Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

@ Carlo, Train, Desmo, Razor e tutti quelli della zona Brianza e limitrofi Opzioni · Visualizza
riche
Inviato: domenica 1 aprile 2012 14:49:53



Iscritto: 26/05/2006
Locazione: Valchiavenna e Engadina
Dopo un lauto pranzo e una sana birretta (nn esco più oggi...)...

Giornata fantastica... intanto che favo benzina vedo arrivare i ragazzi... con la sorpresa gradita del FRANZ!!!

andatura tranquilla... splendida compagnia.... Vedere Carlo e Franz guidare è uno spettacolo....
Grazie per la compagnia ragazzi, x la prox volta vi aspetto in valle x una scorpacciata di curve e di pizzocheri...

Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative




Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE.
Ciao, SuperSic!
Train/Train
Inviato: domenica 1 aprile 2012 15:19:04



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
CHE MATTINA!!!!caricaaa

spettacolare davvero, un tempo stupendo e una bella compagnia.

Grazie a Davide, che quando si è messo a fare sul serio, in salita, era imprendibile.
grazie a Carlo, sempre istruttivo stargli dietro, veloce e sicuro. (la smetti di sverniciarmi? vuoi vedere le fiamme dal 696? stai attento eh! prrr siamo amici )
grazie a icaro: ma quale vecchietto? ma quale piano? non gli credete, ha esperienza da vendere e se vuole sa andare forte e pulito.
grazie al franz, una bella sorpresa averti con noi, mitico apripista, mitiche traiettorie giù dai tornanti e mitiche sgrattuggiate di pedane! mega spavento
e grazie anche del caffè!

ciao a tutti!

e grazie!


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
riche
Inviato: domenica 1 aprile 2012 16:23:53



Iscritto: 26/05/2006
Locazione: Valchiavenna e Engadina
Train... sono andato pianissimo...

Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative




Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE.
Ciao, SuperSic!
Train/Train
Inviato: domenica 1 aprile 2012 19:49:53



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da riche
Train... sono andato pianissimo...


lo so, tranne in quella salita......
poi beh, i miei commenti prendili per uno che va in moto da 6 mesi, magari tra un anno quel ritmo sembrerà pianissimo anche a me.

oppure è la mia moto che va un casso....Whistle accidenti





Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
il franz
Inviato: domenica 1 aprile 2012 20:25:13



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni




Ecco le mie due foto. Sempre piacevole la gita mattutina con il buon Carlo, Train e Riche.
Simpatici e positivi sempre.
Un saluto particolare al buon Icaro che l'ho rivisto dopo 21 anni. La pensione lo ha fatto trasformare in un figurino!
A presto Ragazzi magari riuscendo a combinare un'uscita di un giorno pieno, così andiamo a rompere le balle al mitico Diavel! :-)

R1250RT - 70.000 km
icaro
Inviato: domenica 1 aprile 2012 20:49:31



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da il franz

Ecco le mie due foto. Sempre piacevole la gita mattutina con il buon Carlo, Train e Riche.
Simpatici e positivi sempre.
Un saluto particolare al buon Icaro che l'ho rivisto dopo 21 anni. La pensione lo ha fatto trasformare in un figurino!
A presto Ragazzi magari riuscendo a combinare un'uscita di un giorno pieno, così andiamo a rompere le balle al mitico Diavel!

Hei franz, va bene che sono vecchio ma gli anni sono "solo" 11 (ultima gita insieme nel 2001)!

banana il saggio dice e ammonisce

ps: ragazzi non andate in pensione ... non si sta così bene come pensate ... sarete considerati "vecchietti" ... meglio che continuate pure a lavorare ... Whistle

Liar Liar Liar

mi spezzo ma non piego ...
diaavel
Inviato: domenica 1 aprile 2012 21:00:38



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
bello ragazzi,anzi amici,visto che a parte train/train gli altri li conosco,che rabbia oggi meteo pazzesco e io senza moto,ieri la ho porta e gliela ho lasciata li tutta la settimana,oltre al tagliando devo sistemare il freno posteriore,il rumore di ferraglia dai silenziatori,il pulsante di accensione di emergenza che funziona quando vuole e sostituire il cavalletto che avevo gia' ricevuto la campagna di richiamo.
hei franz e agli altri amici appeno ho il diavel sotto il sedere vi faccio un bel report di foto del giro della val d'ultimo,cosi capite la bellezza di quel giro,cosi forse vi viene gola,comunque su o giu' o a meta' spero di rincontrarvi,sui monti lessini sicuro,gia' ne avevamo parlato e paolo53 lo organizza di sicuro.
va bon dai intanto rosico che sono senza moto per una settimana o forse due,poi mi rifaccio.

poi ho visto che se devo fare report,vado piano e mi godo il panorama,sono anni che giro quei posti,ma bene bene non me li sono mai guardatiWhistle

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Train/Train
Inviato: domenica 1 aprile 2012 22:32:19



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Bellissima quella con l'autoscatto franz!


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
riche
Inviato: domenica 1 aprile 2012 22:35:31



Iscritto: 26/05/2006
Locazione: Valchiavenna e Engadina
Originariamente inviato da Train/Train
Originariamente inviato da riche
Train... sono andato pianissimo...


lo so, tranne in quella salita......
poi beh, i miei commenti prendili per uno che va in moto da 6 mesi, magari tra un anno quel ritmo sembrerà pianissimo anche a me.

oppure è la mia moto che va un casso....Whistle accidenti




Diciamo che ho trovato le condizioni ideali x aprire un po' più del solito... curve e 0 traffico. ...

Poi nn dire che la tua nn va, in super mi hai lasciato indietro....

Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative




Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE.
Ciao, SuperSic!
username__228422
Inviato: lunedì 2 aprile 2012 09:06:51



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
quindi bagaj.......quale è stato il giro?



nuvole rapide
Train/Train
Inviato: lunedì 2 aprile 2012 09:45:18



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da gaekut
quindi bagaj.......quale è stato il giro?


ha già risposto icaro a Ego alla domanda.
un giro davvero stupendo, da rifare.


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
icaro
Inviato: lunedì 2 aprile 2012 10:28:08



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
@gae: forse così si capisce meglio, tranne l'ultimo tratto dove io ho proseguito per Lecco e gli altri sono andati verso Lissone:



ciao



mi spezzo ma non piego ...
username__228422
Inviato: lunedì 2 aprile 2012 12:00:04



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da Train/Train
Originariamente inviato da gaekut
quindi bagaj.......quale è stato il giro?


ha già risposto icaro a Ego alla domanda.
un giro davvero stupendo, da rifare.



ho saltato quella parte del trhead a piè pari!!!! chiedo venia!



nuvole rapide
username__228422
Inviato: lunedì 2 aprile 2012 12:01:34



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da icaro
@gae: forse così si capisce meglio, tranne l'ultimo tratto dove io ho proseguito per Lecco e gli altri sono andati verso Lissone:



ciao




mooooolto più chiaro!!!



nuvole rapide
Ego70
Inviato: lunedì 2 aprile 2012 15:02:07



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
sono andati a Como, poi abbiamo seguito il lungolago interno fino quasi a Lezzeno deviando sulla dx per i Piani del Tivano, Sormano, Ghisallo Barni e siamo scesi sul lungolago (evitando Canzo) e vicino a Lecco ci siamo separati

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
username__228422
Inviato: lunedì 2 aprile 2012 18:26:22



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da Ego70
sono andati a Como, poi abbiamo seguito il lungolago interno fino quasi a Lezzeno deviando sulla dx per i Piani del Tivano, Sormano, Ghisallo Barni e siamo scesi sul lungolago (evitando Canzo) e vicino a Lecco ci siamo separati




HO CAPITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall



nuvole rapide
diaavel
Inviato: lunedì 2 aprile 2012 19:38:16



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da gaekut
Originariamente inviato da Ego70
sono andati a Como, poi abbiamo seguito il lungolago interno fino quasi a Lezzeno deviando sulla dx per i Piani del Tivano, Sormano, Ghisallo Barni e siamo scesi sul lungolago (evitando Canzo) e vicino a Lecco ci siamo separati




HO CAPITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall


allora sei sicuro se no rispiego io,sono andati a como,poi ........ha ha ha ha ha ha

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Train/Train
Inviato: martedì 3 aprile 2012 14:48:13



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da gaekut
Originariamente inviato da Ego70
sono andati a Como, poi abbiamo seguito il lungolago interno fino quasi a Lezzeno deviando sulla dx per i Piani del Tivano, Sormano, Ghisallo Barni e siamo scesi sul lungolago (evitando Canzo) e vicino a Lecco ci siamo separati




HO CAPITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall


allora sei sicuro se no rispiego io,sono andati a como,poi ........ha ha ha ha ha ha


ha ha ha ha ha ha


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
Charlie73
Inviato: giovedì 5 aprile 2012 14:56:20



Iscritto: 12/03/2012
Originariamente inviato da Train/Train
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da gaekut
Originariamente inviato da Ego70
sono andati a Como, poi abbiamo seguito il lungolago interno fino quasi a Lezzeno deviando sulla dx per i Piani del Tivano, Sormano, Ghisallo Barni e siamo scesi sul lungolago (evitando Canzo) e vicino a Lecco ci siamo separati




HO CAPITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall


allora sei sicuro se no rispiego io,sono andati a como,poi ........ha ha ha ha ha ha


ha ha ha ha ha ha

...beh ora capisco il tuo entusiasmo vedendo l'itinerario!!Poi con la tua Ducati di sicuro ti sarai trovato bene è pane per i suoi denti!!!Comunque non credo sia un'impresa ripeter il giro o far altro...oh io butto lì il sasso...Lunedì mattina di Pasquetta qualcuno che abbia voglia di farsi un giretto non troppo impegnativo tipo quello sopra 2-3 orette sul lago poi a casa a mangiare con parenti&co.???Ciao Paolo!!
Train/Train
Inviato: giovedì 5 aprile 2012 15:06:37



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da Charlie73
Originariamente inviato da Train/Train
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da gaekut
Originariamente inviato da Ego70
sono andati a Como, poi abbiamo seguito il lungolago interno fino quasi a Lezzeno deviando sulla dx per i Piani del Tivano, Sormano, Ghisallo Barni e siamo scesi sul lungolago (evitando Canzo) e vicino a Lecco ci siamo separati




HO CAPITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall


allora sei sicuro se no rispiego io,sono andati a como,poi ........ha ha ha ha ha ha


ha ha ha ha ha ha

...beh ora capisco il tuo entusiasmo vedendo l'itinerario!!Poi con la tua Ducati di sicuro ti sarai trovato bene è pane per i suoi denti!!!Comunque non credo sia un'impresa ripeter il giro o far altro...oh io butto lì il sasso...Lunedì mattina di Pasquetta qualcuno che abbia voglia di farsi un giretto non troppo impegnativo tipo quello sopra 2-3 orette sul lago poi a casa a mangiare con parenti&co.???Ciao Paolo!!


Per me si potrebbe fare Carlo, ma non sono sicuro al 100% di esserci.
La voglia c'è e anche tanta.
Fai una cosa, apri un nuovo argomento in questa sezione per un giro a pasquetta, così chi può si aggrega e si decide il ritrovo e l'ora.
spero di esserci!

ciao


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.