|
Iscritto: 23/06/2011 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da paolone7691 Carlo , hai ragione non e' bello chiamarla " La Tacchina" ....opterei per " la Fagiana " ....
La Papera è stata rubata, quella che torna è Paperinik ...
(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo] Moto, ergo sum! [Wormbike]
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da paolone7691 Un altro uomo saggio che apprezza le caratteristiche volatili della tua nuova cavalcatura... Grande Paolone! Quando ci si vede in pista? Non preoccuparti di carlo: io lo distraggo e tu gli sgonfi le gomme prima di entrare tutti insieme. E poi lo sverniciamo allegramente.
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da Argo16 Un altro uomo saggio che apprezza le caratteristiche volatili della tua nuova cavalcatura... Grande Paolone! Quando ci si vede in pista? Non preoccuparti di carlo: io lo distraggo e tu gli sgonfi le gomme prima di entrare tutti insieme. E poi lo sverniciamo allegramente.
Gomme sgonfie = maggior impronta a terra = aprire il gas prima EH EH EH non ce la farete a sverniciarmi La Gixxer terrà alto l'onore in attesa che Paperinik sia rodata a pronta a fare dei disastri con la Karota e ... come si chiama quella anonima Hondina di Paolo? Argo durante il corso non si poteva superare, ma se andiamo in pista insieme, allora i sorpassi sono validi ... ed i doppiaggi anche ... (chiedere a Paolo per maggiori approfondimenti sull'argomento) Ma vi voglio bene ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Ah dimenticavo ...
in Triumph si sono ravveduti ed ora le gomme di primo equipaggiamento sono finalmente serie ... Pirelli Diablo Rosso Corsa
quindi non devo neppure cambiarle, basta macinare i primi 1000km, fare un cambio d'olio e poi Paperinik sarà pronta a bersi una centrifugata di Karota
... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da Argo16 Un altro uomo saggio che apprezza le caratteristiche volatili della tua nuova cavalcatura... Grande Paolone! Quando ci si vede in pista? Non preoccuparti di carlo: io lo distraggo e tu gli sgonfi le gomme prima di entrare tutti insieme. E poi lo sverniciamo allegramente.
Gomme sgonfie = maggior impronta a terra = aprire il gas prima
EH EH EH non ce la farete a sverniciarmi
Ma vi voglio bene Dici? Uploaded with ImageShack.us
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Marco non riuscirete a sgonfiare le gomme di Paperinik.
In Triumph si sono ravveduti e hanno messo come dotazione di serie delle Pirelli Diablo Rosso PIENE
|
|
Iscritto: 16/05/2009
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da capodeibriganti01Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da capodeibriganti01 perchè non tieni una da strada e una da pista?
ciao, ti ringrazio del consiglio e dell'offerta, ma io non sono attrezzato con furgone o carrello, vado in pista anche al Nurburgring dove le moto devono essere rigorosamente in assetto stradale ed assicurate. E poi la Street la userò anche come scooter per tutti i giorni. ciao vabbè il nurburgring ci puoi sempre andare insomma... epoi non è per la moto mia,figurati,però magari dato che appassionati di pista ne conosci vi potreste mettere insieme e fittare un furgone finchè ti gira. oppure,se hai o vuoi comprare un monovolume,lì una moto ci sta! in tal caso dovresti "sacrificare" però il gixxer usando come sputer la street (e anche al nurburgring)!
Provo ad essere ancora gentile. Una moto pronto pista non mi interessa, ho la sportiva che desidero e che mi permette di divertirmi senza alcuna preoccupazione, sto per riprendere una naked adatta all'uso quotidiano e che mi permette di togliermi parecchi pruriti anche tra i cordoli, quindi il mio post è nato per condividere con degli amici la gioia del nuovo acquisto, con gli stessi amici con i quali avevo condiviso l'incaz.zatura del furto subito. Tutto qui. forse non hai capito...io ti do la mia opinione,non centra gentilezza o no(fermo restando che lo siamo e lo ervamao tutti anche prima).... ad ogni modo ho capito che sei fermamente convinto, anche tu ,delle tue opinioni e le rispetto!e auguri per la nuova moto.
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da nainonumberonecomplimentoni!!! tornerai nuovamente a trascurare il GSX-R allora..... ;-)
Beh, come moto da città sicuramente si, anche se in questo periodo ho scoperto che la Gixxer è molto più versatile di quanto pensassi. Comunque in pista sarà compagna fidata per tanto tempo ancora, più la guido e più la ritengo la sportiva perfetta, facile come una 600, emozionante QUASI come una 1000 Ho messo il pigno da 16 denti...devo dire che la differenza si sente.... cmq ancora congratulazioni per la nuova arrivata ;-) Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
|
Originariamente inviato da capodeibriganti01 forse non hai capito...
io eh? ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Originariamente inviato da nainonumberoneOriginariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da nainonumberonecomplimentoni!!! tornerai nuovamente a trascurare il GSX-R allora..... ;-) Beh, come moto da città sicuramente si, anche se in questo periodo ho scoperto che la Gixxer è molto più versatile di quanto pensassi. Comunque in pista sarà compagna fidata per tanto tempo ancora, più la guido e più la ritengo la sportiva perfetta, facile come una 600, emozionante QUASI come una 1000
Ho messo il pigno da 16 denti...devo dire che la differenza si sente.... cmq ancora congratulazioni per la nuova arrivata ;-) Grazie Naino. Il pignone con 1 dente in meno rende la moto più corposa ai medi, perde un filo in allungo ma alla fine chissenefrega. Tieni conto che tachimetro alla mano, con la modifica, avrai sul display una indicazione di circa il 10% in più della tua velocità reale ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 26/07/2010
|
Bello Paperinik,e io che volevo proporti Street Chicken,avevo anche lo slogan: Nuova Triumph Street Chicken,tutto il resto.....................è solo pollo!
|
|
Iscritto: 22/06/2010 Locazione: Provincia di Como
|
|
|
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da capodeibriganti01 forse non hai capito...
io eh? eh si
|
|
|
Originariamente inviato da capodeibriganti01Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da capodeibriganti01 forse non hai capito...
io eh? eh si Mi hai davvero stancato ! Propongo delle uscite in pista e mi chiedi se ti vengo a prendere a casa con carrello o furgone Propongo un'altra uscita in pista e rispondi che tu vendi la moto Informo gli amici che ho deciso di ricomprarmi un dato modello di moto e ti permetti di sindacare sulle mie scelte Ma hai letto che qualcuno ti ha chiesto un parere? se è così meravigliosa la tua moto pronto pista, ma perchè la vendi? Dato che non capisco i tuoi meravigliosi consigli, facciamo così, evita di replicare ai miei post, tanto non capirò mai i personaggi come te Ti saluto ... addio ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da capodeibriganti01Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da capodeibriganti01 forse non hai capito...
io eh? eh si
Mi hai davvero stancato !
Propongo delle uscite in pista e mi chiedi se ti vengo a prendere a casa con carrello o furgone Propongo un'altra uscita in pista e rispondi che tu vendi la moto Informo gli amici che ho deciso di ricomprarmi un dato modello di moto e ti permetti di sindacare sulle mie scelte
Ma hai letto che qualcuno ti ha chiesto un parere? se è così meravigliosa la tua moto pronto pista, ma perchè la vendi?
Dato che non capisco i tuoi meravigliosi consigli, facciamo così, evita di replicare ai miei post, tanto non capirò mai i personaggi come te
Ti saluto ... addio innanzitutto abbassa i toni e calmati perchè non ci conosciamo... secondo:siamo in un forum e ognuno scrive la sua con rispetto verso gli altri,cosa che io tengo sempre presente.difatti io tela pongo con "che ne dici se.."o"hai mai pensato..",epoi io non sto sindacando su nessuna tua scelta ma sto proponendo,scambiando un parere,ma forse non l'hai capito.. inoltre la moto la vendo per inutilizzo,e non ho mai detto che è meravigliosa... epoi ti dico altre due cose: 1-il personaggio sei tu che sela prende per [beep].. 2-che significa evita di replicare i miei post?chi sei tu per dirmi ciò?
|
|
Iscritto: 23/06/2011 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da capodeibriganti01 innanzitutto abbassa i toni e calmati perchè non ci conosciamo... secondo:siamo in un forum e ognuno scrive la sua con rispetto verso gli altri,cosa che io tengo sempre presente.
Scusami, ma utenteanonimo01 ha scritto "la scelta l'ho già fatta, volevo solo condividerne la gioia con gli amici del forum" (non sto quotando parola per parola, vado a memoria). Cosa c'è di non chiaro in questo concetto? Eppure io lo trovo semplice e non necessita repliche se non "sono/non sono contento per te" ...
(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo] Moto, ergo sum! [Wormbike]
|
|
|
Originariamente inviato da brian_mayOriginariamente inviato da capodeibriganti01 innanzitutto abbassa i toni e calmati perchè non ci conosciamo... secondo:siamo in un forum e ognuno scrive la sua con rispetto verso gli altri,cosa che io tengo sempre presente.
Scusami, ma utenteanonimo01 ha scritto "la scelta l'ho già fatta, volevo solo condividerne la gioia con gli amici del forum" (non sto quotando parola per parola, vado a memoria). Cosa c'è di non chiaro in questo concetto? Eppure io lo trovo semplice e non necessita repliche se non "sono/non sono contento per te" ... nono ma infatti ma se si è in un forum tutti possono dire la loro e non vedo perchè io non possa dire la mia.poi comunque ripeto:io l'ho messa a consiglio(non sapendo fra l'altro nemmeno che avesse già fatto l'acquisto) ma d'ora in poi non ne darò più così evitiamo chiassi
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
hei,capodeibriganti e' un po' che becchi utenteanonimo01 in diversi post,conoscendo un po' carlo si vede che le aveva piene,lui vuole condividere la sua gioia dopo una grossa disavventura e se voleva un consiglio lo chiedeva.
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
|
Originariamente inviato da diaavelhei,capodeibriganti e' un po' che becchi utenteanonimo01 in diversi post,conoscendo un po' carlo si vede che le aveva piene,lui vuole condividere la sua gioia dopo una grossa disavventura e se voleva un consiglio lo chiedeva. raga ma non avete capito che io non cel'ho con nessuno,non sono prevenuto nei riguardi di nessuno e do il mio consiglio perchè siamo in un forum.qui tutti possono dire la loro, e io finora l'ho sempre detta.ma da oggi non la dirò più,senza ne stare a pensare o a prendersela ,perchè anche a me dispiace fare casini e intasare il topic di OT.
|
|
|
|
|
Guest |