|
Iscritto: 10/11/2011
|
complimenti !!!!
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
primo giretto nei colli sotto Fidenza e Parma...
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
Dalle foto sembra tenuta benissimo, complimenti ancora per l'acquisto. Allora, come va?
Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
|
e come va... va a benzina, questo è SICURO. consuma a tempo. il tipo me l'ha ottimizzata gara, grassa come un Botero, fai più strada con un litro a 7000 giri che a 3.500, un non-senso economico. il motore è una cosa meravigliosa, sembra la versione poltrona da pensionato del rumore che senti sull'onboard di stoner, il motore più piacevole da sentire sotto che abbia mai provato, non solo avuto. non esattamente un fulmine in inserimento, ma sopraffina in percorrenza. sul ritmo che consente non sono oggettivo, non riesco cioè ad autovalutarmi come mezzo+conducente. sono ancora prudente, e devo dire che lo sviluppo di spalla delle M3 è in effetti enorme come dicono. su pieghe che con altri 180 hai finito la gomma, qua c'è ancora un po' di roba. vedremo alla prossima. mi piacerebbe avere compagnia perché da solo non sono mai del tutto sereno rispetto a rischi connessi a scivolate anche banali.
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
se non ti rallento troppo e ti va di fare un giro, quando sei da queste parti avvisami, meglio via cell, il sito non lo controllo sempre... lo so che preferisci bobone, ma a me farebbe piacere fare un giro con te e con gli altri... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da Ego70se non ti rallento troppo e ti va di fare un giro, quando sei da queste parti avvisami, meglio via cell, il sito non lo controllo sempre... lo so che preferisci bobone, ma a me farebbe piacere fare un giro con te e con gli altri... mi associo alla richiesta di Ego ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Originariamente inviato da Ego70se non ti rallento troppo e ti va di fare un giro, quando sei da queste parti avvisami, meglio via cell, il sito non lo controllo sempre... lo so che preferisci bobone, ma a me farebbe piacere fare un giro con te e con gli altri... ok, certamente tengo conto. di carlo non credo di avere il telefono, però. o forse è sepolto in qualche mp ma non riportato in rubrica. il discorso ti rallento/non ti rallento non esiste, nel giretto in giornata 200-400 km. è una cosa che può porsi solo nel caso di turismo endurance dove non si fanno prigionieri e occorre fare 700 km di curve con tre pause e se non ce la fai buchi la prenotazione per la notte. si va in giro in compagnia e per divertirsi, punto. oltretutto al momento sto studiando la moto, compassato come una vipera narcolettica, quindi francamente penso che semmai sarei io a rallentare bobo, e temo non di poco, non tu me. per quanto riguarda carlo, di che stiamo a parla'? io a Pasqua dovrei fare un giro. pasquetta assolutamente no, ci son fuori tutti.
|
|
|
allora attendo messaggio :)))) e se passiamo da torriglia prenoto alla beccassa!!!!! quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 12/03/2006 Locazione: NA
|
ma quelle margherite poi sono elegantissime ! ... Indubbiamente una moto da viaggio
|
|
|
SABATO tra Oropa e Rosazza autogrill novara nord santuario di Oropa il tragico rientro con grandine il riso abbonda sulle bocche degli stolti (meglio quando avvinazzati) A dopo per gli autografi
|
|
|
me lo potevi dire che uscivi sabato, avrei cambiato impegno :)) quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
fino alle sei del mattino è stato sub judice; non faccio prendere impegni alle persone quando non sono in condizione di dare garanzie. con bobo era un mese che si parlava di sto sabato e alla fine ho sconsigliato anche a lui di venire ma ha insistito.
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
ragazzi tutto il mio rispetto ed ammirazione ... ma siete davvero fuori ! Più che un clima da gita in moto, mi sarei visto con le gambe sotto al tavolo e sopra alla tavola una bella polenta taragna carica di filante formaggio ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01 ragazzi tutto il mio rispetto ed ammirazione ... ma siete davvero fuori !
Più che un clima da gita in moto, mi sarei visto con le gambe sotto al tavolo e sopra alla tavola una bella polenta taragna carica di filante formaggio e infatti la grandinata è stata proprio mentre desinavamo a base di carbonada e polenta moja (e personalmente rosso e grappa). quelle sono foto del ritorno, a giro finito. invece all'andata, dalla serra di ivrea e oropa e soprattutto sulla Zegna ci abbiam dato mica male, in alcuni passaggi. io tutte le volte che si chiazzava di umido mollavo e pigliavo i secoli, sul minimo umidino sono complessato di mio e figurati con moto nuova ed m3 che non mi piacciono e di cui tutto il mondo dice che fanno schifo sul bagnato... ma loro son saliti bene dappertutto, e tutti e quattro nelle parti asciutte ci siam tolti quanto basta di soddisfazioni. almeno secondo il mio avviso. io su sta moto, anche se sto capendo cose nuove quasi tutte in meglio, mi sento sempre di un fermo che non ti dico, credo sia proprio un filtro percettivo di questa ciclistica. ho un filo di percorrenza e una buona uscita grazie più alla moto che a me, ma non ho assolutamente buon inserimento e non ho fiducia di ste gomme, col risultato che davanti le sottoutilizzo, si deformano alla velocità della luce e di conseguenza danno feedback sempre peggiori che rafforzano la sfiducia e peggiorano ulteriormente l'inserimento e la deformazione. comunque son più contento di girare in compagnia con dei riferimenti, e nicola e giada danno dei riferimenti sicuramente di ottimo livello per come si muovono su strada. commuovente la manovrabilità della VFR nei tornanti secchi a destra a portafoglio a scendere da Oropa a Rosazza (vedi http://g.co/maps/pgnkv ), ricalcavo quasi perfettamente la scia di Nicola che è un virtuoso del genere, interasse corto e battuta di sterzo amplissima danno una completezza a questo mezzo che richiede solo di essere compresa e assimilata. in salita dovendo dosare il gas e stare attento alle pance della carena sarei stato sicuramente meno preciso ma comunque una sorpresa notevole!
|
|
|
beh i complimenti erano scontati, ma non ho capito niente della tua recensione, cmq le M3 non sono quel che vantano di essere... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 28/10/2010 Locazione: Roma
|
gran bella moto..
belle margherite!
... ma guidarla sara' un grande piacere...
complimenti.
.......si la suerte te da la espalda, tocale el kulo!!!!
|
|
|
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
L'adesivo sul parafango... fai pipì sulle L? Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
|
Originariamente inviato da RedAceL'adesivo sul parafango... fai pipì sulle L? l'adesivo era del precedente proprietario, al cui confronto io sono un ducatista acceso, ora l'ho tolto.
|
|
Guest |