Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

moto morini ritorna in auge!!! Opzioni · Visualizza
roby1098
Inviato: mercoledì 4 aprile 2012 21:58:49



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
nella mia vita ho provato diverse buell e di ogniuna l'errore più grosso era il nome...lighting, hahahah.....cyclone huahuahuahuahau ma de che? dei veri trattori bi ruota

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
Kramig
Inviato: mercoledì 4 aprile 2012 22:01:16



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
a me non dispiace dai! sicuramente si distingue dalle altre... tuttavia non la comprerei XD
isoad
Inviato: mercoledì 4 aprile 2012 22:29:12



Iscritto: 14/05/2011
Locazione: Livorno Città
Ciao a tutti\e
Ho capito bene? 13900 €uro per la Rebello, che di bello, forse, ha solo il motore?
Comprare anche solo il coupon alla cieca senza nemmeno vedere la moto mi pare un po più di un azzardo d'oh! d'oh! d'oh!
Posso capire l'essere affezionati ad una marca ma così mi pare un po troppo....
Possibile che non ci sia nulla di meglio a quella cifra?

La moto non si doma, si guida!!
Il problema non stà nello stare attenti a non saltare le tappe, il problema sta nel non salterle affatto, perché se solo ne salti una poi salti anche tu!!
Se un uccello ti sporca la giacca non gridar, pensa se era una vacca!!!!!
Credo che Dio sia una donna, perché ricorda mei particolari le c@zzate che fai e ti punisce con la vendetta, ma lo fa solo perché ti ama tanto!!!
Non ho mai amato un milione di donne, ma una donna in un milione di modi diversi, e così é per la mia moto.
Isoad
Charlie73
Inviato: mercoledì 4 aprile 2012 23:10:03



Iscritto: 12/03/2012
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da Charlie73
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da Lee75
Originariamente inviato da gaekut
a me, me sembra na buell!


non confondiamo l arte ca munnizza!!!!!!!!Sick

non c entra niente con la Buell........

Buell for ever!!!!!!amore amore



sbaglio o la buell non la fanno piu'?Whistle


...e tu sei uno dei più moderati...credo che all'amico ne arriveranno di più piccanti!!!ha ha ha ...ma domenica sei andato anche tu a farti il giro con Carlo...TrainTrain...???se l'avessi visto sarei venuto anch'io credo...il ritrovo non è tanto distante da mè!!...purtroppo però solo oggi Paolo mi ha illuminato sul dove andare a guardare x uscite in company!!Ciao...


beh tra morini e buell,io scelgo morini,poi sono gusti,ci mancherebbe ,mi sembrava di aver sentito che buell non la fanno piu',dunque non e' che ci sia tanto da gioire.
in ogni caso la corsaro e' una moto che dir stupenda e' poco,poi sta rebello ,insomma.
ehh si io ci andrei volentieri a fare dei giretti con loro, e' solo che sono un po' lontanino,sono della provincia di Bolzanocornuto .

in ogni caso se si organizzano giretti di una giornata vengo.
..beh lontanuccio sei di sicuro quindi beato té goditi le tue belle strade che qui fanno un'pò pena!...poi non si sà mai un domani magari ci si vedrà!ps:concordo in pieno corsaro bella moto ciao

comunque intanto mi accontento delle mie strade,che modestamente sono il top,come paesaggi e come statobanana banana ciao
roby1098
Inviato: mercoledì 4 aprile 2012 23:12:43



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
la verità nuda e cruda è che la moto è abbastanza brutta e, indipendentemente dai gusti non è certo una moto che riescie a rilanciare un marchio, le italiche fabbriche, ducati a parte, sembra che facciano a gara ad allontanare i potenziali aquirenti, la guzzi fece la mgs01 che poteva fare la differenza,ma non la omologarono mai!! l'aprilia ha fatto la rsv4 con un testimonial d'eccezzione come quel simpaticone di biaggi che è si un gran manico, ma come pubbliche relazioni è pari a zero, e di fare un po di pubblicità neanche a parlarne!! la mv continua a creare gioielli per signorotti, la morini ne ha fatta una bella e poi è inpazzita con ste granquesto e gran quello mha...vogliamo parlare della benelli??!!
è così difficile fare moto "vendibili?"discussione

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
Wormbike
Inviato: mercoledì 4 aprile 2012 23:39:31



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Bel video.

La moto, no.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Charlie73
Inviato: giovedì 5 aprile 2012 09:00:14



Iscritto: 12/03/2012
Originariamente inviato da roby1098
la verità nuda e cruda è che la moto è abbastanza brutta e, indipendentemente dai gusti non è certo una moto che riescie a rilanciare un marchio, le italiche fabbriche, ducati a parte, sembra che facciano a gara ad allontanare i potenziali aquirenti, la guzzi fece la mgs01 che poteva fare la differenza,ma non la omologarono mai!! l'aprilia ha fatto la rsv4 con un testimonial d'eccezzione come quel simpaticone di biaggi che è si un gran manico, ma come pubbliche relazioni è pari a zero, e di fare un po di pubblicità neanche a parlarne!! la mv continua a creare gioielli per signorotti, la morini ne ha fatta una bella e poi è inpazzita con ste granquesto e gran quello mha...vogliamo parlare della benelli??!!
è così difficile fare moto "vendibili?"discussione

...noi in Italia siamo un poco il cane che si morde la coda no???Concordo con tè Roby in pieno nella tua riflessione.Forse quell'ostinazione nel dover sempre distinguersi,nel propinare a tutti i costi quel Made in Italy che tanto ci rende orgogliosi ma che alle volte haimè non rende x quello che vale...la 916 quando uscì non venne accolta bene perchè colpevole di assomigliare in alcuni particolari alle jap già in produzione....ed invece fu un successo mondiale copiato poi a iosa dalle case nipponiche.Ora stà per uscire la Panigale che a mio modo di vedere ha una linea fantastica ed accostata alle prestazioni pervenute dalle prime prove prova ad essere il riferimento x le prossime generazioni di moto...eppure i ducatisti più incalliti(seguendo vari blog...)di nuovo giù a criticare e dire che assomiglia alle jap...Aprilia???Altra moto sottovalutata,sarà come dici tu che non ha un testimonial ideale dal punto di vista mediatico ma proprio non capisco perchè abbia così poco mercato??Mv ok costi elevati(...ma in generale chi più chi meno...le italiane costano!!)con le F4 anche se ora arriva sul mercato la bellissima F3 che unisce la qualità delle finiture-motore-marchio(anche se credo tu non sarai pienamente d'accordo...)-prezzo a provar conquistare una fetta di mercato agguerrito....dai qualche chicca tricolore c'è sul mercato a 2ruote vedremo le vendite...poi ognuno ha i suoi gusti e le proprie convinzioni tanto da comprarsi moto poco belle (vedi Rebello)con però dietro la storia....le corse....l'anima....bla bla bla...
edodoc01
Inviato: giovedì 5 aprile 2012 19:06:19



Iscritto: 23/10/2009
Locazione: SIENA
Originariamente inviato da roby1098
la verità nuda e cruda è che la moto è abbastanza brutta e, indipendentemente dai gusti non è certo una moto che riescie a rilanciare un marchio, le italiche fabbriche, ducati a parte, sembra che facciano a gara ad allontanare i potenziali aquirenti, la guzzi fece la mgs01 che poteva fare la differenza,ma non la omologarono mai!! l'aprilia ha fatto la rsv4 con un testimonial d'eccezzione come quel simpaticone di biaggi che è si un gran manico, ma come pubbliche relazioni è pari a zero, e di fare un po di pubblicità neanche a parlarne!! la mv continua a creare gioielli per signorotti, la morini ne ha fatta una bella e poi è inpazzita con ste granquesto e gran quello mha...vogliamo parlare della benelli??!!
è così difficile fare moto "vendibili?"discussione


...Roby...fare moto "vendibili"è la cosa più difficile del mondo!
Tutte le cose che dici sono giustissime e sacrosante, ma il nostro mercato è particolarissimo, e i nostri gusti praticamente impossibili. Il resto del mondo ci invidia, e gira per le strade con aggeggi che noi in garage non vorremmo MAI.
Hai citato alcune tra le case migliori al mondo, che fanno moto bellissime, ma che in termini di numeri vendono POCHISSIMO....ti sei chiesto perchè?
...ti sei chiesto perchè, in un mercato zeppo di moto meravigliose e performanti, in un periodo di crisi, di recessione, gli unici marchi che tengono sono anche gli unici che fanno moto costosissime (e spesso brutte...)...

...siamo qui a parlare di estetica, prestazioni, performance, abbiamo i migliori designer e progettisti del mondo...

....e in testa al nostro mercato, anni luce dai concorrenti, abbiamo telelever e paralever, bicilindrici ad aria, ruote tassellate da 150....
....come te la spieghi? se sai la risposta...hai anche trovato come fare moto "vendibili" (e quindi ti cosiglio di vendere a peso d'oro la tua consulenza...)....brindisi

NON CORRO MAI PIU' VELOCE...
...DI QUANTO IL MIO ANGELO CUSTODE POSSA VOLARE...
edodoc01
Inviato: giovedì 5 aprile 2012 19:10:38



Iscritto: 23/10/2009
Locazione: SIENA
Originariamente inviato da roby1098
nella mia vita ho provato diverse buell e di ogniuna l'errore più grosso era il nome...lighting, hahahah.....cyclone huahuahuahuahau ma de che? dei veri trattori bi ruota

Applause Applause Applause

...con la differenza che....il trattore di solito FRENA, la Buell.... pa pa paura pa pa paura pa pa paura


he he he he he he he he he


NON CORRO MAI PIU' VELOCE...
...DI QUANTO IL MIO ANGELO CUSTODE POSSA VOLARE...
cixx78
Inviato: giovedì 5 aprile 2012 20:01:54



Iscritto: 15/07/2010
Locazione: Roma ma sono salentino.
Siamo sempre lì, le italiane suscitano sempre le stesse reazioni, perchè oltre alla pazza corsa ai cavalli tentano strade stilistiche alternative, che non sono immediatamente comprensibili. Guardate la Corsaro, è un progetto del 2003, ma mantiene un fascino immutato e potrebbe essere benissimo una moto uscita il mese scorso.

La rebello non è male, anche a me piace più la corsaro, ma aspetto con ansia una recensione.

Voi c'avete una Golf made in japan, io c'ho un top fuel dragster made in Italy. Godetevi la vostra banale affidabilità.

Ho una gran moto e me ne vanto.
cixx78
Inviato: giovedì 5 aprile 2012 20:13:53



Iscritto: 15/07/2010
Locazione: Roma ma sono salentino.
Una considerazione

Quote:
poi ognuno ha i suoi gusti e le proprie convinzioni tanto da comprarsi moto poco belle (vedi Rebello)con però dietro la storia....le corse....l'anima....bla bla bla...


Per me è la cosa fondamentale, altro che bla bla bla..... sposo in pieno la massima "Quattro ruote spostano il corpo, due muovono l'anima" [cit.], non mi interessa la moto che sia il top nei consumi, il top nell'affidabilità ne tanto meno questa obbrobriosa parola "vendibile"..... ma che é? che che stiamo a parlà di pezzo di manzo? di 'na cacio ricotta? Mah!

...non parliamo poi di chi se ne esce con valutazioni su quanto sia utile o inutile un determinato modello di moto..... fuffa.


Voi c'avete una Golf made in japan, io c'ho un top fuel dragster made in Italy. Godetevi la vostra banale affidabilità.

Ho una gran moto e me ne vanto.
Charlie73
Inviato: venerdì 6 aprile 2012 00:48:58



Iscritto: 12/03/2012
Originariamente inviato da cixx78
Una considerazione

Quote:
poi ognuno ha i suoi gusti e le proprie convinzioni tanto da comprarsi moto poco belle (vedi Rebello)con però dietro la storia....le corse....l'anima....bla bla bla...


Per me è la cosa fondamentale, altro che bla bla bla..... sposo in pieno la massima "Quattro ruote spostano il corpo, due muovono l'anima" [cit.], non mi interessa la moto che sia il top nei consumi, il top nell'affidabilità ne tanto meno questa obbrobriosa parola "vendibile"..... ma che é? che che stiamo a parlà di pezzo di manzo? di 'na cacio ricotta? Mah!

...non parliamo poi di chi se ne esce con valutazioni su quanto sia utile o inutile un determinato modello di moto..... fuffa.

Si si siam sempre lí...di cosa sei convinto?che un cancello sia comunque bello solo perché é una casa italiana a proporla??ma xfavore dai!
username__228422
Inviato: venerdì 6 aprile 2012 07:51:36



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da Charlie73
che un cancello sia comunque bello solo perché é una casa italiana a proporla??ma xfavore dai!



io aspetterei a definirla un cancello, magari vien fuori che è un ottima moto! ok l'estetica non è proprio aggraziata ma, questo non vuol dire nulla!



nuvole rapide
PG
Inviato: venerdì 6 aprile 2012 08:05:50



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
purtroppo l'estetica conta pochissimo.

conta un progetto industriale, basato su una prevendita andata malissimo, con oltre 400 moto non opzionate.
conta un motore ancorchè buonissimo, vecchio, che non eveolverà mai verso l'euro 4.
tutte cose che la vecchia proprietà, al momento in cui ci si è chiesti: aumento di capitale o chiusura? aveva valutato.

aspettiamo, ma parlare di cancelli o di bellezza estetica, è davvero l'ultimo dei "problemi".
bymaxx
Inviato: venerdì 6 aprile 2012 09:39:34



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Ma se la moto è brutta almeno il 60% dell'invenduto è certo.
Charlie73
Inviato: martedì 10 aprile 2012 15:02:09



Iscritto: 12/03/2012
Originariamente inviato da gaekut
Originariamente inviato da Charlie73
che un cancello sia comunque bello solo perché é una casa italiana a proporla??ma xfavore dai!



io aspetterei a definirla un cancello, magari vien fuori che è un ottima moto! ok l'estetica non è proprio aggraziata ma, questo non vuol dire nulla!


...ovvio che x "cancello"intendevo la bruttezza estetica...poi tecnicamente potrà(e le auguro)essere un portento ma una moto deve esser anche bella da vedere sopratutto se deve portare il peso di rilanciare il marchio...non credete???Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti ciao
cixx78
Inviato: giovedì 12 aprile 2012 23:22:17



Iscritto: 15/07/2010
Locazione: Roma ma sono salentino.
Originariamente inviato da Charlie73
Originariamente inviato da cixx78
Una considerazione

Quote:
poi ognuno ha i suoi gusti e le proprie convinzioni tanto da comprarsi moto poco belle (vedi Rebello)con però dietro la storia....le corse....l'anima....bla bla bla...


Per me è la cosa fondamentale, altro che bla bla bla..... sposo in pieno la massima "Quattro ruote spostano il corpo, due muovono l'anima" [cit.], non mi interessa la moto che sia il top nei consumi, il top nell'affidabilità ne tanto meno questa obbrobriosa parola "vendibile"..... ma che é? che che stiamo a parlà di pezzo di manzo? di 'na cacio ricotta? Mah!

...non parliamo poi di chi se ne esce con valutazioni su quanto sia utile o inutile un determinato modello di moto..... fuffa.

Si si siam sempre lí...di cosa sei convinto?che un cancello sia comunque bello solo perché é una casa italiana a proporla??ma xfavore dai!



No, quello di cui sono convinto è che il tuo punto di vista è solo soggettivo. E mi permetto di dire, magari in modo presuntuoso, ma tant'è, che il tuo giudizio è frutto di un metro di giudizio basato su quanto una moto assomigli o meno ad una moto giapponese (parlo di te per parlare di molti altri).
Vien da se che una moto che cerca altre strade (e mica per forza italiana), venga immediatamente vista con diffidenza.

La cosa bella è che ritengo che la Rebello sia leggermente giapponesizzata, giusto un pochetto!

Voi c'avete una Golf made in japan, io c'ho un top fuel dragster made in Italy. Godetevi la vostra banale affidabilità.

Ho una gran moto e me ne vanto.
Charlie73
Inviato: venerdì 13 aprile 2012 01:01:29



Iscritto: 12/03/2012
Originariamente inviato da cixx78
Originariamente inviato da Charlie73
Originariamente inviato da cixx78
Una considerazione

Quote:
poi ognuno ha i suoi gusti e le proprie convinzioni tanto da comprarsi moto poco belle (vedi Rebello)con però dietro la storia....le corse....l'anima....bla bla bla...


Per me è la cosa fondamentale, altro che bla bla bla..... sposo in pieno la massima "Quattro ruote spostano il corpo, due muovono l'anima" [cit.], non mi interessa la moto che sia il top nei consumi, il top nell'affidabilità ne tanto meno questa obbrobriosa parola "vendibile"..... ma che é? che che stiamo a parlà di pezzo di manzo? di 'na cacio ricotta? Mah!

...non parliamo poi di chi se ne esce con valutazioni su quanto sia utile o inutile un determinato modello di moto..... fuffa.

Si si siam sempre lí...di cosa sei convinto?che un cancello sia comunque bello solo perché é una casa italiana a proporla??ma xfavore dai!



No, quello di cui sono convinto è che il tuo punto di vista è solo soggettivo. E mi permetto di dire, magari in modo presuntuoso, ma tant'è, che il tuo giudizio è frutto di un metro di giudizio basato su quanto una moto assomigli o meno ad una moto giapponese (parlo di te per parlare di molti altri).
Vien da se che una moto che cerca altre strade (e mica per forza italiana), venga immediatamente vista con diffidenza.

La cosa bella è che ritengo che la Rebello sia leggermente giapponesizzata, giusto un pochetto!

Sono in piú ad esprimere il mio stesso giudizio anche possessori di moto italiane...non se ne fà un discorso di paragone obbligato con le jap..se ne fà solo un discorso di canone estetico...e non credo che la Rebello sia al top in quel contesto...poi ognuno ha i suoi gusti e van rispettati però poi se la moto non vende non é che chi compra jap deve esser bollato come esterofilo o scontato...alla fine c`é anche chi si compra la moto che piú gli piace italiana o jap che sia...siam cosí sicuri che a14mila euro ci si compri una moto bruttina quando con molti meno si prende qualcosa esteticamente piú appagante??poi l`amore soggettivo x un marchio rimane tale e cioé soggettivo...di nicchia...
PG
Inviato: venerdì 13 aprile 2012 08:34:50



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
infatti ai vertici di vendita da anni, c'è una moto esteticamente decisamente poco armonica.
Charlie73
Inviato: venerdì 13 aprile 2012 08:59:13



Iscritto: 12/03/2012
[quote=PG]infatti ai vertici di vendita da anni, c'è una moto esteticamente decisamente poco armonica.[/quot
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.