|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Originariamente inviato da paul583628Originariamente inviato da diaavelPer gusto mio meglio quelli fumè,stupende ste ultime foto,veramente una gran bella moto. Ricordati che il bello del forum è chiedere consigli e pareri,altrimenti a cosa serve. grazie!anche se non ti conosco di persona,mi sei già simpatico.non pensare male,sono sposato con figlio di 34 anni motociclista pure lui.(kawasaki z1000)ciao ok ok tranquillo. magari una volta ci sara' l'occasione di conoscerci,anche se siamo un po' lontanini,io una volta all'anno vado a cuneo,ma mai in moto.
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da paul583628Originariamente inviato da diaavelPer gusto mio meglio quelli fumè,stupende ste ultime foto,veramente una gran bella moto. Ricordati che il bello del forum è chiedere consigli e pareri,altrimenti a cosa serve. grazie!anche se non ti conosco di persona,mi sei già simpatico.non pensare male,sono sposato con figlio di 34 anni motociclista pure lui.(kawasaki z1000)ciao allora meglio bianchi!!!!!! quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 12/09/2011 Locazione: cavour
|
Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da paul583628Originariamente inviato da diaavelPer gusto mio meglio quelli fumè,stupende ste ultime foto,veramente una gran bella moto. Ricordati che il bello del forum è chiedere consigli e pareri,altrimenti a cosa serve. grazie!anche se non ti conosco di persona,mi sei già simpatico.non pensare male,sono sposato con figlio di 34 anni motociclista pure lui.(kawasaki z1000)ciao
allora meglio bianchi!!!!!!
ok!grazie,allora li tengo bianchi
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Originariamente inviato da paul583628Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da paul583628Originariamente inviato da diaavelPer gusto mio meglio quelli fumè,stupende ste ultime foto,veramente una gran bella moto. Ricordati che il bello del forum è chiedere consigli e pareri,altrimenti a cosa serve. grazie!anche se non ti conosco di persona,mi sei già simpatico.non pensare male,sono sposato con figlio di 34 anni motociclista pure lui.(kawasaki z1000)ciao allora meglio bianchi!!!!!! ok!grazie,allora li tengo bianchi ecco ti abbiamo convinto,non e' stato manco difficile
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
|
Originariamente inviato da diaavelOriginariamente inviato da paul583628Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da paul583628Originariamente inviato da diaavelPer gusto mio meglio quelli fumè,stupende ste ultime foto,veramente una gran bella moto. Ricordati che il bello del forum è chiedere consigli e pareri,altrimenti a cosa serve. grazie!anche se non ti conosco di persona,mi sei già simpatico.non pensare male,sono sposato con figlio di 34 anni motociclista pure lui.(kawasaki z1000)ciao allora meglio bianchi!!!!!! ok!grazie,allora li tengo bianchi
ecco ti abbiamo convinto,non e' stato manco difficile eh!purtroppo io sono di poche idee,ma confuse
|
|
Iscritto: 24/01/2010 Locazione: rivergaro pc
|
Bellissima !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Chi la riccia la piccia: espressione dialettale che dice : chi l'arrotola l'accende
|
|
|
Originariamente inviato da micio4051Bellissima !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazieeeeee!
|
|
Guest |