Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Giretto tranquillo week-end 29/05 Opzioni · Visualizza
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 25 maggio 2011 16:27:21



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da ermes_85
Comunque è triste perdere sti viaggetti per uno che ha deciso di bocciarti, che poi, il bello, è che da quando mi ha bocciato mi son fatto circa un altro migliaio di chilometri, perciò, non so bene a cosa sia servito, se sono un pericolo per gl altri, allora mi dovrebbero fermare.... va beh... polemica finita, mi raccomando divertitevi... banana


Ermes, non avevo capito che ti avessero bocciato all'esame, ma porca miseria, mannaggia a te ... pigliati al volo sta cavolo di patente che almeno veniamo a farci un giro dalle tue parti

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
ermes_85
Inviato: mercoledì 25 maggio 2011 16:51:08



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da ermes_85
Comunque è triste perdere sti viaggetti per uno che ha deciso di bocciarti, che poi, il bello, è che da quando mi ha bocciato mi son fatto circa un altro migliaio di chilometri, perciò, non so bene a cosa sia servito, se sono un pericolo per gl altri, allora mi dovrebbero fermare.... va beh... polemica finita, mi raccomando divertitevi... banana


Ermes, non avevo capito che ti avessero bocciato all'esame, ma porca miseria, mannaggia a te ... pigliati al volo sta cavolo di patente che almeno veniamo a farci un giro dalle tue parti


Purtroppo si, il maledetto ha detto che non sono stato abbastanza a sinistra allo stop... cmq Carlo, tra non molto ho un altro tentativo a disposizione, poi appena presa la patente ci si organizza e si fa un giro qui in zona, che tra l'altro ci devono essere belle strade per forza.

Così poi ti racconto tutto quello che ho passato per sta patente... sempre se la prenderò un gg....

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 27 maggio 2011 10:56:40



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Argo ... e per chi vorrà essere dei nostri

dato che l'idea è quella di essere a casa per pranzo, potremmo fare un giro breve non troppo impegnativo, giusto per togliere quella ruggine di cui parlavamo al telefono.

In effetti la pianura non è esattamente il massimo in termini di curve da moto, quindi pensavo di andare a bere un caffè a casa (si fa per dire ovviamente) del buon DesmoLuca in zona Como e poi potremmo proseguire sulla riva ovest del lago, salire fino ad Argegno, direzione Val d'Intelvi e nuovo caffè a Balcone D'Italia (ci si arriva facendo anche qualche chilometro di strada decisamente schifida, ma il panorama all'arrivo ripaga ampiamente), da li poi possiamo decidere se rifare esattamente la medesima strada, o scendere da Intelvi verso Lugano e rientrare dalla provinciale svizzera.

Purtroppo non ho molte idee in questo momento boh


Per l'orario ipotizzerei un 8:30 all'uscita di CORMANO della tangenziale, uscendo in direzione MILANO c'è un distributore con annesso McDonalds
Da li potremmo essere a Como da Luca verso le 9:15 circa, e poi ... chi ci sarà ... vedrà ...


Con Argo ci si sente venerdì sera per i dettagli, chi volesse aggregarsi scriva magari qui e poi ci si aggiorna in privato
ciao



Lo rimetto in evidenza nel caso qualcuno si volesse aggregare

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
zeljko
Inviato: venerdì 27 maggio 2011 13:38:57



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
sicuramente ho la moto in prestito nel weekend.
sfortunatamente ho anche una fase critica della mia situazione critica in corso, per cui è difficile che sabato non debba aiutare mia madre, arrivando io solo stasera.
mi avrebbe fatto piacere un giretto molto rilassato in vostra compagnia. spero di avere la possibilità lastminute, altriment sarà per prossima volta.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Ego70
Inviato: venerdì 27 maggio 2011 14:00:46



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da zeljko
sicuramente ho la moto in prestito nel weekend.
sfortunatamente ho anche una fase critica della mia situazione critica in corso, per cui è difficile che sabato non debba aiutare mia madre, arrivando io solo stasera.
mi avrebbe fatto piacere un giretto molto rilassato in vostra compagnia. spero di avere la possibilità lastminute, altriment sarà per prossima volta.


noi altri domenica se il tempo tiene un giro lo facciamo, se ti va, chiamami...
sto sempre cercando di fare il percorso su gmaps ma alcune località porprio non le ricconosce o non le trova...
cmq nel pome sento kaya che mi da le dritte, così poi lo stampo e lo porto con me...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
zeljko
Inviato: venerdì 27 maggio 2011 14:29:24



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
ti dirò che farmi la valtrebbia e lo zovallo di domenica... insomma, ci manca solo che faccio a mia madre il regalino di dover girare tra due ospedali. io alla domenica, specialmente nel sovrappopolato motociclismo del nord, preferisco le secondarie.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Ego70
Inviato: venerdì 27 maggio 2011 15:38:23



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da zeljko
ti dirò che farmi la valtrebbia e lo zovallo di domenica... insomma, ci manca solo che faccio a mia madre il regalino di dover girare tra due ospedali. io alla domenica, specialmente nel sovrappopolato motociclismo del nord, preferisco le secondarie.


se vuoi sei libero di decidere tu la strada, ti seguo senza fiatare...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
zeljko
Inviato: sabato 28 maggio 2011 15:29:15



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
ego, purtroppo non posso nemmeno per domani.
buon giro e a presto.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

UomoNuovo
Inviato: lunedì 30 maggio 2011 11:48:44



Iscritto: 13/09/2010
Originariamente inviato da zeljko
sfortunatamente ho anche una fase critica della mia situazione critica in corso, per cui è difficile che sabato non debba aiutare mia madre,


A parte tutto, se posso fare qualcosa basta chiedere, davvero.

Ciao
zeljko
Inviato: lunedì 30 maggio 2011 12:14:10



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da UomoNuovo

A parte tutto, se posso fare qualcosa basta chiedere, davvero.

Ciao


senti, io sono una persona fin eccessivamente paziente ed estranea a ogni sorta di retorica.

però ti chiedo: non riesci a darti una misura di decoro?
cioè, stiamo parlando di cose gravi e pesanti che vanno diciamo "togliendo" affetti e significati dei più alti ed intimi di una vita. niente di strano, capita a tutti, è la vita. non c'è da usare nessun patetico riguardo perché sono cose che succedono e sono successe e purtroppo succederanno a tutti noi, a volte anche in termini più dolenti. quindi bando agli squasimi.

però , porca miseria, almeno questo, almeno capire la differenza tra fare il giochino dell'ectoplasma anonimo e ignoto nei dibattiti su facete sciocchezzuole (e grandi passioni: niente è più serio del gioco!) e andare a proporsi su un piano che ahimé più terreno, concreto e immediato non potrebbe essere...
un filo di rispetto, Mora. più per te che per me, è offensivo. non ci fai una bella figura ad accostare una evanescente e impossibile disponibilità verbale (di una persona che per programma è estranea a tutti noi in ogni possibile occasione di vita reale, anche la più futile) a un umanissimo e comunissimo, ma non meno intenso e vero, stato di ambascia di una persona e di una famiglia.
io non lo so se lo fai per prendermi in giro, poco m'importa per la verità, ma se sei serio, pensaci.

scusa otto.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

UomoNuovo
Inviato: lunedì 30 maggio 2011 12:44:24



Iscritto: 13/09/2010
Originariamente inviato da zeljko
Originariamente inviato da UomoNuovo

A parte tutto, se posso fare qualcosa basta chiedere, davvero.

Ciao


senti, io sono una persona fin eccessivamente paziente ed estranea a ogni sorta di retorica.

però ti chiedo: non riesci a darti una misura di decoro?
cioè, stiamo parlando di cose gravi e pesanti che vanno diciamo "togliendo" affetti e significati dei più alti ed intimi di una vita. niente di strano, capita a tutti, è la vita. non c'è da usare nessun patetico riguardo perché sono cose che succedono e sono successe e purtroppo succederanno a tutti noi, a volte anche in termini più dolenti. quindi bando agli squasimi.

però , porca miseria, almeno questo, almeno capire la differenza tra fare il giochino dell'ectoplasma anonimo e ignoto nei dibattiti su facete sciocchezzuole (e grandi passioni: niente è più serio del gioco!) e andare a proporsi su un piano che ahimé più terreno, concreto e immediato non potrebbe essere...
un filo di rispetto, Mora. più per te che per me, è offensivo. non ci fai una bella figura ad accostare una evanescente e impossibile disponibilità verbale (di una persona che per programma è estranea a tutti noi in ogni possibile occasione di vita reale, anche la più futile) a un umanissimo e comunissimo, ma non meno intenso e vero, stato di ambascia di una persona e di una famiglia.
io non lo so se lo fai per prendermi in giro, poco m'importa per la verità, ma se sei serio, pensaci.

scusa otto.


Non c'è solo Moto.it e conosco le situazioni di cui parli proprio perché comuni a tutti.
Qui sarò sempre un ectoplasma, se ti piace insultarmi così, fuori di qui sono di carne e ossa come te. E siccome sei persona che stimo e che, percepisco dai tuoi messaggi , attraversa difficoltà per vicende che ignoro, ti offro un aiuto. Non ci metterrei molto a palesarmi nel momento in cui potessi fare qualcosa per aiutarti, credimi. Che poi questo ti lasci indifferente, lo accetto, ma non parlarmi di rispetto perché ti sto tendendo una mano e i mille battibacchi motociclistici non valgono un bel niente per me. C'è ben altro.
zeljko
Inviato: lunedì 30 maggio 2011 17:46:41



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
guarda, purtroppo non ho situazioni in cui possa intervenire dall'esterno qualcuno a risolverle, almeno non mi sembra.
però la tentazione ci sarebbe, perché mi pare quanto meno curioso che una persona che per principio non può essere parte di una gita, di una cena, di un aperitivo, si vada invece a palesare per una questione ben più spinosa e personale come dare una mano.
comunque non mi risultano "mani" da dare, per il momento e purtroppo.

quanto al resto, io sono tranquillo e con il sorriso sulle labbra, non c'era animosità nel mio rilievo solo una variante ironica de "il troppo stroppia".

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

UomoNuovo
Inviato: lunedì 30 maggio 2011 22:47:33



Iscritto: 13/09/2010
La mia mano resta tesa, nel caso.
Ciao
diaavel
Inviato: lunedì 30 maggio 2011 22:54:57



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da UomoNuovo
La mia mano resta tesa, nel caso.
Ciao


tu hai problemi seri, fatti vedere ma da uno bravo credimi,guarire non potrai ma almeno porai stare megliociao ciao ciao

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
UomoNuovo
Inviato: martedì 31 maggio 2011 00:08:43



Iscritto: 13/09/2010
Non insultare.
Otto, per favore, potresti provvedere?
Il Moderatore
Inviato: martedì 31 maggio 2011 00:11:37



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da UomoNuovo
Non insultare.
Otto, per favore, potresti provvedere?


no dai, non ti sospendo

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.