Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Scelta tra z750 e street triple Opzioni · Visualizza
Campa86
Inviato: mercoledì 27 luglio 2011 20:39:39

Iscritto: 11/07/2008
Locazione: Palazzolo sull'Oglio (BS)
Originariamente inviato da centocellerider
Originariamente inviato da Campa09
[i]
Il motore della Z è nettamente superiore a quello dell'Hornet, ma per il resto confermo che la Honda dal 2008 è nettamente meglio rispetto alla Kawa

il motore della kawa 750 e tirato fuori riducendo l'alesaggio del z1000 prima serie...il quale era derivato dal motore del ninja 900.
e un motore concettulmente vecchio di 10 anni con un peso ragguardevole e degli ingobri pazzeschi.

il motore dellultima hornet invece e il motore del cbr600rr tutt'altra pasta!

ribadisco quello ke ho scritto prima...il motore del Z750e superiore SOLO per un po di schiena in piu e per una manciata di cavalli frutto cmq SOLO dei 150cc in piu

che pesa a dismisura l'ho scritto sopra pure io, ma tra il 600 honda ed il 750 kawa c'è un bel pò di differenza, soprattutto per uno che usa la moto per strada..
Rolling-Stoner xxx
Inviato: giovedì 28 luglio 2011 12:45:44

Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
anche io da coetaneo ti consiglio di non bruciarti tutto il budget x la 1 moto, e non perche poi ci puoi cadere da fermo o xke sono troppo potente ecc ecc, quello gia lo sai; Io penso che la passione della moto sia anche quella di sperimentarle, tutti i biker cambiano le proprie amate, e chi proprio non lo fa glie ne affianca di altre (beato chi se lo puo permettere).

X iniziare hornet 2007 o GSR, io oggi prenderei quelle.
Il tiro ai medi è un discorso da pilota navigato che su giri da 300km in su puo trovare gratificante risparmiare qualche decina di cambiate.
A me personalmente con la mia ex moto che vedi nell avatar, piavceva da matti scalare e lanciarla verso i giri giusti.amore

Italians do it BETTER!!!
Marco1758
Inviato: giovedì 28 luglio 2011 14:40:12

Iscritto: 26/07/2011
eheh di sicuro la cosa più bella da fare in assoluto è provarne tante, per fare esperienza, per trovare la propria, per divertirsi in modi diversi... Ma il fatto è che adesso faccio st'acquisto perchè voglio consumarmi i primi stipendi in qualcosa che mi piace veramente, ma dopo vorrò tenere un po' di soldi da parte, per quello che dico che non farò cambi frequenti, e spero di tenerla per boh, almeno 6-7 anni.
zeljko
Inviato: giovedì 28 luglio 2011 15:45:33

Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
non serve a niente provare tante moto al tuo stadio. devi prenderne una comoda. e lavorartela bene, fino all'osso. senza ansie e pensieri.
e devi fare in modo di evitare il giorno in cui presentandoti in triumph o in kawa con un gibollone sul fianco del tuo serbatoio, ripenserai a noi in questa discussione e ti darai (ingiustamente) dello stupido.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest

Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.