|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Originariamente inviato da nicola66niente male come paesaggio. è il migliore che avete visto? Non volevamo farvi rodere dall'invidia
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 27/01/2018 Locazione: Treviso
|
fatto oggi il passo Mauria, destinazione Sauris: veramente bello. potrebbe essere indicato per un giro in compagnia.
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Sì, molto molto bello, solo che è completamente fuori e scomodo per quasi tutti. Ci sarebbe da fare un trasferimento lunghissimo e non ne vale la pena in giornata.
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 07/05/2017
|
ragazzi io son stato fermo tutto il mese di agosto causa cervicale a pezzi.. ora sto un po meglio, pensavo ad un'incontro sabato in "zona luciopx" qualcuno interessato?
|
|
|
Osti...giro in casa? Se venerdì finisco la vendemmia ci sono di sicuro. Confermo venerdì però...
Una PX è per sempre
|
|
|
Originariamente inviato da luciopxOsti...giro in casa? Se venerdì finisco la vendemmia ci sono di sicuro. Confermo venerdì però... io lo davo per scontato comunque anche altrove, basta che non sia troppo lontano..
|
|
|
No no...va benissimo. Tra l'altro ora le strade sono con poco traffico.
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Io potrei esserci. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
|
Quest'anno proprio sabato e domenica guido un tour in Austria, sul Großglockner, non potrò essere dei vostri Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da Tropp10HPIo potrei esserci. dai che non ci siamo mai incontrati e la stagione volge al termine..
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da Wildmiciopensavo ad un'incontro sabato in "zona luciopx" qualcuno interessato? volontari per staccare l'uva son sempre ben accetti. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TripleQuest'anno proprio sabato e domenica guido un tour in Austria, sul Großglockner, non potrò essere dei vostri perchè altrimenti non lo trovano? gli hai detto quanto costa? fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 10/04/2018
|
Oltre al fatto che piove più spesso là che in Amazzonia.
L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66perchè altrimenti non lo trovano? Pare di no la verità è che vogliono stare in mia compagnia Originariamente inviato da nicola66gli hai detto quanto costa? Ovvio, ogni partecipante ha avuto un programma dettagliato, costi compresi. Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Seriamente, poi chiudo perché sono OT, è pieno di gente che non ama andare in giro da sola e magari non ha la compagnia, oppure ce l'ha ma gli altri non vogliono fare giri lunghi o di più giorni. Poi c'è anche gente che non vuole rompersi con prenotazioni, guardare le strade, informazioni varie, ecc... Di conseguenza si uniscono a questi tour, non mi sembra una cosa così strana.
|
|
|
quindi fai il tour operator ?
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
No. Anche perché io non organizzo, "faccio strada" e basta.
|
|
Iscritto: 10/04/2018
|
Originariamente inviato da Marco.TripleNo. Anche perché io non organizzo, "faccio strada" e basta. Tipo google map?
L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
|
|
|
No, è più come OpenStreetMaps
|
|
|
Confermo la presenza per sabato. Tempo previsto, buono.p
Una PX è per sempre
|
|
Guest |