Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

mi sono impastato Opzioni · Visualizza
renzo153
Inviato: venerdì 2 dicembre 2011 12:11:43


Iscritto: 06/01/2007
Locazione: RM
Per carattere cerco di vedere sempre la parte mezza piena del bicchiere. Oltre ai miei auguri di pronto recupero, cerca di convincerti che hai abbassato le probabilità di incidente che con i km si accumulano. Ciao.
pigsurfnero
Inviato: venerdì 2 dicembre 2011 17:18:13



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma

Ciao mi dispiace rimettiti e poi fatti un buon paio di stivali. Tanto per limitare danni da bottarelle.


Originariamente inviato da renzo153
Per carattere cerco di vedere sempre la parte mezza piena del bicchiere. Oltre ai miei auguri di pronto recupero, cerca di convincerti che hai abbassato le probabilità di incidente che con i km si accumulano. Ciao.


hahaha questa teoria vale pure se uno cade da fermo ?



Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Uovogsxr
Inviato: venerdì 2 dicembre 2011 18:22:15



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
Dai ribeccati al più presto e auguri!!!

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

renzo153
Inviato: venerdì 2 dicembre 2011 18:30:11


Iscritto: 06/01/2007
Locazione: RM
Originariamente inviato da pigsurfnero

hahaha questa teoria vale pure se uno cade da fermo ?



Pig, ciao intanto. La teoria è ultra valida, ovviamente nello specifico campo: una caduta da fermo riduce le probabilità di cadere da fermo. Io ogni tanto la sperimento!
Fu746913
Inviato: venerdì 2 dicembre 2011 19:41:30



Iscritto: 26/07/2010
Cosa non si fà per stare a casa sotto le feste,dai che era tutto studiato a tavolino....ciao banana
Magari hai cambiato la Bmw con il Kappa per fare meno danni al mezzo,che ingegno.........
Si scherza nè,auguroni.
DesmoLuca04
Inviato: venerdì 2 dicembre 2011 19:52:25



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
auguri di una veloce guarigione...l'importante è che sei qui a raccontarcelo!!!!
sola
Inviato: sabato 3 dicembre 2011 17:01:14


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
evvai vecchio Henry, intanto goditi moglie e figli.
Tanti anni fa mi son fratturato un gomito schettinando in pista. 1 mese di gesso, un mese lontano dalla banca, quasi una vacanza
ah ah ah ah
LeoSiba
Inviato: sabato 3 dicembre 2011 20:19:55



Iscritto: 25/10/2008
Locazione: Bologna
soooooooc'mel erry che sfiga. comunque da oggi doveva scendere il maltempo quindi, motociclisticamente parlando, non perdi nulla. rimettiti presto e buona convalescenza!!

Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
enry47
Inviato: lunedì 5 dicembre 2011 17:57:35



Iscritto: 18/07/2007
Locazione: MI
CHE SFIGA!
Oggi sono andato a Gaetano Pini per togliere il gesso.
Una volta tolto il dottore mi dice: andiamo male l'ematoma non e' stato assorbito, anzi e ancora decisamente troppo 'rosso vivo'. Se non le rimetto il gesso questa sera il piede si gonfia come un pallone. Quindi altri 10 gg di gesso, ma questa volta a letto con piede sopra 3-4 cuscini, poi il 15 ritorna e vediamo.....
Quindi faccio 25 gg di gesso , ma poi devo fare fisioterapia, il tutto nella speranza che l'ematoma si riassorba seno' sono cavoli..... (non sono ben riuscito a capire di che generecontrariato )

Sono a terra!
Ciao a tutti ciao

PS: l'ematoma fa paura....

anonym_4124176
Inviato: lunedì 5 dicembre 2011 18:28:01



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Ciao Enrico,se l'ematoma non è stato riassorbito è solo questione di tempo (non sono medico ma di legnate ne ho prese tante...ma anche date) del resto per riassorbirsi può contare solo sulla pressione di ritorno del cuore (la forza di gravità dice la sua) Appunto per questo ti hanno detto di mettere i cuscini (o i mattoni sotto le gambe del letto).
Potrebbe capitare che devono "tagliare" o "aspirare" ma secondo me non capita (è una operazione che lascia antiestetiche cicatrici) ,e almeno non ho sentito nessuno a cui è capitato. Tieni soltanto d'occhio al temperatura e la presenza di eventuali formicolii. Ma secondo me stavolta si risolve. Il fatto che sia rosso vivo è appunto la testimonianza che è ancora "connesso" al flusso sanguigno. Altrimenti sarebbe scuro. L'emoglobina cambia colore quando esaurisce l'ossigeno. E lo esaurisce sono se non è connessa al circuito sanguigno. Magari c'è qualche venetta che continua a sgocciolare.
Ti consiglio un libro molto pesante da leggere (ci sono trattati sui serpenti e sui diesel navali da 1000 pagine) e una radio sul comodino .

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

icaro
Inviato: lunedì 5 dicembre 2011 19:22:42



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Ciao enry, come dice doc devi solo avere pazienza che l'ematoma si riassorba da solo, il fatto che ti rimettano il gesso è perchè il piede non si muova e tu non ci prenda altre botte con conseguenze peggiori.
Come libri vanno bene anche quelli sulla vita sessuale dei vermi dell'Ecuador ...
ciao ciao ciao

mi spezzo ma non piego ...
Train/Train
Inviato: lunedì 5 dicembre 2011 20:57:09



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
ma te guarda che sfiga e che conseguenze fastidiose per un incidente quasi da fermo!
mi spiace, guarisci presto e ascolta i dottori, non sottovalutare la fisioterapia.



Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
zeljko
Inviato: mercoledì 7 dicembre 2011 15:53:35



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
cappero, mi spiace. vedo solo ora.bacio

ce la fai a venire con noi all'aperitivo? stampellato, sicuramente ti daremo una mano. già non siamo sui navigli, quindi non possiamo buttarti al fiume cornuto

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

enry47
Inviato: mercoledì 7 dicembre 2011 18:02:54



Iscritto: 18/07/2007
Locazione: MI
No purtroppo non posso.
Devo stare a letto con piede alto fino al 15 e voglio seguire le disposizioni del medico, altrimenti rischio problemi..
Sara' per la prossima volta. Buon aperitivo a tutti i partecipanti!brindisi

Comunque, GRAZIE

sola
Inviato: giovedì 8 dicembre 2011 12:09:15


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
tranqui Henry, tutti i cavoli son buoni tranne quelli acidi.
Ma da noi in Italia generalmente non piacciono,è roba da Krukkolandia.
In bocca al cavolo!
quasar1968
Inviato: giovedì 15 dicembre 2011 12:25:14



Iscritto: 21/01/2009
Locazione: Prato
Azz...

Un grande IBAL, Enry...

Anche io sono reduce da un bello scivolone (vedi il mio posto di qualche settimana fa), fortunatamente senza gravi conseguenze (a parte per il portafogli...).

Rimettiti presto!!!

ciao

Why black OR white? Black AND white, that's right!!!

Suzuki RF600R
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.