Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Yamaha YBR 250 per una neofita? Opzioni · Visualizza
ermes_85
Inviato: giovedì 7 luglio 2011 16:25:24



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da fedefaith
No ma capisco quello che vuoi dire, però se anche appoggio i piedi ma per qualche motivo mi sbilancio, 200 kg non li tiro su neanche se piango!


Il problema si pone solo se cadi, però se succede non tiri su neanche 120chilogrammi... perciò una moto da 200kg secondo me se ben bilanciati e se tocchi bene a terra, son l'ideale per uno che inizia...

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Uovogsxr
Inviato: giovedì 7 luglio 2011 16:49:25



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
Originariamente inviato da fedefaith
No ma capisco quello che vuoi dire, però se anche appoggio i piedi ma per qualche motivo mi sbilancio, 200 kg non li tiro su neanche se piango!


Ribadisco ti stai mettendo troppe paranoie.. http://www.motoblog.it/post/23005/video-come-sollevare-una-moto-da-terra

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

fedefaith
Inviato: giovedì 7 luglio 2011 16:57:14



Iscritto: 06/07/2011
Locazione: Verona
Avrò tutte queste paranoie finché non tocco con mano e non salgo effettivamente su una moto. Comunque bello il video! Ma se la moto ti cade dal lato del cavalletto come fai? La butti giù dall'altra parte e la rialzi? :D

Uovogsxr
Inviato: giovedì 7 luglio 2011 17:05:23



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
Originariamente inviato da fedefaith
Avrò tutte queste paranoie finché non tocco con mano e non salgo effettivamente su una moto. Comunque bello il video! Ma se la moto ti cade dal lato del cavalletto come fai? La butti giù dall'altra parte e la rialzi? :D


Il video dimostra semplicemente che chi deve spingere son le gambe e non braccia/schiena botte , se ti cade dalla parte sinistra semplicemente la tiri su guardando la moto e non di spalle come nel video e quando è praticamente verticale ci metti il cavalletto..e bestemmi x i danni fatti!he he he

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

brevun
Inviato: giovedì 7 luglio 2011 17:14:56


Iscritto: 04/05/2011
io ti consiglio la Guzzi Breva 750... un gran mezzoamore amore amore amore amore amore amore amore !

questa è come la mia


aggiornaci!
ciao
ermes_85
Inviato: giovedì 7 luglio 2011 17:22:20



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da fedefaith
Avrò tutte queste paranoie finché non tocco con mano e non salgo effettivamente su una moto. Comunque bello il video! Ma se la moto ti cade dal lato del cavalletto come fai? La butti giù dall'altra parte e la rialzi? :D


http://www.youtube.com/watch?v=aVPXRi8wAbc

Uovo dov'è che sbaglia questo?

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
nicola66
Inviato: giovedì 7 luglio 2011 17:32:01



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da fedefaith
....per andare a concessionari sabato! Vedrò di montare su tutte le moto che mi avete consigliato!


A Verona?
Auguri.


fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
bymaxx
Inviato: giovedì 7 luglio 2011 18:26:01



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Appena una ragassuola chiede consigli su una moto.....voilà 3 in mezza giornata 3 pagine fitte fitte........eh eh eh e h eh eh
Wormbike
Inviato: giovedì 7 luglio 2011 18:27:50



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Mi hai tolto le parole di tastiera.

Comunque, benvenuta, fedefaith. Hai ridato vita a questo gruppo di trichechi agonizzanti ed accaldati all'inverosimile.
Mi pare assurdo che, fino ad ora, nessuno ti abbia chiesto:

1) quanto sei alta?
2) quanto pensi di spendere per la moto?


P.S.
Per me la YBR 250 è una delle moto più orribili in circolazione.
E ne circolano davvero poche in Italia, per fortuna (Questo genere di motoleggera è il principale mezzo di locomozione in India, Thailandia e sudest asiatico in genere, insieme agli omologhi Honda ed ai prodotti locali).



"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
nicola66
Inviato: giovedì 7 luglio 2011 18:37:25



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
ti pare assurdo?


fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
reka
Inviato: giovedì 7 luglio 2011 18:48:57



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
ma le suzuki SV son fuori produzione?
e le kawa er6?

la hornet e la gsr mi sembrano un po' cattivelle per una donzella neofita cool

firmato il reka
fedefaith
Inviato: giovedì 7 luglio 2011 19:14:09



Iscritto: 06/07/2011
Locazione: Verona
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da fedefaith
....per andare a concessionari sabato! Vedrò di montare su tutte le moto che mi avete consigliato!


A Verona?
Auguri.


Scusa eh, non è per cattiveria, ma rispondi due volte in questo thread e ogni volta mi smonti all'inverosimile. Ce l'hai con me? Cos'ha Verona che non va?


Originariamente inviato da Wormbike
Mi hai tolto le parole di tastiera.

Comunque, benvenuta, fedefaith. Hai ridato vita a questo gruppo di trichechi agonizzanti ed accaldati all'inverosimile.
Mi pare assurdo che, fino ad ora, nessuno ti abbia chiesto:

1) quanto sei alta?
2) quanto pensi di spendere per la moto?


P.S.
Per me la YBR 250 è una delle moto più orribili in circolazione.
E ne circolano davvero poche in Italia, per fortuna (Questo genere di motoleggera è il principale mezzo di locomozione in India, Thailandia e sudest asiatico in genere, insieme agli omologhi Honda ed ai prodotti locali).


Sono alta 1,67 e vorrei stare sui 3000 euro massimo.

A me la YBR sembra tanto bellina! Non ci capisco proprio niente mi sa Silenced

reka
Inviato: giovedì 7 luglio 2011 19:26:29



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
non preoccuparti, non sei tu ... fa così con tutte cornuto

probabilmente intende dire che a vr non ci sono molti conce che ti fanno provare la moto, ma posso sbagliarmi.


ps: a me la ybr sembra esteticamente al pari delle altre, probabile che abbian da ridire sul monocilindrico 4tempi.

firmato il reka
nicola66
Inviato: giovedì 7 luglio 2011 20:34:54



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da fedefaith
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da fedefaith
....per andare a concessionari sabato! Vedrò di montare su tutte le moto che mi avete consigliato!


A Verona?
Auguri.


Scusa eh, non è per cattiveria, ma rispondi due volte in questo thread e ogni volta mi smonti all'inverosimile. Ce l'hai con me? Cos'ha Verona che non va?




Nulla. Se non hanno cambiato giorno il sabato pomeriggio sono sempre stati tutti chiusi.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
fedefaith
Inviato: giovedì 7 luglio 2011 20:38:22



Iscritto: 06/07/2011
Locazione: Verona
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da fedefaith
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da fedefaith
....per andare a concessionari sabato! Vedrò di montare su tutte le moto che mi avete consigliato!


A Verona?
Auguri.


Scusa eh, non è per cattiveria, ma rispondi due volte in questo thread e ogni volta mi smonti all'inverosimile. Ce l'hai con me? Cos'ha Verona che non va?




Nulla. Se non hanno cambiato giorno il sabato pomeriggio sono sempre stati tutti chiusi.


E sabato mattina?

nicola66
Inviato: giovedì 7 luglio 2011 20:48:14



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da fedefaith
[quote=nicola66][quote=fedefaith].

Sono alta 1,67 e vorrei stare sui 3000 euro massimo.

A me la YBR sembra tanto bellina! Non ci capisco proprio niente mi sa Silenced


moto concepita e prodotta quasi esclusivamente per i mercati sudamericani.
per cui dovrebbe essere robusta oltre la media.
da non prendere assolutamente nuova onde evitare uno sperpero inutile di capitale.

visto che al contrario di tanti sapientoni che girano qui dentro non ti "vergogni" d'incominciare con 250cc, 2 alternative molto valide sono la tricker 250 sempre yamaha e la suzuki tux 250. Sono entrambe fuori produzione, per cui si trovano solo usate.



fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
fedefaith
Inviato: giovedì 7 luglio 2011 21:31:21



Iscritto: 06/07/2011
Locazione: Verona
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da fedefaith
[quote=nicola66][quote=fedefaith].

Sono alta 1,67 e vorrei stare sui 3000 euro massimo.

A me la YBR sembra tanto bellina! Non ci capisco proprio niente mi sa Silenced


moto concepita e prodotta quasi esclusivamente per i mercati sudamericani.
per cui dovrebbe essere robusta oltre la media.
da non prendere assolutamente nuova onde evitare uno sperpero inutile di capitale.

visto che al contrario di tanti sapientoni che girano qui dentro non ti "vergogni" d'incominciare con 250cc, 2 alternative molto valide sono la tricker 250 sempre yamaha e la suzuki tux 250. Sono entrambe fuori produzione, per cui si trovano solo usate.



questo annuncio ci può stare come prezzo?


nicola66
Inviato: giovedì 7 luglio 2011 21:51:20



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
in teoria si perchè a listino sta a 4.690.
in pratica bisogna vedere quale sarebbe il prezzo reale se comprata nuova in contanti.


fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
fedefaith
Inviato: giovedì 7 luglio 2011 22:46:58



Iscritto: 06/07/2011
Locazione: Verona
Comunque leggendo in giro (e sto leggendo veramente di tutto) sono sempre più convinta che un 250 sia più che sufficiente per cominciare. Poi se avrò passione a sufficienza per continuare con le due ruote, sicuramente passerò a qualcosa di più performante, ma penso di avere ancora diversi anni a disposizione per tutte le cilindrate superiori!

Wormbike
Inviato: giovedì 7 luglio 2011 23:14:34



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
E un bel bicilindrico low cost?



Hyosung Comet GT 250
Usato dovrebbe venir via a poco poco...

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.