Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

centinaia di cavalli per poi....... Opzioni · Visualizza
RedAce
Inviato: venerdì 23 settembre 2011 08:53:23



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Ah sì Doc, quella è una storiella scritta da un utente di Moto.it che ha una bella fantasia ed una bella penna (andate a cercare "Articolo 41", sempre di quell'autore).

Anche per me la moto dev'essere leggera e senza elettronica. Preferisco imparare a gestire 60 cv che credere di saperlo fare con 120, ma grazie all'elettronica. Poi la questione peso per me è doppiamente fondamentale, essendo l'opposto di Stallone quanto a fisico.

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Ego70
Inviato: venerdì 23 settembre 2011 12:15:44



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da Ego70
perchè la mia fazer ti sembra una moto da corsa???
ad adria sono stato sveriniciato da un gs...da un kawa 250 e tante altre moto...

tu ego che sei una persona seria,ti faccio una domanda
ci andresti in pista con un diavel?
comunque domenica ne parlo con carlo e mi faccio spiegare per bene


si può andare in pista con qualsiasi cosa, al corso dei vigili urbani l'anno scorso c'era uno con un burgman 650, un suzuki enduro tipo pegaso dell'aprilia, er5, gs500, io, street, gsxr, bandit650 e 1200, vedi un pò tu...
e pensa i più veloci in pista?? io e quello col bandit 650, anzi non riuscivo a passarlo... brindisi

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
diaavel
Inviato: venerdì 23 settembre 2011 20:35:51



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
grazie ego ci penso

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
bymaxx
Inviato: venerdì 23 settembre 2011 20:42:01



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Ho visto una motoretta stradale con telaio Golinelli e motore dell'Honda CR500.............. 55/60 cv con meno di 100 kg di moto.........da orgasmo
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.