Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

consiglio estetico sul mio diavel Opzioni · Visualizza
diaavel
Inviato: martedì 28 febbraio 2012 13:10:49



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da Train/Train
diaavel, per me vale la pena! viene uno spettacolo! amore


Se arrivo questa sera passo a chiedere se mi fa anche le scritte.
Gli scarichi che mi piacciono sono quelli doppi della spark,non capisco perchè non riesco a caricare le foto,stasera riprovo

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
razorjack
Inviato: martedì 28 febbraio 2012 13:16:20



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
ma le scritte non sono adesivi?

la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
diaavel
Inviato: martedì 28 febbraio 2012 13:25:43



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da razorjack
ma le scritte non sono adesivi?

Penso di si ma il mio carozziere fa anche lavori di aereografia,se me le vernicia bene se no niente.
Amico ti ringrazio,se ti viene in mente altro metti pure,sono felice,gia mi ha aiutato tanto

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
DIABAULIK
Inviato: martedì 28 febbraio 2012 13:27:05



Iscritto: 10/06/2004
Locazione: RM
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da razorjack
decisamente meglio Diaavel, infatti non ho mai capito il grigiume dei panneli laterali ne del frontale:) meglio il nerAngel

io invece sto cercando dei maniglioni serbatoio x far rimanere attaccata la mia donna, non è propriamente una moto per 2 purtroppo..


vendono un accrocchio che si monta sul serbatoio dove i passeggeri si possono attaccare...







AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAH!!!

er primo è bono per i rapporti anali!!!!



Non vorrei mai fare parte d'un club che accetti tra i suoi iscritti un tipo come me.
diaavel
Inviato: martedì 28 febbraio 2012 13:31:40



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da DIABAULIK
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da razorjack
decisamente meglio Diaavel, infatti non ho mai capito il grigiume dei panneli laterali ne del frontale:) meglio il nerAngel

io invece sto cercando dei maniglioni serbatoio x far rimanere attaccata la mia donna, non è propriamente una moto per 2 purtroppo..


vendono un accrocchio che si monta sul serbatoio dove i passeggeri si possono attaccare...







AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAH!!!

er primo è bono per i rapporti anali!!!!


Mi ha fatto talmente ridere la tua battuta,che ora vado al bagno a fare cosa te lo lascio immaginareWhistle

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Train/Train
Inviato: martedì 28 febbraio 2012 14:13:37



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
per me le scritte sui cerchi sono un pò pacchiane......troppo grosse.... si rischia la tamarrata...... per i miei gusti eh!
se fosse la mia non li vorrei, o comunque non di quelle dimensioni.


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
icaro
Inviato: martedì 28 febbraio 2012 14:19:49



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da DIABAULIK
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da razorjack
decisamente meglio Diaavel, infatti non ho mai capito il grigiume dei panneli laterali ne del frontale:) meglio il nerAngel

io invece sto cercando dei maniglioni serbatoio x far rimanere attaccata la mia donna, non è propriamente una moto per 2 purtroppo..


vendono un accrocchio che si monta sul serbatoio dove i passeggeri si possono attaccare...







AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAH!!!

er primo è bono per i rapporti anali!!!!

Mi ha fatto talmente ridere la tua battuta,che ora vado al bagno a fare cosa te lo lascio immaginareWhistle

... e l'ultimo sembra un aggeggio per giochi sado-maso ... he he he he he he he he he



mi spezzo ma non piego ...
diaavel
Inviato: martedì 28 febbraio 2012 20:14:55



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da Train/Train
per me le scritte sui cerchi sono un pò pacchiane......troppo grosse.... si rischia la tamarrata...... per i miei gusti eh!
se fosse la mia non li vorrei, o comunque non di quelle dimensioni.


amico tain/train,i giochi sono fatti,sono stato dal carrozziere e mi ha detto che deve vedere il disco ma pensa che me le fa le scritte.
allora faccio i lati del serbatoio neri opachi,il coprifaro anteriore rosso con riga bianca e coprisella e' gia' rosso gli faccio la riga bianca e se me le fa le scritte ducati sui dischi.
per gli scarichi spark,quelli omologati doppi,mi e' arrivato il preventivo 1240euromega spavento ,passo son troppi,cerco altro.
per suggerimenti io vi ascoltosiamo amici

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
anonym_4124176
Inviato: martedì 28 febbraio 2012 20:34:26



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
http://www.vanceandhines.com/sport.php

http://www.supertrapp.com/product_sections/motorcycle/index.asp

Guarda qui magari hanno qualcosa

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

diaavel
Inviato: martedì 28 febbraio 2012 21:11:10



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da doc elektro
http://www.vanceandhines.com/sport.php

http://www.supertrapp.com/product_sections/motorcycle/index.asp

Guarda qui magari hanno qualcosa

grazie doc,provo a buttare un occhio

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
razorjack
Inviato: martedì 28 febbraio 2012 21:17:45



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
io invece vorrei sapere come fare questa roba che ha fatto uno su internet





sarebbe un ottima soluzione per caricare qualcosa o mettere un bauletto

la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
diaavel
Inviato: martedì 28 febbraio 2012 21:28:18



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
amico,ma mi sa che e' stato fatto proprio per quello,per fissare borse e simil bauletto,non mi sembra l'originale modificato,forse e' in commercio

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
razorjack
Inviato: martedì 28 febbraio 2012 21:58:34



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
no è stato fatto da un possessore di diavel non è in commercio

la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
diaavel
Inviato: martedì 28 febbraio 2012 22:00:22



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da razorjack
no è stato fatto da un possessore di diavel non è in commercio

scusa amico ma dove trovi tutte queste idee per il diavel?

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
razorjack
Inviato: martedì 28 febbraio 2012 22:04:29



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
te manno 1 pm:)


la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
razorjack
Inviato: martedì 28 febbraio 2012 22:13:32



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
questa è invece la modifica fatta da me





la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
diaavel
Inviato: martedì 28 febbraio 2012 23:59:17



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
ecco ho trovato anche questa foto e faccio nera anche questa parte del serbatoio,poi basta se no diventa troppo nera


Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
razorjack
Inviato: mercoledì 29 febbraio 2012 11:46:14



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
carina anche così, io vorrei il traliccio rosso ma non so quanto costa... ne dove si possa trovare

la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
razorjack
Inviato: mercoledì 29 febbraio 2012 12:01:10



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
tra l'altro questa è una cosa che potrebbe farci comodo

rack x diavel



la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
razorjack
Inviato: mercoledì 29 febbraio 2012 12:21:53



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
figooo soluzione definitiva per portare la zavorrinaa:°° forse finalmente viene in moto con me:)




la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.