Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

la storia del piccolo diaavel e il sogno perduto Opzioni · Visualizza
diaavel
Inviato: sabato 28 aprile 2012 23:39:08



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da motodome
...a Corrà, ti mando un fortissimo sincero abbraccio.
A volte penso che dietro ogni uomo, c'è sempre il bambino che è stato, con il suo passato, che nessuno può cancellare.
Un giorno ti/vi racconto anche la mia storia, senza la mamma da quando avevo 13 anni. Quando i miei amichetti presentavano la fidanzatina alla loro mamma, io non avevo quella possibilità....
Oggi ho due bimbi di 8 e 6 anni, la mia ragione di vita insieme a mia moglie.
Entrambi abbiamo un Angelo lassù ! cuore

motodome

hai ragione domenico,graziesiamo amici

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
diaavel
Inviato: sabato 28 aprile 2012 23:46:14



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da nainonumberone
E' incredibile come riesci a fidarti alle cieca di tutti noi, aprendoti in modo inverosimile.
Questo fa di te una persona estramamente trasparente di cui potersi fidare. brindisi
ciao


sai nino,io credo negli esseri umani,lo ho detto mille volte,spero sempre,ma molte volte sono un ingenuo me lo dicono tutti,mia moglie per prima.
ti faccio un esempio,io se trovo un mendicante,li faccio sempre la carita',qualche mese fa sono andato al mediaworld,ho comprato un telefono che costava un sacco,sono uscito,ho trovato un mendicante,con uno sguardo triste e sofferente,mi sono sentito piccolo piccolo e gli ho dato una grande mancia,se c'era mia moglie mi prendeva a calci,ma io sono cosi,cavoli ho detto io butto i soldi in cavolate e questo mi chiede da mangiare,mi sono fidato,ma ti assicuro che il suo sguardo era sincero,spero di non incontrarlo piu',la mia coscienza ne risentirebbe.

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
diaavel
Inviato: sabato 28 aprile 2012 23:49:53



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da Sunshine01
Diavel, grazie per aver condiviso la tua storia con noi, mi hai sinceramente commossa!!!!!

E ti dirò di più: rimango ogni volta affascinata e disarmata davanti ad una persona che si mette in gioco esponendo i proprio sogni, le proprie delusioni, i proprio dolori, le proprie umane vicissitudini. Ti fa molto onore. Perché di “disonore umano” ne sono ormai talmente circondata ovunque che uno spaccato di vita come il tuo è per me una boccata d’ossigeno.

Grazie ancora!!!!!!

siamo amici ciao ti offro un drink

grazie a te,almeno so che ci sono persone che hanno ancora qualcosa dentro.
il mio grazie va a te almeno so che non sono solo a pensarla in certi modi e tu insieme agli altri me lo avete dimostrato.

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
diaavel
Inviato: sabato 28 aprile 2012 23:51:14



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Bella davvero questa storia, e ribadisco il dispiacere di essere cosi tanto lontano da voi e inoltre pure appiedato, perchè mi piacerebbe conoscere tutti voi 40enni tremendidiscussione brindisi

grazie,mai dire mai,tutto e' possibile

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
diaavel
Inviato: sabato 28 aprile 2012 23:55:37



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da il franz
Originariamente inviato da diaavel
Il piccolo diaavel sono io,il mio papà aveva 44 anni,io ho 41anni e penso che non sia il caso di aspettare troppo,a regalare i sogni,non si sa mai,che qualcuno ti chiami.


Sono dell'idea che ponderare il futuro porta ad una vita più serena, non bisogna però esagerare con le tempistiche.
L'importante è fare in modo che tutti i giorni diventano "il grande giorno".
Chiaro a parole è tutto facile...
Comunque sia adesso ho scoperto perchè non parli con accento "crucchese". :-)


lo penso anche io franz,il tuo discorso sul futuro.
in ogni caso sono molte felice,io rido sempre,sono sempre allegro,amo la vita e voglio bene a tutte le persone che mi circondano,voglio la felicita' di tutti.
comunque sono 26 anni che ci penso e oramai sono pronto,finche va,va,poi amen tanto non puoi farci niente,mi godo la felicita',sapendo che la tristezza arriva ma si puo superareciao

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Wormbike
Inviato: giovedì 3 maggio 2012 22:16:08



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Non posso fare altro che scriverti GRAZIE, diavel d'un diaavel!

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Ego70
Inviato: venerdì 4 maggio 2012 09:17:17



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
ma vaff... mi hai fatto piangere davanti a tutto l'ufficio. non si fa così alle 09 di mattina :)
spero di conoscerti presto di persona.

grazie.

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
diaavel
Inviato: venerdì 4 maggio 2012 19:45:42



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da Wormbike
Non posso fare altro che scriverti GRAZIE, diavel d'un diaavel!


grazie a te,siamo amici peccato che sei molto lontano,ma magari tu vai in giro piu' di me,chissa.
grazie mi fanno molto piacere le tue parole

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
diaavel
Inviato: venerdì 4 maggio 2012 19:48:14



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da Ego70
ma vaff... mi hai fatto piangere davanti a tutto l'ufficio. non si fa così alle 09 di mattina :)
spero di conoscerti presto di persona.

grazie.


lo sapevo che il genere umano esiste ancora,ne ero sicurosiamo amici siamo amici
grazie ego,ho capito che siamo un gruppo di amici,questa ne e' la prova.
accidenti ci si conosce contacisoddisfatto

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
biancone54
Inviato: venerdì 4 maggio 2012 21:30:08



Iscritto: 06/01/2011
Locazione: prov Bergamo
Quote:
con uno sguardo triste e sofferente,mi sono sentito piccolo piccolo e gli ho dato una grande mancia,se c'era mia moglie mi prendeva a calci,ma io sono cosi,cavoli ho detto io butto i soldi in cavolate e questo mi chiede da mangiare,mi sono fidato,ma ti assicuro che il suo sguardo era sincero,spero di non incontrarlo piu',la mia coscienza ne risentirebbe.

Ce ne fossero di persone così!!GRANDE diaavel!!spero d'incrociare un giorno la tua strada
quasar1968
Inviato: giovedì 10 maggio 2012 15:29:41



Iscritto: 21/01/2009
Locazione: Prato
Maremmina... Diaavel... Che dire... COMMOVENTE ma al tempo stesso soavemente tenero il tuo racconto.

Sono stato costretto a fare un parallelo con la mia vita di 44enne orfano di padre (che adoravo) da 13 anni, con una mamma 70enne fortemente depressa e recentissimamente anche decaduta cognitivamente (tecnicamente si dice così... in lingua corrente rin[beep]ta o quasi, e non in senso spiritoso ma putroppo reale...), con una compagna e 2 figli meravigliosi e una nipotina (discendente) in arrivo (a ore)... sai costei come si chiemerà? STELLA. Non ti dico altro.

Mi viene da piangere (l'ho fatto anche stamani mentre parlavo al telefono con un caro amico fisicamente lontano della "tegola mentale" capitata a mia madre e della nostra grande difficoltà nel gestirla...).

GRAZIE Diaavel... se capiti dalle mie parti ti offro volentieri una bevuta.

brindisi

ciao

Why black OR white? Black AND white, that's right!!!

Suzuki RF600R
diaavel
Inviato: giovedì 10 maggio 2012 21:21:46



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
grazie quasar1968 e un abbraccio forte forte anche a te,sono felice che tante persone mi hanno risposto e capito,grazie ancora,io sono convinto di non aver sbagliato a sbandierare la mia storia,anzi ne sono felice,visto le risposte

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.