Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

se non usi l'auto, o la moto, la protezione civile rischia di chiudere? Opzioni · Visualizza
Train/Train
Inviato: sabato 14 aprile 2012 21:54:07



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da isoad
Originariamente inviato da Train/Train
Originariamente inviato da isoad
Originariamente inviato da Train/Train
Originariamente inviato da isoad
Originariamente inviato da Train/Train
Originariamente inviato da isoad
Originariamente inviato da Train/Train
Ma non è il fatto di legare la protezione civile ad una accisa.... è solo una scusa per creare una nuova tassa.
Mi pare ovvio che se tutti facessimo lo sciopero della benzina i soldi per finanziare la protezione civile si troverebbero lo stesso...
E probabimente se facessimo lo sciopero della benzina e lo stato fosse messo un po' in crisi per questo..... aggiungerebbero nuove tasse per recuperare il guaio, facendoci pagare con gli interessi la nostra bacchettata.
Qua bisognerebbe proprio ribaltare tutto, è chiaro.
La cosa oscura, molto oscura è: Come?


Andare li e cacciarli con la forza, se devo morire preferisco farlo con onore e per il futuro dei miei figli.
Così come stiamo adesso: quale futuro?
Quale uno di melma ancor più di melma di quello di adesso!


isoad, io dicevo qualcosa di fattibile, non la fantascienza.....
senza offesa eh! però vai li con la forza e ti fai arrestare. punto. e lo sai che è così.
se ci vai in tanti mandano più polizia, e se esageri lacrimogeni e se spari passi dal torto e comunque a scambiarsi copli di pistola contro un'unità armata ci perdi.....
bisognerebbe andare a manifestare in qualche milione, una sorta di marcia su roma, ma organizzarla la vedo dura....

sai credo esista una cosa chiamata organizzazione! una noce nel sacco non fa rumore dicevano gli antichi, mettine mille, un milione, "ben impostati" poi ne riparliamo!!


In teoria è così.
In pratica non si può fare.
Se riesci ad organizzare una roba del genere.... io sarò dei vostri.

Sono già pronto!!


Cioè? Hai già organizzato tutto????? mega spavento



Tranquilli, siamo un popolo di pecoroni, non accadrà mai!!!ciao ciao


hai capito quello che volevo dire.
purtroppo è come dici.


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
bymaxx
Inviato: martedì 17 aprile 2012 11:07:12



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Riprendiamoci la nostra Repubblica Democratica dalle mani di questo potere oligarchico, nel modo più democratiamente spaventoso: con le elezioni.
brian_may
Inviato: martedì 17 aprile 2012 11:13:20



Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Roma
Originariamente inviato da bymaxx
Riprendiamoci la nostra Repubblica Democratica dalle mani di questo potere oligarchico, nel modo più democratiamente spaventoso: con le elezioni.

Questo "potere oligarchico" si è autoinstaurato per via della manifesta incapacità del governo, magari prima dovremmo passare dalla legge elettorale e decidere direttamente chi mandare su :).

(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]

Moto, ergo sum! [Wormbike]
bymaxx
Inviato: martedì 17 aprile 2012 14:45:23



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
L'oligarchia è li da almeno trent'anni.
brian_may
Inviato: martedì 17 aprile 2012 15:33:48



Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Roma
Originariamente inviato da bymaxx
L'oligarchia è li da almeno trent'anni.

Pensavo ti riferissi al governo tecnico Silenced
ti offro un drink

(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]

Moto, ergo sum! [Wormbike]
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.