Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

25 febbraio forum con gli sci Opzioni · Visualizza
icaro
Inviato: venerdì 24 febbraio 2012 15:07:22



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da utenteanonimo01
... ma se dopo 2 o 3 ore dovessi dirvi che vado in baita, beh, abbiate almeno pietà

Carlo, vorrei vedere delle tue foto di profilo prima della sciata ... e dopo la sosta in baita!!!
gò la panza

Bella scusa la schiena per fare sosta prima che arrivino gli altri a strafogarsi tutto!
he he he he he he he he he

Buon divertimento!!!
soddisfatto soddisfatto soddisfatto

mi spezzo ma non piego ...
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 24 febbraio 2012 15:41:14



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da icaro
Originariamente inviato da utenteanonimo01
... ma se dopo 2 o 3 ore dovessi dirvi che vado in baita, beh, abbiate almeno pietà

Carlo, vorrei vedere delle tue foto di profilo prima della sciata ... e dopo la sosta in baita!!!
gò la panza

Bella scusa la schiena per fare sosta prima che arrivino gli altri a strafogarsi tutto!
he he he he he he he he he

Buon divertimento!!!
soddisfatto soddisfatto soddisfatto



Icaro, purtroppo questa volta non sto facendo pre-tattica
ma fa un cacchio di male sul serio

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
icaro
Inviato: venerdì 24 febbraio 2012 18:29:40



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
mi spiace davvero Carlo, la mia è stata una battuta poco felice ... Silenced

spero ti passi in fretta e che domani ti faccia sciare al meglio!
ciao

mi spezzo ma non piego ...
paolo_53
Inviato: venerdì 24 febbraio 2012 19:28:28



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR
carlo, non ti preoccupare domani avete uno che ha passato i cinquanta da portarvi appresso.il saggio dice e ammonisce
e sono un pò arrugginito sugli scigira

La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
diaavel
Inviato: venerdì 24 febbraio 2012 20:06:23



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
tranquilli ragazzi,domani saremo con gli si hai piedi verso le undici,si fa una bella sciata poi si va a mangiare e pomeriggio se ce la facciamo a alzarci da tavola sciamo altrimenti ci prendiamo il sole e ci bombardiamo di grappe e bombardini.
per la cronaca sono le 20.00 e il termometro di casa mia fuori segna 12 gradi,speravo facesse un po' piu' freschetto,ma vabbe domani vediamo.
non siamo a contratto e andiamo solo per farci una sciata e due risate,io porto la macchina fotografica.
carlo mi spiace molto,ma se per caso non ce la fai non ti preoccupare,ti capisco.
alle nove sono a ora,se ci sono problemi mandatemi un messaggio o telefonatemi,di sicuro il freddo non lo patiamo.

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 24 febbraio 2012 22:08:34



Iscritto: 28/04/2003
La schiena va un po' meglio, non proprio a posto, ma meglio

Ma domani non manco nemmeno se mi sparano

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
diaavel
Inviato: venerdì 24 febbraio 2012 22:10:45



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da utenteanonimo01
La schiena va un po' meglio, non proprio a posto, ma meglio

Ma domani non manco nemmeno se mi sparano


siamo amici non aggiungo altro tanto domani te lo dico in facciahe he he

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
icaro
Inviato: sabato 25 febbraio 2012 08:55:41



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
quando tornate postate un pò di foto così vedo un pò di bei posti anch'io ...
ciao

mi spezzo ma non piego ...
diaavel
Inviato: sabato 25 febbraio 2012 20:09:09



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
ecco alcune foto dei fratelli di forum,questa volta con gli sci.

da sinistra,io corrado diaavel,paolo53,utenteanonimo01 e amico di carlo

utenteanonimo01 e paolo53

ecco i fratelli di forum,da sinistra utenteanonimo01,corrado diaavel e paolo53caricaaa
il pasto del diaavelWhistle

utenteanonimo01am am pape buone

utenteanonimo01 e paolo53,pronti attenti via se magna

una gran bella giornata,persino troppo calda,che ha reso la neve troppo pesante e difficile,ma naturalmente ce la siamo cavata bene,complimenti a tutti.

lasciatemi fare alcune considerazioni,carlo scia benissimo,ma se ho da nominare mister forum con gli sci,il premio va senza dubbio all'amico paolo53,con gli sci e' un mostro,altro che cinquantenne,stile e classe da vendere,quando vedi sciare uno come paolo,ti viene da dire "che spettacolo",naturalmente anche in moto non e' da meno.
poi la compagnia era talmente brutta che a momenti perdiamo la seggiovia di rientro,abbiamo preso l'impianto che mancavano quattro minuti alla chiusura,sapete quando e' un piacere chiaccherare e sciare con belle persone il tempo fila via veloce.
grazie amici,anzi fratelli di forumsiamo amici la prossima in moto.
unica nota dolente,tre amici con moto giapponesi e inglesi e io solo ducatista,indovinate chi era quello preso per il ciapet?soddisfatto

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
icaro
Inviato: sabato 25 febbraio 2012 20:47:09



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Ottima giornata! sono contento che vi siate divertiti, il mal di schiena di Carlo ha fatto il bravo? vedo che anche a tavola, oltre che in moto e sugli sci, non scherzate affatto!!!
In che posto siaete andati?
@Carlo: vestito da sci mi sembri un pò Didier Cuche, dico sul serio!

mi spezzo ma non piego ...
diaavel
Inviato: sabato 25 febbraio 2012 21:07:58



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da icaro
Ottima giornata! sono contento che vi siate divertiti, il mal di schiena di Carlo ha fatto il bravo? vedo che anche a tavola, oltre che in moto e sugli sci, non scherzate affatto!!!
In che posto siaete andati?
@Carlo: vestito da sci mi sembri un pò Didier Cushe, dico sul serio!


ciao icaro,eravamo nello ski center latemar,che comprende predazzo da dove siamo partiti con la telecabina,poi pampeago,dove abbiamo mangiato,per poi arrivare fino obbereggen,in alto adige,la terra del diaavel,se non sento parlar krucco non son felicecornuto
il didier cuche della situazione e' paolo53,visto che era tester di sci da discesa con velocita anche di 130km/hmega spavento .
quello ha la velocita' nel sangue.
anche se come somiglianza si avvicina piu' a utenteanonimo01,che anche quello come in moto anche gli sci li sa far andare,naturalmente sempre a codice e nei suoi limitihe he he

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
riche
Inviato: sabato 25 febbraio 2012 21:12:54



Iscritto: 26/05/2006
Locazione: Valchiavenna e Engadina
complimenti a tutti gli sciatori!!!!

@ icaro: Carlo assomiglierà a Cusche, ma x me Corrado con quella tutina lì e i casco in testa è ugualeugualeuguale a un Power Rangers.....

Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative




Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE.
Ciao, SuperSic!
icaro
Inviato: sabato 25 febbraio 2012 22:46:03



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da diaavel

ciao icaro,eravamo nello ski center latemar,che comprende predazzo da dove siamo partiti con la telecabina,poi pampeago,dove abbiamo mangiato,per poi arrivare fino obbereggen,in alto adige,la terra del diaavel,se non sento parlar krucco non son felicecornuto
il didier cuche della situazione e' paolo53,visto che era tester di sci da discesa con velocita anche di 130km/hmega spavento .
quello ha la velocita' nel sangue.
anche se come somiglianza si avvicina piu' a utenteanonimo01,che anche quello come in moto anche gli sci li sa far andare,naturalmente sempre a codice e nei suoi limitihe he he

grazie diaavel, immagino siano bei posti anche se non li ho mai visti, ma ne ho sentito parlare da gente che va spesso da quelle parti a sciare.
E allora complimenti a Paolo che addirittura può fare da tester di sci a quelle velocità, ma da quello che ho letto nei post precedenti anche tu e Carlo non scherzate per niente!
caricaaa caricaaa caricaaa

mi spezzo ma non piego ...
Train/Train
Inviato: sabato 25 febbraio 2012 22:47:33



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Grandiii!!!!!!!!!
bravi! brindisi


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
paolo_53
Inviato: sabato 25 febbraio 2012 23:00:24



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR
bellissima giornata . grazie per l'ottima compagnia.
mi sono divertito parecchio ed in più abbiamo progettato l'uscita motociclistica futura sui lessini.
grazie ragazziciao

La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
utenteanonimo01
Inviato: domenica 26 febbraio 2012 08:07:27



Iscritto: 28/04/2003
Finalmente eccomi, ieri sera poi l'amico delle foto si è fermato a cena da me e facendo tardi poi il pc neppure l'ho acceso.

Come detto da Corrado, la neve era davvero pesante per il caldo, ma la giornata è stata splendida, la compagnia piacevolissima, anzi di più ancora.

Ero assolutamente arrugginito e stare alle costole di Paolo è stata dura (beh, Corrado non è che anche tu scherzi eh ... e meno male che anche tu eri lento ... stica...) ma cercare di tenergli le code - almeno ad inizio giornata quando le gambe reagivano ancora - era un bella sfida, scia in modo impeccabile, curvoni tirati e disegnati con un compasso ... semplicemente fantastico provare a copiargli le traiettorie.

... non so se si impara di più a stargli dietro in moto o sugli sci ... beh mi reputo fortunato avendo l'opportunità di fare entrambe le cose.


Corrado grazie per l'organizzazione, bella giornata sul serio, mi dispiace solo di averla buttata li troppo tardi, ma preparatevi perchè l'anno prossimo vi rompo le palle molto molto prima, e conto assolutamente di tornare tra le dolomiti (paesaggi semplicemente sublimi) magari per organizzere un weekend per Sella Ronda e per una bella tirata sulla Gran Risa

Ragazzi, lasciatemelo dire ... siete fantastici banana

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
ermes_85
Inviato: martedì 28 febbraio 2012 11:54:18



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Siccome i bannati sono in esilio (son sicuro che vi mancano), e io son geloso della vs bella giornata, saltata per un soffio da me, con ancora il conto della sarta da saldare, allora vi posso parlare con franchezza,

VI HO AUGURATO FINO ALL'ULTIMO ISTANTE CHE PIOVESSE.

e che la gg venisse rimandata, ed invece ve la siete spassata per benino, e dalle foto, vedo anche che ci avete mangiato per bene sopra, in più, la mia gelosia ha raggiunto il limite quando vi siete lamentati del troppo caldo....

disaccordo siete dei stardi, ma stardi stardi.

ed io invece prima a lavoro tafazzi e poi a casa stira

Not talking

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
icaro
Inviato: martedì 28 febbraio 2012 12:02:23



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da ermes_85

... ed io invece prima a lavoro tafazzi e poi a casa stira

dai ermes, vuoi mettere la soddisfazione che da il lavoro ...

cornuto cornuto cornuto

mi spezzo ma non piego ...
ermes_85
Inviato: martedì 28 febbraio 2012 12:11:30



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da icaro
Originariamente inviato da ermes_85

... ed io invece prima a lavoro tafazzi e poi a casa stira

dai ermes, vuoi mettere la soddisfazione che da il lavoro ...

cornuto cornuto cornuto


ha ha ha ha ha ha ha ha ha

non c'è niente da ridere ma

ha ha ha ha ha ha ha ha ha

perchè ultimamente il lavoro ne da un po' pochine di soddisfazioni...

speriamo di riuscire a pagare la sarta

ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
diaavel
Inviato: martedì 28 febbraio 2012 13:18:20



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Ermes il prossimo anno si replica e viene anche otto,solo che se vieni anche tu otto non so se viene ugualmente.
In ogni caso ci siamo divertiti e il meteo era stupendo,il cibo ottimo,i bombardini fenomenali,era pure pieno di gnocca accaldata.
Rosica amichettoha ha ha ha ha ha siamo amici
Le foto della mangiata è idea del tuo amico carlohi hi hi

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.