Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Panigale ... e mi son sentito un poveraccio Opzioni · Visualizza
bymaxx
Inviato: mercoledì 29 febbraio 2012 11:02:10



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
EEEE certo che sono problemi.
baccoibiza
Inviato: mercoledì 29 febbraio 2012 11:48:20



Iscritto: 09/03/2009
Locazione: Potenza
beh carlo, al posto tuo mi sentirei un poveraccio se le moto sono sue senza mutuo\leasing.
a debiti è "facile" comprare sogni!
lumachina
Inviato: mercoledì 29 febbraio 2012 12:29:27



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da lumachina
ma dici sul serio? io non me ne sono accorto!!!!????he he he


Lumachì stai migliorando, finalmente ammetti che non ti accorgi di ciò che ti succede intorno, la consapevolezza dei propri limiti è importante, è un primo piccolo passo per crescere e migliorare. Bravo.


Ragazzo, se vuoi giocare con le parole, stai tranquillo che non mi tiro indietro, comunque una cosa giusta l'hai detta, non ti accorgi neppure di cosa ti accade intorno, fino ad ora mi sto divertendo con te a risponderti - e ti assicuro che non sono l'unico dato che ieri sera mentre ti rispondevamo, dall'altra parte concordavamo cosa scriverti via WhatsApp - ma se vuoi che cominci sul serio a dirti ciò che penso, allora siediti e armati di santa pazienza, perchè di esempi in cui non sei stato in grado di esprimere alcun concetto costruttivo te ne posso portare a decine, basta che prenda tutti i tuoi ultimi post per scoprire che i tuoi interventi sono spesso solo frasi fuori luogo a risposta di post altrui, ed anche quando apri un nuovo argomento, al massimo ti limiti ad un link a youtube, ma ovviamente non a filmati tuoi ma di altri.

Comunque, ti posso assicurare che lungi da me esser invidioso di una Panigale o di qualunque altra cosa, personalmente sono certo di avere un milione di difetti ma sono altrettanto certo di avere un pregio, conosco molto molto bene quali sono i miei limti, e come ti dicevo prima, la consapevolezza è importante, perchè ti mette in una condizione di tranquillità morale assoluta, io sono così e non mi sento mai sotto giudizio di alcuno, so quello che so, so quello che sono e so quello che sono in grado di fare, il resto cerco di impararlo ... ma da chi è in grado di insegnarmelo ... e sorry se non ti annovero tra coloro che sono in grado di farlo.

Ora la smetto qui, mi annoio da solo ormai, mi sembra di sparare sulla croce rossa


p.s. ed avrai notato che io invece di faccine non ne ho messe


Evidentemente ti tocco nel vivo perchè ogni volta la tua reazione è scomposta e fuori luogo.
Consiglio di rilassarti dovrai sopportarmi ancora per molto tempo!he he he

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
ermes_85
Inviato: mercoledì 29 febbraio 2012 15:08:24



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Parlando di cose serie, ma perchè si tiene la 1098, e da dentro la 1198? Significa che quest'ultima la sente inferiore alla prima, oppure il motivo è un altro?

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
RedAce
Inviato: mercoledì 29 febbraio 2012 15:23:50



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Probabilmente sente che sono molto simili e vende quella con cui ha una permuta migliore.

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 29 febbraio 2012 16:29:16



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da lumachina
Evidentemente ti tocco nel vivo perchè ogni volta la tua reazione è scomposta e fuori luogo.
Consiglio di rilassarti dovrai sopportarmi ancora per molto tempo!he he he


guarda, sono rilassatissimo, io di solito tendo ad innervosirmi per le cose a cui tengo e con le persone che reputo importanti, e quindi meritano le energie necessarie ad una discussione che voglia essere in qualche modo produttiva.

- Se un amico mi da del pirla, faccio di tutto per capire cosa possa aver generato una reazione del genere
- Se uno sconosciuto mi da del pirla, me ne fotto e vado avanti semplicemente ignorandolo
- Se uno che conosco ma di cui non ho davvero alcuna stima mi punzecchia, mi limito a giocarci finchè non mi stufo, per poi passare ad ignorarlo

Ora scegli tu se pensi di rientrare di più nel caso 2 o nel 3 (di sicuro non nel primo), ma qualunque scelta deciderai di fare ti assicuro che sono calmissimo e non credo di aver mai avuto con te reazioni scomposte, ne tantomeno fuori luogo dato che mi punzecchi e sto continuando a rispondere esattamente sull'argomento su cui provi - senza riuscirci in alcun modo - a farmi innervosire.

Lumachina, io entro nel forum per rilassarmi e scherzare un po' in mezzo a continui casini professionali, ti assicuro che quelle che tu definisci reazioni scomposte, per me altro non sono che un momento di relax, e tu stai diventando il mio strumento di ilarità, vedi tu se hai voglia di continuare ad esserlo oppure smettere, io vado avanti senza problemi, oppure smetto, scegli.
Ma se hai voglia di proseguire, possiamo anche farlo aprendo un argomento diverso, qui annoiamo inutilmente gli altri membri su un argomento che con la reciproca scarsa considerazione non ha nulla a che vedere, se vuoi apro un post a te dedicato, così magari oltre che fregiarti del titolo di decano, potrai andare fiero anche della considerazione che qualcun altro ti regalerà.

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 29 febbraio 2012 16:30:21



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da ermes_85
Parlando di cose serie, ma perchè si tiene la 1098, e da dentro la 1198? Significa che quest'ultima la sente inferiore alla prima, oppure il motivo è un altro?


Credo che Red abbia centrato il motivo, la Panigale S non costa 2 lire e forse una più recente 1198 gli garantiva una permuta migliore.

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
xfred17
Inviato: mercoledì 29 febbraio 2012 17:02:12



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da ermes_85
Parlando di cose serie, ma perchè si tiene la 1098, e da dentro la 1198? Significa che quest'ultima la sente inferiore alla prima, oppure il motivo è un altro?


Credo che Red abbia centrato il motivo, la Panigale S non costa 2 lire e forse una più recente 1198 gli garantiva una permuta migliore.

tanto vale gli dava anche l'altra. sono sicuro che non la toccherà più una volta salito sulla panigale

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
ermes_85
Inviato: mercoledì 29 febbraio 2012 17:07:18



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da xfred17
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da ermes_85
Parlando di cose serie, ma perchè si tiene la 1098, e da dentro la 1198? Significa che quest'ultima la sente inferiore alla prima, oppure il motivo è un altro?


Credo che Red abbia centrato il motivo, la Panigale S non costa 2 lire e forse una più recente 1198 gli garantiva una permuta migliore.

tanto vale gli dava anche l'altra. sono sicuro che non la toccherà più una volta salito sulla panigale


Allora tu xfred credi nel progetto panigale? Io fin che non la prova uno del forum, non mi fido al 100%, cmq per il momento la reputo un nuovo punto di riferimento.

ps: ma quante ne stan vendendo di panigale?

pps: Carlo quando la vai a provare?

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
RedAce
Inviato: mercoledì 29 febbraio 2012 17:15:37



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Che vuoi dire quando dici di non credere al progetto Panigale?

In effetti Fred non ha tutti i torti, ma magari usa la 1098 in pista e la Panigale per strada. E sarebbe una follia pura.

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
ermes_85
Inviato: mercoledì 29 febbraio 2012 17:44:17



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da RedAce
Che vuoi dire quando dici di non credere al progetto Panigale?

In effetti Fred non ha tutti i torti, ma magari usa la 1098 in pista e la Panigale per strada. E sarebbe una follia pura.


Dentro di me pervadono pareri discordanti confuso insomma dopo apro un post appost :-)

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 29 febbraio 2012 17:44:46



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da ermes_85

pps: Carlo quando la vai a provare?



Dio me ne scampi ... esteticamente mi piace un sacco, ma costa un botto, e di solito lo scarico di responsabilità per le prove stradali prevede che in caso di incidente ci metti del tuo ... non oso pensare in caso di caduta cosa mi devo vendere per pagare i danni
d'oh!

No no, la proverò molto ma molto volentieri quando le case ricominceranno - di tasca loro - a mettere a disposizione le moto, e magari in pista, ma fino ad allora le SBK Ducati restano per me un bell'oggetto da guardare e basta

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
ermes_85
Inviato: mercoledì 29 febbraio 2012 17:49:02



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da ermes_85

pps: Carlo quando la vai a provare?



Dio me ne scampi ... esteticamente mi piace un sacco, ma costa un botto, e di solito lo scarico di responsabilità per le prove stradali prevede che in caso di incidente ci metti del tuo ... non oso pensare in caso di caduta cosa mi devo vendere per pagare i danni
d'oh!

No no, la proverò molto ma molto volentieri quando le case ricominceranno - di tasca loro - a mettere a disposizione le moto, e magari in pista, ma fino ad allora le SBK Ducati restano per me un bell'oggetto da guardare e basta


contrariato

beh con una moto del genere secondo me lo faranno un bel test in pista a spese ducati...

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
fender1959
Inviato: mercoledì 29 febbraio 2012 19:25:58



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
A proposito di poveracci..... io ho una z750 s del 2007.......

ha ha ha ha ha ha ha ha ha

..... ma quando la guardo, mi fa lo stesso tenerezza! "mica sei poi cosi' brutta" mi dico.
Non sei un gran figone ma "sei un tipo"......
ha ha ha



"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


xfred17
Inviato: mercoledì 29 febbraio 2012 19:31:23



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da ermes_85
Originariamente inviato da xfred17
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da ermes_85
Parlando di cose serie, ma perchè si tiene la 1098, e da dentro la 1198? Significa che quest'ultima la sente inferiore alla prima, oppure il motivo è un altro?


Credo che Red abbia centrato il motivo, la Panigale S non costa 2 lire e forse una più recente 1198 gli garantiva una permuta migliore.

tanto vale gli dava anche l'altra. sono sicuro che non la toccherà più una volta salito sulla panigale


Allora tu xfred credi nel progetto panigale? Io fin che non la prova uno del forum, non mi fido al 100%, cmq per il momento la reputo un nuovo punto di riferimento.

ps: ma quante ne stan vendendo di panigale?

pps: Carlo quando la vai a provare?

dati alla mano è un mostro di innovazione e tecnologia.
anche se sapete come la penso per ducati.
ma se uno può permettersela e in più c'aveva 1198 e ha 1098, terrei solo la panigale.
poi lo diciamo sempre che la differenza la fa chi ci sta sopra e che i cavalli stanno nella testa e nel polso destro di chi guida

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
diaavel
Inviato: mercoledì 29 febbraio 2012 19:51:37



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da xfred17
Originariamente inviato da ermes_85
Originariamente inviato da xfred17
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da ermes_85
Parlando di cose serie, ma perchè si tiene la 1098, e da dentro la 1198? Significa che quest'ultima la sente inferiore alla prima, oppure il motivo è un altro?


Credo che Red abbia centrato il motivo, la Panigale S non costa 2 lire e forse una più recente 1198 gli garantiva una permuta migliore.

tanto vale gli dava anche l'altra. sono sicuro che non la toccherà più una volta salito sulla panigale


Allora tu xfred credi nel progetto panigale? Io fin che non la prova uno del forum, non mi fido al 100%, cmq per il momento la reputo un nuovo punto di riferimento.

ps: ma quante ne stan vendendo di panigale?

pps: Carlo quando la vai a provare?

dati alla mano è un mostro di innovazione e tecnologia.
anche se sapete come la penso per ducati.
ma se uno può permettersela e in più c'aveva 1198 e ha 1098, terrei solo la panigale.
poi lo diciamo sempre che la differenza la fa chi ci sta sopra e che i cavalli stanno nella testa e nel polso destro di chi guida


Applause Applause Applause Applause speriamo che legga ste parole desmoluca.
grande xfred17,un intenditore e' un intenditore e buon gustaioha ha ha ha ha ha

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
diaavel
Inviato: mercoledì 29 febbraio 2012 19:53:13



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da fender
A proposito di poveracci..... io ho una z750 s del 2007.......

ha ha ha ha ha ha ha ha ha

..... ma quando la guardo, mi fa lo stesso tenerezza! "mica sei poi cosi' brutta" mi dico.
Non sei un gran figone ma "sei un tipo"......
ha ha ha


fender,tu sei ricco dentroha ha ha ha ha ha

poi la tua moto la puoi usare sempre per stirarehe he he
scherzo siamo amici

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
fender1959
Inviato: mercoledì 29 febbraio 2012 20:58:28



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da fender
A proposito di poveracci..... io ho una z750 s del 2007.......

ha ha ha ha ha ha ha ha ha

..... ma quando la guardo, mi fa lo stesso tenerezza! "mica sei poi cosi' brutta" mi dico.
Non sei un gran figone ma "sei un tipo"......
ha ha ha


fender,tu sei ricco dentroha ha ha ha ha ha

poi la tua moto la puoi usare sempre per stirarehe he he
scherzo siamo amici


Non preoccuparti di scherzare sulla mia moto..... tanto sono sempre e solo divertenti pezzi di ferro messi insieme!
ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Va che se ti dovesse capitare di dover stirare bene delle camicie, basta che me lo dici e facciamo cambio: tu mi lasci la Diavel per una settimana ed io ti do la stirella...... ehm la zetina......

brindisi brindisi

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Kalg
Inviato: giovedì 1 marzo 2012 10:44:04



Iscritto: 24/03/2011
Locazione: Roma
Originariamente inviato da fender
A proposito di poveracci..... io ho una z750 s del 2007.......

ha ha ha ha ha ha ha ha ha

..... ma quando la guardo, mi fa lo stesso tenerezza! "mica sei poi cosi' brutta" mi dico.
Non sei un gran figone ma "sei un tipo"......
ha ha ha



Ma guarda, a me la zetina S piace parecchio, era una possibile scelta prima della fazerina.

Per il tizio del topic, la panigale non mi dispiace (a livello estetico), ma penso che prima di comprarmi 2 moto, e che abbiano quel costo, dovrei togliermi tanti di quegli sfizi...

Yamaha FZ6 Fazer
DesmoLuca04
Inviato: giovedì 1 marzo 2012 12:43:19



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da utenteanonimo01

- Se uno sconosciuto mi da del pirla, me ne fotto e vado avanti semplicemente ignorandolo

- Se uno che conosco ma di cui non ho davvero alcuna stima mi punzecchia, mi limito a giocarci finchè non mi stufo, per poi passare ad ignorarlo



Q8 a vita
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.