|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da icaroma allora che giro avete fatto? Certo che la foto poteva venire anche meglio ... ma forse la signora si è un pò spaventata!!! eheheheh!
ps: ma foto di strade e curve? abbiamo fatto il ghisallo salendo da canzo via erba, un botto di traffico! dopodichè lungolago sino a como, e la sciura ha fatto la foto al palazzo dietro a noi! nuvole rapide
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
|
|
|
Originariamente inviato da gaekutun saluto, in ritardo, ai partecipanti al giro!
i tre tenori!
Troppo fighe le nostre moto rimanendo sul tema "film" sembrano 3 configurazioni della BAT-MOTO... non me ne abbiano i possessri di altri colori, ma per me c'è poco da fare la moto nasce nera!!!! Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
|
Originariamente inviato da icaroma allora che giro avete fatto? Certo che la foto poteva venire anche meglio ... ma forse la signora si è un pò spaventata!!! eheheheh!
ps: ma foto di strade e curve? il ritmo è salito un bel po sulla bellagio como...per il resto potevamo fotografare solo le targhe delle macchine davanti... Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
|
Originariamente inviato da gaekutp.s. lo sapevo d'essere controsenso! ahahahahahah....mi hai fatto morire.... e se ti seguivo in quella strada forse la pellaccia la perdevamo davvero.... Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da icaroma allora che giro avete fatto? Certo che la foto poteva venire anche meglio ... ma forse la signora si è un pò spaventata!!! eheheheh! ps: ma foto di strade e curve?
abbiamo fatto il ghisallo salendo da canzo via erba, un botto di traffico! dopodichè lungolago sino a como, e la sciura ha fatto la foto al palazzo dietro a noi! se posso suggerirvi una alternativa (magari la conoscete già) dopo Canzo c'è una galleria alla cui fine c'è un bivio che porta a Sormano (dove c'è la famosa Colma, cara ai ciclisti) sede di un osservatorio, e da lì si scende tramite una strada bella curvosa e non molto trafficata ai piani del Tivano, Veleso e poi sul lago a Lezzeno. Se non l'avete mai fatta vi consiglio di provarla almeno una volta. mi spezzo ma non piego ...
|
|
|
Originariamente inviato da nainonumberoneOriginariamente inviato da gaekutp.s. lo sapevo d'essere controsenso!
ahahahahahah....mi hai fatto morire.... e se ti seguivo in quella strada forse la pellaccia la perdevamo davvero....
ma non c'era nessuno.......mentre scendevo, dentro il casco mi domandavo:'' e se mi fermano? boh, gli parlo in spagnolo!!!" nuvole rapide
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da icaro se posso suggerirvi una alternativa (magari la conoscete già) dopo Canzo c'è una galleria alla cui fine c'è un bivio che porta a Sormano (dove c'è la famosa Colma, cara ai ciclisti) sede di un osservatorio, e da lì si scende tramite una strada bella curvosa e non molto trafficata ai piani del Tivano, Veleso e poi sul lago a Lezzeno. Se non l'avete mai fatta vi consiglio di provarla almeno una volta.
penso di averla fatta una volta, se è quella e ricordo bene è bella, stretta in alcuni punti ma bella
|
|
|
NEXT TIME, MOTTARONE!!! Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
|
Originariamente inviato da nainonumberoneNEXT TIME, MOTTARONE!!! come già manifestato, presente! nuvole rapide
|
|
|
Originariamente inviato da icaroOriginariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da icaroma allora che giro avete fatto? Certo che la foto poteva venire anche meglio ... ma forse la signora si è un pò spaventata!!! eheheheh! ps: ma foto di strade e curve? abbiamo fatto il ghisallo salendo da canzo via erba, un botto di traffico! dopodichè lungolago sino a como, e la sciura ha fatto la foto al palazzo dietro a noi! se posso suggerirvi una alternativa (magari la conoscete già) dopo Canzo c'è una galleria alla cui fine c'è un bivio che porta a Sormano (dove c'è la famosa Colma, cara ai ciclisti) sede di un osservatorio, e da lì si scende tramite una strada bella curvosa e non molto trafficata ai piani del Tivano, Veleso e poi sul lago a Lezzeno. Se non l'avete mai fatta vi consiglio di provarla almeno una volta.
ho vista su gooooooooogle...sembra figa.... si proverà. Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
next time venite a sestri a mangiare gli spaghetti con le vongole e vi fate la bobbio/chiavari, 70km di curve e 10 auto incrociate (di solito zero) quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 24/03/2011 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Train/Train Meno male che abitate lontano, ad incrociarvi per strada avrei troppa paura... altro che malavita organizzata.... :D
Yamaha FZ6 Fazer
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da KalgMeno male che abitate lontano, ad incrociarvi per strada avrei troppa paura... altro che malavita organizzata.... :D In effetti ... però dal vivo sono più carini ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01 ( ndr leggere con accento siculo....) Piicciotti...mi pare a mia che state sgarrando a parlare, u capistivu?? Non vorrei trovammi costretto a favvi fare una visitina dai miei più fidati picciotti ("don cani pazzu gaekut" & "cugino Train lupara lesta" ) , quidi chiedete peddono con ummiltàà Baciamo le mani..... il padrino naino.... Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
Min ... chia! Pè mia beddu beddu sei ... aahhhhh!!!
mi spezzo ma non piego ...
|
|
Iscritto: 30/09/2011 Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
|
|
|
|
Originariamente inviato da Ego70next time venite a sestri a mangiare gli spaghetti con le vongole e vi fate la bobbio/chiavari, 70km di curve e 10 auto incrociate (di solito zero) io sono solito uscire la domenica, il sabato in brianza e' pregno di traffico, comunque ego, organizza! nuvole rapide
|
|
|
Originariamente inviato da Kalg
Meno male che abitate lontano, ad incrociarvi per strada avrei troppa paura... altro che malavita organizzata.... :D
mavala' che siam dei bravi ragazzi! nuvole rapide
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
|
|
Guest |