|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Originariamente inviato da FregnahouseOriginariamente inviato da Fregnahouseciao a tutti i volevo chiedervi un parere per magari un futuro acquisto di una ducati hypermotard 1100. Però mi sorge un grosso dubbio sul raffreddamento del motore ke è ad aria e quindi o paura che prima o poi cuocia la testa e volevo chiedere a voi cosa ne pensavate su questa moto Grazie in anticipo grazie a tutti per le risposte e i consigli cmq volevo chiedervi un altro consiglio cioè se conviene comprarla usata per spendere meno o no perche protrebbe avere più problemi di una moto giapponese se hai mille dubbi e mille paranoie,prenditi una giapponese,che vai sul sicuro
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 23/10/2009 Locazione: SIENA
|
Originariamente inviato da diaavelOriginariamente inviato da FregnahouseOriginariamente inviato da Fregnahouseciao a tutti i volevo chiedervi un parere per magari un futuro acquisto di una ducati hypermotard 1100. Però mi sorge un grosso dubbio sul raffreddamento del motore ke è ad aria e quindi o paura che prima o poi cuocia la testa e volevo chiedere a voi cosa ne pensavate su questa moto Grazie in anticipo grazie a tutti per le risposte e i consigli cmq volevo chiedervi un altro consiglio cioè se conviene comprarla usata per spendere meno o no perche protrebbe avere più problemi di una moto giapponese
se hai mille dubbi e mille paranoie,prenditi una giapponese,che vai sul sicuro ...quando ce vò ce vò...!!!
NON CORRO MAI PIU' VELOCE... ...DI QUANTO IL MIO ANGELO CUSTODE POSSA VOLARE...
|
|
Iscritto: 23/10/2009 Locazione: SIENA
|
Originariamente inviato da diaavelOriginariamente inviato da FregnahouseOriginariamente inviato da Fregnahouseciao a tutti i volevo chiedervi un parere per magari un futuro acquisto di una ducati hypermotard 1100. Però mi sorge un grosso dubbio sul raffreddamento del motore ke è ad aria e quindi o paura che prima o poi cuocia la testa e volevo chiedere a voi cosa ne pensavate su questa moto Grazie in anticipo grazie a tutti per le risposte e i consigli cmq volevo chiedervi un altro consiglio cioè se conviene comprarla usata per spendere meno o no perche protrebbe avere più problemi di una moto giapponese
se hai mille dubbi e mille paranoie,prenditi una giapponese,che vai sul sicuro ...quando ce vò ce vò...!!!
NON CORRO MAI PIU' VELOCE... ...DI QUANTO IL MIO ANGELO CUSTODE POSSA VOLARE...
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|