Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Street rubata ... Street assicurata ... Street rimborsata ... e ... Opzioni · Visualizza
brian_may
Inviato: martedì 27 settembre 2011 12:02:41

Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Roma
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da paolone7691

Carlo , hai ragione non e' bello chiamarla " La Tacchina" ....opterei per " la Fagiana " ....

La Papera è stata rubata, quella che torna è Paperinik ...

mi inchino avanti a lei mi inchino avanti a lei mi inchino avanti a lei

(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]

Moto, ergo sum! [Wormbike]
Argo16
Inviato: mercoledì 28 settembre 2011 11:43:50

Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Originariamente inviato da paolone7691
Originariamente inviato da Argo16
E dopo la Papera:
LA TACCHINAAAA!
Un altro bel volatile, Bravo Carlone!

Marco, ti voglio bene, davvero ... ma sei un pirla ! siamo amici

La tacchina? Ma le pensi o ti vengono proprio così? scioccato

ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha

ahahahahahahahah
Carlo ti voglio bene anch'io.

P.S. Io rivaluterei "La tacchina".

Carlo , hai ragione non e' bello chiamarla " La Tacchina" ....opterei per " la Fagiana " .... ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ....scusami ma non ce la facevo a non scriverla Marco mi ha " alzato" la battuta ...
.....tanto lo so' che le pago tutte alla prossima uscita in pista ...pa pa paura

Ad ogni modo congratulazioni ....visto che ora e' ufficiale ...

e mi raccomando io AMICO ... brindisi ....no collega pugni si !?!?

Un altro uomo saggio che apprezza le caratteristiche volatili della tua nuova cavalcatura...
Grande Paolone!
Quando ci si vede in pista?
Non preoccuparti di carlo: io lo distraggo e tu gli sgonfi le gomme prima di entrare tutti insieme.
E poi lo sverniciamo allegramente.
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 28 settembre 2011 11:58:15

Iscritto: 28/04/2003

Un altro uomo saggio che apprezza le caratteristiche volatili della tua nuova cavalcatura...
Grande Paolone!
Non preoccuparti di carlo: io lo distraggo e tu gli sgonfi le gomme prima di entrare tutti insieme.

Gomme sgonfie = maggior impronta a terra = aprire il gas prima

EH EH EH non ce la farete a sverniciarmi caricaaa

La Gixxer terrà alto l'onore in attesa che Paperinik sia rodata a pronta a fare dei disastri con la Karota e ... come si chiama quella anonima Hondina di Paolo?

Argo durante il corso non si poteva superare, ma se andiamo in pista insieme, allora i sorpassi sono validi ... ed i doppiaggi anche ... (chiedere a Paolo per maggiori approfondimenti sull'argomento)
banana

Ma vi voglio bene siamo amici

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 28 settembre 2011 12:01:57

Ah dimenticavo ...

in Triumph si sono ravveduti ed ora le gomme di primo equipaggiamento sono finalmente serie ...
Pirelli Diablo Rosso Corsa

quindi non devo neppure cambiarle, basta macinare i primi 1000km, fare un cambio d'olio e poi Paperinik sarà pronta a bersi una centrifugata di Karota

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Argo16
Inviato: mercoledì 28 settembre 2011 12:04:16

Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano

Grande Paolone!

Dici?

Uploaded with ImageShack.us
DesmoLuca04
Inviato: mercoledì 28 settembre 2011 13:29:17

Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Marco non riuscirete a sgonfiare le gomme di Paperinik.

In Triumph si sono ravveduti e hanno messo come dotazione di serie delle Pirelli Diablo Rosso PIENE
capodeibriganti01
Inviato: mercoledì 28 settembre 2011 13:41:27

Iscritto: 16/05/2009
Originariamente inviato da capodeibriganti01

perchè non tieni una da strada e una da pista?

ciao, ti ringrazio del consiglio e dell'offerta, ma io non sono attrezzato con furgone o carrello, vado in pista anche al Nurburgring dove le moto devono essere rigorosamente in assetto stradale ed assicurate.
E poi la Street la userò anche come scooter per tutti i giorni.

ciao
vabbè il nurburgring ci puoi sempre andare insomma...
epoi non è per la moto mia,figurati,però magari dato che appassionati di pista ne conosci vi potreste mettere insieme e fittare un furgone finchè ti gira.
oppure,se hai o vuoi comprare un monovolume,lì una moto ci sta!
in tal caso dovresti "sacrificare" però il gixxer usando come sputer la street (e anche al nurburgring)!

Provo ad essere ancora gentile.
Una moto pronto pista non mi interessa, ho la sportiva che desidero e che mi permette di divertirmi senza alcuna preoccupazione, sto per riprendere una naked adatta all'uso quotidiano e che mi permette di togliermi parecchi pruriti anche tra i cordoli, quindi il mio post è nato per condividere con degli amici la gioia del nuovo acquisto, con gli stessi amici con i quali avevo condiviso l'incaz.zatura del furto subito.
Tutto qui.
ciao

forse non hai capito...io ti do la mia opinione,non centra gentilezza o no(fermo restando che lo siamo e lo ervamao tutti anche prima)....
ad ogni modo ho capito che sei fermamente convinto, anche tu ,delle tue opinioni e le rispetto!e auguri per la nuova moto.
nainonumberone
Inviato: mercoledì 28 settembre 2011 14:20:20

Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da nainonumberone
complimentoni!!!
tornerai nuovamente a trascurare il GSX-R allora..... ;-)

Beh, come moto da città sicuramente si, anche se in questo periodo ho scoperto che la Gixxer è molto più versatile di quanto pensassi. Comunque in pista sarà compagna fidata per tanto tempo ancora, più la guido e più la ritengo la sportiva perfetta, facile come una 600, emozionante QUASI come una 1000

Ho messo il pigno da 16 denti...devo dire che la differenza si sente....
cmq ancora congratulazioni per la nuova arrivata ;-)

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 28 settembre 2011 19:04:14

forse non hai capito...

d'oh!

io eh? Whistle

utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 28 settembre 2011 19:06:09

complimentoni!!!
tornerai nuovamente a trascurare il GSX-R allora..... ;-)

Beh, come moto da città sicuramente si, anche se in questo periodo ho scoperto che la Gixxer è molto più versatile di quanto pensassi. Comunque in pista sarà compagna fidata per tanto tempo ancora, più la guido e più la ritengo la sportiva perfetta, facile come una 600, emozionante QUASI come una 1000

Ho messo il pigno da 16 denti...devo dire che la differenza si sente....
cmq ancora congratulazioni per la nuova arrivata ;-)

Grazie Naino.
Il pignone con 1 dente in meno rende la moto più corposa ai medi, perde un filo in allungo ma alla fine chissenefrega. Tieni conto che tachimetro alla mano, con la modifica, avrai sul display una indicazione di circa il 10% in più della tua velocità reale

Fu746913
Inviato: mercoledì 28 settembre 2011 22:11:10

Iscritto: 26/07/2010
Bello Paperinik,e io che volevo proporti Street Chicken,avevo anche lo slogan:
Nuova Triumph Street Chicken,tutto il resto.....................è solo pollo!censurato
paolone7691
Inviato: mercoledì 28 settembre 2011 22:28:59

Iscritto: 22/06/2010
Locazione: Provincia di Como

Grande Paolone!

La Gixxer terrà alto l'onore in attesa che Paperinik sia rodata a pronta a fare dei disastri con la Karota e ... come si chiama quella anonima Hondina di Paolo?

Argo durante il corso non si poteva superare, ma se andiamo in pista insieme, allora i sorpassi sono validi ... ed i doppiaggi anche ... (chiedere a Paolo per maggiori approfondimenti sull'argomento)
banana

H O N E T cosi' si chiama e riesce anche a portare in giro un bestione di 1.90 circa .....trofeo ...poi sulle sverniciate & doppiaggi ...e' solo questione di tempo poi . . .riuscirai anche a doppiarmi una volta sola a turno..invece che tre - quattro volte .. ha ha ha ha ha ha ha ha ha
capodeibriganti01
Inviato: mercoledì 28 settembre 2011 22:36:39

forse non hai capito...

d'oh!

io eh? Whistle
eh sidiscussione
utenteanonimo01
Inviato: giovedì 29 settembre 2011 09:31:50

forse non hai capito...

d'oh!

io eh? Whistle
eh sidiscussione

Mi hai davvero stancato !

Propongo delle uscite in pista e mi chiedi se ti vengo a prendere a casa con carrello o furgone
Propongo un'altra uscita in pista e rispondi che tu vendi la moto
Informo gli amici che ho deciso di ricomprarmi un dato modello di moto e ti permetti di sindacare sulle mie scelte

Ma hai letto che qualcuno ti ha chiesto un parere?
se è così meravigliosa la tua moto pronto pista, ma perchè la vendi?

Dato che non capisco i tuoi meravigliosi consigli, facciamo così, evita di replicare ai miei post, tanto non capirò mai i personaggi come te

Ti saluto ... addio ciao

capodeibriganti01
Inviato: giovedì 29 settembre 2011 21:47:55

forse non hai capito...

d'oh!

io eh? Whistle
eh sidiscussione

Mi hai davvero stancato !

Propongo delle uscite in pista e mi chiedi se ti vengo a prendere a casa con carrello o furgone
Propongo un'altra uscita in pista e rispondi che tu vendi la moto
Informo gli amici che ho deciso di ricomprarmi un dato modello di moto e ti permetti di sindacare sulle mie scelte

Ma hai letto che qualcuno ti ha chiesto un parere?
se è così meravigliosa la tua moto pronto pista, ma perchè la vendi?

Dato che non capisco i tuoi meravigliosi consigli, facciamo così, evita di replicare ai miei post, tanto non capirò mai i personaggi come te

Ti saluto ... addio ciao

innanzitutto abbassa i toni e calmati perchè non ci conosciamo...
secondo:siamo in un forum e ognuno scrive la sua con rispetto verso gli altri,cosa che io tengo sempre presente.difatti io tela pongo con "che ne dici se.."o"hai mai pensato..",epoi io non sto sindacando su nessuna tua scelta ma sto proponendo,scambiando un parere,ma forse non l'hai capito..
inoltre la moto la vendo per inutilizzo,e non ho mai detto che è meravigliosa...
epoi ti dico altre due cose:
1-il personaggio sei tu che sela prende per [beep]..
2-che significa evita di replicare i miei post?chi sei tu per dirmi ciò?
brian_may
Inviato: giovedì 29 settembre 2011 22:11:59

Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Roma

secondo:siamo in un forum e ognuno scrive la sua con rispetto verso gli altri,cosa che io tengo sempre presente.

Scusami, ma utenteanonimo01 ha scritto "la scelta l'ho già fatta, volevo solo condividerne la gioia con gli amici del forum" (non sto quotando parola per parola, vado a memoria). Cosa c'è di non chiaro in questo concetto?
Eppure io lo trovo semplice e non necessita repliche se non "sono/non sono contento per te" ...

(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]

Moto, ergo sum! [Wormbike]
capodeibriganti01
Inviato: giovedì 29 settembre 2011 22:21:24

Originariamente inviato da brian_may

secondo:siamo in un forum e ognuno scrive la sua con rispetto verso gli altri,cosa che io tengo sempre presente.

Scusami, ma utenteanonimo01 ha scritto "la scelta l'ho già fatta, volevo solo condividerne la gioia con gli amici del forum" (non sto quotando parola per parola, vado a memoria). Cosa c'è di non chiaro in questo concetto?
Eppure io lo trovo semplice e non necessita repliche se non "sono/non sono contento per te" ...

nono ma infatti ma se si è in un forum tutti possono dire la loro e non vedo perchè io non possa dire la mia.poi comunque ripeto:io l'ho messa a consiglio(non sapendo fra l'altro nemmeno che avesse già fatto l'acquisto)
ma d'ora in poi non ne darò più così evitiamo chiassi
diaavel
Inviato: giovedì 29 settembre 2011 22:28:17

Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
hei,capodeibriganti e' un po' che becchi utenteanonimo01 in diversi post,conoscendo un po' carlo si vede che le aveva piene,lui vuole condividere la sua gioia dopo una grossa disavventura e se voleva un consiglio lo chiedeva.

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
capodeibriganti01
Inviato: giovedì 29 settembre 2011 22:32:19

Originariamente inviato da diaavel
hei,capodeibriganti e' un po' che becchi utenteanonimo01 in diversi post,conoscendo un po' carlo si vede che le aveva piene,lui vuole condividere la sua gioia dopo una grossa disavventura e se voleva un consiglio lo chiedeva.

raga ma non avete capito che io non cel'ho con nessuno,non sono prevenuto nei riguardi di nessuno e do il mio consiglio perchè siamo in un forum.qui tutti possono dire la loro, e io finora l'ho sempre detta.ma da oggi non la dirò più,senza ne stare a pensare o a prendersela ,perchè anche a me dispiace fare casini e intasare il topic di OT.
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 30 settembre 2011 11:39:42

Originariamente inviato da Fu746913
Bello Paperinik,e io che volevo proporti Street Chicken,avevo anche lo slogan:
Nuova Triumph Street Chicken,tutto il resto.....................è solo pollo!censurato

d'oh!
ragazzi vi voglio bene, ma se qui facciamo a gara su chi è più fuori, beh, è davvero una bella lotta Whistle

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest

Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.