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Iscritto: 24/04/2005 Locazione: Marostica-Vicenza
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hopfrog, secondo me... quando hai imparerai a guidare la zetona tenendola sopra i 6000 giri... che non sono tanti eh... stai sicuro che ti dara' un sacco di soddisfazioni...
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Iscritto: 05/12/2006 Locazione: MI
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Originariamente inviato da baldavidema non puoi retrocedere dal contratto? o cambiare mezzo sempre dal conce? x prendere cosa balda? cn quel budget t danno l'sv nuova, ma la 650 (la 1000 penso nn la facciano nemmeno piu'). va bene tutto ma nn fa nemmeno 70cv. e' una piuma. nn e' moto per me. ogni tanto vado anche in strada e d fare curvoni a 160 con l'sv nn ci penso proprio. poi c'e' la bandit (noooo!!!). e stop. la z750 costa piu' della 1000. ingenuamente pensavo in chissa' quale coppia in piu' per la 1000. forse invece nn e' cosi'. vorra' dire che dovro' ricominciare a usare il cambio... alla fine lo trovo un discreto compromesso. cerchero' di nn disfarla troppo e se poi dopo una stagione mi saro' stufato la permutero' con una cb1000 o tnt o altro.
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Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
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Originariamente inviato da hopfrogOriginariamente inviato da baldavidema non puoi retrocedere dal contratto? o cambiare mezzo sempre dal conce?
x prendere cosa balda? cn quel budget t danno l'sv nuova, ma la 650 (la 1000 penso nn la facciano nemmeno piu'). va bene tutto ma nn fa nemmeno 70cv. e' una piuma. nn e' moto per me. poi c'e' la bandit (noooo!!!). e stop. la z750 costa piu' della 1000. ingenuamente pensavo in chissa' quale coppia in piu' per la 1000. forse invece nn e' cosi'. vorra' dire che dovro' ricominciare a usare il cambio... dimmi quanto Puoi spendere che ti dico io cosa prendere...DA GUIDARE DAVVERO!
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
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Iscritto: 05/12/2006 Locazione: MI
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Originariamente inviato da XINhopfrog, secondo me... quando hai imparerai a guidare la zetona tenendola sopra i 6000 giri... che non sono tanti eh... stai sicuro che ti dara' un sacco di soddisfazioni...
nn e' questione di imparare. e' questione di 'avere voglia'...
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Iscritto: 05/12/2006 Locazione: MI
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Originariamente inviato da baldavideOriginariamente inviato da hopfrogOriginariamente inviato da baldavidema non puoi retrocedere dal contratto? o cambiare mezzo sempre dal conce? x prendere cosa balda? cn quel budget t danno l'sv nuova, ma la 650 (la 1000 penso nn la facciano nemmeno piu'). va bene tutto ma nn fa nemmeno 70cv. e' una piuma. nn e' moto per me. poi c'e' la bandit (noooo!!!). e stop. la z750 costa piu' della 1000. ingenuamente pensavo in chissa' quale coppia in piu' per la 1000. forse invece nn e' cosi'. vorra' dire che dovro' ricominciare a usare il cambio...
dimmi quanto Puoi spendere che ti dico io cosa prendere...DA GUIDARE DAVVERO! nn e' questione di cosa volere e potere. la moto la lascio in strada. nn mi va di lasciare una tuono nuova o una cb nuova in strada sotto la pioggia. per questo dimezzo il budget, cosi' lascio una moto sul marciapiede di cui nn mi dispiaccia troppo... stando in centro devo lasciare fuori anche l'auto. quasi ogni giorno trovo graffi e segni in regalo. bello. una volta, un paio di settimane fa', ho addirittura trovato una pisiolata ad altezza uomo sulla fiancata. ma chi e' che invece di piciare almeno sul muretto piscia su un automobile? peccato che avvenga sempre tutto d notte. cmq con 4500 euros nn prendi molto altro balda, tranne qualche tuono o monter vecchiotti. a quel punto meglio una z1000 seminuova. ha 9000 km. nn t preoccupare. ormai mi tengo miss cicciona 2009. tanto quando vado in pista gli smontero' tutti i pezzi. c andro' solo con telaio e motore...:-DDD in strada invce un po' d ciccia nn guasta cosi' tanto.
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Iscritto: 05/12/2006 Locazione: MI
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Originariamente inviato da nicola66 con questo vuoi dire che tutto sto stracciamento paranoico di palle è senza aver fatto 1 metro?
personalmente solo avviata la moto con booster moto dal conce (ferma da piu' di 1 mesetto). e giretto attorno al concessionario (cn fondo anche bagnato). ho provato solo a far girare un po' il motore, per verificare i km, e la maneggevolezza nelle manovre a bassa velocita'. c mancava solo che nn riuscivo nemmeno a girare ta le auto a milano... ma di guidare sul serio nemmeno una traccia. cme e' normale cmq quando si prende usato. mai visto un concessionario che ti lascia una moto usata da testare a fondo...
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Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
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CALMA
io non ti conosco ma mi pare di capire che non sei di quelli che vanno in giro stando sulla sella e si fan portare dalla moto...sei uno che guida mi pare... allora
con 4500 non cè molto ma
tuono 2004 con meno di 10000km se ne trovano (quella nera cerchi rossi è bellissima) ed è un altro pianeta davvero...(ho avuta 2 anni ...e è bellissima da guidare davvero)
monster 1000 siamo sui 5000e motore del multi gomma gia 180, con due camini alti fa paura fidati...
monster s4 motore 916 ancora bella e veloce (240) se non vuoi la s4r (che hoa ttulamente) 101 cv son piu che sufficenti per godere in sella...fidati..
benelli tnt 1130 qualcuno a 5000 la vende ma diffida dai modelli 2004 sono quelli con i problemi...come estetica e guida fa paura
bmw 1150 r qualcosa si trova intorno a i 5000e una moto tranquilla ma veloce, l'altro giorno ero in giro con collega di lavoro con rockster e ti dirò.....
cagiva raptor 1000 e v raptor sotto i 4000 si trovano..motore suzuki...indistruttibile poca personalita ma gran guida ( leggi inmoto del giugno 2004)
triumph speed triple 2003 sound e tenuta di strada da paura...molto bella forse la piu bella di tutte ...
se vuoi un consiglio io mi butterei su un v-raptor , sv 1000 (nuda) o tuono... lascia stare le leggende dei ricambi e che rimani a piedi...io ho fatto 15000 col tuono e mai problemi...e certo non la risparmiavo
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Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
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hop, ma di cosa cz stai parlando? Lasciamo perdere l'accademia della coppia a 6000, la pesantezza sulla carta o menate da articoli giornalistici. Ti sei cattato una bella moto. Quando l'hai presa ti piaceva (Sennò non l'avresti neanche guardata). Hai fatto 15cm di viaggio e ora la critichi come se fosse il peggior catorcio in circolazione! Insomma, i commenti e i consigli vanno bene, ma rimani un pò anche con la tua idea, anche perchè il gusto vero è guidarla (Con la tua testa e le tue natiche). Guidala, facci amicizia, gustati quel che di buono la Kavona riesce a darti, poco per volta. Ma fallo. Poi, se proprio non ti gusta, vendila. Ma almeno lo fai perchè l'hai valutato con un bel pò di km in strada, e non con qualche centinaio di caratteri su questo forumme. O no?
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
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Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
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la soluzione...
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Iscritto: 05/12/2006 Locazione: MI
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Originariamente inviato da Wormbikehop, ma di cosa cz stai parlando? Lasciamo perdere l'accademia della coppia a 6000, la pesantezza sulla carta o menate da articoli giornalistici. Ti sei cattato una bella moto. Quando l'hai presa ti piaceva (Sennò non l'avresti neanche guardata). Hai fatto 15cm di viaggio e ora la critichi come se fosse il peggior catorcio in circolazione! Insomma, i commenti e i consigli vanno bene, ma rimani un pò anche con la tua idea, anche perchè il gusto vero è guidarla (Con la tua testa e le tue natiche). Guidala, facci amicizia, gustati quel che di buono la Kavona riesce a darti, poco per volta. Ma fallo. Poi, se proprio non ti gusta, vendila. Ma almeno lo fai perchè l'hai valutato con un bel pò di km in strada, e non con qualche centinaio di caratteri su questo forumme. O no? mah si dai, ormai vi ho stressato abb, mi sono un po sfogato. :d/ cmq nn e' proprio accademia i motori vuoti e le moto pesanti e che a certi punti t mollano e finisci per terra. purtroppo e' realta'. a quanto pare kawasaki ha preso il motore dell zx9 cosi' com'e' e l' ha messo sulla naked. 2 moto leggermente diverse, che dovrebbero avere erogazioni diverse...ma fa nulla. c'e' la frizione e usero' quella quando vorro' andare. cme dite voi, se proprio nn mi piacera' la usero' di meno e dopo un po' me ne liberero' per qualcos'altro. capisco cmq chi a un certo punto trova la propria moto e continua a comprare solo quella ogni 2 anni. ad ogni modo mi sto avvicinando a quello che cerco. almeno ora ho il manubrio intero. p.s. x balda: quelle del tuo maxielenco bene o male le ho valutate tutte, ma scartate x i motivi piu' diversi. alla fine la scelta e' caduta su questa x motivi di "razionalità". grazie cmq x i consigli!
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Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
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il motore dello zx9 era a carburatori e euro zero.
quello della z1000 a iniezione euro 2.
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Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
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p.s. x balda: quelle del tuo maxielenco bene o male le ho valutate tutte, ma scartate x i motivi piu' diversi. alla fine la scelta e' caduta su questa x motivi di "razionalità". grazie cmq x i consigli!
se scarti le italiane per questioni di affidabilità sei proprio un FESSO...scusa sai...ma dopo 3 ducati e 1 aprilia ( avrò fatto in totale con le tre 70-80mila km) mai problemi solo benza e gomme
ciao
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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io sono andato su Marte con la Ducati. Vuoi mettere.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
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BRAVO !!! ora torna nel tuo lo.c.ulo!
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Iscritto: 26/06/2008 Locazione: BS
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io ho appena preso una z1000,2007..avverto un po'il peso perche'arrivo dai motard da pista,x quel poco che l'ho usata,considerando anche la stagione,di sospensioni non mi sembra male,ovvio che non l'ho presa x girare in pista,ma se proprio devo andare a girare,non vado nei kartodromi...li anche le varie r6,tuono etc.., prendono paga.comunque prima di farmi abbattere da quello che puo'pensare la gente,io la guiderei..x farmi un opinione mia,comunque credo che la kawa mille la vendi sempre..la tuono non so.
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Iscritto: 05/12/2006 Locazione: MI
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Originariamente inviato da motard14io ho appena preso una z1000,2007..avverto un po'il peso perche'arrivo dai motard da pista,x quel poco che l'ho usata,considerando anche la stagione,di sospensioni non mi sembra male,ovvio che non l'ho presa x girare in pista,ma se proprio devo andare a girare,non vado nei kartodromi...li anche le varie r6,tuono etc.., prendono paga.comunque prima di farmi abbattere da quello che puo'pensare la gente,io la guiderei..x farmi un opinione mia,comunque credo che la kawa mille la vendi sempre..la tuono non so. fuochino. alcuni ragionamenti li ho fatti simili per arrivare a prendere questa moto. poi a parte le minimoto tipo sv650, monster piccole, etc, nelle pistine da kart nn si va bene nemmeno cn tuono e tnt. meglio che con carenate, ma nn molto bene lo stesso. un po mi hai tranquillizzato. ma il motore? venendo dal motard sarai abituato al 'tutto subito'. come trovi il motore a livello coppia? risponde o bisogna scalare? giusto per avere un riferimento , se hai provato la cb1000, quanto e' peggiore lo spunto della z1000?
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Iscritto: 26/06/2008 Locazione: BS
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la cb1000 nonl'ho mai provata,comunque ho un amico che l'ha comprata...vedo se riesco a provarla,penso che non si possa paragonare in niente al motard..troppo differente il motore di un mono rispetto ad un 4 cilindri!!!l'unica cosa che ho sentito e'il peso,ma non poteva essere altrimenti,ho fatto motard(solo pista),x 4 anni,ed ero abituato ad un peso minore,io comunque aldila'dei pareri piu'o meno giusti,credo che la moto piu' bella e'quella che ognuno decide di comprare!da come ho capito la moto la usi x strada e qualche uscita in pista,magari eviterei il mugello...comunque non farti paranoie,non credo che tu l'abbia comprata x andare a correre il civ!!!al max ci saranno le sospensioni da preparare,tra l'altro tutte le moto con sopspensioni piu' o meno migliori,se usate in pista ad un certo ritmo sono da preparare.
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