|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Domenica 11 dicembre dalle 19:30 in poi (Carlo arriverà intorno alle 20:00) Il locale: http://www.promocard.it/locations/show.php?id=10076 Comodo per tutti perché è alla fermata della metro rossa di Pagano e il parcheggio in superfice è gratuito la domenica. PRESENTI: Argo16 Ego70 utenteanonimo01 Gaekut bobo certo al 90% Zeljko certo all'80% Bonalex certo al... attendiamo la corte, anche se temo per le sorti dell'avvocato. Servirà tutta la tua perizia nell'arringa.
|
|
Iscritto: 18/09/2011 Locazione: Milano
|
Un po' in ritadro, ma arrivo pure io: l'idea di partecipare ce l'ho, ma al momento non posso esserne certo perchè sarò via con la mia famiglia per il ponte di S. Ambrogio. Mi stò organizzando per essere della partita pure io in modo da poterci scambiare gli auguri di persona. Vi terrò aggiornati
La curva è il miglior modo per congiungere due punti
Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio
|
|
|
Allora io prenoto per 6/8 persone entro dopo domani.
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da Argo16Allora io prenoto per 6/8 persone entro dopo domani.
Salvo imprevisti dell'ultimo minuto ci dovrei essere...potrebbe nevicare....
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
|
Originariamente inviato da bonalex/JabbaOriginariamente inviato da Argo16Allora io prenoto per 6/8 persone entro dopo domani.
Salvo imprevisti dell'ultimo minuto ci dovrei essere...potrebbe nevicare.... Evvai! E' un sacco di tempo che non ci si vede, mi farà estremamente piacere incontrarti. Bella bon!
|
|
|
Originariamente inviato da bonalex/JabbaOriginariamente inviato da Argo16Allora io prenoto per 6/8 persone entro dopo domani.
Salvo imprevisti dell'ultimo minuto ci dovrei essere...potrebbe nevicare.... Evvai! E' un sacco di tempo che non ci si vede, mi farà estremamente piacere incontrarti. Bella bon!
|
|
|
Domenica 11 dicembre dalle 19:30 in poi (Carlo arriverà intorno alle 20:00) Il locale: http://www.promocard.it/locations/show.php?id=10076 Comodo per tutti perché è alla fermata della metro rossa di Pagano e il parcheggio in superfice è gratuito la domenica. PRESENTI: Argo16 Ego70 utenteanonimo01 Gaekut bobo certo al 90% Zeljko certo all'80% Bonalex
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Salvo imprevisti dell'ultimo minuto ci dovrei essere...potrebbe nevicare.... tanto la moto è in box con mantenitore di carica per la batteria e l'assicurazione sospesa fino a marzo (ce la farò a resistere??); l'auto è gia provvista di gomme da neve!!!! quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
a meno di imprevisti traumatici, presente sicuro.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da zeljkoa meno di imprevisti traumatici, presente sicuro. sarà un piacere conoscerti finalmente ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Domenica 11 dicembre dalle 19:30 in poi (Carlo arriverà intorno alle 20:00) Il locale: http://www.promocard.it/locations/show.php?id=10076 Comodo per tutti perché è alla fermata della metro rossa di Pagano e il parcheggio in superfice è gratuito la domenica. PRESENTI: Argo16 Ego70 utenteanonimo01 Gaekut bobo certo al 90% Zeljko Bonalex
|
|
|
Originariamente inviato da zeljkoa meno di imprevisti traumatici, presente sicuro. Chiamami se ti serve uno strappo.
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
A questa sera signori ... sarò puntualissimo, ore 19:30 arrivo ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
A stasera, vado a prendere zel e veniamo insieme.
|
|
Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
|
ecco!!nn sono venuto perchè sarebbe venuta gente a casa subito dopo cena.....invece mi hanno paccato!! e cosi mi rigirano!!! vabbè,al pranzo di gennaio non manchero'
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
ti sei perso della brutta gente, simpatica, che parla solo di moto... è stato un piacere rivedere geka e incontrare eusebio... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
...............io son tornato a casa con il tarlo del corso!!!! 'stardi! nuvole rapide
|
|
|
Originariamente inviato da gaekut...............io son tornato a casa con il tarlo del corso!!!! 'stardi! Si capiva.....da come ascoltavi Zel...
|
|
|
Ma la cosa più bella è stata sentire Argo che alle dieci ha detto che doveva tornare a casa dalla moglie che lo aspettava...Sono finiti i bei tempi della tarda ritirata.....
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da bonalex/JabbaMa la cosa più bella è stata sentire Argo che alle dieci ha detto che doveva tornare a casa dalla moglie che lo aspettava...Sono finiti i bei tempi della tarda ritirata..... infatti, io non ho sentito quando l'ha detto, ma mi domandavo perchè tutta quella fretta! " facciamo quelli che vanno?" nuvole rapide
|
|
Guest |