educazione stradale, ma non l'educazione dogmatica, questo è il BENE e questo è il MALE perchè è così ma un educazione alla conoscenza alla comprensione. Parlate male delle droghe e dell'alcol e casomai non sapete neanche che cosa sono come funzionano cosa fanno e perchè si prendono. Ma ora basta che mi sono rotto di scrivere. Comnque contenti voi........
Il Moderatore
Inviato: martedì 24 maggio 2011 10:37:11



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da cioppe
Ma siete veri o ci state a fare? Vietare droga, alcol, già che ci siamo anche le trombate e già dimenticavo vogliamo toglierle ste puttante che mi offendono il pudore? Non fatevi neanche le seghe altrimenti perdete la vista e......bum fate gli incidenti in moto. Giusto mettiamo anche il limitatore ma a quanto? 30 km/h o facciamo il test dell'inteligenza? Te poi col carrello rubato all'Esselunga per cuocere le braciole? che fai mi istighi al furto oppure mi favorisci la diffusione del tumore, visto che l'assunzione di troppa ciccia(specialmente grigliata) potrebbe favorirlo e poi mi pesi sulle mie tasche di cittadino? Ma andate a fare una bella girata in moto e trombate anche invece di sparare le stronzate!! Esiste un antidoto a tutti i mali che voi aborrite, la ragionevolezza insieme alla consapevolezza e quindi alla conoscenza. Educazione e rispetto. A noi manca l'educazione sessuale, l'educazione all' uso dell'alcol e delle droghe, l'educazione CIVICA, l'educazione stradale, ma non l'educazione dogmatica, questo è il BENE e questo è il MALE perchè è così ma un educazione alla conoscenza alla comprensione. Parlate male delle droghe e dell'alcol e casomai non sapete neanche che cosa sono come funzionano cosa fanno e perchè si prendono. Ma ora basta che mi sono rotto di scrivere. Comnque contenti voi........


potevi anche fare a meno di scrivere, visti i toni garbati che usi; non abbiamo bisogno di interventi come questo; si può esprimere il proprio punto di vista senza aggredire gli altri


mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
cioppe
Inviato: martedì 24 maggio 2011 10:52:56


Iscritto: 03/10/2001
Locazione: FI
Il tono mio caro 8 è volutamente "garbato" in quanto funzionale alla discussione. Il politicaly correct è inutile quanto dannoso! Sti perbenisti su 2 ruote sono il peggiore dei mali che ci possiamo augurare!! Non capisco quale sia il senso del tuo intervento adesso decidi anche di cosa ha bisogno o non ha bisogno la discussione per procedere sul forum? Col rispetto delle forme quindi si possono dire le peggior castronerie? O forse è meglio un linguaggio diretto per stimolare il senso critico? Io non voglio la ragione ma voglio che la MIA ragione scuota la coscenza dell'altro e se non urto la sua suscettibilità come faccio? Ma i tuoi interventi sono ormai noti nei modi e nelle forme.
Il Moderatore
Inviato: martedì 24 maggio 2011 11:31:41



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da cioppe
Il tono mio caro 8 è volutamente "garbato" in quanto funzionale alla discussione


qualsiasi argomento può essere trattato comunque con educazione e rispetto sia di chi scrive sia di chi legge soltanto

Originariamente inviato da cioppe
adesso decidi anche di cosa ha bisogno o non ha bisogno la discussione per procedere sul forum?


decido se i toni usati sono consoni al forum

Originariamente inviato da cioppe
Col rispetto delle forme quindi si possono dire le peggior castronerie?

decidi tu se è una castroneria? io no, non sono in grado di farlo; ognuno è libero di dire la propria idea, purché nei giusti modi; se poi quell'idea è in contrasto con la nostra, allora possiamo argomentare, educatamente, per discuterla: ma si discute l'idea, non la persona che la scrive

Originariamente inviato da cioppe
Ma i tuoi interventi sono ormai noti nei modi e nelle forme.


ottimo! allora, se sai già come la penso, non ti resta che adeguarti allo spirito del forum: nessuna aggressione e toni pacati

ricordati che non è alzando la voce che si ha ragione, ma esprimendo un pensiero convincente

anche sottovoce


ciao ti offro un drink


mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
cioppe
Inviato: martedì 24 maggio 2011 13:22:53


Iscritto: 03/10/2001
Locazione: FI
Originariamente inviato da cioppe
Col rispetto delle forme quindi si possono dire le peggior castronerie?

decidi tu se è una castroneria? io no, non sono in grado di farlo; ognuno è libero di dire la propria idea, purché nei giusti modi; se poi quell'idea è in contrasto con la nostra, allora possiamo argomentare, educatamente, per discuterla: ma si discute l'idea, non la persona che la scrive

Ma a te sembra che io abbia aggredito qualcuno dei discutendi? Io ho semplicemente messo in discussione le loro idee.ma a quanto pare c'è chi non ha compreso.


ottimo! allora, se sai già come la penso, non ti resta che adeguarti allo spirito del forum: nessuna aggressione e toni pacati

MAH!!!?

ricordati che non è alzando la voce che si ha ragione, ma esprimendo un pensiero convincente
anche sottovoce

Io non ho alzato la voce ho semplicemente espresso il mio modestissimo parere su la linea di pensiero degli altri.
Se si usa un po di colore ogni tanto non fa altro che bene alle discussioni. A mio avviso c'è molta differenza fra dire a uno che dice cazzate confronto a dirgli che non capisce una mazza!

Il Moderatore
Inviato: martedì 24 maggio 2011 14:11:16



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
io ti ho avvisato: l'atteggiamento che hai tenuto non va bene

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
cioppe
Inviato: martedì 24 maggio 2011 16:14:47


Iscritto: 03/10/2001
Locazione: FI
Non prendi neanche in considerazione il fatto di non aver ragione, interessante posizione....proprio un moderatore moderato!
Eeehh a volte non è facile, assolutamente.
roby1098
Inviato: martedì 24 maggio 2011 18:10:56



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
secondo me come spesso accade la "verità" sta nel mezzo, anche io penso che se si legalizzasse la droga sarebbe meglio, però con regole ben precise e chiare, in italia se non ve ne siete accorti ci sono una valanga di "drogati" che non chiedono il permesso a nessuno per mettersi alla guida, secondo me se si creassero delle strutture tipo dei parchi, dove chiunque può entrare, aquistare ed usare ciò che vuole a patto di smaltirla sul posto, le varie associazioni malavitose chiuderebbero bottega nel giro di molto poco tempo.
ad amsterdam io ci sono stato, la maggior parte degli sfattoni sono i turisti sfigati che vanno li apposta!!
credo che però bisognerebbe fare in modo che lo stato ci guadagni molto di più che con le multe altrimenti per i nostri signori al governo non avrebbe senso salvare delle vite.
a dimenticavo, se non ve ne siete ancora accorti, allo stato non interessa risolvere problemi ma semplicemente punire a caro prezzo chi "sbaglia" in qualsiasi forma, si parli di un divieto di sosta o di un ubriaco al volante!

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
beciu
Inviato: venerdì 27 maggio 2011 12:24:21


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da roby1098
secondo me come spesso accade la "verità" sta nel mezzo, anche io penso che se si legalizzasse la droga sarebbe meglio, però con regole ben precise e chiare, in italia se non ve ne siete accorti ci sono una valanga di "drogati" che non chiedono il permesso a nessuno per mettersi alla guida, secondo me se si creassero delle strutture tipo dei parchi, dove chiunque può entrare, aquistare ed usare ciò che vuole a patto di smaltirla sul posto, le varie associazioni malavitose chiuderebbero bottega nel giro di molto poco tempo.
ad amsterdam io ci sono stato, la maggior parte degli sfattoni sono i turisti sfigati che vanno li apposta!!
credo che però bisognerebbe fare in modo che lo stato ci guadagni molto di più che con le multe altrimenti per i nostri signori al governo non avrebbe senso salvare delle vite.
a dimenticavo, se non ve ne siete ancora accorti, allo stato non interessa risolvere problemi ma semplicemente punire a caro prezzo chi "sbaglia" in qualsiasi forma, si parli di un divieto di sosta o di un ubriaco al volante!
GRazie per le ultime 2 righe,pensavo di averlo capito solo io.ciao
fender1959
Inviato: venerdì 27 maggio 2011 12:48:40



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da roby1098
se non ve ne siete ancora accorti, allo stato non interessa risolvere problemi ma semplicemente punire a caro prezzo chi "sbaglia" in qualsiasi forma, si parli di un divieto di sosta o di un ubriaco al volante!


..... ragione in piu' per non fare le pecore e tenersi alla larga da certi problemi.....

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.