Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Hey, scooteristi! Mica si può sempre andare al massimo! Opzioni · Visualizza
DesmoLuca04
Inviato: mercoledì 18 aprile 2012 19:44:35



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da riche
Sicuro che non era Carlo con il Coso che ti voleva "istigare a delinquere"???




buahahahahah, è vero, nessuno ci aveva pensato. Era sicuramente Carlo caricaaa
diaavel
Inviato: mercoledì 18 aprile 2012 19:52:08



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
su strade normali se uno scooter mi sorpassa e scuote la testa,ha ragione vuol dire che sto andando veramente piano e fa bene.
lo scooter non e' una moto e' e resta uno scooter,lo scooterista non e' un motociclista,ma uno scooterista.
insomma ragazzi lo scooter non potra mai competere con una moto,dunque scooteristi non rompete le scatole e non scuotete la testa,non potete permettervelo banana banana banana

scooteristiprrr

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
fender1959
Inviato: mercoledì 18 aprile 2012 19:54:10



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Kalg
Originariamente inviato da nainonumberone
Originariamente inviato da Train/Train
Non mi da fastidio essere superato , a volte, da qualche scooter, solo che a volte alcuni ti fanno proprio girare le palline....
Ieri un tizio, ad un' uscita della superstrada, si è allargato per impostare la curva, e poi mi ha superato con uno scooter 300 piegando bene, quasi da complimenti se non fosse che...... appena superato ha scosso la testa come a dire: ''Mah,........ ti compri una moto per fare i curvoni a 50 km/h?''

Quasi quasi mi stava venendo la voglia di raggiungerlo, poi ho lasciato perdere....

Insomma, mica è detto che se la tua moto fa i 250 li devi per forza raggiungere o se la tua moto piega alla grande lo devi dimostrare ad ogni curva....esiste anche un ritorno a casa da lavoro bello tranquillo e rilassato ad un simpatico trotto!
Capito scooteristi?????disaccordo
ù

Non era uno scouterista...erasemplicemente un coglxxx, anche se guidava una R1....


.

Poi ridendo e scherzando, possiamo discutere (ed insultare) per ore i conducenti di t-max romani. accidenti


Anche senza ridere e scherzare..... e senza considerare solo quelli romani!
Non ho ancora capito se sia quello scutter li a renderli cosi', o se abbiano fatto studi di mercato per sfornare un mezzo da dare ad una tipologia molto particolare di maleducati..... nopn si offendani i, probabili, pochi tmaxisti che si comportano come si deve per strada......
boh

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


fender1959
Inviato: mercoledì 18 aprile 2012 19:56:47



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da diaavel
su strade normali se uno scooter mi sorpassa e scuote la testa,ha ragione vuol dire che sto andando veramente piano e fa bene.
lo scooter non e' una moto e' e resta uno scooter,lo scooterista non e' un motociclista,ma uno scooterista.
insomma ragazzi lo scooter non potra mai competere con una moto,dunque scooteristi non rompete le scatole e non scuotete la testa,non potete permettervelo banana banana banana

scooteristiprrr


Diaavel, ad onor del vero ho visto alcuni motociclisti fare cose con quell'arnese li, quasi inimmaginabili!
il problema e' che mica sono tutti motociclisti quelli che lo usano......

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


username__228422
Inviato: mercoledì 18 aprile 2012 20:03:23



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da xfred17
Originariamente inviato da gaekut
paolo, ascolta un pirl@, la prossima volta fai scattare l'interruttore, lo raggiungi, gli metti un bel piedone sulla base del bauletto e apri a fuoco fino a 200km/h..............

@xfred, q8 chi pensa che si debba fondamentalmente pensare agli altri quando si gira in moto, ti dirò, ho notato che ad essere di questa opinione sono forumisti della mia zona (bene o male) ! da queste parti è diventato impossibile muoversi senza dover avere 3000 okki, in strada vige l'anarchia!

fare attenzione è una cosa, perchè dobbiamo stare attenti a non ammazzarci, ammazzare e farci ammazzare.
mentre dare importanza ai gesti di uno che sta a scuotere la testa per chissà quale motivo è un'altra cosa. mentre ti distrai per vedere lui che fa no con la testa, hai perso quel secondo di attenzione, magari rivolto verso l'auto davanti che sta per inchiodare, o al furgone che si sta immettendo in strada senza freccia e guardare se arriva qualcuno.

credo proprio che siano due cose diverse.


ma si, alla fine della fiera quello di paolo è stato uno sfogo fine a se stesso.......di elementi del genere ce ne sono in giro a bizzeffe! a me è venuto da pensare che, magari, quel tizio è un motociclista, di quelli che tirano fuori la moto la domenica per far le gare sui passi! uno che usa lo spu.ter per il commuting settimanale, uno che anche se viaggia su di una R1 rimane un testa di ca.zzo!



nuvole rapide
diaavel
Inviato: mercoledì 18 aprile 2012 20:12:35



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da fender
Originariamente inviato da diaavel
su strade normali se uno scooter mi sorpassa e scuote la testa,ha ragione vuol dire che sto andando veramente piano e fa bene.
lo scooter non e' una moto e' e resta uno scooter,lo scooterista non e' un motociclista,ma uno scooterista.
insomma ragazzi lo scooter non potra mai competere con una moto,dunque scooteristi non rompete le scatole e non scuotete la testa,non potete permettervelo banana banana banana

scooteristiprrr


Diaavel, ad onor del vero ho visto alcuni motociclisti fare cose con quell'arnese li, quasi inimmaginabili!
il problema e' che mica sono tutti motociclisti quelli che lo usano......


hai sicuramente ragione e io scherzo,ci mancherebbe,ma se uno e' bravo con uno scooter se sale su una moto e' ancora piu' bravo,i fenomeni ci sono sempre stati ma la moto a pari capacita,vince sempre,salvo traffico.ciao

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
fender1959
Inviato: mercoledì 18 aprile 2012 20:14:27



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da fender
Originariamente inviato da diaavel
su strade normali se uno scooter mi sorpassa e scuote la testa,ha ragione vuol dire che sto andando veramente piano e fa bene.
lo scooter non e' una moto e' e resta uno scooter,lo scooterista non e' un motociclista,ma uno scooterista.
insomma ragazzi lo scooter non potra mai competere con una moto,dunque scooteristi non rompete le scatole e non scuotete la testa,non potete permettervelo banana banana banana

scooteristiprrr


Diaavel, ad onor del vero ho visto alcuni motociclisti fare cose con quell'arnese li, quasi inimmaginabili!
il problema e' che mica sono tutti motociclisti quelli che lo usano......


hai sicuramente ragione e io scherzo,ci mancherebbe,ma se uno e' bravo con uno scooter se sale su una moto e' ancora piu' bravo,i fenomeni ci sono sempre stati ma la moto a pari capacita,vince sempre,salvo traffico.ciao


Ho messo anche un'altro post prima di questo..... giusto perche' sia chiaro il mio pensiero in merito a questo arnese ed a buona parte dei suoi utilizzatori.
ciao

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


diaavel
Inviato: mercoledì 18 aprile 2012 20:51:17



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
in ogni caso,gli scooteristi,anche da parte degli automobilisti,si stanno facendo odiare piu' di noi motociclisti,ogni volta che gli incontri hanno sempre aria di sfida.
sembra sempre che abbiano qualcosa da dimostrare,fuori dal traffico,mi basta un colpo di gas per polvelizzarli e incenerirli,mi vedono sparire in un secondo pur se restando al centro della loro attenzione,sto slogan lo conosco,mah,non ricordo,audi forseWhistle

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Train/Train
Inviato: mercoledì 18 aprile 2012 22:41:09



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da diaavel
mi basta un colpo di gas per polvelizzarli e incenerirli,mi vedono sparire in un secondo pur se restando al centro della loro attenzione,sto slogan lo conosco,mah,non ricordo,audi forseWhistle



ha ha ha ha ha ha
ha ha ha ha ha ha
ha ha ha ha ha ha


comunque gaekut ha centrato tutto, sia sullo sfogo (fine a se stesso e già finito da un bel pezzo), sia sull'alta possibilità che il tizio sia un motociclista che in settimana gira in scooter.
Carlo non era sicuro, altro scooter, e poi anche altra persona (ecco, ora che ho detto questo la prossima volta che mi becca ed è in scooter mi svernicia, scuote la testa, impenna e mi fa il dito medioha ha ha ).

renzo diceva dell'uva acerba.... ma no, per me no, io ho riconosciuto al tizio una straordinaria capacità, ha curvato quasi in stile moto con scooter ruote basse, piega notevole, alta velocità (io ero a 50 in curva e mi ha sverniciato di brutto), ho anche sorriso nel casco pensando ''azz...che bravo!''
poi quel gesto mi ha fatto incacchiare e l'ho scritto qui come aneddoto, ma nei forum nascono dei casi anche per meno, fa parte dei forum e ci sta.ti offro un drink

d'istinto ho pure accellerato di colpo e gli ho preso 10 metri in 2 secondi ma poi mi son detto:
ma chissenefrega.........Not talking




Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
Herr Fritz 27
Inviato: mercoledì 18 aprile 2012 23:22:09



Iscritto: 06/11/2011
Locazione: A 4 km dalla centrale nucleare...
Originariamente inviato da Dante Alighieri, Canto III, verso 53
...
non ragioniam di lor, ma guarda e passa
...


Riferito a questi personaggi in genere, indipendentemente dal mezzo che conducono...

Ti capisco Train, capitano spesso anche a me degli episodi simili (con altro mezzo, però le teste sono le stesse) e la reazione è la stessa (pur non essendo la mia l'equivalente di una moto, anzi...).

ciao
xfred17
Inviato: giovedì 19 aprile 2012 01:07:46



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da Train/Train
Originariamente inviato da xfred17
Originariamente inviato da gaekut
paolo, ascolta un pirl@, la prossima volta fai scattare l'interruttore, lo raggiungi, gli metti un bel piedone sulla base del bauletto e apri a fuoco fino a 200km/h..............

@xfred, q8 chi pensa che si debba fondamentalmente pensare agli altri quando si gira in moto, ti dirò, ho notato che ad essere di questa opinione sono forumisti della mia zona (bene o male) ! da queste parti è diventato impossibile muoversi senza dover avere 3000 okki, in strada vige l'anarchia!

fare attenzione è una cosa, perchè dobbiamo stare attenti a non ammazzarci, ammazzare e farci ammazzare.
mentre dare importanza ai gesti di uno che sta a scuotere la testa per chissà quale motivo è un'altra cosa. mentre ti distrai per vedere lui che fa no con la testa, hai perso quel secondo di attenzione, magari rivolto verso l'auto davanti che sta per inchiodare, o al furgone che si sta immettendo in strada senza freccia e guardare se arriva qualcuno.

credo proprio che siano due cose diverse.


Quando dici 'ste robe sembri uno che in moto non ci va, oppure uno che per un suo problema visivo non ha la stessa capacità di 210° che tutti abbiamo, oppure uno che per notare un gesto impiega più di quell' impercettibile frazione di secondo che effettivamente serve per comprenderla.
Boh.

Io controllo più quello che succede attorno a me che la mia guida, e lo faccio perchè nella mia esperienza questo comportamento mi ha salvato varie volte.
se no come fai a prevedere un pericolo?

poi ognuno si deve regolare come meglio crede, ma suggerire di ''essere solo noi e la moto''... 'nsomma.... io dopo vent'anni e quasi mezzo milione di km trascorsi non lo consiglierei di certo.

io con la moto ci lavoro, ci vado a lavoro,ogni morto di papa in pista, e prima ancora dall'età di 8anni dentro con le competizioni.
ormai i km non li conto più e parlerei di milioni in soli 5 miseri anni effettivi per strada. ne ho viste e ne vedo parecchie in italia e all'estero.

train io mi ci arrabbio un pò, perchè un mio amico per una cavolata cosi, quasi identica, guardava altro, il tizio davanti ha inchiodato, lui se nè accorto tardi e ha frenato, ha preso lo spigolo sinistro dell'auto ed è finito contro mano mentre sopraggiungeva un pullman turistico. Puoi immaginare il risultato, e io ero dietro di lui.

ora per far incavolare un pò tutti vi linko questo:
http://video.virgilio.it/lite-allucinante-tra-un-centauro-e-una-donna__1531573112001.html?shrbox=facebook

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
RedAce
Inviato: giovedì 19 aprile 2012 08:01:28



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Bellissimo il quote Herr! Addirittura dell'autore in persona! ha ha ha

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
nainonumberone
Inviato: giovedì 19 aprile 2012 08:32:14



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da RedAce
Originariamente inviato da nainonumberone
beeeeeeeeeeeee....(pausa)..........beeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....(pausa)......beeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....
ha ha ha ha ha ha


E che guidi una pecora? cornuto


ha ha ha ha ha ha ha ha ha dipende in che regione di Italia ti trovi!! in Sardegna per esempio si....
Fai le penne e tutti MuuuuuuuuuuuuuuuutiSilenced Silenced Shhh Shhh

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

anonym_4124176
Inviato: giovedì 19 aprile 2012 08:38:57



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Quando non c'erano ancora tutti gli scooter di adesso ma solo le vespe volevo fare un insetticida "raid vespe e lambrette" Ci si affianca con la moto ,rigorosamente in due,giubbotti neri,caschi neri.....e per una volta vada l'integrale ma con visiera nera,avete presente i fil del tipo "serenata calibro 9" e simili :il passeggero estrae da tracolla lo spruzzatore (avete presente quelli di una volta con lo stantuffo manuale) Oppure direttamente lo spruzzatore del verderame sulla schiena....una spruzzata e il motore perde colpi,singhiozza...poi si ferma il tipo fa appena tempo a scendere e la vespa/lambretta si gira sottosopra....morendo...ti offro un drink
RAID vespe e lambrette! le ammazza stecchite!

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

quasar1968
Inviato: giovedì 19 aprile 2012 08:59:37



Iscritto: 21/01/2009
Locazione: Prato
Salve a tutti.

Ovviamente capita talvolta anche a me la situazione originaria del thread (più o meno similmente), come capita altrettanto frequentemente di essere superato da altri motociclisti o automobilisti che pensano a guidare a mo' di sfida.

Benissimo: CAVOLI LORO, se nella loro mente "piccina" la soddisfazione di tutta una vita è ridursi a questo. Detto ciò, sto ben attento per salvaguardarmi dalle loro eventuali CAZZ censurato ATE che potrebbero coinvolgermi (e questo mi farebbe veramente male... da tutti i punti di vista).

Ho capito ormai troppi anni fa che le soddisfazioni, quelle VERE, sono ben altra cosa... Ma non mi dilungo, altrimenti il flam per OT è scontato...

LAMPS!!!

ciao



Why black OR white? Black AND white, that's right!!!

Suzuki RF600R
cioppe
Inviato: giovedì 19 aprile 2012 09:06:56


Iscritto: 03/10/2001
Locazione: FI
Ommammmamiaaa!! Che campionario..........................
Train/Train
Inviato: giovedì 19 aprile 2012 09:43:28



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da xfred17
Originariamente inviato da Train/Train
Originariamente inviato da xfred17
Originariamente inviato da gaekut
paolo, ascolta un pirl@, la prossima volta fai scattare l'interruttore, lo raggiungi, gli metti un bel piedone sulla base del bauletto e apri a fuoco fino a 200km/h..............

@xfred, q8 chi pensa che si debba fondamentalmente pensare agli altri quando si gira in moto, ti dirò, ho notato che ad essere di questa opinione sono forumisti della mia zona (bene o male) ! da queste parti è diventato impossibile muoversi senza dover avere 3000 okki, in strada vige l'anarchia!

fare attenzione è una cosa, perchè dobbiamo stare attenti a non ammazzarci, ammazzare e farci ammazzare.
mentre dare importanza ai gesti di uno che sta a scuotere la testa per chissà quale motivo è un'altra cosa. mentre ti distrai per vedere lui che fa no con la testa, hai perso quel secondo di attenzione, magari rivolto verso l'auto davanti che sta per inchiodare, o al furgone che si sta immettendo in strada senza freccia e guardare se arriva qualcuno.

credo proprio che siano due cose diverse.


Quando dici 'ste robe sembri uno che in moto non ci va, oppure uno che per un suo problema visivo non ha la stessa capacità di 210° che tutti abbiamo, oppure uno che per notare un gesto impiega più di quell' impercettibile frazione di secondo che effettivamente serve per comprenderla.
Boh.

Io controllo più quello che succede attorno a me che la mia guida, e lo faccio perchè nella mia esperienza questo comportamento mi ha salvato varie volte.
se no come fai a prevedere un pericolo?

poi ognuno si deve regolare come meglio crede, ma suggerire di ''essere solo noi e la moto''... 'nsomma.... io dopo vent'anni e quasi mezzo milione di km trascorsi non lo consiglierei di certo.


ormai i km non li conto più e parlerei di milioni in soli 5 miseri anni effettivi per strada. ne ho viste e ne vedo parecchie in italia e all'estero.



azz... xfred, d'oh! quando la devi sparare la prossima volta almeno usa la calcolatrice per renderla almeno un po' credibile....se tu riuscissi a fare tipo 5 milioni di km in 5 anni sarebbero 2739 km....AL GIORNO!!!....TUTTI I GIORNI!!!
anche un solo milione in 5 anni è poco credibile visto che sono 548 km al giorno, ogni giorno, capodanno, natale, ogni giorno di agosto, sempre, sempre, sempre, tutti i giorni no stop........


new world record!!!prrr

ps: vedi, sono capace anche io di essere pignolo volendo. prrr


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
renzo153
Inviato: giovedì 19 aprile 2012 11:00:20


Iscritto: 06/01/2007
Locazione: RM
Originariamente inviato da Train/Train
[quote=diaavel]renzo diceva dell'uva acerba.... Not talking



Train, guarda che l’allusione alla volpe e l’uva, non era riferita a te, ma a me. Nel senso che non mi sogno neppure di cercare futili scuse!
bymaxx
Inviato: giovedì 19 aprile 2012 11:01:40



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Train, sai perchè scuoteva la testa? Hai presente quei cagnolini finti che si mettevano sulla cappelliera in macchina negli anni 70?
Kalg
Inviato: giovedì 19 aprile 2012 11:09:15



Iscritto: 24/03/2011
Locazione: Roma
Originariamente inviato da quasar1968
Benissimo: CAVOLI LORO, se nella loro mente "piccina" la soddisfazione di tutta una vita è ridursi a questo. Detto ciò, sto ben attento per salvaguardarmi dalle loro eventuali CAZZ censurato ATE che potrebbero coinvolgermi (e questo mi farebbe veramente male... da tutti i punti di vista).

Ho capito ormai troppi anni fa che le soddisfazioni, quelle VERE, sono ben altra cosa... Ma non mi dilungo, altrimenti il flam per OT è scontato...

LAMPS!!!

ciao



Quotone gigantesco, e quotone pure sulle risate di Desmoluca. A me che me frega che tu, simpatico suvvista, non sai incolonnarti o che tu, simpatico tmaxista, devi fare burnout al semaforo: nel primo caso ci metto cmq la metà del tempo che ci metti tu per arrivare a casa, nel secondo caso io a casa ci arrivo... tu? ti offro un drink

Ho una bella moto, ne sono pienamente soddisfatto e non devo dimostrare niente a nessuno. E chi m'ammazza caricaaa

Yamaha FZ6 Fazer
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.