Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

GranPremio Futa - Raticosa Opzioni · Visualizza
username__133006
Inviato: lunedì 19 dicembre 2011 13:18:07

Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
Citazione goliardica,prima che qualcuno mi banni:

" quando picchiate,mi raccomando picchiate bello secco,altrimenti mi tocca venire a finirvi !!"

(Balda)
brian_may
Inviato: lunedì 19 dicembre 2011 14:18:52

Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Roma
Dov'è che avevo visto un sorpasso tipo quello del minuto 4:54?
Ah, già: qui http://www.youtube.com/watch?v=7GnDkfXD8Dc&feature=related.
accidenti

(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]

Moto, ergo sum! [Wormbike]
username__133006
Inviato: lunedì 19 dicembre 2011 14:56:16

Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
Inutile Balda,sembri enorme anche su quel divano li!
Io ho allargato la famiglia,a te invece è la famiglia che ti ha allargato.....
gò la panza
prrr

xfred17
Inviato: lunedì 19 dicembre 2011 15:11:12

Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
come parte il video è da stracciargli la patente e levargli la moto.
classico motobarista con la moto rigorosamente 1000 con colori non di serie, tuta intera replica.
ogni metro sono un pericolo per se e gli altri, rispetto del codice proprio zero (distanze di sicurezza, contromano, limiti di velocità stracciati ecc ecc).
anche se il limite è 50, volendo esagerare con un andatura di 80-90 si fanno delle ottime pieghe e si ottiene una guida fluidissima.
non sanno guidare la moto per niente, da notare le traiettorie, il tipo di guida e la posizione in sella erratissima ( cercare a tutti i costi il ginocchio a terra anche in pieghe dove ancora mancano 2-3 cm di gomma, ah la gomma rigorosamente comprata usata da qualche pistaiolo che ha fatto un turno in pista),
si muove sulla sella solo con la gambe, guardate la gamba esterna in piega, in quella in posizione solo per permettere a quella interna di toccare con il ginocchio. (stessa cosa la foto del balda) in quelle posizioni se lasci le mani dal manubrio lasci i denti a terra, in pratica non si sa portare la moto.
piccolo test semplicissimo, mettete la moto sul cavalletto laterale, saliteci sopra e buttatevi in piega dal lato del cavalletto, lasciate le mani dal manubrio e vedete che succede. se cadete è meglio che rivediate l'acquisto di uno scooter.
bhè, a fine video quando si fermano si vedono chiarissimo 2cm di gomma ai bordi (anche se l'r1 ha il 190, non conta).
in cima al passo ho visto molti con le saponette tagliate con il flessibile e vantarsi dei piegoni, quando durante la salita gente con il transalp, piccole bicilindriche se li sono mangiati sotto e sopra nelle curve e sono già 20minuti che li aspetto in cima.

qui non vige il perbenismo, ma la civiltà e l'educazione stradale, cosa che il 90% dei patentati non ha e non sa.

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
RedAce
Inviato: lunedì 19 dicembre 2011 15:17:20

Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Ehi, che fine hanno fatto i miei commenti?

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
LeoSiba
Inviato: lunedì 19 dicembre 2011 16:04:00

Iscritto: 25/10/2008
Locazione: Bologna
soccia lo avete s[beep]to.
vabbè prendiamo spunto per imparare qualcosa...
il tipo in tuta doctor fino a 0.40 circa è abbastanza in carreggiata o dovrebbe stringersi di più? perchè quegli spazi di solito me li prendevo anch'io in condizioni di visibilità...
e da cosa si percepiscono i movimenti scattosi rispetto a quelli più fluidi (a parte in 2.05...)?

Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 19 dicembre 2011 16:08:48

Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da pigsurfnero

Beccatevi 56 gradi di piega di utenteanonimo01 (rigorosamente in pista) e fatene tesoro.

Anxious sono quasi in imbarazzo

detto da te è un onore :d/

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
riche
Inviato: lunedì 19 dicembre 2011 17:58:48

Iscritto: 26/05/2006
Locazione: Valchiavenna e Engadina
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da pigsurfnero

Beccatevi 56 gradi di piega di utenteanonimo01 (rigorosamente in pista) e fatene tesoro.

Anxious sono quasi in imbarazzo

detto da te è un onore :d/

In realtà il tuo stato è questo: :d/ !!!!trofeo

Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative

Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE.
Ciao, SuperSic!
diaavel
Inviato: lunedì 19 dicembre 2011 19:14:20

Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da xfred17
come parte il video è da stracciargli la patente e levargli la moto.
classico motobarista con la moto rigorosamente 1000 con colori non di serie, tuta intera replica.
ogni metro sono un pericolo per se e gli altri, rispetto del codice proprio zero (distanze di sicurezza, contromano, limiti di velocità stracciati ecc ecc).
anche se il limite è 50, volendo esagerare con un andatura di 80-90 si fanno delle ottime pieghe e si ottiene una guida fluidissima.
non sanno guidare la moto per niente, da notare le traiettorie, il tipo di guida e la posizione in sella erratissima ( cercare a tutti i costi il ginocchio a terra anche in pieghe dove ancora mancano 2-3 cm di gomma, ah la gomma rigorosamente comprata usata da qualche pistaiolo che ha fatto un turno in pista),
si muove sulla sella solo con la gambe, guardate la gamba esterna in piega, in quella in posizione solo per permettere a quella interna di toccare con il ginocchio. (stessa cosa la foto del balda) in quelle posizioni se lasci le mani dal manubrio lasci i denti a terra, in pratica non si sa portare la moto.
piccolo test semplicissimo, mettete la moto sul cavalletto laterale, saliteci sopra e buttatevi in piega dal lato del cavalletto, lasciate le mani dal manubrio e vedete che succede. se cadete è meglio che rivediate l'acquisto di uno scooter.
bhè, a fine video quando si fermano si vedono chiarissimo 2cm di gomma ai bordi (anche se l'r1 ha il 190, non conta).
in cima al passo ho visto molti con le saponette tagliate con il flessibile e vantarsi dei piegoni, quando durante la salita gente con il transalp, piccole bicilindriche se li sono mangiati sotto e sopra nelle curve e sono già 20minuti che li aspetto in cima.

qui non vige il perbenismo, ma la civiltà e l'educazione stradale, cosa che il 90% dei patentati non ha e non sa.

quoto xfred.
aggiungo solo che il fatto non e' di rispettare la velocita' del codice,ma sono i contromano e i sorpassi azzardati agli altri motociclisti,su strade normali non siamo soli e non e' giusto mettere a rischio la vita degli altri.
il video fa vedere molti errori,la riga continua va rispettata,almeno in curva e dove non vi e' visuale,troppi rischi troppi errori nel video,io ho visto gente andare piu' forte e non sbagliare rispettando se stessi e gli altri.
in ogni caso ogni volta,dico ogni volta che esco in moto sui passi vedo gente pericolosa,300km/h in retta poi staccatona e curva alla d.i.o. mi aiuti,sperem che non arrivi contro nessuno,oltretutto ripetute per tutta la salita,questo a me non succede,perche' conosco il mio limite e se vedo che esagero mollo,e' inutile fenomeni in moto si contano sulla mano.

conosco due sul forum che ho visto andare su strada forte ma bene,utenteanonimo01 e Paolo53,li si che c'e' da imparare.
con utenteanonimo01 ho fatto anche un pezzo di tangenziale,non e' il mio genere di strade,ma rischiava zero e si viaggiava

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Robi38
Inviato: lunedì 19 dicembre 2011 19:18:46

Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Quanti maestri di vita in questo forum ... dimenticavo: se sei incerto, tieni aperto capellone

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
diaavel
Inviato: lunedì 19 dicembre 2011 19:41:52

Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da Robi38
Quanti maestri di vita in questo forum ... dimenticavo: se sei incerto, tieni aperto capellone

piu' che maestri, forse di gente che da valore alla VITA e sa che e' bello rivedere le persone che ama o la propria famiglia alla fine del giretto in moto,sai bisogna rispettare e pensare che c'e' gente che ti aspetta a casa.
io sono il primo ad aprire ma se sono incerto chiudocornuto

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
RedAce
Inviato: lunedì 19 dicembre 2011 19:49:48

Robi, in quanto esseri con raziocinio è nostro compito elevarci rispetto agli animali dal solo istinto (spesso comunque migliori di noi). Non siamo maestri di vita, ma persone con la testa sulle spalle. Come ho detto (ma i miei messaggi sono spariti...) anche io non disdegno la guida allegra ed il ginocchio per terra, ma come ha detto Fred, ci si può divertire anche a 80 km/h. Anzi, le curve migliori le faccio quando vado senza fretta.
In quel video ho visto solo una gran foga e tanta voglia di passare tutti, mettendo a rischio la propria vita (il dritto al sesto minuto) che quella degli altri. Ribadisco il concetto: questi in pista prendono una paga pazzesca e se gli dessero la mia moto, prenderebbero la paga persino da uno come me che guida rotondo e morbido.

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Andrew200901
Inviato: martedì 20 dicembre 2011 20:01:55

Iscritto: 06/05/2009
Siete uno spettacolooo !!! Qualcuno si è offeso x il video che ho caricato ?!! Io volevo solo caricare un video simpatico e tranquillo RIMANENDO IN ATTESA DELLA STAGIONE NUOVA.... Punto e basta... Magari un pokino incosciamente ma senza esagerare..... 2 volevo ricordare a quei fenomeni che sanno solo insultare che cmq giro anche in pista ogni tanto ( visti i costi, 190 euri Misano e Adria.... tralasciando Mugello che li bisogna fare un mutuo )e se volete 2 lezioni sia in Mini ( + economico) che in moto fatemi un fischio visti i commenti dei PILOTI DELLA DOMENICA..... poi ci sono personaggi tipo RedAce e company che fanno i piloti poi osservi la foto del profilo e mi sembra di vedere un gran sfigato che pur di toccare il ginokkio in terra si butta giù dalla moto.... e quello me lo chiami saper andare in moto ?!!! OOOHHH OCCHIO CHE COSI OLTRE CHE SFREGARE IL GINOKKIO RISCHI SISFREGARE ANKE LA ZUCCA IN TERRA... Mi sembra un'altro baggiano che sà solo insultare gli altri e fà + chiacchere che fatti..... FENOMEN
Uhahahah !!! BRAVI MAESTRI

Cmq un consiglio x RedAce..... osservando il tuo profilo Ho letto che ami chi dà consigli e odi chi vuol fare l'arrogante e l'ignorante..... Beneee....
Allora ti dovresti odiare da solo visti i tuoi commenti da ignorante come nà capra e arrogante come nò strunz.... Se ami chi dà consigli allora ascolta il mio....
Cambia passione.... vendi la moto e inizia a giocare ai videogame.... magari li potresti andare forteeee... Uhahahahahahah !!!!!
enry47
Inviato: martedì 20 dicembre 2011 20:43:15

Iscritto: 18/07/2007
Locazione: MI
Il tuo tono e' uguale identico al tuo modo di andare in moto.....si commenta da se.!Silenced

ooops

RedAce
Inviato: martedì 20 dicembre 2011 21:24:50

Originariamente inviato da Andrew200901
[...] poi ci sono personaggi tipo RedAce e company [...]

[...] Cmq un consiglio x RedAce..... [...]

utenteanonimo01
Inviato: martedì 20 dicembre 2011 21:40:16

Iscritto: 28/04/2003
Siete uno spettacolooo !!!

Beh, anche tu non scherzi per niente contrariato

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
DesmoLuca04
Inviato: martedì 20 dicembre 2011 21:52:32

Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Già il titolo del post è tutto un dire. Ma questo da dove arriva?

Quotissimo xfred
Originariamente inviato da xfred17

PG
Inviato: mercoledì 21 dicembre 2011 08:17:09

Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
facciamo così: tu ci fai un corso su come si guida una mini, noi ti impariamo a scrivere l'italiota?

kkkke ne pensi?

:-)))))))))))))))))))
fender1959
Inviato: mercoledì 21 dicembre 2011 08:35:25

Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
proponi solo corsi sulla Mini o anche sulla Maxi? ho problemi di stazza......
ha ha ha ha ha ha ha ha ha

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"

xfred17
Inviato: mercoledì 21 dicembre 2011 09:06:41

Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
mmmmh l'ultima mini (tipica auto da figlio di papà) che ho visto, ero in germania in un famosissimo circuito, e devo dire che dagli specchietti retrovisori della mustang si vede bene la mini.
190€ a Misano!!! che ladri!
andare in pista non significa essere piloti. vantarsene poi.....
mi sa tanto che hai sbagliato forum, quello che cerchi te si chiama BAR.

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest

Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.